Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 12:23
Ciao napav, io attualmente gioco con la racchetta che vedi in firma incontrando qualche difficoltà che mi impedisce di giocare sereno e sciolto. Infatti sto cercando di disfarmene ed è già in arrivo una Price warrior 100 pro.
Però prima di prendere questa decisione ho aspettato parecchio tempo, più di un anno. Purtroppo il feeling non è mai arrivato.
Leggendo per il forum mi è sembrato di capire che molta gente cambi telaio in maniera troppo repentino. E credo che questo non sia utile ne per il tennista che non si concede il tempo per valutare effettivamente la racchetta né per chi si affida alle sue valutazioni che a mio avviso possono in questo caso essere poco attendibili.
Naturalmente è un discorso generale e non riferito a te personalmente
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 13:08
Non so....io per farvi un'esempio lunedi ho fatto allenamento e ho giocato per meta' con la Prince Tour 98 incordata con Solinco Hyper G e per l'altra meta' con la Warrior 100 incordata con Wilson Synthetic Gut...giocando sempre nella stessa maniera...boh....sono io strano??? Very Happy
Fabio.
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 13:22
Condivido perfettamente!

Della six.one che versione hai?
E quali corde e tensioni preferisci?

Aggiungo che i test generalmente fatti, di una settimana, che nel mio caso vale 3, 4 ore se va bene, servono purtroppo a poco.
Se va bene riesco a scartare telaio o a capire se sia da approfondire. Nel caso, se riesco, provo a prenderlo nuovamente in prova e magari a reincordarlo.
Per capire se sia la scelta giusta però devo comprarlo, magari usato, provarlo qualche settimana, trovare corde e tensioni adatte e vedere come mi trovo.
Ovviamente la componente C è fondamentale... Hai voglia a leggere recensioni e sentir pareri... Che però trovo molto utili ad orientarsi e scegliere cosa provare.

Grazie!
Ciao!
A presto su PT e

     Buon Tennis
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 13:52
Six one 95blx 18x20 332g
Attualmente corde head velocity tensione 21,5
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 14:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pure io lungo fermo, ma basi buone perchè ho giocato dall'età di 8 anni ai 30, poi stop... fio a 3 anni fa quando ho ripreso... quindi un telaio, una corda una tensione e via! ok?
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 16:47
Si Doc!!! Agli ordini Doc!!!

Certo! Ciascuno ha la propria storia!
     Inizi ad 8, io a 19...
          Ti fermi a 30 io a 24...
               Hai ripreso da 3 anni, io da 1 e 1/2...          

Tutti aspetti che si concretizzano in distanze significative!

...però le sensazioni che stai provando nelle ultime 3, 4 settimane con 100P e ZUS e queste corde e tensioni penso siano ciò cui aspiravi!

Vado cercando la mia strada e la troverò!

Grazie anche al Vostro Gradito Contributo!
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 17:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie delle info!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

                Furbastro!!!   cheers

In allenamento se Vuoi sfodero la Lagostina!  Very Happy

Comunque è vero! ...capita anche a me in allenamento o amichevole!
...e questo mi lascia mooolto da pensare!
Il risultato e la qualità del gioco magari non sembrano significativamente influenzati! Ma io per contro la differenza ed il maggior impegno fisico e mentale, o la minor soddisfazione, li percepisco ben chiaramente!!!

Se giochi di torneo con un 4.2 penso preferirai la Warrior?!
Solo perché c'hai giocato di più in torneo magari...

Giustamente hai fatto il tuo percorso di cernita di telai!  Cool ...e setup!!!

Quei due telai magari ti piacciono entrambe! O comunque li conosci bene!
Non ho dubbi che Tu riesca a giocarci in modo simile e con ugual soddisfazione! ...forse con la 107 ancora non hai il medesimo feeling. Ma se non l'hai già fatto, spero che tu lo trovi as soon as possible!

Grazie! Ciao! E Buon Tennis!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 18:20
napav ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie delle info!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

                Furbastro!!!   cheers

In allenamento se Vuoi sfodero la Lagostina!  Very Happy

Comunque è vero! ...capita anche a me in allenamento o amichevole!
...e questo mi lascia mooolto da pensare!
Il risultato e la qualità del gioco magari non sembrano significativamente influenzati! Ma io per contro la differenza ed il maggior impegno fisico e mentale, o la minor soddisfazione, li percepisco ben chiaramente!!!

Se giochi di torneo con un 4.2 penso preferirai la Warrior?!
Solo perché c'hai giocato di più in torneo magari...

Giustamente hai fatto il tuo percorso di cernita di telai!  Cool ...e setup!!!

Quei due telai magari ti piacciono entrambe! O comunque li conosci bene!
Non ho dubbi che Tu riesca a giocarci in modo simile e con ugual soddisfazione! ...forse con la 107 ancora non hai il medesimo feeling. Ma se non l'hai già fatto, spero che tu lo trovi as soon as possible!

