Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHEAD TGT 293.1 EmptyHEAD TGT 293.1

more_horiz
Ho da poco acquistato due nuove racchette pro stock TGT 293.1 16x19 incordate dal peso di 333 gr.
Avendo dei problemi al gomito ho messo su una le black magic da 1.23 a 21 kg mentre sull'altra le tecnifibre TGV da 1.30 a 20 kg.
Ora volevo provare altre corde e chiedo un consiglio,pensavo di indirizzarmi principalmente su multi causa appunto problemino al gomito.

descriptionHEAD TGT 293.1 EmptyRe: HEAD TGT 293.1

more_horiz
Per completezza aggiungo che il telaio è prestige mp

descriptionHEAD TGT 293.1 EmptyRe: HEAD TGT 293.1

more_horiz
Strano che sia la MP visto che è il codice della Pro (come hai segnalato peraltro, essendo 16x19... Wink )

Comunque..tieni d'occhio il suddetto dolorino prima di giocare (se le BM erano già montate quando le hai prese e ci hai giocato sopra qualche ora niente di più facile che tu abbia ecceduto il numero di ore massime per un mono...) e se non è cronico vai di multi per un po'...

La Head Velocity 1.30 a 22/21 (4 nodi) potrebbe fare al caso tuo.

descriptionHEAD TGT 293.1 EmptyRe: HEAD TGT 293.1

more_horiz
Grazie dell'info.
Le racchette le ho prese nuove da Sjoerd le ho accordate io per primo ed sono proprio pj prestige mp nere bellissime con cod. giocatore in gola.
Pensavo anche di provare un TF HDX

descriptionHEAD TGT 293.1 EmptyRe: HEAD TGT 293.1

more_horiz
Il pj conta ben poco, la racchetta è e resta una Prestige pro..ok per le HDX, al limite con un kg meno.

P.S. incordate, comunque...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere