Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Warrior Response qualcuno conosce???

+31
flubber
Alex1000
Rafter fan
novak 97
RobP7
Tozzo83
Paolo80
Fabri789
fa
Eiffel59
Braccinooo
Yonderboy69
Massimiliano Sironi
wila
drichichi
Luchino 67
Phoenix
heat85
mattia11
Bedrosian
Attila17
Daniele73
geofr71
Zirro
Paolo MIL
rocco11
raftermania
napav
phoenixsuper
rebs
Ciraudo
35 partecipanti
Andare in basso
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Dom 24 Apr 2016 - 10:30
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Mi è stata regalata una matassina in busta anonima di Prince Warrior Response Cal. 1,30 colore grigio. Qualcuno conosce le caratteristiche?

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Gio 26 Set 2019 - 15:26
Warrior Response 130 VS Legendary 130 
Caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si può avere un paragone tra le due corde, ossia in cosa prevale una ed in cosa prevale l'altra. Grazie
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mar 8 Ott 2019 - 12:14
Quale è la differenza tra Prince Warriors Response 16, Prince Warriors Ibrid Control 16 e Prince Warriors Ibrid Touch ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mar 8 Ott 2019 - 13:32
La prima è un multimono, la seconda è il mono Tour XC più il multi Premier Control ed il terzo, Tour XR più Premier Touch.

