Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wimbledon 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
Alessandro
ace59
Matteo1970
brian_67
nikuz
Uboat75
fabioborg
mattia11
giococlassico75
Mauro 66
franzx
ThirdEye_
Iron
frank mano de pedra
fedmex
chris76
Moronveller
pink floyd
tempesta
tommy82
danielebrini
philo vance
mattiaajduetre
Alex
Cienfuegos
kingkongy
Alex100
andrea scimiterna
D_Artagnan
Matusa
DinosauroS&V
gabr179
Eiffel59
Christopher Marocchi
DrDivago
39 partecipanti
Voti totali : 22

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyWimbledon 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Usciti i tabelloni, nel singolare maschile questi i possibili quarti:

Murray v Wawrinka
Nadal v Cilic
Raonic v Federer
Thiem v Djokovic

Al primo turno subito Federer-Dolgopolov! Wimbledon 2017 - Pagina 6 622327

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Allora Doc, che ne dici?
Non capirò nulla di tennis ma, per fortuna, qualche volta ci azzecco. Wink

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Punteggio finale 6-3; 6-1; 6-4 in 1:41.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Ha riportato a 4 la distanza di Slam tra il secondo, Nadal con 15. Vediamo adesso agli U.S. Open cosa succede.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Alex ha scritto:
Allora Doc, che ne dici?
Non capirò nulla di tennis ma, per fortuna, qualche volta ci azzecco. Wink

Da simpatizzante di Federer, sono stato troppo pessimista (o paraculo)... Very Happy
Federer è sempre stato il favorito naturale di quest'edizione, a maggior ragione dopo l'eliminazione degli altri Fab, però Cilic oggi ha giocato al di sotto di quanto mi aspettavo, chissà in che misura per il problema al piede e in che misura per la pressione psicologica.

nw-t ha scritto:
Ha riportato a 4 la distanza di Slam tra il secondo, Nadal con 15. Vediamo adesso agli U.S. Open cosa succede.

Aggiungo che, anche se non è un suo obiettivo dichiarato, ci sono buone possibilità che il Re torni pure n°1 ATP.
La sequenza Federer-Nadal-Federer nei primi tre slam dell'anno non si vedeva esattamente da 10 anni! Laughing

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Alex ha scritto:
Allora Doc, che ne dici?
Non capirò nulla di tennis ma, per fortuna, qualche volta ci azzecco. Wink

Da simpatizzante di Federer, sono stato troppo pessimista (o paraculo)...  Very Happy 

Questo post ti fa onore. cheers
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ha riportato a 4 la distanza di Slam tra il secondo, Nadal con 15. Vediamo adesso agli U.S. Open cosa succede.

I 4 Grandi Slam che Federer ha vinto prima che Rafa, per ragioni anagrafiche, vincesse il suo primo R.G.
Se non ci saranno sorprese vincerà Federer anche quello e così la distanza salirà a 5.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Unico,grande,Greatest of all time.
Punto

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Unico,grande,Greatest of all time.
Punto

Ancora con la storia del G.O.A.T....ma per favore.
Punto.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Caro Alex, scusami ma potrò avere la MIA idea?
Ma per favore cosa scusa?

Da uno che nella foto mette quel brutto zappatore di Courier mi posso aspettare solo un commento come quello.

Per ME è ilGOAT se X te non lo è visto che "saresti" uno dello staff fammelo te un favore....evita di commentare i  miei commenti così si fa prima ok?

E cambia foto

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Da uno che nella foto mette quel brutto zappatore di Courier mi posso aspettare solo un commento come quello.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Caro Alex, scusami ma potrò avere la MIA idea?
Ma per favore cosa scusa?

Da uno che nella foto mette quel brutto zappatore di Courier mi posso aspettare solo un commento come quello.

Per ME è ilGOAT se X te non lo è visto che "saresti" uno dello staff fammelo te un favore....evita di commentare i  miei commenti così si fa prima ok?

E cambia foto

Bel post, complimenti. cheers

Roger sarà fiero di avere tifosi come te.
Ti qualifichi tu stesso.

La tua opinione? Rileggiti il tuo post. Forse ti è sfuggito qualcosa.
Comunque l'educazione non si compra al supermercato e, anche se si potesse comprare, sicuramente tu non lo faresti.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
tempesta ha scritto:
Da uno che nella foto mette quel brutto zappatore di Courier mi posso aspettare solo un commento come quello.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Penso che a te non sarebbe piaciuto fare la carriera che ha fatto Jim.
Tu avrai sicuramente una classe superiore e riempirai gli stadi più di quel "povero" zappatore.
Complimenti! cheers

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Assolutamente no, ci mancherebbe, la mia,naturalmente,era una battuta ( anche se rimane BRUTTO e zappatore e ne potevi scegliere almeno 30 migliori di lui come avatar)

Nb....ci mancherebbe che mi paragonassi a Courier da povero scarso 4a cat quale sono.

