Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Novak Djokovic

+101
rogermaestro555
brian_67
blwi85
Solo Tennis
Van Basten
francesco_jsb
stefanello
Giulio Marino
Donnari Massimo
Zeus
raftermania
baccio7
Marvel64
enrik84
piccolit
Cesare
DaMan90
Moren
Alex_Jimbo
davidev88
Flyhome
Yonderboy69
Saomat
Jimbo77
Matusa
Stefano74
pedro1980
Luchino 67
fa
drichichi
Anatra zoppa
michele77
Ysuerte
Giampi83
nicpett
Tdavid85
Alberto P.
Uboat75
Max1966
Jessie Malone
seneca85
Mauro 66
Theo_84
philo vance
mattiaajduetre
vdario
mikroman
babolat94
fabioborg
Marat1
Andrea Malagoli
kezmaz89
matador66
kent08
Matteo1970
elprincipe85
SuperGeo
rinnegan1991
gepp
KevinKline
Mai paura
Veterano
evan14
Arsozzenal
Salvi
Pizzampras
Rocco44
gianlugi1978
Cienfuegos
onehandedbackhand
lorenz90
nw-t
gabr179
Robbyc
Michele Forni
rafapaul
morganti_andrea
jasper
maurotrevi
nardac
alberto25
Tr3z3g0l
isomax89
DrDivago
kingkongy
napalm
ale.lorenz
giococlassico75
Eiffel59
kaitaro_racchettone
andyvakgj
andrea scimiterna
ThirdEye_
Flauto
tempesta
giuntaman
FILIPPOAGASSI
danitennis
Lenders999
pink floyd
Paolo070
105 partecipanti
Andare in basso
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Novak Djokovic

Lun 19 Ott 2015 - 12:30
Promemoria primo messaggio :

jasper ha scritto:Se posso paragonarlo ad altro sportivo lo paragono a Lorenzo della motoGp quando prende la testa della corsa e va via... talmente emozionante che i cameraman non lo inquadrano più sino all'ultima curva....


Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 7 Nov 2023 - 17:35
Brian, permetti una battuta?
Ma ce l’hai proprio con Berrettini? Mi raccomando, se vieni a Roma non ti far sfuggire critiche perché qui è un idolo. Capirai: nato a Roma, piacione nel senso simpatico del termine. E chi non lo ama nella capitale!
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 8 Nov 2023 - 11:16
 “Io cerco tutti i record possibili, tutti quelli che posso battere. Non ho mai avuto problemi a dirlo. Ed è per questo che alla gente non piaccio. Non ho fatto finta come alcuni… dicendo che non è il mio obiettivo, e poi comportandomi diversamente… ho sempre cercato di essere coerente con quello in cui credo”.


Piccola grande frecciatina a qualche collega..  Cool  

Obiettivi invece per il finale dell'anno.- Essere numero 1 e vincere la Davis.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 963
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 8 Nov 2023 - 11:45
malconcio ha scritto:Brian, permetti una battuta?
Ma ce l’hai proprio con Berrettini? Mi raccomando, se vieni a Roma non ti far sfuggire critiche perché qui è un idolo. Capirai: nato a Roma, piacione nel senso simpatico del termine. E chi non lo ama nella capitale!

Pensavo che l'unico idolo che avevate a Roma fosse Totti....Grande campione che rinunciò a un contratto ultramilionario con il Real Madrid per rimanere fedele alla sua squadra, roba di altri tempi che questi mercenari di oggi non hanno idea.

Non ce l'ho mica con Berrettini anzi, proprio perchè sono un suo tifoso vorrei vederlo in forma per tornare a vincere e combattere come ci aveva abituato. E'un peccato vederlo buttare tutto quello che ha costruito negli anni facendosi il mazzo . Purtroppo nello sport agonistico quello che conta sono i risultati , non la simpatia o la piacioneria , quelli sono gli attori. Negli sport agonistici l'unica cosa che conta è vincere , come nell'arena del Colosseo i gladiatori conquistavano la folla vincendo, lo stesso nel tennis....Vinci e conquisti il pubblico.
Ivano Tennis
Ivano Tennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 09.06.23

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 8 Nov 2023 - 14:46
Dategli tempo al Matteo e. Sesi sgancia pure dalla gonnella della gnocca di turno lo rivedremo.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 963
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 8 Nov 2023 - 19:41
Ivano Tennis ha scritto:Dategli tempo al Matteo e. Sesi sgancia pure dalla gonnella della gnocca di turno lo rivedremo.

