Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 15:43Tommaso PistolesiTecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 15:42corrmaTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 15:34UbaldoneJannik SinnerOggi alle 15:08francesco_jsbyonex vcore 2023Oggi alle 14:59Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:55johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 14:53mattiaajduetreHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 13:53nw-tRafael NadalOggi alle 13:35baccio7Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 13:33Donnari MassimoYonex PerceptOggi alle 13:22Danny 61DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:22Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 11:09Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874Head Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5517
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Black - Head Revolt Pro2 Black/Red Empty Head Revolt Pro2 Black/Red

Lun 27 Feb 2017 - 11:48
Recensione da parte dell'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

Questa è la mia prima recensione (finalmente!) e ne vale veramente la pena: infatti riguarda le nuove Head Revolt Pro2 Black/Red! Sono scarpe che colpiscono subito, alla vista e al… piede.

Intanto, hanno grande impatto la grafica e i dettagli estetici, che sono molto accattivanti, compresa la combinazione nero/rosso/bianco. Ma l’effetto più piacevole è quello che si scopre subito dopo, quando si prendono in mano e soprattutto una volta indossate: sono molto leggere, ferme e nello stesso “reattive”. Le ho provate su terra battuta e su superficie sintetica e in entrambi i casi ho avuto una stabilità che con quelle usate in precedenza non avevo. Inoltre ho avvertito un grande beneficio alla caviglia (in passato ho avuto problemi, purtroppo), sicuramente grazie al fatto che i paramalleoli sono molto avvolgenti, morbidi e rinforzati. Anche la linguetta è ben imbottita e questo consente di stringere ben bene i lacci, evitando ogni possibilità di “gioco” all’interno della scarpa.

Ciò è favorito anche dalla tomaia, che risulta molto morbida e avvolge benissimo il piede, con una parte a maglia a garanzia della traspirazione. La suola è a spina di pesce modificata e ho avvertito molta stabilità e nello stesso tempo alta capacità di reazione, in particolare nello split step. Non uso molto la scivolata, ma l’ho provata appositamente e posso dire che riesce benissimo.

Sottolineo e condivido il consiglio di Head di utilizzare un numero di almeno una misura più grande del solito, visto che queste scarpe calzano più piccole (il mio solitamente è 42, ma in questo caso ho calzato perfettamente la 43).


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.