Grazie! Ciao! E Buon Tennis!
Bravo! Hai centrato perfettamente l'argomento. I due telai in questione mi piacciono talmente tanto che quando li uso trovo solo delle minime differenze. Ovvio che in torneo se incontro un bombardiere ...subito la warrior cheers Per il momento la 107 l'ho accantonata , diciamo che non e' scattato subito il feeling giusto anche se penso sia ottima., pero' domani arrivano le Textreme 100t che provero' giovedi, venerdi' e domenica per cui..... affraid affraid affraid
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 21:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per cui "Let's go Warriors!!!"
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 21:51
Ancora un paio di giorni e anche io entrerò in possesso della mia Warrior Pro 100!!! 
Ho qualche piccola vendetta da consumare....spero che la nuova racca mi possa aiutare...!! Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 21:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certamente  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma armata opportunamente!!!  Very Happy
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 22:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho letto che sei delle mie zone...se ti capita fammelo sapere che organizziamo al volo due palleggi!!

tornando al tema...che corde mi consigliate? e tensione per un primo approccio con questa racchetta? le head velocity potrebbero andare bene?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 22:25
demetrio75 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho letto che sei delle mie zone...se ti capita fammelo sapere che organizziamo al volo due palleggi!!

tornando al tema...che corde mi consigliate? e tensione per un primo approccio con questa racchetta? le head velocity potrebbero andare bene?
Eh no...non vale...anch'io voglio 2 palleggi con il mitico Doc Very Happy Very Happy
Tornando in tema io la Warrior Pro l'ho usata con le Msv Focus Ex 1.23..un peccato non aver provato un multi...comunque gran racca...mi sono pentito di averla venduta Sad
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 22:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fondo la Calabria non è lontana!!!!!!!  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 22:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fondo la Calabria non è lontana!!!!!!!  Very Happy
Una mezz'oretta ed arrivo Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Nov 2016 - 23:29
Ma si, raggiungici....magari d'estate e ci spariamo un coast to coast tennistico jonio-tirreno  cheers cheers
Grazie ancora per la tua opinione Fabio...
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Nov 2016 - 11:50
Se Vi serve un Raccattapalle!!!
...con i controC...

.....Ci sono!!! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

Fabio! All'andata ed al ritorno Ti fermi da me in Maremma!
Offro io il campo!!! ...e una Bella Birra Frescaaaa!!!
La gradisci prima o dopo?
...o prima e dopo?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Nov 2016 - 13:02
napav ha scritto:Se Vi serve un Raccattapalle!!!
...con i controC...

.....Ci sono!!! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

Fabio! All'andata ed al ritorno Ti fermi da me in Maremma!
Offro io il campo!!! ...e una Bella Birra Frescaaaa!!!
La gradisci prima o dopo?
...o prima e dopo?
Grazie x l'invito ragazzi...mi sa che quest'estate mi faccio un tour tennistico x l'italia e vi sfido tutti affraid affraid
In Maremma sarei piu' comodo Very Happy Very Happy
Fabio.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Nov 2016 - 21:47
napav ha scritto:Se Vi serve un Raccattapalle!!!
...con i controC...

.....Ci sono!!! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

Fabio! All'andata ed al ritorno Ti fermi da me in Maremma!
Offro io il campo!!! ...e una Bella Birra Frescaaaa!!!
La gradisci prima o dopo?
...o prima e dopo?

Direi prima, dopo e anche durante... Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Nov 2016 - 21:59
demetrio75 ha scritto:
napav ha scritto:Se Vi serve un Raccattapalle!!!
...con i controC...

.....Ci sono!!! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

Fabio! All'andata ed al ritorno Ti fermi da me in Maremma!
Offro io il campo!!! ...e una Bella Birra Frescaaaa!!!
La gradisci prima o dopo?
...o prima e dopo?

Direi prima, dopo e anche durante... Cool
ovvioooooooooooooooo  Very Happy
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Nov 2016 - 22:08
Al bagnetto dove vado al mare tutti gli anni facciamo un torneo di beach tennis misto dove prima di iniziare e ad ogni cambio campo bisogna trincare birra a go go!!! Vi faccio avere una wild card!!! AH!AH!AH!AH!AH!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Nov 2016 - 11:11
Buongiorno....volevo comunicarvi che da appena qualche minuto sono venuto in possesso della mia Warrior 100 Pro....
Non l'ho ancora scartata.....
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Nov 2016 - 13:22
demetrio75 ha scritto:Buongiorno....volevo comunicarvi che da appena qualche minuto sono venuto in possesso della mia Warrior 100 Pro....
Non l'ho ancora scartata.....
E cosa aspetti????? Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Nov 2016 - 14:25
Mentre scartavo mi telefono mia moglie per dirmi di raggiungerla perché aveva piegato la chiave della macchina.... Misteri del mondo femminile.
Lho scartata da poco... E ' bellissima.. E credo di essere già innamorato. Finalmente anche io sono tornato ad essere un tennista prince... Alla faccia del marketing di tutte le altre case...
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 493
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Nov 2016 - 14:44
Io voglio una borsa Prince da 12.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Nov 2016 - 16:15
wila ha scritto:Io voglio una borsa Prince da 12.
Adesso vi faccio schiattare tutti dall'invidia.......arrivate le Textreme 100t accompagnate pero' dal borsone nero e verde Prince By Textreme da 12 proveniente dalla Germania...in Italia non c'e' ancora...... affraid affraid cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e adesso Doc
 come la mettiamo??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.