Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 19:28mat8eoQualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
elia.scacchetti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.06.15

nuova - aiuto nuova racchetta gomito Empty aiuto nuova racchetta gomito

Sab 6 Giu 2015 - 13:29
ciao, mi presento
sono Elia, ho giocato a tennis da bambino per svariati anni, con 1 anno da agonista per poi smettere all'eta di 17/18 anni per incomprensioni col maestro....
Da 2 mesi a questa parte ho ricominciato a giocare assiduamente e pensavo all'acquisto di una nuova racchetta.
Ai tempi avevo preso da un socio del tennis club la racchetta di potito starace(pro kennex? non ricordo), il mio gioco era migliorato molto, ma non avendo ancora una muscolatura ben definita ai tempi mi venne un problema al gomito che mi ha costretto a cambiare per la mia attuale racchetta (Head Flexpoint Instinct -TEAM).
adesso all'età di 24 anni,con un braccio e una schiena non più  acerbi vorrei sapere se , secondo la vostra opinione , una racchetta Head Instict MP o Radical Pro possono farmi tornare i problemi sorti 6/7 anni fa.
Oppure eventualmente se avete racchette  per la mia situazione da consigliarmi, prediligo un Tennis conservativo, di controllo da fondo.
Faccio palestra "tennistica" ho un fisico asciutto e atletico.
grazie in anticipo dei consigli!
Briantrust
Briantrust
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 61
Località : Corato (Ba)
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Corato
Livello: Intermedio
Racchetta: Head Radical MP

nuova - aiuto nuova racchetta gomito Empty Re: aiuto nuova racchetta gomito

Lun 22 Giu 2015 - 17:20
Personalmente ho avuto problemi con il braccio, non riuscivo più neanche a prendere un bicchiere di plastica, grazie al consiglio di un esperto mi sono indirizzato a questo prodotto della Prokennex. Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fra884
Fra884
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Età : 36
Località : +/- Torino
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Valperga (TO)
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: YPF 100S

nuova - aiuto nuova racchetta gomito Empty Re: aiuto nuova racchetta gomito

Lun 22 Giu 2015 - 19:56
Un mio amico con una situazione simile alla tua, ha optato per la Q Tour 300. Provale entrambe Wink
Briantrust
Briantrust
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 61
Località : Corato (Ba)
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Corato
Livello: Intermedio
Racchetta: Head Radical MP

nuova - aiuto nuova racchetta gomito Empty Re: aiuto nuova racchetta gomito

Mar 23 Giu 2015 - 12:02
Il problema è trovare il negozio che ha delle racchette demmo altrimenti la cosa la vedo dura...
Briantrust
Briantrust
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 61
Località : Corato (Ba)
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Corato
Livello: Intermedio
Racchetta: Head Radical MP

nuova - aiuto nuova racchetta gomito Empty Re: aiuto nuova racchetta gomito

Mer 5 Ago 2015 - 16:17
Ragazzi ultimo aggiornamento, ho provato la Head XT Instinct MP.

La prova è stata ottima, davvero non pensavo, ottima maneggevolezza e sopratutto controllo.

Da considerare vivamente l'acquisto.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.