Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 16 Nov 2016 - 21:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io per vari problemi sto usando la Rip Control 1,20 (1,28 nominale) a 26/25 ed il budello VS Touch 1,30 stessa tensione ma sulla ZUS, mentre sulla Prince Tour Pro 100 Gut Power 1,25 24/23 ma devo salire perchè vado lungo mentre sulla 100P Gut Power 1,25 22/21 adesso è perfetta perchè il braccio sta andando a manetta ma a tensioni alte uso il tutore per il polso. Ha sempre avuto ragione Gabriele Medri il tennis è imprinting subliminale, è ricordi, è reminiscenze, e devi riprovare certe sensazioni per tornare a giocare BENE! Le mie sensazioni erano 320/31 16x19 ra 70 ed incordavo a 30 kg! il 30 è diventato 26/25 con le corde odierne, all'epoca li spaccavo i telai per la tensione, e nonostante i 26 kg della rip control vado lungo! Quindi Allenamento più questo, oggi ho messo in difficoltà il mio istruttore, e lui è un finto 4.1, lui è un terza bassa... ed ancora non sono riuscito a sciogliere il rovescio a tutto braccio, maledizione! Sono ancora bloccato, sembra legato!!! Comunque sudore e impegno come si dice: "L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 16 Nov 2016 - 22:01
Complimenti x lo spirito Doc Very Happy Very Happy sono fortunato perche' il mio coach oltre ad essere un mio carissimo amico ha esperienza e tecnica da vendere ed essendo stato allenatore ( ha fatto venire a Vicenza la Pennetta quando aveva 22 anni ed era ancora in rampa di lancio) ad un certo livello pretende da noi comuni mortali lo stesso impegno e la dedizione dei pro...vedi tu..e ci massacra settimanalmente affraid affraid..pero' stranamente se gioco come vuole lui vado alla grande con una pesantezza di palla incredibile..stranamente Very Happy Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 16 Nov 2016 - 22:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai qual'è il bello della fiera, che mi sta ritornando una palla pesante che schizza... e sono felice come un bambino che scarta un regalo atteso tanto tempo! Il mio è un semplice istruttore ma è in contatto col mio Tecnico Nazionale , non il mio creatore (tipo Rambo!  Very Happy ), ma quello che ha continuato l'opera... Adesso il ritmo è salito come le tensioni e la palla viaggia, eccome se viaggia! Il diritto c'è e si vede, il rovescio (maledizione!!!) è ancora legato!!! Lo devo sciogliere al più presto!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 16 Nov 2016 - 22:15
E' una sensazione meravigliosa quando vedi che man mano che passano i giorni si alza sempre di piu' l'asticella degli esercizi e delle difficolta' e' il segno che si sta migliorando e che la tecnica tennistica va via via perfezionandosi ....che fatica pero' Sad Sad
Fabio.
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 0:03
@drichichi e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] MI FATE INVIDIAAAA!!!!

Almeno fossimo vicini!!! ...mi farei un'ora a settimana con ciascuno!!!
...e sarei a posto!!! Buhuhuhuh!!!
...ma son sicuro che mi gaserei anche solo a vedervi tirare 'ste pallate che dite!

Bene! Bravi!

Dai e Dai la troverò anch'io la racca giusta!!!
...poi corde e tensione...
...e quando mi passa!!! Buhuhuh!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 8:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] possiamo giocare con qualunque cosa, anche con una padella, alla fine conta solo la tecnica. Poi ci sono telai che risvegliano le nostre sensazioni e telai che non ci stimolano nulla. Ma alla fine sudiamo, corriamo, soffriamo anche solo per un singolo punto, ma lasciamo tutti a bocca aperta! Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 9:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] possiamo giocare con qualunque cosa, anche con una padella, alla fine conta solo la tecnica. Poi ci sono telai che risvegliano le nostre sensazioni e telai che non ci stimolano nulla. Ma alla fine sudiamo, corriamo, soffriamo anche solo per un singolo punto, ma lasciamo tutti a bocca aperta! Very Happy
Quoto OGNI SINGOLA LETTERA del Doc!!!!!! cheers cheers cheers
STANDING OVATION
Fabio.
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 14:05
Ah!!!
Ora ho capito!
Siete stati illuminanti!
Due veri Amici!
...Impagabili!

Da oggi vado con la padella allora!!!

Ho qui una bella Lagostina perfetta anche per l'induzione!
Somiglia ad una Extreme però! Poco da Princeomani purtroppo!
     
Metto il mio Wilson Pro Confort e stasera faccio un'ora!
          Domani Vi dico come va!

Ho impressione che il Buon Mario dovrà cambiare lavoro...

=P =P =P
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 14:46
demetrio75 ha scritto:
demetrio75 ha scritto:Grazie per le vostre opinioni e chiedo scusa per la proposta di vendita....utilizzerò l'apposito mercatino.
Detto questo, vorrei chiedervi un parere: mi è stata proposta da un amico una Prince Classic Response 97 al posto della mia attuale Wilson Six One 95 BLX 18*20.
Ho letto le caratteristiche tecniche e tra i due modelli qualche piccola differenza è possibile riscontrarla. Personalmente con la Wilson, da poco incordata con multi Head Velocity a 21,5 k, riesco a spingere veramente poco specie dopo una mezz'oretta di gioco; qualche steccata (non eccessive)...ma se si considera la dimensione del telaio può anche considerarsi fisiologico.
Cosa ne pensate di un eventuale passaggio alla Prince di cui sopra? Potrei trovare dei giovamenti o mi ritroverei in casa uno strumento identico al precedente.
Vi ringrazio in anticipo. ciao

