Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 4 Giu 2016 - 16:27
Non faccio più' tornei da due anni , ma fino ai 3.5 me la gioco....
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 16:52
scusate se chiedo sempre dei confronti con altre racchette, ma prima di aquistarla, visto che non posso provarla mi regolo sulle differenze con quelle che possiedo.
rispetto alla prince response 97 come la giudicate più facile più maneggevole,e a livello di potenza e per uno che gioca classico vecchio stile.
ciao e grazie
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 17:02
La Price Più' facile e potente, la Donnay più sensibile e più adatta ad un gioco vecchio stile.... Per coloro che amano sentire bene la palla!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 17:18
io con questa racchetta sto riscoprendo molti colpi di tocco che prima con la profilata non mi veniva neanche in mente di fare...se poi ci abbini un multifilo giochi proprio sul velluto
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 17:31
Arrivata la coppia ... Quasi perfettamente in specifica ( balla un grammo )
In prova mi hanno mandato Diadem Impulse . Lo trovo moooolto morbido . Credo di tirarlo 24/23 altrimenti vado lungo di sicuro.. Qualcuno di voi l'ha provato questo Multi ???
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 17:52
grazie per le risposte, io di mio non ho molta potenza non vorrei trovarmi a spingere senza far male.
la palla esce veloce e profonda o devo sempre sbracciare
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 18:17
ziku99 ha scritto:grazie per le risposte, io di mio non ho molta potenza non vorrei trovarmi a spingere senza far male.
la palla esce veloce e profonda o devo sempre sbracciare
Non è un cannone ma se ci metti su una corda bella reattiva la palla viaggia alla grande
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 18:18
phoenixsuper ha scritto:Arrivata la coppia ... Quasi perfettamente in specifica ( balla un grammo )
In prova mi hanno mandato Diadem Impulse . Lo trovo moooolto morbido . Credo di tirarlo 24/23 altrimenti vado lungo di sicuro.. Qualcuno di voi l'ha provato questo Multi ???
Non l'ho provato però anche io il multi lo monto a 24 e va benone
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 20:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  La response fa 20 gr in più e nonostante questo la silver è più facile? Ok il bilanciamento.....però?
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 21:38
Intendo più facile per generare spinta... Relativamente al confronto con la Donnay, che ,se non ci sai fare  veramente , non spinge tantissimo...ma che ti permette di avere una gran sensibilità .
Nb.la Response nonostante il peso non è comunque una racca difficile in generale... Imho
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 22:24
Scusa hai capito ciò che intendevo malgrado mi sia espresso male, mi piace provare le "mosche bianche" questa donnay mi incuriosisce molto, se può aiutare nei confronti chi ce l'ha può quantificare in qualche modo i valori? Tipo se la silver spinge 5 la pd spinge 10 in confronto con la speed mp quest'ultima spinge 8 e così via, molto soggettivo certo ma le sensazioni lo sono tutte.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 7 Giu 2016 - 22:32
In effetti sono due racchette molto diverse tra loro , pertanto non è' facile fare un confronto ,.
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 8 Giu 2016 - 0:00
ciao a tutti chiedevo  se qualcuno puo dirmi in che cosa si differenziano  la donnay silver e la wilson blade 98 s. grazie
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 13 Giu 2016 - 20:09
Molto diverse. Moltissimo.
Nelle pagine precedenti ci sono queste comparazioni.

Nessuno che mi vuole vendere la sua Donnay XDual Silver???
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 13 Giu 2016 - 22:30
Ne ho 2 ma non le vendo  Very Happy ,
Incordo ibrido budello e wilson revolve.
Mi piacerebbe una verticale al posto della revolve con più grip sulla palla. Che mi consigliate? Una sagomata ibridata con budello é una sciocchezza?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 13 Giu 2016 - 22:59
Secondo me sagomata con budello rompi dopo dieci minuti

La sagomata migliore che ho provato su questa è la Diadem Solstice Pro 1,25 gran corda
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 14 Giu 2016 - 14:03
tempesta ha scritto:Secondo me sagomata con budello rompi dopo dieci minuti

Spero sia solo una battuta... Rolling Eyes
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 14 Giu 2016 - 14:57
nw-t ha scritto:
tempesta ha scritto:Secondo me sagomata con budello rompi dopo dieci minuti

Spero sia solo una battuta... Rolling Eyes


nwt ci chiarisci?

grazie
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 14 Giu 2016 - 21:50
nw-t ha scritto:
tempesta ha scritto:Secondo me sagomata con budello rompi dopo dieci minuti

Spero sia solo una battuta... Rolling Eyes
Spero che oltre che a fare dell'ironia tu porti anche dati che ti inducono a farla.
Io ho giocato con questa racchetta con mono in full 1.19 Diablo doublear  23/22 e mi dura 1,5 h Massimo due ore.
La stessa corda con APD e Prestige s YouTek mi durava 10-15 ore prima di rompere.

Con la stessa Prestige con X One biophase e doublear andavo sulle 2 ore.
Se tanto mi da tanto con questo telaio che grazie alla flessibilità mangia le corde che si spostano molto ho presunto che un'accoppiamento come quello citato duri molto poco.

