Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Rip Control VS Velocity mltOggi alle 17:32dragoncinoProblemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

prestige - Head Prestige for dummies... Empty Head Prestige for dummies...

Mar 28 Ott 2014 - 23:49
ciao a tutti,
in passato ho usato solo due modelli di Prestige, la Classic 600 e la Liquidmetal Mid... complice un calo di fiducia nelle Yonex Vcore 89, mi è capitato di riprendere in mano una IG Mid e l'amore è risbocciato Laughing ... ora, premesso che mi ci trovo benissimo e che a fianco ha pure una MP e una Pro (sempre IG), mi è venuta voglia di approfondire il discorso Prestige nelle sue varie forme: mi ritrovo a leggere di TGT, TGK, PT10, PT57... so che sono telai pro room o pro stock e che i codici identificano i vari modelli... c'è qualche anima paziente che mi fa una guida per orientarmi in questo mondo per me sconosciuto? Very Happy

grazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.