Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati
Highstring Oggi alle 13:16drichichi
confortevoleIeri alle 23:27ale44
Prince Tour XTIeri alle 13:02Eiffel59

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 7 Empty Prince Warrior Response qualcuno conosce???

il Dom 24 Apr 2016 - 10:30
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Mi è stata regalata una matassina in busta anonima di Prince Warrior Response Cal. 1,30 colore grigio. Qualcuno conosce le caratteristiche?

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 59899

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 7 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

il Gio 2 Lug 2020 - 7:53
Solo uno in cui le orizzontali partano dall'alto, senza fare il giro prima dal basso.
Su questo il nostro referente è stato fin troppo esplicito.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4065

Profilo giocatore
Racchetta:

Prince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 7 Empty Re: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

il Gio 2 Lug 2020 - 9:49
@Eiffel59 ha scritto:Solo uno in cui le orizzontali partano dall'alto, senza fare il giro prima dal basso.
Su questo il nostro referente è stato fin troppo esplicito.
grazie Mario...allora niente perché il mio incordatore conosce solo questo di ATW:

Fabri789
Fabri789
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284

Profilo giocatore
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

il Ven 10 Lug 2020 - 21:09
Se volessi provare questa corda sulla Instinct 360 Mp, a che tensione? Sulla Beast la impiego a 23 costanti
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4065

Profilo giocatore
Racchetta:

il Ven 10 Lug 2020 - 21:17
@Fabri789 ha scritto:Se volessi provare questa corda sulla Instinct 360 Mp, a che tensione? Sulla Beast la impiego a 23 costanti
direi la stessa tensione
Fabri789
Fabri789
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284

Profilo giocatore
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

il Dom 30 Ago 2020 - 20:24
Uso da oltre un anno questa corda, che definirei progressiva, non molto elastica/reattiva e mediamente potente, ottimo controllo e confort...volendo cercare qualcosa di abbastanza simile, ma con un pelo di spinta massima in più sulle accelerazioni e chiusure?
Cerco un mono o al massimo un multimono molto simile a un mono come sensazioni
Paolo80
Paolo80
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56

il Mer 30 Set 2020 - 10:22
Sapete dove posso comprare una matassa di wr?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 30 Set 2020 - 19:28
Fino a novembre solo matassine.
Paolo80
Paolo80
Frequentatore
Frequentatore

il Gio 1 Ott 2020 - 23:06
@Eiffel59 ha scritto:Fino a novembre solo matassine.
Trovati 12 m ad ottimo prezzo. Per la mia dunlop CV Revo 3.0 incordo 4 nodi 22/21?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Ven 2 Ott 2020 - 8:42
Volendo pure un kg in più...ma va benone anche così.
Paolo80
Paolo80
Frequentatore
Frequentatore

il Mar 24 Nov 2020 - 10:17
@Eiffel59 ha scritto:Volendo pure un kg in più...ma va benone anche così.
Consiglio.. 
Considerando che sulla dunlop un PWR a 23/22 dura circa 25 ore, che io 25 ore di gioco le faccio in circa 45/60 giorni, mi conviene incordare una dunlop x volta oppure posso incordarle entrambe contemporaneamente? La seconda stando ferma nel borsone perde cmq tensione tipo la lxn smart e quindi devo aumentare di un kg rispetto l altra, mantiene la tensione quindi posso incordarla a 23/22 come la prima o non mi conviene proprio incordarla?
Spero di essermi spiegato. Thanks!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mar 24 Nov 2020 - 18:19
Con un mono sarebbe meglio cambiare contemporaneamente, col multi puoi anche andare solo quando sei "a bisogno" Wink
Paolo80
Paolo80
Frequentatore
Frequentatore

il Mar 24 Nov 2020 - 18:32
@Eiffel59 ha scritto:Con un mono sarebbe meglio cambiare contemporaneamente, col multi puoi anche andare solo quando sei "a bisogno" Wink
Ma le incordo tutte e due con stessa tensione o quella ferma ha bisogno di essere incordata con una tensione maggiore?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mar 24 Nov 2020 - 18:41
Col multi uguale...a meno che il tuo incordatore non sia scarso, non ci sono problemi.
Paolo80
Paolo80
Frequentatore
Frequentatore

il Mar 24 Nov 2020 - 18:42
@Eiffel59 ha scritto:Col multi uguale...a meno che il tuo incordatore non sia scarso, non ci sono problemi.
Io devo montare la Prince Warrior Response che non mi pare essere considerata un multi