Ah..."Warrior", non Warriors Wink
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mar 8 Ott 2019 - 15:28
A livello di confort per il braccio quale è la più consigliata? In sintesi, per chi ha avuto problemi di epicondilite e per non ricaderne, quali delle tre è più indicata?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mar 8 Ott 2019 - 20:45
Non è una domanda molto logica, visto che non accenni assolutamente come e con cosa giochi...
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mar 8 Ott 2019 - 22:52
Gioco con una Yonex Ezone 100 - 300, sono un giocatore di IV categoria, con dritto alternato piatto/spin. Rovescio bimane e servizio prettamente in slice.
Sono uscito recentemente, dopo più di un anno dall'inferno della epicondilite ed epitrocleite.
Ho provato la Beast 100 in test, incordandola con Velocity full a 23, su consiglio di Eiffel.
La Beast l'ho riprovata (prestata da un amico), sempre incordata con Velocity in full a 23. Racchetta meravigliosa, con questo settaggio, ho tanto confort (cosa prioritaria), tanto controllo, ma manca qualcosa a livello di potenza e spinta.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di acquistare e volevo capire se potevo rimanere con Velocity, magari abbassando la tensione per recuperare un po' di spinta. Oppure provare queste Warrior, di cui ne parlate un gran bene, per migliorare in quello che mi manca.
I problemi che ho avuto al gomito mi spaventano tanto e vorrei trovare una soluzione definitiva per non ricaderci, cercando di migliorare anche la tecnica. Chiaramente il mono non lo posso usare e mi incuriosiva molto questo multimono per il quale vi chiedo informazioni.
Al momento, su consiglio di Eiffel, credo di aver finalmente trovato la racchetta e non mi pare vero il di svegliarmi il giorno dopo senza dolori. Ora vorrei definire la incordatura più adatta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 9 Ott 2019 - 8:36
La Warrior su quel telaio è certamente più "completa" della Velocity; montandola a 22/21 (4 nodi) hai un telaio più efficiente e livello di rischio pari a quello con la Velocity.
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 9 Ott 2019 - 14:34
Eiffel, nel ringraziarti della tua risposta, ti chiedo: stai parlando chiaramente della Warrior Response 16 giusto?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 9 Ott 2019 - 14:37
Si, le altre sono Hybrid Warrior.
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 14 Ott 2019 - 9:33
Buongiorno a tutti, questa corda come si comporta sulla PD18? Di solito giocavo con mono 22/21 (revolve, moto soft, io soft, turbo 6) dopo un paio di tornei, giocando tutti i giorni ho qualche minimo fastidio al gomito. Ho provato la Velocity e rexis 23/22 ma con questi multi.. si gioco ma non mi piacciono un granchè. Gioco semiarrotato liv. 4.4
La WR 1.30 Ci può stare sulla PD18? Cosa mi darebbe in più o in meno? Che tensione? Grazie in anticipo a tutti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 14 Ott 2019 - 10:31
Ci può stare, diciamo a 22.5/21.5 (ma pure 23/22 non è un eccesso).
Ti dà forse un filo meno controllo dei tuoi mono, ma più tocco e velocità di uscita palla.
Se poi arroti bene, ne esce una palla bella pesante...restando in condizione di sicurezza.
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 14 Ott 2019 - 11:14
Ok grazie, la proverò alla prox incordatura 22,5/21.5 4 nodi.
Non sono un grande arrotino...anzi. Come controllo siamo a livello dei multi citati? Non vorrei cambiare racchetta per ora, ma con i multi non sto riuscendo a giocare come gioco di solito con i mono.
Avresti gentilmente un ibrido da suggerirmi? Amo uscita di palla veloce e possibilmente controllo senza trascurare il confort (forse queste due cose insieme non vanno d'accordo).
Grazie infinite
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 10:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] durata della corda? Dopo quanto dev'essere tagliata? O si può portare a rottura come la Legendary? 
Grazie
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 10:42
Doc io non l’ho mai rotta anche perché non spinno a bestia come te Very Happy però va comunque tagliata entro le 20 ore...io la taglio a 14/15 ore max.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 11:13
fa ha scritto:Doc io non l’ho mai rotta anche perché non spinno a bestia come te Very Happy però va comunque tagliata entro le 20 ore...io la taglio a 14/15 ore max.
Grazie  Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 622327
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 11:27
A me Mario mi  ha detto 20 ore comode, ma si può fare qlc in più ovviamente nn esagerando.
Non essendo un mono nn si plasticizza subito.....io tenute anche più di 20 ore , max 25 e mai avuto problemi.
Poi ovviamente le prime 10 ore resa migliore.
Su beast 100
ciao
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 11:33
Attila17 ha scritto:A me Mario mi  ha detto 20 ore comode, ma si può fare qlc in più ovviamente nn esagerando.
Non essendo un mono nn si plasticizza subito.....io tenute anche più di 20 ore , max 25 e mai avuto problemi.
Poi ovviamente le prime 10 ore resa migliore.
Su beast 100
ciao
Io gioco in topspin quindi credo mi durerà 15 ore se tutto va bene, già testata poco sulla Phantom pro 100P, ma lì non mi è piaciuta molto anche se la corda è ottima. Vediamo. Comunque grazie del tuo parere.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 11:38
De nada,
io nn so spinnare quindi credo mi duri di più, però bella corda, confortevole e con le Beast è l abbinamento perfetto , almeno per come gioco io.
Ciao
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 12:17
giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...infatti le taglio per la resa non per il confort
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei un frullatore trita ghiaccio, a te se durano 10 ore è grasso che cola soprattutto per la resa Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Mer 16 Ott 2019 - 12:27
fa ha scritto:giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...infatti le taglio per la resa non per il confort
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei un frullatore trita ghiaccio, a te se durano 10 ore è grasso che cola soprattutto per la resa Very Happy
Vero  Shocked Sad
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Dom 20 Ott 2019 - 22:52
Salve a tutti......ci possono stare queste corde, sulla Rebel 98....considerando anche il custom sulla mia racchetta che l'ha portata a telaio nudo ad un peso di 335 gr. balance 29.2 ed inerzia a 296 ??
Ed eventualmente a che tensione ( monto di solito Hyper G 1.20 a 19/20 kg, )
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 21 Ott 2019 - 7:23
Ci possono stare ma salendo almeno un kg.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 21 Ott 2019 - 9:58
Grazie Eiffel...... adesso sto usando le Gosen G 3 tour a 19/20 kg. e la palla mi tende a scappare lunga appena provo a spingere. Non sono male, ma non hanno quel tocco che promettono sulla confezione  No
Eventualmente, le Warrior, possono andare anche sulla vecchia Exo 3 100 16x18 
P.S.: l'incordatore da cui vado adesso di TennisPro lo conosci....è passato qualche tempo fa a salutarti con un suo collega......si chiama Alessio
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 21 Ott 2019 - 10:34
Sulla Beast stessa tensione del mono?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 4 Nov 2019 - 0:00
Dopo la prima partita, giocata 20 minuti dopo che avevo incordato la Rebel, non ero molto soddisfatto, l'uscita di palla era troppo rapida e andavo spesso lungo....
Rigiocato dopo 2 giorni e già era migliorata la sensazione di controllo, ma dalla terza partita in poi le ho trovate veramente ottime, soprattutto nel gioco di rete, dove mi sembra di avere la pallina tra le dita.....benissimo tutti i colpi con il taglio sotto ( back, ciop e volee ) ed i colpi quasi piatti giocati d'anticipo ( finalmente son tornato a fare i miei lungolinea letali con il rovescio bimane quasi in controbalzo ). 
Penso proprio di aver trovato la mia corda  cheers cheers
Tensione utilizzata 22 vert. 23 orizz. ovviamente 4 nodi....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 3 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

Lun 4 Nov 2019 - 1:11
Quindi le orizzontali 1kg in più delle verticali?  Suspect
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.