Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Andrea1967
philo vance
lore1310
matador66
ziku99
Eiffel59
kent08
Becker
Dave71
symphony
Toroscatenato
stefanot
Guanzy
Bianconiglio
gino's
xCaesarAlbex
Cecca
agrego78
nw-t
mau040880
24 partecipanti

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyHead Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi piacciono le caratteristiche di questo telaio...Avrei piacere ad avere una recensione da chi l'ha provato..Inoltre faccio una domanda tecnica...Visto che i piatti corde paiono uguali per grandezza a quello della pro considearata 98 inch si può provare a cambiare il cap corto con il cap lungo della pro?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ziku99 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come faccio a distinguere una retail da una pro stock solo da foto
so che le pro stock hanno un codice ma come faccio a sapere a cosa corrisponde

X distinguere una TGK 312.1 primo modello Grafene come ho anch'io oltre al codice alfanumerico (che non serve a niente a te) di solito ci sono i gusci prostock TK57, ma dovi togliere i gusci e trovare hairpin incollato sul manico. Mentre le TGT 312.1 sono LUCIDE...qui non sbagli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
quindi dalle foto senza vedere i manici non riesco a capire se sto comprando una retail o una pro stock
a parte il codice interno agli steli

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ziku99 ha scritto:
quindi dalle foto senza vedere i manici non riesco a capire se sto comprando una retail o una pro stock
a parte il codice interno agli steli

Delle TGK primo modello si può dire di si...comunque il codice se c'è è già un "indicazione" positiva, anche se non è una certezza.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ok grazie per la tua disponibilità

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami se abuso della tua disponibilità ti posso mandare foto in privato di una racchetta ed avere un tuo parere
grazie

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ziku99 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami se abuso della tua disponibilità ti posso mandare foto in privato di una racchetta ed avere un tuo parere
grazie

Certo usa il PM puoi postare pure li la foto.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
un mono non troppo agonistico da mettere sulla pro stock rev pro xt
posso andare le fire o air di yonex?
in ibrido cosa consigli?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ziku99 ha scritto:
un mono non troppo agonistico da mettere sulla pro stock rev pro xt
posso andare le fire o air di yonex?
in ibrido cosa consigli?

Tra quelli che hai scritto la PT Fire 1,25, ma se ti dovessi dare un consiglio io o la 4 G 1,25 o una TF Razor Code 1,25. X l'ibrido il reverse con il budello+ 4 G Rough è il TOP ASSOLUTO...se no un Wilson NXT Power 1,30 al posto del budello con le 4 G...sempre in reverse

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
grazie come sempre dei consigli

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
scusa se approfitto a che tensione?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
X i mono dipende un pò dal livello di gioco e anche braccio/forza fisica...x i mono farei 22-21 e x ibridi reverse se usi il budello 1,30 , questo a 23-23,5 e il mono in orizzontale da 1,25 un paio di kg in meno 21 o 21,5. Stesse tensioni anche  se usi il multi Wilson NXT Power 1,30 al posto del budello

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Ne ho prese una coppia (le Graphene XT ) e devo dire mi hanno sorpreso

Rispetto alle prestige Pro hanno una maneggevolezza e una precisione impressionante

Confort ai massimi livelli e il piatto corde è molto tollerante rispetto a ciò che pensavo ...

Le sto usando stock perchè non voglio affaticare braccio e spallle ... chi cerca un telaio per divertirsi e giocare bene a tennis le deve assolutamente provare

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Concordo pienamente Smile

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Ciao luca, e ciao a tutti,ci sono differenze tra la versione precedente , diciamo così “ lucida” e quella successiva opaca  con il cap rosso .?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Ciao si io ho e preferisco la prima versione. La XT ha flex più basso impatto magari più gradevole ma meno potente

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
È un piatto mid o midplus ? È piatto 600 se non sbaglio ? Esiste anche con piatto piu grande?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
E' quasi uguale alla Pro 95 questione di pochissimi mm.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Ma Luca scusa . Il peso della XT quant’e ?  perche tu hai scritto che sei partito da 298 (nuda)se non sbaglio,e invece leggendo su internet07.03.202020:08:26 parlano di 315 grammi nuda .....?🤔

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
verne ha scritto:
Ma Luca scusa . Il peso della XT quant’e ?  perche tu hai scritto che sei partito da 298 (nuda)se non sbaglio,e invece leggendo su internet07.03.202020:08:26 parlano di 315 grammi nuda .....?🤔

Guarda che hai preso la scheda della PRO non della REV PRO Smile la REV PRO è 300 gr di specifica

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
😳 cavoli ho sbagliato ! Ecco... perche !!!Grazie ! Ok perfetto fa 300 gr!, Molto gentile grazie ancora!

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Rispolvero questo topic,
Chiedendo quale delle nuove graphene 360+ è sovrapponibile alla rev pro, visto che la Mid pesa 20g in più.
Si trova ancora qualche rev pro fine magazzino, sarebbe meglio quella oppure passare a qualche nuova?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Oddio, avessi parlato della Rev Pro "originale" ok, ma quel ce$$o immondo della XT se qualche disperato l'ha ancora in casa può solo affidarsi alle preghiere... Shocked

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Claro e grazie
Passo oltre,
C'è qualcosa che si avvicina come idea/sensazioni alla rev pro "originale"?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 6 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
La VCore 95 che è comunque 10 grammi in più.
Altro non mi viene in mente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere