Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
diamarco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello:
Racchetta: donnay x orange 99

Donnay x Dual Silver  Empty Donnay x Dual Silver

Lun 14 Nov 2011 - 16:16
Ciao a tutti, gioco con una Donnay X orange volevo sapere se la X dual Silver è davvero l'evoluzione della Orange e se vale la pena l'acquisto!

Grazie

Marco
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Ven 16 Dic 2011 - 0:21
Inserisco una prima recensione di questa racchetta.

Avendoci giocato solamente 3 ore finora, questa è solo la prima puntata, poi farò degli aggiornamenti quando avrò conosciuto meglio questa DONNA(y) Very Happy

Prima la parte fetish... è sì perchè per il tennista la racchetta è anche un feticcio da accarezzare.
Esteticamente è sublime, nero che sfuma verso l'argento, con il grip bianco.
La vernice nera è "gommosa" e "setosa" al tatto, non "metallica" come è usuale, tanto da invogliare proprio ad accarezzarla lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi è arrivata incordata con solinco tour bite 1.25 a 24x23.
La prima sensazione, e la sensazione che maggiormente differenzia questa rachetta da tutte le altre che ho provato, è il feeling incredibile.
Il profilo è molto sottile (16-18-18) e permette di sentire molto bene la palla, la sensazione è incredibile, sembra veramente di colpire la palla con la mano e il controllo è spettacolare!!! Io che sono scarso riuscivo a mettere la palla dove volevo.

La seconda sensazione è quella di rigidità. Il flex è 62, che non è elevato, ma la racchetta sembra più rigida. Ma non è una rigidità tipo quella che si avverte con la pure drive, è più una sensazione di compattezza, di pienezza e di stabilità. Di conseguenza la spinta è superiore alle attese derivanti dal profilo sottile. Ma questa "durezza" fa si che la racchetta non si sposi con corde rigide.

Questa è la terza sensazione: la tour bite è troppo rigida sulla silver, e la spalla si preoccupa di segnalare quasi subito l'abbinamento sbagliato, con un indolenzimento. Con la tour bite lo spin è stratosferico, ma ho tagliato dopo un'ora soltanto perchè la spalla è più importante.

Allora chiedo consiglio al più grande di tutti i Master, sottoponendogli le corde che avevo in casa e chiedendo quale fosse l'abbinamento migliore, ottenendo l'indicazione di montare la isospeed control+ a 25x24, indicazione che seguo con cieca fiducia.

Con la isospeed la situazione migliora enormemente, niente più dolore alla spalla, la palla viaggia di più, il controllo è ancora migliore e lo spin è sempre molto buono... e mi ritrovo a giocare in scioltezza, esprimendo un gioco fresco e frizzante, con soluzioni brillanti, potendo letteralmente mirare un punto preciso del campo.

Per un anno e mezzo, pur avendo provato diverse racchette, ho sempre giocato con la pro open, racchetta che ho imparato a conoscere alla perfezione. Con la pro open, esprimevo un tennis tendenzialmente nadaliano (per rendere l'idea...) mentre con la silver mi viene naturale un gioco più rogeriano (sempre per rendere l'idea), con mia grande soddisfazione e appagamento.

Sentendo questo binomio racchetta-corde come naturale estensione del braccio (ora capisco cosa vuol dire) mi sono concentrato maggiormente sul footwork, col risultato di coprire meglio il campo e di restare "fresco" più a lungo.

Un aspetto negativo è che lo sweetspot è più piccolo rispetto alla pro open, e che le steccate si sentono di più.

So per certo che ancora conosco poco questa racchetta, visto quanto ho continuato a capire della pro open col tempo... quindi seguiranno aggiornamenti
diesel71
diesel71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 17.04.10

Profilo giocatore
Località: Da quando sono nato...sempre li'
Livello: Defcon
Racchetta: Head.... Fischer...Yonex

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Ven 16 Dic 2011 - 12:29
Ciao la Dual silver e' un 16x19 ? quale e' il suo peso senza corde ?
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Sab 17 Dic 2011 - 14:39
cari ragazzi, ciao a tutti.

ho già inserito un mio paragone personalissimo su orange vs dual silver e lo ri-copio perchè non sono riuscito ad inserire il link (devo farne di strada...).

