Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 11:46geofr71HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:31ZeusSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:24nicola71Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Che scarpe usi per giocare a tennis?

+111
dario81
Fede_Ramone
Dan64
Fedolester
Bexent
Dieghost
vitali
gilgamesh
fedexpress
cike77
longjohn
Submaviogadri
emot
seneca85
tempesta
scrittore
ADIZERO
Attila17
Theo_84
vdario
sirlucio
Matusa
gabr179
fa
napalm
mattacchione90
blacktiger90
celho74
janko60
elan
seamaster76
pedro
jasper
Gipippox
fungiacane
blwi85
Leon@rdo
bebeef
J-Ego
andrea81
Kraven83
VivaAna
Lupo65
Becker
Mr_Anderson
kezmaz89
xsupernena
Hammer72
Garathiel
beppe02
skullptura
Frantz
kyashan68
elteo79
chiros
sissina
abracadabra78
JoK3R
ClaudioRM
dirk23
mrkermit
mariothefox
benux
d.lo
Ursus
nanobabbo8672
iFabio
Roger66
circeo3
casa
ipeee
tarie
Magm4
steccovich
Smokingbs1
Jimbo
GIANLUINI DICA
benest
m4nd
Aerogel
Edoardo
valeriotennis
MichaelStich
Tc.cerano
Felix
Eros
Alessandro
Felipo
giascuccio
KingBM
magazzie
cristiano75
guido76b
rice
AXEL
federervito
GOMAX
fage
Cerme
frank
jvƐƦdƐl
Florian
angelocarbone
clemclem
wik
ipermassi
marco61
Alex
Antaniserse
oedem
Skorpion
115 partecipanti
Andare in basso

Che scarpe usi per giocare a tennis?

66 - 23%
75 - 26%
13 - 4%
6 - 2%
6 - 2%
23 - 8%
77 - 26%
3 - 1%
8 - 3%
15 - 5%
 
Voti totali: 292
 
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Che scarpe usi per giocare a tennis?

Sab 6 Giu 2009 - 9:52
Promemoria primo messaggio :

Ho aperto questo sondaggio sulle scarpe perchè sono una componente importante dell' equipaggiamento in quanto durante gli spostamenti di lato o in avanti la comodità delle calzature si fà sentire Very Happy

E' possibile anche la votazione multipla per chi usa diversi marchi di scarpe, ad esempio ho votato Adidas, Asics (quella che uso maggiormente) e Nike (le uso poco)


Ultima modifica di Skorpion il Sab 6 Giu 2009 - 10:05 - modificato 2 volte.

wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Mer 15 Lug 2009 - 23:31
peccato che la lotto non l'hai mai usata, e questo lo sappiamo bene sia io che te.
E' anche dmostrabile via internet la cosa. Criticasti le lotto per sentito dire con chi invece le apprezzava dicendo chiaramente che erano dei cessi, ricordi ?
Come mai se le ritenevi per sentito dire dei cessi poi le hai comprate ?
quando hai sempre affermato solo le artengo e le yonex (dubito fortemente tu abbia usato anche le yonex ). La tollonite non la fecero venire a te, ma ad un altro utente, e la tallonite non è caratteristica di quella scarpa che come ben sai io invece ho usato e apprezzato spesse volte.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Mer 15 Lug 2009 - 23:37
wik ha scritto:peccato che la lotto non l'hai mai usata, e questo lo sappiamo bene sia io che te.
E' anche dmostrabile via internet la cosa. Criticasti le lotto per sentito dire con chi invece le apprezzava dicendo chiaramente che erano dei cessi, ricordi ?
Come mai se le ritenevi per sentito dire dei cessi poi le hai comprate ?
quando hai sempre affermato solo le artengo e le yonex (dubito fortemente tu abbia usato anche le yonex ). La tollonite non la fecero venire a te, ma ad un altro utente, e la tallonite non è caratteristica di quella scarpa che come ben sai io invece ho usato spesse volte.


Io le Lotto le ho usate eccome, prima delle Artengo, questo lo scrissi già nel forum di Mymag l'anno scorso, NON TI RICORDI?.

Non ho criticato le Lotto per sentito dire ma perchè le ho usate, le ho successivamente regalate ad un mio amico.

Le Yonex non le ho ancora provate ma il Power Cushion promette bene.

Secondo me ti confondi con un altro utente.

Dimostrami "la cosa" via internet.

Si chiama "tallonite", non "tollonite".


Se hai voglia di piantare grane con le tue solite polemiche vai a farti un giro altrove.


scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Ignore3
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Mer 15 Lug 2009 - 23:59
si è vero ho controllato, le lotto le hai usate, son le yonex che non hai mai usato, ma pare tu sia l'unico al mondo a cui han fatto venire la tallonite
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:02
wik ha scritto: La tollonite non la fecero venire a te, ma ad un altro utente, e la tallonite non è caratteristica di quella scarpa che come ben sai io invece ho usato e apprezzato spesse volte.

