Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 8:57wjnchHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
losroque
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex Regna

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty aiuto manico danneggiato yonex

Ven 4 Nov 2016 - 14:41
Ciao a tutti ho un problema grosso sulle mie yonex regna, in entrambi i fusti mi si è presentato il problema dello scricchiolio del manico che poi è degenerato in una propria rottura, simile alla foto allegate.
Abito a Roma e vorrei sapere  è possibile procedere alla riparazione e nel qual caso dove poter andare.

Le racchette sono state acquistate un anno fa direttamente a tokyo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Ven 4 Nov 2016 - 22:45
strana questa cosa, ma le hai buttate in terra ? a roma prova a sentire tennis world zona anagnina. probabilmente riesce a trovare il ricambio
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Ven 4 Nov 2016 - 22:59
la parte rotta è integra? 
perché si potrebbe riattaccare senza grosse difficoltà, basta usare la colla giusta, un pò di nastro isolante a tenere il tutto fermo mentre si asciuga e poi si riattacca il tappo sempre usando colla, così starà li a vita
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 0:56
losroque ha scritto:Ciao a tutti ho un problema grosso sulle mie yonex regna, in entrambi i fusti mi si è presentato il problema dello scricchiolio del manico che poi è degenerato in una propria rottura, simile alla foto allegate.
Abito a Roma e vorrei sapere  è possibile procedere alla riparazione e nel qual caso dove poter andare.

Le racchette sono state acquistate un anno fa direttamente a tokyo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La qualità Yonex Razz  poi sul "modello di punta" da 300 euro Rolling Eyes ...sulle cinesissime Head 10 euro di gusci e tornano nuove...ma su quelle non credo succeda
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72156
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 7:25
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma...la decolorazione dello strato esterno e la diversa porosità di quello interno avvengono solo a contatto di reagenti chimici quali cianoacrilati e simili. Non è che per caso hai cercato di intervenire sullo "scricchiolio" con Attak o roba del genere, vero?  Suspect
avatar
losroque
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex Regna

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 8:24
L'unica cosa che ho fatto è aggiungere 2 punti da tappezzeria
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 9:09
Sinceramente mi chiedo perchè non tutti i produttori non adottino il sistema Head/Volkl dei gusci intercambiabili... e lo dico soprattutto egoisticamente visto che di telai usati manico 4 (che uso io) non ce ne sono molti!

Ma visto che i pallets non sono rimovibili, che si fa ora?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 9:46
X recuperare perfettamente le racchette, devi rifar fare i manici con la schiuma....te li faranno come vuoi anche come forma oltre che come misura...però di verrà a costare 50 euro a manico più la spedizione andata e ritorno. Se vuoi ti dico dove.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 11:40
2 opzioni, o vai dove ti dice luca senza timori... dove tra l'altro puoi personalizzare anche  il manico a tuo piacimento, oppure ci monti l'hesacore
avatar
losroque
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex Regna

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 12:24
Sonno interessante sapere il dove, sono disposto alla spesa fammi sapere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

manico - aiuto manico danneggiato yonex Empty Re: aiuto manico danneggiato yonex

Sab 5 Nov 2016 - 12:42
losroque ha scritto:Sonno interessante sapere il dove, sono disposto alla spesa fammi sapere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti mando x PM (messaggio privato) dove puoi ri-fare il manico con resine. X il costo te la devi vedere con loro, io so dove farlo ma non c'entro niente come "affari...money"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.