La vedo dura amico mio.....Adesso si è messo pure a ''fa er papà'' del figlio della Melissa....Altro che allenamenti in campo, so io dove sta facendo gli ''allenamenti''   Laughing

Novak Djokovic - Pagina 33 Cccccc10
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 9 Nov 2023 - 8:02
Ammazza che cattivi che siete: non vi commuove nemmeno l'immagine di una famiglia felice! 
E che ne sapete che la foto non sia stata scattata nell'ascensore del Country Club, al termine di un allenamento di Berrettini?
Smile Smile Smile
Ivano Tennis
Ivano Tennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 09.06.23

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 9 Nov 2023 - 8:58
Aspettiamo la nuova stagione. Speriamo che sia di nuovo lui e non il suo fantasma.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 8:22
Vittoria (sofferta) su Rune (si esalta quando vede Nole) e primo posto a fine anno garantito. 

Cool
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 10:43
L'uomo dei record ne ha appena battuto un altro, anzi più di uno, essendo sicuro di rimanere numero 1 del 2023, oltre ad essere il più vecchio a farlo, è arrivato a 400, dico 400, settimane in testa al ranking
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 11:04
francesco_jsb ha scritto:L'uomo dei record ne ha appena battuto un altro, anzi più di uno, essendo sicuro di rimanere numero 1 del 2023, oltre ad essere il più vecchio a farlo, è arrivato a 400, dico 400, settimane in testa al ranking

E saranno minimo 406  Twisted Evil
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 963
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 15:51
L'intervista che ha fatto dopo il match sfoggiando un italiano perfetto è stata fantastica....Come si fa a non amarlo ? Ovviamente tiferò Sinner ma se dovesse vincere Nole mi farà piacere lo stesso.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:09
mi espongo io, a no e di tutti quelli che non lo amano
la persona, secondo me e molto meglio dell'immagine che a volte ha dato, e ogni tanto continua a dare, nessun problema ad ammetterlo
farcelo amare tennisticamente, proprio no, al massimo ammirrare con il massimo rispetto per l'incredibile solidita mentale, fisica.....
quello che io gli invidio e che in tre set ha sbagliato solo una volta dove mettere la palla
tatticamente (e ovviamente supportato da un timing e tecnica eccezionale) 
sullo stile di gioco, Nun ie la pozz ffaaa......
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:32
Novak in realtà è il prototipo del tennis oggi insegnato. I maestri oggi insegnano una regolarità ossessiva, basata sul controllo delle diagonali. Sabato mi sono allenato con un amico, con il maestro che ci guidava. Il livello era basso, il mio amico è 3.5 e il maestro lo invitava a essere regolare, cercando solidità. In particolare gli diceva che tanta gente non fa altro che regolarità e tanto bastava per andare avanti, senza bisogno di essere troppo aggressivi. Novak gioca proprio così. Può non piacere, soprattutto se uno ha in mente il tennis di una volta, ma comunque il tennis sta andando in quella direzione. Pensiamo ai fab four. Solo federer aveva un tennis d’attacco, gli altri tre erano regolaristi
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:35
Se qualcuno aiuta la mia memoria ... c'è mai stato un giocatore che dopo la partita, pubblicamente, e oltretutto rivolgendosi anche ai bambini, si è scusato di aver rotto volutamente una racchetta ?

Io non me lo ricordo
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:38
Una precisazione. Forse più che di regolarità bisogna parlare di essere contrattaccanti da fondo. Quando l’avversario accorcia, si attacca in lungo linea. Questo è il tennis attuale, ben diverso dall’attacco all’arma bianca di una volta.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:40
ripeto, sulla persona non diro mai nulla
tennisticamente, malconcio, hai ragione....lo so, e lo vedo tutti i gg....con le mie pupille, 

ricordiamoci un post di Leutonio, uno che ne ha visti e ne vede passare........ed e un incordatore profi.....che dice non e strano vedere un giocatore old style avere piu sensibilita di un ragazzino classificato che non sa tirare un back o una smorzata....(e io aggiungo una volee)