E quali sono le caratteristiche delle scarpe lotto?!
Caratteristiche in senso negativo, visto che si parlava di tallonite...
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:06
wik ha scritto:si è vero ho controllato, le lotto le hai usate...

La tua memoria stà perdendo colpi... Very Happy


wik ha scritto:...ma pare tu sia l'unico al mondo a cui han fatto venire la tallonite


Che ci vuoi fare, nessuno è perfetto. Cool
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:10
cristiano75 ha scritto:E quali sono le caratteristiche delle scarpe lotto?!
Caratteristiche in senso negativo, visto che si parlava di tallonite...


Ti parlo di quelle che ho usato io:

Imbottitura all'interno della scarpa nella zona del tallone molto dura.

Assenza di sistema di ammortizzamento nella suola nella zona del tallone.


Questo (purtroppo per me) vale anche per le Nike, le Adidas, le Asics...


Ultima modifica di Florian il Gio 16 Lug 2009 - 0:24 - modificato 1 volta.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:11
wik ha scritto:peccato che la lotto non l'hai mai usata, e questo lo sappiamo bene sia io che te.

Mi sembrano discussioni tra vecchi amici... Twisted Evil
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:17
cristiano75 ha scritto:
wik ha scritto:peccato che la lotto non l'hai mai usata, e questo lo sappiamo bene sia io che te.

Mi sembrano discussioni tra vecchi amici... Twisted Evil


Dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io... Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:20
Florian ha scritto:
Alex ha scritto:Non riesco a trovare un link, perché non sono quelle di quest'anno, appena trovo la foto te la posto.


Già fatto:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 110333


Alex, comè l'imbottitura del tallone?

E' molto soffice?

Non c'è nessun sistema di ammortizzamento nella suola zona tallone, sono comode lo stesso?

Sai com'è, un vecchietto come me patisce molto di tallonite, al tallone del piede destro...

E pensare che da ragazzo giocavo a tennis quasi in ciabatte come il padre delle sorelle Williams... Very Happy


Da ragazzo spaccavo il sedere ai passeri, ora sono i passeri che lo spaccano a me... Very Happy

Le mie sono quelle ancora più vecchie...

In effetti le trovo ben ammortizzate sul tallone, comunque puoi levare la soletta e metterne una che ti aiuti nel problema che hai col tendine di achille.

Non riesco a trovare le foto in internet, ma comunque credo che le nuove saranno anche meglio delle vecchie.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:22
Tc.cerano ha scritto:Ciao a tutti questo e' il mio inervento su questo forum e dico che giocando prevalentemente sul duro le asics sono il Max ciao

Ben arrivato sul forum. scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 594163
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:22
Alex ha scritto:Non riesco a trovare le foto in internet, ma comunque credo che le nuove saranno anche meglio delle vecchie.


Ma il link che ho postato non si riferisce al modello nuovo?

Sul sito di tenniswarehouse c'è scritto "new"...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:27
Florian ha scritto:
Alex ha scritto:Non riesco a trovare le foto in internet, ma comunque credo che le nuove saranno anche meglio delle vecchie.


Ma il link che ho postato non si riferisce al modello nuovo?

Sul sito di tenniswarehouse c'è scritto "new"...

Penso di sì, ma io ho le vecchie. Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:30
ma con quei circoletti sotto la suola mi fanno giocare sulla terra rossa? Question scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 810504
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:31
Alex ha scritto:
Florian ha scritto:
Alex ha scritto:Non riesco a trovare le foto in internet, ma comunque credo che le nuove saranno anche meglio delle vecchie.


Ma il link che ho postato non si riferisce al modello nuovo?

Sul sito di tenniswarehouse c'è scritto "new"...

Penso di sì, ma io ho le vecchie. Wink


Ah, ok... Wink
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 0:57
frank ha scritto:ma con quei circoletti sotto la suola mi fanno giocare sulla terra rossa? Question scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 810504


Sono ventose.

Al limite diventi "Capitan frank Ventosa"... Very Happy
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 11:27
Florian ha scritto:
cristiano75 ha scritto:E quali sono le caratteristiche delle scarpe lotto?!
Caratteristiche in senso negativo, visto che si parlava di tallonite...


Ti parlo di quelle che ho usato io:

Imbottitura all'interno della scarpa nella zona del tallone molto dura.

Assenza di sistema di ammortizzamento nella suola nella zona del tallone.


