Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE YONEX REGNA

+68
onehandjack
SuperGeo
ronwelty
krystjan
ennio
Dinos
markraptus
Michele Forni
andrea scimiterna
giococlassico75
Frank71
Crisidelm
65Max
araton32
valvo
Noodles
Riki66
ThirdEye_
haas81
Pistol_Pete
lunno
agrego78
SirJulius
Cienfuegos
lorenz90
Paolo070
ale261005
chiros
SempreesoloSuperMac
Orion19
nikuz
ale.lorenz
viciohead
KevinKline
rafapaul
Danny 61
Turbolz
alex92
rb1
alfredo scigliano
magazzie
D_Artagnan
nw-t
Somerset
Pintia
perro
kingkongy
babolat94
fedmex
jasper
tarie
Konrad63
bolla
Marcotop65
Eiffel59
iSanti
RenaTheWiz
abracadabra78
motombo
Ziryab
honogiulio
Leutonio
bertaux
Gieppo
Daniele73
mattiaajduetre
Simonb
silvan66
72 partecipanti
Andare in basso
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 1 Ott 2014 - 13:31
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ho appena ricevuto la mia prima Yonex REGNA  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 41738 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 940991 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 11580


Grafica: stupenda


Custodia: non ne ho mai vista una così bella è morbidosa al tatto davvero esclusiva


Adesso nei prossimi giorni la porto ad incordare ho anche due confezioni di corde Yonex NeoTwin calibro 1.25
Proverò con tensione 21/22 essendo un telaio che dovrebbe avere come r.a 68 anche se non dichiarato da Yonex
La recensione  la farò con il mio istruttore che è un terza cat. insieme abbiamo già provato un bel pò di Yonex dato che tempo fa l'ho convertito a questo marchio e quindi potremmo trarne le giuste conclusioni
Certo che  l'emozione è tanta non vedo l'ora di provarla sul campo

A presto RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 247865

Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 31 Ott 2014 - 20:37
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi mi fate impazzire..arrivare stressati a sera e leggere queste perle.. NON HA PREZZO!!  Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 31 Ott 2014 - 22:09
siiiiiiiii! 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 10:10
Ragazzi fatemi fare l'avvocato del diavolo: se questa Regna è davvero così favolosa perché mai la Yonex non la commercializza ovunque per capitalizzare in denaro sonante questo straordinario capolavoro? non mi venite a dire che non sono interessati al guadagno...
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 10:41
Secondo me, Silvan66 ha comprato il brevetto, e ha imposto a Yonex di fabbricarla solo per lui!
Cool
Vuole REGNARE da solo, il paraculo!
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 10:48
Very Happy Very Happy Very Happy
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 10:59
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi fatemi fare l'avvocato del diavolo: se questa Regna è davvero così favolosa perché mai la Yonex non la commercializza ovunque per capitalizzare in denaro sonante questo straordinario capolavoro? non mi venite a dire che non sono interessati al guadagno...
Tu avresti messo sul mercato mondiale un telaio  che acquistato a Tokyo costa 270euro
Importato con tasse e ricarico distributore sfiorerebbe i 350 euro
quando tutte le altre costano in media 170 euro
hanno pensato che fosse meglio tenerla li
poi chi vuole la può ordinare online e se la compra indipendentemente dal prezzo
tu rischieresti? Non sapendo come si comporta il telaio 

ribadisco chi usa Yonex si deve fidare cecamente della bonta della Regna 
è anche chiaro che usando altri brand un po di  titubanza ci sia 

io mi sono fidato e sono pienamente soddisfatto anzi mi sarei maledetto per sempre se non le avessi prese
poi il perché non l'abbiano data a un pro testimonial non lo so ma è meglio pubblicizzare telai meno impegnativi per il portafoglio e infatti dicono che la SI sia la sua brutta copia ( brutta copia ) quindi venderanno vagonate di SI

è come se vendessero in negozio a 500euro la vera racchetra di Roger
tu andresti di corsa a comprarla ? 
Mahhh
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 11:07
Sonny Liston ha scritto:Secondo me, Silvan66 ha comprato il brevetto, e ha imposto a Yonex di abbricarla solo  per lui!
Cool
Vuole REGNARE da solo, il paraculo!
Ho dei buoni contatti con Tokyo
speriamo che prima o poi la mettano in svendita cosi il mio amico me le compra davvero tutte 
e saro' il solo ad avere un sacco di belle  _Regne