Ma visto come esprimi giudizi "tranchant" su quanto scrivono gli altri o sei a quel livello oppure sarebbe bene che tu facessi un bagnetto di umiltà

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Alex ha scritto:
tempesta ha scritto:
Caro Alex, scusami ma potrò avere la MIA idea?
Ma per favore cosa scusa?

Da uno che nella foto mette quel brutto zappatore di Courier mi posso aspettare solo un commento come quello.

Per ME è ilGOAT se X te non lo è visto che "saresti" uno dello staff fammelo te un favore....evita di commentare i  miei commenti così si fa prima ok?

E cambia foto

Bel post, complimenti. cheers

Roger sarà fiero di avere tifosi come te.
Ti qualifichi tu stesso.

La tua opinione? Rileggiti il tuo post. Forse ti è sfuggito qualcosa.
Comunque l'educazione non si compra al supermercato e, anche se si potesse comprare, sicuramente tu non lo faresti.

Alex,
Adesso ripondo seriamente.

Sei tu quello che è intervenuto con una frase come " per favore" quasi supponente è scocciata a un mio giudizio sul fatto che avendo 19 Slam per me resta ed è il GOAT.

LIBERO di non pensarla come me ma limitati a questo ed EVITA COMMENTI POCO PIACEVOLI TU CHE DOVRESTI ESSERE UN MODERATORE E NON UNO CHE BUTTA BENZINA SUL FUOCO.

che cosa c'entra poi L'educazione da parte mia?

Io ho espresso un giudizio sei tu quello che l'ha messa male.

Datti una regolata bellino che è meglio

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Assolutamente no, ci mancherebbe, la mia,naturalmente,era una battuta ( anche se rimane BRUTTO e zappatore e ne potevi scegliere almeno 30 migliori di lui come avatar)

Nb....ci mancherebbe che mi paragonassi a Courier da povero scarso 4a cat quale sono.

Ma visto come esprimi giudizi "tranchant" su quanto scrivono gli altri o sei a quel livello oppure sarebbe bene che tu facessi un bagnetto di umiltà

Fallo tu il bagno di umiltà.

E vatti a rileggere il tuo POST con scritto "Punto" alla fine da cui è nato tutto questo. Era una battuta?

Poi ti stupisci se uno reagisce.

Se provochi la gente cosa ti aspetti?

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Alex ha scritto:
tempesta ha scritto:
Caro Alex, scusami ma potrò avere la MIA idea?
Ma per favore cosa scusa?

Da uno che nella foto mette quel brutto zappatore di Courier mi posso aspettare solo un commento come quello.

Per ME è ilGOAT se X te non lo è visto che "saresti" uno dello staff fammelo te un favore....evita di commentare i  miei commenti così si fa prima ok?

E cambia foto

Bel post, complimenti. cheers

Roger sarà fiero di avere tifosi come te.
Ti qualifichi tu stesso.

La tua opinione? Rileggiti il tuo post. Forse ti è sfuggito qualcosa.
Comunque l'educazione non si compra al supermercato e, anche se si potesse comprare, sicuramente tu non lo faresti.

Alex,
Adesso ripondo seriamente.

Sei tu quello che è intervenuto con una frase come " per favore" quasi supponente è scocciata a un mio giudizio sul fatto che avendo 19 Slam per me resta ed è il GOAT.

LIBERO di non pensarla come me ma limitati a questo ed EVITA COMMENTI POCO PIACEVOLI TU CHE DOVRESTI ESSERE UN MODERATORE E NON UNO CHE BUTTA BENZINA SUL FUOCO.

che cosa c'entra poi L'educazione da parte mia?

Io ho espresso un giudizio sei tu quello che l'ha messa male.

Datti una regolata bellino che è meglio

"Bellino"...

Basta provocare!

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Io per il fatto di aver scritto punto ho provocato?

Mi sa che sei un po' fuori strada.

Sei strano come "aiutante" dello staff.
Che fai per aiutare? Aizzi gli animi?

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Dai Alex da buon moderatore automoderati Wink da quel po' che ho letto ne hai per tutti ... se no sembra di stare sul forum di "Inter-Milan, i commenti a caldo dei tifosi" Very Happy

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Io per il fatto di aver scritto punto ho provocato?

Mi sa che sei un po' fuori strada.

Sei strano come "aiutante" dello staff.
Che fai per aiutare? Aizzi gli animi?

Forse ti è sfuggito che questo Forum ha iniziato ad essere frequentato nel 2008.
Leggo che tu ti sei iscritto nel 2013.
Ti sono sfuggite parecchie cose evidentemente.