Questo (purtroppo per me) vale anche per le Nike, le Adidas, le Asics...

allora...per le nike posso anche darti ragione,perchè le vapor che avevo io non hanno tanta protezione al tallone (ed in una scarpa da 90€ invece CI DEVE ESSERE...delusione) ma sulle asics ti devo contraddire...le gel resolution sono tra quelle poche scarpe da tennis fatte da dio,hanno una grande protezione al tallone,grande ammortizzazione delle suole che reagisono bene su ogni tipo di superficie,grande comodità,ti bloccano il piede per evitare traumi alle caviglie (per questo sono consigliate a chi gioca sul duro...)e non danno dolori e non si rompono davanti.
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 11:40
Sarei tentato di ordinare le asics gel resolution 2 online ma... la taglia?
nella mia zona è impossibile trovarle, nei negozi hanno solo babolat (che attualmente possiedo e sinceramente non mi piacciono più di tanto come calzata) e nike, quindi dovrei ordinare sperando che la taglia sia quella giusta...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 17:25
Felipo ha scritto:Sarei tentato di ordinare le asics gel resolution 2 online ma... la taglia?
nella mia zona è impossibile trovarle, nei negozi hanno solo babolat (che attualmente possiedo e sinceramente non mi piacciono più di tanto come calzata) e nike, quindi dovrei ordinare sperando che la taglia sia quella giusta...

E' molto pericoloso, le scarpe sono importanti.

Prova a fare così, mandaci una lista di quelle che potresti provare, qui nel forum così, se qualche utente usa quelle che posti e anche quelle che vorresti comprare, ti potrebbe dare una mano sulla taglia e sulla clazata.

Ciao.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 17:31
insomma con quelle ventose sotto il piede mi fanno giocare su terra rossa o mi cacciano dai campi???
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 17:32
frank ha scritto:insomma con quelle ventose sotto il piede mi fanno giocare su terra rossa o mi cacciano dai campi???

Vai tranquillo, ti ci fanno giocare tranquillamente. Very Happy
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 17:59
KingBM ha scritto:allora...per le nike posso anche darti ragione,perchè le vapor che avevo io non hanno tanta protezione al tallone (ed in una scarpa da 90€ invece CI DEVE ESSERE...delusione) ma sulle asics ti devo contraddire...le gel resolution sono tra quelle poche scarpe da tennis fatte da dio,hanno una grande protezione al tallone,grande ammortizzazione delle suole che reagisono bene su ogni tipo di superficie,grande comodità,ti bloccano il piede per evitare traumi alle caviglie (per questo sono consigliate a chi gioca sul duro...)e non danno dolori e non si rompono davanti.


Abbi pietà KingBM, io sono un caso un pò particolare, il mio tallone destro è tremendo, se non cammino o se non gioco su una nuvola per me son dolori (anche alla schiena nella zona lombare).

Il 21 luglio ho 47 anni, non sono più un ragazzino e l'artrosi che mi porto dietro da parecchio tempo spesso non mi da tregua... Sad
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 19:02
Ragazzi le adidas con le ventose costano nel mio negozio di fiducia 96 €..buon prezzo o fregatura? di listino 120€
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 19:03
Buon prezzo, io le pagai 99€ mi sembra...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 19:12
infatti ho visto su mister.... 99.90€ + spese....quasi quasi.....hanno tutti i numeri da 40 in poi ma non le mezze taglie..la adidas non fa mezze taglie?
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 19:20
Alex ha scritto:
Felipo ha scritto:Sarei tentato di ordinare le asics gel resolution 2 online ma... la taglia?
nella mia zona è impossibile trovarle, nei negozi hanno solo babolat (che attualmente possiedo e sinceramente non mi piacciono più di tanto come calzata) e nike, quindi dovrei ordinare sperando che la taglia sia quella giusta...

E' molto pericoloso, le scarpe sono importanti.

Prova a fare così, mandaci una lista di quelle che potresti provare, qui nel forum così, se qualche utente usa quelle che posti e anche quelle che vorresti comprare, ti potrebbe dare una mano sulla taglia e sulla clazata.

Ciao.

Ok appena ne ho l'occasione vado a vedere cos'hanno da provare, anche se la situazione è molto triste... poca poca roba.
Alla fine temo che dovrò in qualche modo accontentarmi di quanto c'è qua in zona, perchè effettivamente acquistare delle scarpe senza averle mai provate è veramente un azzardo No
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

scarpe - Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 6 Empty Re: Che scarpe usi per giocare a tennis?

Gio 16 Lug 2009 - 19:33
Alla fine temo che dovrò in qualche modo accontentarmi di quanto c'è qua in zona...


Hai ragione felipo, i negozi di tennis sono diventati di una tristezza... Rolling Eyes


Ho fatto un giro di telefonate per le corde Luxilon Big Banger ACE qui a Torino, c'è stato chi mi ha risposto che le doveva ordinare e c'è stato addirittura chi mi ha risposto chiedendomi che azienda è la Luxilon... Very Happy

Che tristezza... Sad


Alla fine le ho acquistate a Milano via internet. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.