provo una tristezza forte......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:46
malconcio ha scritto:Una precisazione. Forse più che di regolarità bisogna parlare di essere contrattaccanti da fondo. Quando l’avversario accorcia, si attacca in lungo linea. Questo è il tennis attuale, ben diverso dall’attacco all’arma bianca di una volta.
analisi corretta
e dove djoker eccelle
guai a tirare una palla che sia non piu di 30 cm dalla riga.....perche ti manda subito in difesa.....
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:51
E questo è dovuto a due fattori. Innanzitutto il rovescio a due mani, che ti permette di tirare passanti violenti anche su quel lato e non solo di diritto. Se vedete un filmato anni 60 e 70 i passanti di rovescio si tiravano in back… Inoltre è scomparso il serve and volley basato sul servizio in kick (detto anche in twist) che faceva per es. Noah. Ai tempi giocando il rovescio a una mano per rispondere a un kick bisognava andare indietro, per gestire una palla che rimbalzava alta e quindi si aveva tempo di scendere a rete; oggi con il rovescio a due mani, si può anticipare la palla prima che rimbalzi alta e quindi si può rispondere più avanti. Altro fattore è il monofilo, che consente più controllo. Hai voglia ad attaccare e ad andare a rete se non ti sei aperto bene il campo. Una volta invece si andava comunque a rete, oggi ti passerebbero subito.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 19:56
nonostante non ho commenti aggiuntivi e fondamentalmente condivido
penso esista una via di mezzo.....
che solo pochi interpreti nel circus adottano.....
tipo attaccare in controtempo, un tempo sinner indietreggiava anziche venire sotto come fa ora.....
e vedrete Rune con Becker.......(nonostante lui come persona non e propriamente il mio idolo, condividiamo solo che lui gioca meglio e il fallimento con le donne Very Happy:D:D)

insomma, io amo la completezza in un giocatore e il numero di colpi che puo giocare......con efficacia, non e solo questione di attaccare
e tra i ribattitori, Nole non solo e il piu forte ma quello che mi annoia meno....
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 22:46
rogermaestro555 ha scritto:nonostante non ho commenti aggiuntivi e fondamentalmente condivido
penso esista una via di mezzo.....
che solo pochi interpreti nel circus adottano.....
tipo attaccare in controtempo, un tempo sinner indietreggiava anziche venire sotto come fa ora.....
e vedrete Rune con Becker.......(nonostante lui come persona non e propriamente il mio idolo, condividiamo solo che lui gioca meglio e il fallimento con le donne Very Happy:D:D)

insomma, io amo la completezza in un giocatore e il numero di colpi che puo giocare......con efficacia, non e solo questione di attaccare
e tra i ribattitori, Nole non solo e il piu forte ma quello che mi annoia meno....
Sono daccordo con il discorso di Rune con Becker.
A mio parere un esperienza con Becker a livello di gioco non puo' che fare bene a Rune,infatti si e' gia' vista la mano di Boris sul gioco di Rune a mio avviso in positivo.
Ma deve ancora un po assimilare il tutto sia a livello di posizionamento che a livello mentale,per riuscire a giocare tutta una partita a quell'intensità' e con quell atteggiamento.
Ma a solo 20 anni perciò' credo che in futuro migliorerà' sicuramente e ne vedremo delle belle.
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 13 Nov 2023 - 22:52
malconcio ha scritto:Una precisazione. Forse più che di regolarità bisogna parlare di essere contrattaccanti da fondo. Quando l’avversario accorcia, si attacca in lungo linea. Questo è il tennis attuale, ben diverso dall’attacco all’arma bianca di una volta.
Ma vedi il tennis ovviamente nel corso degli anni e' cambiato moltissimo e non e' più' paragonabile al tennis di un ventennio fa ma già' anche solo di un decennio fa.
Adesso lo trovo più' completo di un decennio fa dove a rete i pro ci andavano proprio di rado.
Adesso invece a mio parere si cerca di costruire un giocatore a tutto campo dove non ci sia solo un piano A,Rublev a parte....ma piani di gioco differenti o diciamo un piano di base con delle variazioni per poter affrontare diverse tipologie di giocatore.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 14 Nov 2023 - 8:20
e qui Veterano riporti alla luce un vecchio quesito: è meglio avere un proprio piano di battaglia, basato sui propri colpi migliori e perfezionarlo sempre di più, accettando che talvolta non paghi oppure è meglio avere più opportunità, lavorando sui colpi peggiori, per diventare quanto più completi possibile?
I vari coach hanno opinioni diverse in proposito.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20517
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 14 Nov 2023 - 8:37
malconcio ha scritto:e qui Veterano riporti alla luce un vecchio quesito: è meglio avere un proprio piano di battaglia, basato sui propri colpi migliori e perfezionarlo sempre di più, accettando che talvolta non paghi oppure è meglio avere più opportunità, lavorando sui colpi peggiori, per diventare quanto più completi possibile?
I vari coach hanno opinioni diverse in proposito.
eh... bella domanda...... Suspect
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 14 Nov 2023 - 11:30
malconcio ha scritto:e qui Veterano riporti alla luce un vecchio quesito: è meglio avere un proprio piano di battaglia, basato sui propri colpi migliori e perfezionarlo sempre di più, accettando che talvolta non paghi oppure è meglio avere più opportunità, lavorando sui colpi peggiori, per diventare quanto più completi possibile?
I vari coach hanno opinioni diverse in proposito.

