Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:26CezaYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Ma stiamo scherzando?

Lun 1 Mag 2017 - 22:03
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho tentato di inviare un messaggio privato e leggo:

Spiacente, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di inviare messaggi privati.

Non so da quanto tempo Alessandro abbia preso questa decisione, in quanto non invio messaggi privati da oltre 6 mesi, ma vorrei tanto sapere quale possa essere il motivo di questa esclusione.

Alessandro, vorrei ricordarti che se un giorno di tanti anni fa io non avessi deciso di avviare questo forum invitando alcuni amici, tu staresti ancora aspettando il primo utente.

Abbi rispetto e vedi di comportarti come io ho sempre fatto con te.

Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 16:42
Bug risolto.

@marco61 : penso che il tuo post aperto per sputtanamento gratuito nei miei confronti poteva essere tramutato in una semplicissima richiesta a mezzo mail, che oltretutto hai.

In merito a quanto esposto nei precedenti messaggi: è vero che sei stato il primo a messaggiare, ma da qui a dire che se non fosse stato per te il forum non avrebbe avuto successo.....bhè....c'è parecchia distanza.
Ricordo che questo è un salotto per appassionati e non ci sono nè lavoratori (Mod-admin-staff) nè diritti e nè doveri.
Anche se in passato ho letto (e mi è stato riferito) dal tuo forum che pululavano insulti e "screditanze" verso la mia persona, i MOD e tutto PT (oltre che reclutamenti con post-bomber verso tanti utenti) non credo di averti mai segato fuori dal forum, e questo risponde a tutte le seghe mentali che ti sei sparato in questo 3D.

Buon tennis.
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 17:18
CVD...  Exclamation
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14102
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 17:39
DrDivago ha scritto:

Chiaro che qui stiamo discutendo del sesso degli angeli, stavo solo spiegando al pubblico perchè t'ho dato dell'utente n°2 su PT (e n°3 su TT).
...forse volevi dire del sesso degli Angell.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 20:09
Alessandro ha scritto:Bug risolto.

@marco61 : penso che il tuo post aperto per sputtanamento gratuito nei miei confronti poteva essere tramutato in una semplicissima richiesta a mezzo mail, che oltretutto hai.

In merito a quanto esposto nei precedenti messaggi: è vero che sei stato il primo a messaggiare, ma da qui a dire che se non fosse stato per te il forum non avrebbe avuto successo.....bhè....c'è parecchia distanza.
Ricordo che questo è un salotto per appassionati e non ci sono nè lavoratori (Mod-admin-staff) nè diritti e nè doveri.
Anche se in passato ho letto (e mi è stato riferito) dal tuo forum che pululavano insulti e "screditanze" verso la mia persona, i MOD e tutto PT (oltre che reclutamenti con post-bomber verso tanti utenti) non credo di averti mai segato fuori dal forum, e questo risponde a tutte le seghe mentali che ti sei sparato in questo 3D.

Buon tennis.
Guarda Alessandro, sinceramente: che io abbia letto, l'unico mod che è stato criticato è stato Adolfo, probabilmente a ragion veduta visto che gli hai tolto l'incarico.
Su di te non è mai stato scritto nulla (se trovi qualcosa smentiscimi pure), a parte un mio apprezzamento recente per i risultati che hai ottenuto con questo forum.
Su TT sei iscritto anche tu ed hai sempre goduto della massima libertà, mentre il nome del mio forum qui è elencato tra le parole vietate.

A parte questo, sono tornato a scrivere qui perchè il periodo delle guerre tra forum, per me, si è concluso da un po'. E trovarmi negata la possibilità di contattare altri utenti ha suscitato una reazione che credo legittima.
Comunque per me l'incidente si chiude qui. Prendo per buono il fatto che si sia trattato di un bug, sei intervenuto risolvendo il "problema" e per me va bene così.
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 20:16
#Marco61

complimenti per la classifica innanzitutto... ma...
cosa accipicchiolinaè Estusa Supra P3 115?? Suspect
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 20:18
felipe ha scritto:#Marco61

complimenti per la classifica innanzitutto... ma...
cosa accipicchiolinaè Estusa Supra P3 115?? Suspect


grandissimi...
'cosacaxxoè' si è trasformato in 'cosa accipicchiolina è'  Very Happy Very Happy Very Happy

a questo punto si può perdonare tutto Very Happy Very Happy Very Happy
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 20:30
no ma io mi ero appaassionato a sta storia, adesso che faccio? torno a leggere della Sharapova???
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 20:45
felipe ha scritto:#Marco61

complimenti per la classifica innanzitutto... ma...
cosa accipicchiolinaè Estusa Supra P3 115?? Suspect
L'ho trovata 6 mesi fa su Ebay, è un telaio di 40 anni fa che fa ancora la sua porca figura.
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 21:09
marco61 ha scritto:
felipe ha scritto:#Marco61

complimenti per la classifica innanzitutto... ma...
cosa accipicchiolinaè Estusa Supra P3 115?? Suspect
L'ho trovata 6 mesi fa su Ebay, è un telaio di 40 anni fa che fa ancora la sua porca figura.
con tanti saluti agli swing veloci odierni Cool
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Marco61 - Ma stiamo scherzando? - Pagina 3 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Ven 5 Mag 2017 - 10:16
Visto che il problema di Marco è stato risolto, chiudo e sposto in sezione "Assistenza". I post OT su Angell sono stati spostati nel giusto thread.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.