Può darsi che mi sbagli ma almeno do delle indicazioni dovute all'esperienza.
Se così non è attendiamo le tue indicazioni e le tue esperienze.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 14 Giu 2016 - 22:59
Prendi come paragone intanto uno che conoscono in parecchi...Federer. Gioca in ibrido reverse con le Alu Rough e rompere corde (anche se usa mezz'ora circa ogni racca) non ho ricordo. Ed usa una "racchettina" che ha un inerzia altina...e quella le corde le mette sotto sforzo (oltre al suo braccio). Ma poi tutti i seconda con cui sono a contatto ogni giorno al mio club...non spaccano mono da 1,25 se non in 4/6 ore...e stò parlando di 2.7 di 26 anni...che picchiano ogni palla. Io uso VS 1,30 e RPM Blast  1,30 su Prestige Rev Pro (un pochino pompata..) mi durano oltre 10 ore.
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 16 Giu 2016 - 9:19
Ieri provata Per La Prima Volta Wilson Revolve 1.25 arancione a 22,5/22,5 kg a 4 nodi su Silver 99.
Corda più votata allo spin ed ad un gioco più arrotino in contrapposizione al tipo di gioco base classico che esce più naturalmente da questa racchetta.  
In effetti c'è più spin rispetto alla polyfibre tour Player liscia mantenendo la stessa sensazione di rigidità all'impatto che tanto serve su questa racchetta per controbilanciare la sua morbidezza. 
Tuttavia si perde un po quella facilità nell'avere profondità di palla ed ho avuto difficoltà al servizio.  
Ho dovuto togliere nel corso del match di ieri i 3gr in testa.  
Non riuscivo proprio a battere ne prima e ne seconda.  
Fortuna ...sul 5/1 sotto al secondo set. .mi son detto. ...accipicchiolina togli si 3gr. ..non vedi che pare una mazza sta racchetta oggi ?
Morale....7/5 per me....e quinto turbo superato. ..!!
Cmq oggi ho turno con il maestro del circolo. ..che si è iscritto. ...mha.
Indeciso tra la Revolve e la tour sull'altra. 
Al momento ho provato 6/7 matassa ne diverse.  
Metterei  al Primo posto. ..Polyfibre rough. .....e quasi a pari merito le Tour lisce.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 16 Giu 2016 - 19:18
nw-t ha scritto:Prendi come paragone intanto uno che conoscono in parecchi...Federer. Gioca in ibrido reverse con le Alu Rough e rompere corde (anche se usa mezz'ora circa ogni racca) non ho ricordo. Ed usa una "racchettina" che ha un inerzia altina...e quella le corde le mette sotto sforzo (oltre al suo braccio). Ma poi tutti i seconda con cui sono a contatto ogni giorno al mio club...non spaccano mono da 1,25 se non in 4/6 ore...e stò parlando di 2.7 di 26 anni...che picchiano ogni palla. Io uso VS 1,30 e RPM Blast  1,30 su Prestige Rev Pro (un pochino pompata..) mi durano oltre 10 ore.
Nwt non metto in dubbio la tua competenza però mi pare che tu faccia paragoni un po' tirati come minimo.
1- Come giustamente hai detto Federer cambia corde ogni mezz'ora quindi non è un paragone da utilizzare x noi mortali e comunque la Alu Rough non ha spigoli "vivi" pertanto non sega il budello o il multi come altre corde
2-il tipo di gioco influenza molto la durata delle corde e se uno ha uno spin esagerato le rompe molto di più anche di uno che è categorie più forte e gioca più piatto
3-se spaccano mono in 4-6 ore dei seconda immagina quanto durerebbe ad esempio un multi con mono sagomato o anche  budello con mono sagomato.

4- questa racchetta "mangia" le corde infatti ne ho due e mi serve assolutamente la terza x giocare in torneo. Oggi ho rotto entrambe le Diadem Pro 1.25 dopo circa 10-12 ore max ciascuna . Le Diablo Doublear 1.19 star durano un niente.
Se ti durano 10 ore le tue corde sulla tua racchetta su questa come minimo puoi dimezzare la durata. Pertanto non mi sembra la scelta azzeccata x un quarta cat 

Ci vedo meglio un full mono magari sagomato come le Diadem.
Il tutto in mia opinione .
Un saluto
paolo1962
paolo1962
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : prov. Cremona
Data d'iscrizione : 10.11.11

Profilo giocatore
Località: prov. CREMONA
Livello: scarso
Racchetta: prince graphite 100 LB

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 23 Giu 2016 - 1:31
Tutto questo parlare bene della racchetta mi incuriosisce molto e vorrei prenderla.Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Icon_razz
Attualmente (da quasi un anno e mezzo) gioco con una Prince Graphite original 100 LB secondo voi il passaggio alla Donnay si può fare ?
grazie per un consiglio
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 23 Giu 2016 - 6:44
Sará molto piú maneggevole e leggermente meno potente, se questo ti soddisfa vai sereno, la Silver é una racchetta molto facile. Male che vada puoi rivenderla facile, c'é giá la fila per le usate ...
paolo1962
paolo1962
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : prov. Cremona
Data d'iscrizione : 10.11.11

Profilo giocatore
Località: prov. CREMONA
Livello: scarso
Racchetta: prince graphite 100 LB

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 23 Giu 2016 - 9:07
ormai mi è venuta la racchettite mi sa che dovrò cambiare attrezzo Very Happy per guarire
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 17 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 23 Giu 2016 - 10:11
facile quanto, rispetto a una prince tour 100 pro o ad una warrior 100 pro più o meno facile più o meno potente.
adatta anche ad un nc che fa solo tornei di circolo gioca vecchio stile colpi prevalentemente poco arrotati e rovescio in back.
qualcuno ha provato la pro one 102
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.