A me sembra che qualcuno, Nole sicuramente Jannik si spera, riescano a seguire, e bene, entrambe le alternative
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 14 Nov 2023 - 15:15
francesco_jsb ha scritto:
malconcio ha scritto:e qui Veterano riporti alla luce un vecchio quesito: è meglio avere un proprio piano di battaglia, basato sui propri colpi migliori e perfezionarlo sempre di più, accettando che talvolta non paghi oppure è meglio avere più opportunità, lavorando sui colpi peggiori, per diventare quanto più completi possibile?
I vari coach hanno opinioni diverse in proposito.

A me sembra che qualcuno, Nole sicuramente Jannik si spera, riescano a seguire, e bene, entrambe le alternative

Esatto, una non pregiudica l'altra.. poi giocare contro lo stesso avversario piu' volte non implica giocare sempre allo stesso modo.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Novak Djokovic - Pagina 33 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 14 Nov 2023 - 19:46
Allora,
questa sotto e la classifica dei primi 20 ATP.
A parte Djoker, e Alcaraz  e Sinner (che ancora non definirei cmq completi)....non uno vale Sampras, Edberg, a parte Dimitrov, che credo paghi l'efficacia sulla diagonale di rovescio dei primi tre o quattro.
e non credo che Sampras e Edberg giocassero a due all'ora.....

quando parliamo di completezza, si vede che abbiamo parametri diversi di giudizio......perche per neanche djoker e un giocatore completo, in doppio sofrirebbe e manco poco.
ma lo so che io sono naive, l'importante e che lo scambio di opinioni resti sempre civile.....e il lo accetto volentieri, ma per me i giocatori completi sono altra roba..... 

non ci vedon tasso tecnico elevatissimo qui sotto, se poi la tecnica si misura con la regolarita, o l'aggressivita da fondo, e questa e diventato il parametro di giudizio, io abdico......



1Novak Djokovic - Pagina 33 185Novak Djokovic369945
2Novak Djokovic - Pagina 33 193Carlos Alcaraz208455
3Novak Djokovic - Pagina 33 172Daniil Medvedev277200
4Novak Djokovic - Pagina 33 89Jannik Sinner225490
5Novak Djokovic - Pagina 33 172Andrey Rublev264805
6Novak Djokovic - Pagina 33 69Stefanos Tsitsipas254235
7Novak Djokovic - Pagina 33 47Alexander Zverev263585
8Novak Djokovic - Pagina 33 45Holger Rune203460
9Novak Djokovic - Pagina 33 166Hubert Hurkacz263245
10Novak Djokovic - Pagina 33 229Taylor Fritz263100
11Novak Djokovic - Pagina 33 156Casper Ruud242825
12Novak Djokovic - Pagina 33 17Alex De Minaur242740
13Novak Djokovic - Pagina 33 229Tommy Paul262665
14Novak Djokovic - Pagina 33 36Grigor Dimitrov322570
15Novak Djokovic - Pagina 33 172Karen Khachanov272520
16Novak Djokovic - Pagina 33 229Frances Tiafoe252310
17Novak Djokovic - Pagina 33 229Ben Shelton212215
18Novak Djokovic - Pagina 33 71Cameron Norrie281940
19Novak Djokovic - Pagina 33 39Nicolás Jarry281810
20Novak Djokovic - Pagina 33 61Ugo Humbert
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.