Spero che possa essere utile:
"ciao a Tutti

mi inserisco in questo 3D a proposito di Donnay...

come già segnalato in precedenza, sono ricorso all'aiuto di tutti voi (naturalmente Eiffel mi ha risolto un pò di dubbi...) per "impostare " meglio il setup delle mie X-Orange e, impazzito per il feeling che ho trovato, mi sono lasciato contagiare anche dalla Donnayite di nw-t e ho acquistato da un amico del forum (se ci sei batti un colpo...) una coppia perfetta di X-dual silver, alla ricerca di un pò più di potenza.

Avevo promesso Mario e Abra (forza Inter, che anche quest'anno ce la caviamo!) un report sulle mie racchette, e dopo 4 mesi di utilizzo (circa 4-5 ore a settimana) credo di poter postare le mie impressioni e paragonarle alle silver, che dovrebbero rappresentare l'evoluzione delle arancioni.

A vederle: bellissime entrambe, con quel profilo sottile che mi ricordano molto le ie prime Wilson staff di fine anni 80. Le arancioni modaiole e vivaci, le silver eleganti e cattivissime. Entrambe manovrabili e stabili e giocabili a tutto campo anche per me (destrorso) che uso la sinistra solo per lanciare la palla al servizio e grattarmi il naso durante il gioco...

Setup base: 300gr nude, 324 circa con corde e overgrip. Un pò leggerine. Ho un buon braccio e un movimento ampio e pulito, con colpi non troppo coperti (ma posso variare e giocare anche topponi più chiusi), e sono abituato a giocare con pesi di circa 330 gr anche in partita, senza affaticarmi troppo. Questo setup l'ho modificato subito per mancanza di feeling e perchè mi sembrava di restare corto, soprattutto in pressione. Inoltre mancavo di stabilità in volée e i servizi si infrangevano a rete (servo preferenzialmente con un pò di kick...).

Attuale setup (utilizzando rigorosamente i kit di customizzazione della casa):

1) Orange 10gr manico + 1gr ore 3 + 1gr ore 9 + 2gr ore 12, ibrido Pacific Poly Power Pro 1.25 (v)/ Micronite 1.30 (o) 21/23 e 22/24. Peso 345gr e bilanciamento 32.5cm. Per me perfette. Potenti. Palla penetrante e pesantissima, soprattutto a chiudere di piatto. Stabili e senza vibrazioni anche di volo. Servizio più che buono e affidabile (ma non sarò mai Ivanisevic...). Giocabili a tutto campo. Difetti? Peccano di top, ma credo che cambiando corde potrei guadagnarci molto (forza con i suggerimenti!!! da parte di tutti ovviamente). Inoltre sono proprio "rigidine" e chi gioca di fioretto forse le troverebbe legnose. Pesonalmente non ho la sensibilità di McEnroe e mi vanno bene così.

2) Silver: 10gr manico + 3gr ore 3 + 3gr ore 9, totale 338gr e bilanciate a 34. A questo proposito vi annuncio che la Donnay ha smesso di produrre i pesetti da 1 e 2 gr, le striscioline che si vedono sul sito, perchè previsti solo per le X (sono quindi diventati irreperibili, ahimè) . E che per le X-dual sono invece commercializzati solo i pesetti da 3gr (forse meno versatili da gestire). Restano invece immutati i tappi da 5 e 10gr per i manici. Ritornando alle Silver, ho usato Signum Pro Plasma Pure - mi pare a 23kg (del proprietario, ancora geloso delle sue racche, che ringrazio ancora per la cortesia e la disponibilità a offrirmi suggerimenti), per 2 ore, ma le cambiate per chè veramente secche. Forse proprio per questo motivo le vibrazioni mi avevano scoraggiato (uso il Tourna di Pete) e il braccio, per la prima volta mi aveva segnalato un pò di stanchezza, non dolori ma formicolìi, e solo al gomito. In campo, comunque, ottimi top, meglio il rovescio rispetto alle orange, meglio il servizio (forse quei gr di peso in più mi hanno aiutato). Però..... e qui i difetti.... sono una tavola. Cambierò corde. Ho letto di ottimi mono della Oehms, le white pearl, e resto in attesa di un cenno da parte di Eiffel per provare Le starburn o Le Iontec...

