Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

uscita la Ultra

+94
Alessandro Bruno
salvino
imoral
scottish
GMB
Guanzy
fa
Mauro 66
albe6668
Ivanlendl
Dieghost
dario81
Geretto79
Minghi77
fabioborg
tropix
Lenders999
Danko77
8bobobo7
Davide79
Raffus
Stefano Roccabianca
Mattia17
T_Muster
Lanza82
giascuccio
Appassionato
royalflush
Maui
mauro1988
Jolly
verne
servendvolley
am.baz
zioTen
Stefanoss
marco983
GIANNI67
tex1969
manuel17787
Aroldo80
maffo72
andrea scimiterna
Milano90
GabMich77
stefano30
Marcotop65
alexmondial
LaRana
misterrovescio
onehandedbackhand
obiwan69
MarcoS68
Fra884
araton32
Lucasss
rossano
Daniele73
Templar70
RenaTheWiz
mork
Fedolester
enzo65
antonio
duluoz
lunno
Monteaperti
GIANLUINI DICA
lcdg
LOIACONO
rcaldare
campagnolo72
fanel
fulvione
Jessie Malone
ziku99
Paolo070
Paulmall
andrea18537
mcerba
vitali
ru66
Eiffel59
vitto10
ThirdEye_
lorenz90
brian_67
babolat94
danitennis
nw-t
fil27t
avalu81
gilgamesh
felipe
98 partecipanti
Andare in basso
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty uscita la Ultra

Mar 1 Dic 2015 - 18:35
Promemoria primo messaggio :

PRIMO!!!  Very Happy

mauro1988
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.07.15

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 6 Mar 2017 - 21:09
se a qualcuno interessa io vendo la mia ultra 100 per provare la pure drive.
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 7 Mar 2017 - 1:05
RenaTheWiz ha scritto:
Dieghost ha scritto:Io la considero una giusta via di mezzo, avrei solo preferito 5/10 grammi in più visto che un bilanciamento neutro su 300 grammi la rende poco cattiva da fondo se arroti.

Sono d'accordo ma con pochi gr di piombo la rendi cattiva il giusto senza perdere facilità.
Ultimamente ho provato la PD e mi è piaciuta molto ma alla fine credo che rimarrò con la Ultra.

Forse ne parlammo al tc 24...mi sembra 5gr al manico e 6 agli angoli alti del telaio?
Io ho chiesto a francesco tennis point che mi ha messo 3 gr ore 10 e 2.. Avrei preferito di più ma lui mi ha sconsigliato di esagerare, già così meglio
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 7 Mar 2017 - 1:09
mauro1988 ha scritto:se a qualcuno interessa io vendo la mia ultra 100 per provare la pure drive.

Se manico 4 se ne può parlare... Se è 3 siamo in due a vendere, la mia è quasi nuova ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 622327
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 7 Mar 2017 - 1:37
Dieghost ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
Dieghost ha scritto:Io la considero una giusta via di mezzo, avrei solo preferito 5/10 grammi in più visto che un bilanciamento neutro su 300 grammi la rende poco cattiva da fondo se arroti.

Sono d'accordo ma con pochi gr di piombo la rendi cattiva il giusto senza perdere facilità.
Ultimamente ho provato la PD e mi è piaciuta molto ma alla fine credo che rimarrò con la Ultra.

Forse ne parlammo al tc 24...mi sembra 5gr al manico e 6 agli angoli alti del telaio?
Io ho chiesto a francesco tennis point che mi ha messo 3 gr ore 10 e 2.. Avrei preferito di più ma lui mi ha sconsigliato di esagerare, già così meglio

Ci può stare. Io ho 2+2 ai lati e 3 al manico ma sto pensando di fare una prova togliendo il peso al manico.
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 7 Mar 2017 - 10:08
Ma 3 gr nel manico veramente si sentono?!?

