Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
salutavosempre
salutavosempre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 23.07.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Duel G100 - Head Prestige YT IG MP

prestige - Head Prestige YouTek Innegra MP - Pagina 2 Empty Head Prestige YouTek Innegra MP

Mer 16 Ago 2017 - 11:59
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti
il caldo mi ha fatto far il classico acquisto da post racchettite. 
Ho avuto occasione di farmi con 90 euro una head prestige innegra mp 18x20, nuova,  incordata con tgv naturale 1,25 a 23kg.
A parte le questioni legate a spinta, manovrabilità, ecc, a comfort come sta messa? Vedo un Ra molto basso, a 62... ma anche "prove" che non la dan confortevole. Giudizio più legato a fatto che sia racchetta da dover spingere o legate proprio a materiali dell'attrezzo, o scarsamente stabile ecc? 
gioco coperto, rovescio una mano, 50 piatto 50 back. 
servizio prima piatta seconda verso il kick. 
(l'ho presa xchè 2 sett fa ho giocato 2 ore, distinte, con una vecchia prestige pt tour 600....e poi la sorella 660 (con tgv nero a non so quali kg) e mi son trovato benino. Nel senso che pensavo non spingessero niente e invece la palla viaggiava bene e anche mediamente profonda. Ok non è la stessa racca, ma pensavo in qualche modo potesse replicare più o meno quelle sensazioni). 
Buone vacanze e grazie x le vostre impressioni.

salutavosempre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 23.07.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Duel G100 - Head Prestige YT IG MP

prestige - Head Prestige YouTek Innegra MP - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige YouTek Innegra MP

Sab 2 Set 2017 - 10:47
ok che i telai posson aver differenze
nessun telaio passa da bilanciato da bilanciato decisamente al manico...a decisamente in testa...dai.
tolleranze non fan sì che due racche sian agli antipodi.
le prestige che ho preso in mano aven tutte quella sensazione iniziale.
come ce l'han e la dan certe profilate...
salutavosempre
salutavosempre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 23.07.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Duel G100 - Head Prestige YT IG MP

prestige - Head Prestige YouTek Innegra MP - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige YouTek Innegra MP

Sab 2 Set 2017 - 10:54
ora, le descizioni dei marchi o di siti vendita...che riprendono evidentemente quelle "commerciali" con cui si immette l'aggeggio sul mercato...avran il valore che hanno..ma se la blade vien descritta così..

precisione delle traiettorie. Dal peso di 320 grammi incordata, la Blade 98 CV 18x20 ..... la massa concentrata nell’ovale imprime spinta e lo swingweight da 328 RDC favorisce la stabilità alla struttura. ù


non me la fa sembrare agile...
infatti è 328 di sw...non proprio poca inerzia
proprio non mi sembra un prestige mp . che della poca inerzia e del chiaro bilanciamento al manico fan la sua caratterstica
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Head Prestige YouTek Innegra MP - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige YouTek Innegra MP

Sab 2 Set 2017 - 11:15
Infatti la Blade è una racchetta che "aiuta" la spinta, la Prestige è un telaio che OFFRE il massimo controllo del COLPO TIRATO. Quindi ci DEVI METTERE DEL TUO. La Blade da sensazione di controllo simile alla Prestige ma x la "fattura" x fattura intendo peso e bilanciamento generale del telaio. E questo "facilita" la spinta/uscita palla a PARITA' di colpo tirato con la Prestige.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.