In definitiva: teoricamente identiche (pattern corde, peso, spessore e rigidità), le orange mi sembrano più morbide, le silver più potenti e rigide (sarà il doppio ovale di Xenecore?). Adesso ne una coppia di ognuna e complessivamente credo di aver trovato una ottima racchetta su cui lavorare, con due anime diverse e utilizzabili forse in momenti diversi: allenamento-partita; estate-inverno; aperto-indoor.

P.S. Per Abra e Mario: rispetto al'ibrido Solinco Tour Bite/Vanquish a 22/24 (errore del'incordatore)... Beh! Potenza scarsa e un pò di vibrazioni mi hanno fatto abbandonare il setup, il tutto, però, senza danni a braccio e racchetta.

Vi ringrazio per l'attenzione, mi auguro di non avervi annoiato e scusatemi se sono stato prolisso. Forse in questo modo posso contribuire ad arricchire la discussione e a stimolare un bel dibattito, ricco di suggerimenti per i curiosi e gli amanti di queste nuove racchette Donnay. Comunque mi piacciono molto, e il fatto di vederne poche in giro mi piace ancora di più.

Buon tennis a tutti."


Ritornando all'attualità, preferisco le dual silver (10gr al tappo e 3gr h9 e h3). Con Oehms white pearl rough 1.25 (vert 23kg) e signum pro micronite 1.27 (orizz 24kg) ho raggiunto un buon equilibrio e il mio tennis va benone.
P.S. con noene grip posizionato tra grip originale e tourna tack bianco (dimensioni manico di poco inferiori ad un L4) vibrazioni nulle!

Resto in attesa di vostre impressioni e suggerimenti.
leonde
leonde
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: falconara marittima
Livello: buon amatore
Racchetta: dunlop aerogel 200

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Mar 31 Gen 2012 - 12:28
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, e volevo porre una domanda a tutti i possessori della x dual silver. A quale altra racchetta dunlop o head è paragonabile? ho letto che è abbastanza potente, ma questa sua potenza va a discapito del controllo? Grazie a tutti...
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Ven 18 Mag 2012 - 23:30
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di una x dual silver, mi chiedevo, rivolto soprattutto a petesempres, o a chiunque voglia dare consiglio, quale corda utilizzare sulle verticali al posto delle oehms, o comunque quale tipo di ibrido mi potete consigliare per questa racchetta.
Sono un giocatore diciamo intermedio, prevalentemente gioco in top da fondo, ma ogni tanto scendo anche a rete... sto prendendo coraggio grazie anche all'ottimo back di rovescio che mi consente questa racchetta, colpo che ho migliorato molto grazie ad essa e ragione per la quale ho deciso di adottarla.
Inizialmente la racchetta era incordata con non so quale tipo di monofilamento e la trovai rigida e piena di vibrazioni, poi passando alle weiss cannon explosiv a tensioni non troppo elevate (non le ricordo precisamente), ho trovato subito un comfort eccezionale, ma il contollo e la potenza ahimè no... cercavo quindi un buon compromesso di comfort-potenza-controllo ed ero affascinato dalla proposta ibrido che ho letto nel post di petesempres ma accetto comunque ogni tipo di consiglio a riguardo
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Sab 19 Mag 2012 - 9:02
io ho usato anche Pacific polypower pro 1.25 in verticale (22Kg) ibridata con Micronite 1.30 (24Kg): ottima combinazione! la pacific è una gran corda, me ne restano una 50 di metri, e credo che non sia molto diffusa.

Ottimo l'ibrido MSV (Focus Hex/soft control a 21/23, sempre V/O).

Come corda per le verticali, la Solinco Tour bite da 1.20, a tensioni basse è eccellente. Per un mono fullbed meglio la 1.10.
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Sab 19 Mag 2012 - 13:04
Ti ringrazio molto per la risposta velocissima, sono tutte corde che dovrei riuscire a reperire(lo spero vivamente..) le oehms mi restavano un po' difficili da trovare... comunque grazie mille per i tanti suggerimenti, appena riesco provo subito polypower-micronite!!!!! ..se riesco provo anche le altre!!!
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Sab 19 Mag 2012 - 16:50
Caro Mk, dimenticavo... le pacific che ho io sono le PolyPower pro ATP, gialla. Ho controllato sul sito pacific e credo non le facciano più, forse ce n'è qualcuna in giacenza...