Comunque devo dire che ho preso la Ultra perchè molto meno traumatica delle Bomb-lat pd apd (nel senso che ti fanno esplodere i legamenti) e perchè non amo i bilanciamenti in testa, ma devo ammettere che un pò di peso nel piatto mi stabilizza i movimenti da fondo
mauro1988
mauro1988
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.15

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 7 Mar 2017 - 10:22
Dieghost ha scritto:
mauro1988 ha scritto:se a qualcuno interessa io vendo la mia ultra 100 per provare la pure drive.

Se manico 4 se ne può parlare... Se è 3 siamo in due a vendere, la mia è quasi nuova ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 622327

Manico 2, mi spiace...la mia è proprio nuova:
ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 IMG_0140
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 8 Mar 2017 - 0:17
Dieghost ha scritto:Ma 3 gr nel manico veramente si sentono?!?

Si sentono il giusto ! Laughing
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 4 Apr 2017 - 16:46
Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 5 Apr 2017 - 17:48
Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
Io ce l'ho incordata con multi head velocity 1.25 a 24 kg ed e' tutto fuorche' rigida....anzi e' proprio un bel giocatolino, facile da manovrare, morbidissima e maneggevole.
Fabio.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 5 Apr 2017 - 20:08
fabioborg ha scritto:
Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
Io ce l'ho incordata con multi head velocity 1.25 a 24 kg ed e' tutto fuorche' rigida....anzi e' proprio un bel giocatolino, facile da manovrare, morbidissima e maneggevole.
Fabio.

Ma che ti devo dire....forse il mono che ho montato non sará il massimo della morbidezza, comunque non é una racchetta morbida, con un valore di 70 di Ra e 156 come vibrazioni....
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 5 Apr 2017 - 21:11
Ivanlendl ha scritto:
fabioborg ha scritto:
Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
Io ce l'ho incordata con multi head velocity 1.25 a 24 kg ed e' tutto fuorche' rigida....anzi e' proprio un bel giocatolino, facile da manovrare, morbidissima e maneggevole.
Fabio.

Ma che ti devo dire....forse il mono che ho montato non sará il massimo della morbidezza, comunque non é una racchetta morbida, con un valore di 70 di Ra e 156 come vibrazioni....
Come puoi vedere dal mio profilo io ho anche la Textreme Warrior 100 che secondo me e' molto simile alla Ultra 100 pero' si sente la diversa rigidita' e morbidezza che io trovo nella Ultra molto migliore, invece a livello di potenza pura molto meglio la Warrior.Probabilmente il multi montato sulla mia dona sensazioni diverse.
Fabio.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 5 Apr 2017 - 21:24
fabioborg ha scritto:
Ivanlendl ha scritto:
fabioborg ha scritto:
Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
Io ce l'ho incordata con multi head velocity 1.25 a 24 kg ed e' tutto fuorche' rigida....anzi e' proprio un bel giocatolino, facile da manovrare, morbidissima e maneggevole.
Fabio.

Infatti appena la trovo, la Warrior 100 la provo, penso che possa essere quello che cerco attualmente
Ma che ti devo dire....forse il mono che ho montato non sará il massimo della morbidezza, comunque non é una racchetta morbida, con un valore di 70 di Ra e 156 come vibrazioni....
Come puoi vedere dal mio profilo io ho anche la Textreme Warrior 100 che secondo me e' molto simile alla Ultra 100 pero' si sente la diversa rigidita' e morbidezza che io trovo nella Ultra molto migliore, invece a livello di potenza pura molto meglio la Warrior.Probabilmente il multi montato sulla mia dona sensazioni diverse.
Fabio.
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 28 Apr 2017 - 17:00
e questa?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 28 Apr 2017 - 17:16
É da un pochino che la vedo sul sito di TW...ma notizie a riguardo non le ho trovate.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 28 Apr 2017 - 17:21
Nessuna review, solo articoli sul modello....ma zero prove sul campo.....
it has been designed with a different purpose: (X)treme (P)ower.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 28 Apr 2017 - 17:46
Ma sulla Ultra 97 che mi dite ? Io l'ho provata e m'è è piaciuta un sacco ! Racchetta strana però....ma il confort e l'impatto sono premium !
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 28 Apr 2017 - 18:59
Paolo070 ha scritto:Ma sulla Ultra 97 che mi dite ? Io l'ho provata e m'è è piaciuta un sacco ! Racchetta strana però....ma il confort e l'impatto sono premium !

