Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:34MassimomaxInternazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:20ZeusHead Boom ProOggi alle 11:01mbonnabRPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3p




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
raffaele67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.17

babolat - babolat pop Empty babolat pop

Dom 19 Mar 2017 - 23:15
Salve a tutti ,sono una new entry e naturalmente grande appassionato di tennis e giocatore!Mi hanno regalato da qualche tempo babolat pop,il sensore che misura le proprie prestazioni tennistiche,ma mai usato xchè possedevo uno smartphon obsoleto.Finalmente ieri x il mio compleanno me ne hanno regalato uno all'avanguardia e ,naturalmente ho scaricato l'applicazione di babolatpro.Purtroppo durante l'associazione del sensore con il mio telefonino, mi viene chiesto un PIN Sad Sad Sad Sad.Qui è cascato l'asino xchè non so proprio che PIN si voglia.Qualcuno di voi l'ha usato questo sensore?Si è trovato negli stessi problemi e gli ha risolti?Se qualcuno legge ed ha una risposta mi farebbe molto piacere..Sono da ieri che tribolo cercando il possibile su Internet,ma non trovo nessun PIN che vada bene.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Spero in un aiuto....Grazie mille!!! Wink Wink Wink Wink
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

babolat - babolat pop Empty Re: babolat pop

Lun 20 Mar 2017 - 11:42
Credo sia lo standard PIN che usano molti device, ovvero 0000 oppure 1234.
Prova a leggere qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
raffaele67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.17

babolat - babolat pop Empty Re: babolat pop

Lun 20 Mar 2017 - 12:03
Tiringrazio,ma avevo già provato!Mi è venuto il sospetto che il mio samsung non sia compatibile....ma è un 5  ultimo modello Question Question Question Question :?:mah! L'unica cosa che non funziona è proprio l'associazione xchè il sensore viene visto dal telefonino e quando mi richiede il Pin mi indica propio quei numeri.
Chiederò al rivenditore...di nuovo grazie!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

babolat - babolat pop Empty Re: babolat pop

Lun 20 Mar 2017 - 17:03
raffaele67 ha scritto:Tiringrazio,ma avevo già provato!Mi è venuto il sospetto che il mio samsung non sia compatibile....ma è un 5  ultimo modello Question Question Question Question :?:mah! L'unica cosa che non funziona è proprio l'associazione xchè il sensore viene visto dal telefonino e quando mi richiede il Pin mi indica propio quei numeri.
Chiederò al rivenditore...di nuovo grazie!

Hai provato a dare un'occhiata dietro al sensore? Magari sta scritto lì, visto che deve essere univoco per ogni modello...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.