Eiffel (semper lu!) ne parlò benissimo in un 3D precedente, io ne trovai una matassa da 100 e la presi, ringraziando il Maestro. Esiste anche una versione nera, mi pare un pò più morbida (ma non ne sono sicurissimo), altrettanto efficace.
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Dom 20 Mag 2012 - 21:09
Vedrò cosa riesco a procurarmi, se non trovo la gialla proverò con la nera, se mi dici che è anche un po' più morbida, la cosa non mi dispiace poi molto!!!! Very Happy
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Sab 26 Mag 2012 - 18:49
Ho trovato la PolyPower pro ATP gialla!!!!! Wink ...ho subito commissionato l'ibrido con micronite al mio incordatore di fiducia... appena ci gioco ti dico grazie pete!!! .. nel frattempo oggi ho fatto 3 ORE (mannaggia a me sono sfinito!!!) ed ho giocato con la sorellina (l'atra Silver che ho... ebbene si sono un fanatico, scarso ma fanatico!!! Very Happy) ..cmq incordata con Kirschbaum Pro Line II 1.15mm a 21/20, primo set perso 5-7 per trovare confidenza con la corda , secondo set trovo un ottimo feeling e vado in scioltezza con un 6-0... terzo set il mio compagno ritrova l'orgoglio ma vinco uguale 7-5 ..considerate sempre un livello non troppo alto cmq!!! Wink.
La corda è molto buona secondo il mio modesto parere, molto reattiva, con una buona dose di spinta e abbastanza controllo (più la spinta però, al servizio mi è piaciuta da subito!!), gli effetti li prende molto bene e siccome a me piace decisamente toppare, una volta preso confidenza mi ci sono trovato bene, sarà la tensione bassa o il calibro sottile ma non l'ho trovata per nulla aggressiva per spalla-braccio e mi dava l'impressione nei colpi decentrati o in recupero, di una certa tolleranza a livello di sweetspot... sensazione da rivalutare magari con un compagno con una palla un po' più pesante cmq... corda secondo me da provare per i possessori di questo telaio... si accettano consigli su come poterla ibridare con un multifilo!!!
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Lun 28 Mag 2012 - 22:28
@jagui qualche aggiornamento? Usi sempre la silver?
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Lun 28 Mag 2012 - 23:52
L'ho venduta perchè mi causava dolore alla spalla, ma a malincuore perchè era praticamente perfetta sul piano del gioco.
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Lun 28 Mag 2012 - 23:58
Sono veramente intenzionato all'acquisto di questo telaio ma, se dici così, devo trattenermi...Ovviamente avrai provato anche corde e tensioni differenti, giusto?
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Mar 29 Mag 2012 - 0:03
Sì, ho provato molte corde e tensioni. Però mi pare di essere forse l'unico al mondo a cui fa male una donnay, la silver non è rigida e la qualità è altissima, quindi non dovrebbe far male... in teoria.
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Mar 29 Mag 2012 - 0:06
Ok, grazie delle info! Ciao
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Dom 3 Giu 2012 - 23:27
provata Pacific polypower pro 1.25 in verticale (22Kg) ibridata con Micronite 1.30 (24Kg) e come dicevi tu (nel mio modesto parere) OTTIMA COMBINAZIONE!!!! Ho trovato un ottimo compromesso in tutto, potenza-comfort-controllo, buoni gli effetti soprattutto il top. Grazie Pete!!!! A breve proverò l'ibrido MSV Wink
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Gio 14 Giu 2012 - 23:13
Ho provato la Solinco Tour Bite 1,20 - 22 verticali / 21 orizzontali ...ci ho fatto 3 giri di Valzer e penso che sia nato un grande amore!!!!! Very Happy
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Dom 17 Giu 2012 - 13:41
Scusate ,ma la dual silver che parlate qua è quella che in realtà sul sito TW si chiama lite? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Dom 17 Giu 2012 - 13:54
No. Sono due racchette con pesi diversi. E con giocabilitâ differenti.
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Dom 17 Giu 2012 - 14:02
Perfetto....mi sa che non troverò mai nessuno che provi quella che ho linkato io Sad
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Donnay x Dual Silver  Empty Re: Donnay x Dual Silver

Dom 17 Giu 2012 - 18:03
è questa qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.