Non provata, ma solo la 100, ma se vai a ritroso ...nelle 21 pagg ci trovi i tanti commenti postati da numerosi utenti sulla 97 ed una idea puoi fartela Smile

Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 8 Mag 2017 - 17:39
Incordata la 100 con mono Msv Focus Ex 1.18 a 22 kg costanti...una piacevolissima sorpresa.
Molto morbida e confortevole, precisa in ogni colpo sia back che piatto ( uso poco il top) buona a rete e servizio. Ci ho fatto solo 2 ore di torneo ma la prima impressione e' totalmente diversa dalle altre corda provate. Adesso testo la durata e vediamo cheers
Fabio.
albe6668
albe6668
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 55
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 11.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Gravity Tour

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 19 Mag 2017 - 11:01
la mia ho dovuto aggiungere 2 grammi a ore 10-12-2 , e 3 gr. al tappo, piu i 5 gr. di overgrip , per mantenere il bilanciamento a 33 cm, cosi da non snaturare la racca, e per dargli quel peso di palla in piu che stock mancava. Prima la testa la sentivo leggera , ora il diritto ha piu pesantezza, servizio ottimo ,e nel rovescio bimane aiuta senza dover imprimere troppa energia . Incordata con Hyper-G 1.20 a 22 kg +10% ps. Unico difetto non si sente molto la palla , ..ma è il prezzo da pagare per una profilata.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 19 Mag 2017 - 22:59
Provata l'altra Ultra con Solinco Hyper G 1.20 a 22 kg .
Meglio ancora delle Msv.
Impatto diverso, meno secco e riesco ad arrotare di piu' anche se principalmente gioco di piatto. Sempre maneggevole in ogni caso.
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 20 Mag 2017 - 16:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Provata l'altra Ultra con Solinco Hyper G 1.20 a 22 kg .
Tradimento!!!!  affraid affraid affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piuttosto come ti trovi?  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 20 Mag 2017 - 17:41
La Ultra ultimamente mi sta proprio piacendo.
Posso tranquillamente sbracciare da fondo campo con ottima precisione e profondita'. Con le Solinco poi riesco anche ad arrotare qualcosina affraid affraid e sopratutto anche se profilata molto maneggevole...cosa x me fondamentale.
Provero' anche la 97 per vedere la differenza con la 100.
Fabio.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 20 Mag 2017 - 21:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Provata l'altra Ultra con Solinco Hyper G 1.20 a 22 kg .
Tradimento!!!!  affraid affraid affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piuttosto come ti trovi?  Very Happy
Il Doc come il grande fratello... non gli sfugge niente !  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 20 Mag 2017 - 21:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Provero' anche la 97 per vedere la differenza con la 100
è diversa, più maneggevole la 100.
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 24 Giu 2017 - 12:48
Qualcuno sa di un possibile restyling della Ultra
su tt tennis parlano di agosto-settembre ...

Sarà un aggiornamento solo "grafico" (magari come la Tour ) col paintjob o anche costruttivo?
perchè il prezzo è calato.. 
Chi sa, parli Very Happy
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

ultra - uscita la Ultra - Pagina 21 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 24 Giu 2017 - 22:27
Considerando le tempistiche di aggiornamento modelli dovrebbe proprio trattarsi della nuova Ultra in versione CV.
Tra l'altro se fosse confermato il paintjob visto in rete per il modello tour (nero con i lati dell'ovale blu) sarebbe bellissima anche esteticamente.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.