Non ho alcuna intenzione di scrivere ciò che ho fatto per questo forum ma se chiedi ad Alessandro (Admin attuale ed unico proprietario) sono certo che sarà lui stesso in persona a dirti quanto ho fatto e quanto ho lavorato (GRATIS) per far diventare questo posto quello che è.

Già che ci sono ricordo 2 persone eccezionali con cui ho collaborato nel 2008: Stefano e Paolo. Noi tre siamo stati prima Moderatori e poi Admin, abbiamo creato le sezioni e tanto altro quando Alessandro non poteva, causa problemi personali, occuparsi di Passionetennis.

Molti altri sono venuti dopo e ringrazio anche loro.

Ora, per rispetto nei confronti del Forum lascerò stare le tue provocazioni e passerò oltre, se ti diverti continua pure da solo.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
tempesta ha scritto:
Unico,grande,Greatest of all time.
Punto


mattia11 ha scritto:
Dai Alex da buon moderatore automoderati Wink da quel po' che ho letto ne hai per tutti ... se no sembra di stare sul forum di "Inter-Milan, i commenti a caldo dei tifosi" Very Happy

Mattia, ho solo reagito al post sopra.
Comunque, per quanto mi riguarda, la cosa è chiusa qui.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
La Alex ha scritto:
tempesta ha scritto:
Io per il fatto di aver scritto punto ho provocato?

Mi sa che sei un po' fuori strada.

Sei strano come "aiutante" dello staff.
Che fai per aiutare? Aizzi gli animi?

Forse ti è sfuggito che questo Forum ha iniziato ad essere frequentato nel 2008.
Leggo che tu ti sei iscritto nel 2013.
Ti sono sfuggite parecchie cose evidentemente.

Non ho alcuna intenzione di scrivere ciò che ho fatto per questo forum ma se chiedi ad Alessandro (Admin attuale ed unico proprietario) sono certo che sarà lui stesso in persona a dirti quanto ho fatto e quanto ho lavorato (GRATIS) per far diventare questo posto quello che è.

Già che ci sono ricordo 2 persone eccezionali con cui ho collaborato nel 2008: Stefano e Paolo. Noi tre siamo stati prima Moderatori e poi Admin, abbiamo creato le sezioni e tanto altro quando Alessandro non poteva, causa problemi personali, occuparsi di Passionetennis.

Molti altri sono venuti dopo e ringrazio anche loro.

Ora, per rispetto nei confronti del Forum lascerò stare le tue provocazioni e passerò oltre, se ti diverti continua pure da solo.

Mi sa che probabilmente non ci siamo.
Io rispetto le opinioni di tutti. Quello che non lo ha fatto sei TU,  che fai l'aiutante di persone come tutti i moderatori, che conosco e che reputo ottimi.
Non posso dire altrettanto di te evidentemente se fai commenti del genere.

Limitati a fare il moderatore se lo sei e non a fare commenti inappropriato tipo " ma per favore" come se uno stesse dicendo una emerita cazzata nel dire che Roger a Federer per me è il GOAT.

Mi sa che non ti stai rendendo conto di come reagisci alle cose. 
Se ti sembra anche di aver ragione poi.....lasciamo perdere veramente.

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Nb se chiedi a tutte le persone del forum secondo loro chi è il GOAT soprattutto dopo oggi pomeriggio scommettiamo che a Federer viene dato almeno il 75% dei voti?

Se poi vuoi dire che non è corretto paragonare giocatori di epoche diverse ti posso dire che è vero ma questo è un gioco e io ho dato la mia opinione che non vuol dire che sia esatta o assoluta ma le DEVI RISPETTARE.

con qst anche io ho chiuso ma almeno sono ritornato in argomento

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
ok ok quante storie per uno che ha vinto un torneino del piffero.... La Coppa fragola ha vinto! Capirai!

Volevo notare che quando Federer è andato in club house a salutare amici, parenti e reali...stava per dimenticarsi Alberto di Monaco...poi il papi gli deve aver tirato un calcio negli stinchi...ed è tornato indietro.

Era davvero cotto ed emozionato!

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 6 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Lasciando stare il campanilismo tipicamente calcistico che non contraddistingue il nostro meraviglioso sport ed i suoi relativi tifosi mettersi a contestare un'affermazione come quella di Tempesta vuol dire semplicemente non essere obbiettivi e probabilmente non conoscere esattamente la storia del tennis dove per l'ennesima volta un campione come Federer ha vinto uno Slam oltretutto senza perdere un set alla veneranda eta'di 34 anni. Se per voi tutto questo e'normale o volete a tutti i costi non riconoscere un tennista per i risultati che ottiene indipendentemente che vi stia simpatico od antipatico...beh...ce' sempre il calcio o altri sport da seguire o commentare.
Il tutto ovviamente senza nessuna polemica o offesa verso qualcuno o qualcosa...solo semplicemente restando obbiettivi.
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere