Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head anni 90Oggi alle 6:56Eiffel59
PresentazioneIeri alle 21:02drichichi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
markraptus
markraptus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85

Profilo giocatore
Racchetta: Dunlop NT Tour, Precision 98 Tour

Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop??? Empty Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop???

Mer 22 Lug 2015 - 12:12
Ieri al termine di una partita persa in malo modo, preso dalla frustrazione ho "lasciato cadere dolcemente" la racchetta a terra. Risultato dell'operazione..... si è rotta quella parte in plastica che sta alla base dell'impugnatura che in inglese viene chiamata GRIP PALLET CAP. 
Ora dovendolo cambiare non riesco a trovare il ricambio originale Dunlop. 
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarlo oppure se è possibile adattarne uno di altro marchio?
Grazie.
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778

Profilo giocatore
Racchetta: Blade 98 16x19

Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop??? Empty Re: Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop???

Mer 22 Lug 2015 - 13:09
markraptus ha scritto:Ieri al termine di una partita persa in malo modo, preso dalla frustrazione ho "lasciato cadere dolcemente" la racchetta a terra. Risultato dell'operazione..... si è rotta quella parte in plastica che sta alla base dell'impugnatura che in inglese viene chiamata GRIP PALLET CAP. 
Ora dovendolo cambiare non riesco a trovare il ricambio originale Dunlop. 
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarlo oppure se è possibile adattarne uno di altro marchio?
Grazie.
Portala in un negozio specializzato e ci pensano loro, o ti adattano uno di un'altra marca oppure te ne mettono uno universale (dove mi servo io ci sono, quindi non penso che siano rari)