Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 13:03Ivano TennisNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 13:01aiacoInternazionali d'Italia Oggi alle 12:45francesco_jsbWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:27Eiffel59Affidabilità Sweet Zone Tool di TWUOggi alle 12:26dragoncinoManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:25mircofBlade v9 16x19Oggi alle 12:17Eiffel59Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 11:59Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoLuca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:54rogermaestro555Tourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Novak DjokovicIeri alle 22:39brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
markraptus
markraptus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.01.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Dunlop NT Tour, Precision 98 Tour

manico - Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop??? Empty Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop???

Mer 22 Lug 2015 - 12:12
Ieri al termine di una partita persa in malo modo, preso dalla frustrazione ho "lasciato cadere dolcemente" la racchetta a terra. Risultato dell'operazione..... si è rotta quella parte in plastica che sta alla base dell'impugnatura che in inglese viene chiamata GRIP PALLET CAP. 
Ora dovendolo cambiare non riesco a trovare il ricambio originale Dunlop. 
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarlo oppure se è possibile adattarne uno di altro marchio?
Grazie.
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

manico - Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop??? Empty Re: Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop???

Mer 22 Lug 2015 - 13:09
markraptus ha scritto:Ieri al termine di una partita persa in malo modo, preso dalla frustrazione ho "lasciato cadere dolcemente" la racchetta a terra. Risultato dell'operazione..... si è rotta quella parte in plastica che sta alla base dell'impugnatura che in inglese viene chiamata GRIP PALLET CAP. 
Ora dovendolo cambiare non riesco a trovare il ricambio originale Dunlop. 
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarlo oppure se è possibile adattarne uno di altro marchio?
Grazie.
Portala in un negozio specializzato e ci pensano loro, o ti adattano uno di un'altra marca oppure te ne mettono uno universale (dove mi servo io ci sono, quindi non penso che siano rari)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.