Ho anche sotto mano una Prince Warrior 100 pro ed una EXO3 Warrior 100.......cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti,
alla fine, grazie anche alle vostre opinioni ho deciso: ho appena acquistato una Prince Warrior 100 Pro. non vedo l'ora di provarla.
vi aggiornerò sulle sensazioni. ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 15:26
demetrio75 ha scritto:
demetrio75 ha scritto:
demetrio75 ha scritto:Grazie per le vostre opinioni e chiedo scusa per la proposta di vendita....utilizzerò l'apposito mercatino.
Detto questo, vorrei chiedervi un parere: mi è stata proposta da un amico una Prince Classic Response 97 al posto della mia attuale Wilson Six One 95 BLX 18*20.
Ho letto le caratteristiche tecniche e tra i due modelli qualche piccola differenza è possibile riscontrarla. Personalmente con la Wilson, da poco incordata con multi Head Velocity a 21,5 k, riesco a spingere veramente poco specie dopo una mezz'oretta di gioco; qualche steccata (non eccessive)...ma se si considera la dimensione del telaio può anche considerarsi fisiologico.
Cosa ne pensate di un eventuale passaggio alla Prince di cui sopra? Potrei trovare dei giovamenti o mi ritroverei in casa uno strumento identico al precedente.
Vi ringrazio in anticipo. ciao

Ho anche sotto mano una Prince Warrior 100 pro ed una EXO3 Warrior 100.......cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti,
alla fine, grazie anche alle vostre opinioni ho deciso: ho appena acquistato una Prince Warrior 100 Pro. non vedo l'ora di provarla.
vi aggiornerò sulle sensazioni. ciao
GRANDE!!! La pro ottima racca avuta prima di provare la Warrior normale ma un po' troppo rigida x me.....altrimenti sarebbe stata la preferita!!!!
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 15:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuto!!!!!!!!!!!!
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:06
Bravo Demetrio!
Sei il Benvenuto!!!
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:12
alla fine ho ceduto anche io, sto per ordinare una Prince Warrior Pro 100. Può andar bene incordarla con Revolve 1,30 a 23,5 Kg costante 4 nodi? € 115 + incordatura secondo Voi è un buon prezzo?
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:26
Io lho trovata usata, con solo dieci ore di gioco per quanto dice il venditore, dalle foto sembra ok. € 60
Speriamo non sia una fregatura...!!!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:37
gabr179 ha scritto:alla fine ho ceduto anche io, sto per ordinare una Prince Warrior Pro 100. Può andar bene incordarla con Revolve 1,30 a 23,5 Kg costante 4 nodi? € 115 + incordatura secondo Voi è un buon prezzo?
No, secondo me e'troppo cara, onestaemnte a quel prezzo neanche nuova la acquisterei!!!! gran racca niente da dire ma secondo me il prezzo spropositato.
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:39
demetrio75 ha scritto:Io lho trovata usata, con solo dieci ore di gioco per quanto dice il venditore, dalle foto sembra ok. € 60
Speriamo non sia una fregatura...!!!
Questa secondo me e' una quotazione esatta.
Fabio.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:47
Se poi devo dirla tutta.... €. 60 comprese spese di spedizione!! Shocked
Piu di questo non avrei mai speso per una racchetta che non ho potuto mai provare...a Cosenza se parli di Prince ti guardano quasi disgustati!!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 18:52
gabr179 ha scritto:alla fine ho ceduto anche io, sto per ordinare una Prince Warrior Pro 100. Può andar bene incordarla con Revolve 1,30 a 23,5 Kg costante 4 nodi? € 115 + incordatura secondo Voi è un buon prezzo?

sicuro che non sia la Textreme Warrior 100?
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 19:12
No no, è proprio una warrior pro, quella senza i buconi rossa e nera. Allora aspetto qualche altra occasione? Il problema è che mi serve manico 4 e sull'usato non si trova granché.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 19:17
Ps: la racchetta è nuova nuova.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 22:19
Novita' dell'allenamento della serata affraid affraid il mio coach ha tirato fuori un cesto di palle...e fin qui niente di strano...il problema e' che le palline erano differenti una dall'altra...mi spiego meglio..nel cesto c'erano Dunlop Fort, Tp, Babolat, Head, Wilson, Tecnifibre, ci ha fatto giocare 2 ore con tutte palle diverse una dall'altra....questo lo faceva Martina Hinghins quando si allenava con il suo coach quando era n.1...una fatica enorme sia fisica che mentale Sad Sad sono distrutto Mad Mad
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 23:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 23:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers  cheers cheers cheers cheers
Doc non dirmi che hai provato anche tu quest'ebrezza????? Very Happy Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 23:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questa ed altre!!!! Hai presente un piccolo campo centrale con la scala  Twisted Evil tocca il birillo, sali la scala, scendi la scala, colpisci la pallina... per un cesto.... alla fine ho chiamato il 118... affraid
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 23:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questa ed altre!!!! Hai presente un piccolo campo centrale con la scala  Twisted Evil tocca il birillo, sali la scala, scendi la scala, colpisci la pallina... per un cesto.... alla fine ho chiamato il 118... affraid
GRANDISSIMO......questa pero' mi manca....dovro' sperimentarla anch'io...prima mi drogo pero' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 17 Nov 2016 - 23:39
Altro che crossfit
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.