Very Happy   Very Happy   Very Happy   Very Happy   Very Happy
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 11:18
Very Happy  Osteria n 1000a : ostaria numero mille ! Questo silvan fa scintille ! Fa scintille con la regna figuriamoci con la FRegna dammelamme biondina dammela a me biondah !
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 11:20
Ps se ti dedico un ciclo di osterie un'oretta con la Regna me la fai fare ??? Eh ormai ci hai proprio alluzzati tutti abbestia ! Non te la cavi con poco !
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 12:04
silvan66 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi fatemi fare l'avvocato del diavolo: se questa Regna è davvero così favolosa perché mai la Yonex non la commercializza ovunque per capitalizzare in denaro sonante questo straordinario capolavoro? non mi venite a dire che non sono interessati al guadagno...
Tu avresti messo sul mercato mondiale un telaio  che acquistato a Tokyo costa 270euro
Importato con tasse e ricarico distributore sfiorerebbe i 350 euro
quando tutte le altre costano in media 170 euro
hanno pensato che fosse meglio tenerla li
poi chi vuole la può ordinare online e se la compra indipendentemente dal prezzo
tu rischieresti? Non sapendo come si comporta il telaio 

ribadisco chi usa Yonex si deve fidare cecamente della bonta della Regna 
è anche chiaro che usando altri brand un po di  titubanza ci sia 

io mi sono fidato e sono pienamente soddisfatto anzi mi sarei maledetto per sempre se non le avessi prese
poi il perché non l'abbiano data a un pro testimonial non lo so ma è meglio pubblicizzare telai meno impegnativi per il portafoglio e infatti dicono che la SI sia la sua brutta copia ( brutta copia ) quindi venderanno vagonate di SI

è come se vendessero in negozio a 500euro la vera racchetra di Roger
tu andresti di corsa a comprarla ? 
Mahhh
 Certo che si. Se uno ha i soldi la proverebbe e la comprerebbe. Quante Pro stock si vedono su questo sito? E la ZüS viene piú o meno gli stessi soldi (dipende dal livello di personalizzazione). Sono convinto che parte del tuo entusiasmo sulla Regna sia dovuto al fatto che ce l'hai solo tu. Non mi invento nulla mi é successa la stessa identica cosa con le Angell  Very Happy ...certo poi sta Regna va provata ovviamente  Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 12:10
silvan66 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi fatemi fare l'avvocato del diavolo: se questa Regna è davvero così favolosa perché mai la Yonex non la commercializza ovunque per capitalizzare in denaro sonante questo straordinario capolavoro? non mi venite a dire che non sono interessati al guadagno...
Tu avresti messo sul mercato mondiale un telaio  che acquistato a Tokyo costa 270euro
Importato con tasse e ricarico distributore sfiorerebbe i 350 euro
quando tutte le altre costano in media 170 euro
hanno pensato che fosse meglio tenerla li
poi chi vuole la può ordinare online e se la compra indipendentemente dal prezzo
tu rischieresti? Non sapendo come si comporta il telaio 

ribadisco chi usa Yonex si deve fidare cecamente della bonta della Regna 
è anche chiaro che usando altri brand un po di  titubanza ci sia 

io mi sono fidato e sono pienamente soddisfatto anzi mi sarei maledetto per sempre se non le avessi prese
poi il perché non l'abbiano data a un pro testimonial non lo so ma è meglio pubblicizzare telai meno impegnativi per il portafoglio e infatti dicono che la SI sia la sua brutta copia ( brutta copia ) quindi venderanno vagonate di SI

è come se vendessero in negozio a 500euro la vera racchetra di Roger
tu andresti di corsa a comprarla ? 
Mahhh
Silvan 270 euro di listino non  è che sia un prezzo impossibile, in negozio ho comprato spesso a 120-140 euro racchette che di listino costano 200 euro. Comunque io non escludo che la Regna sia un grandissimo telaio, però se tanto mi da tanto (e l'hai detto tu facendo l'esempio della SI) vuol dire che gli altri telai in commercio, yonex compresi, sono delle ciofeche.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 12:25
Da quello che ho capito io la REGNA è stata una "prova" di Yonex. Da li la scelta di renderla disponibile e solo in serie limitata a Tokio e dintorni. Hanno infarcito di tecnologia innovativa un telaio "particolare" e fatto per dare sensazioni precise, si parlava di feeling quasi da racchetta di legno......però alcune sensazioni come quella di "far stare tutto in campo" sono già presenti, seppur con le notevoli differenze, nella serie Si appena uscita. Penso che la Regna sia una sorta di prostock dedicata però non all'agonista estremo ma all'amatore, seppur di buon livello, che ne sappia apprezzare sia le caratteristiche costruttive che il "valore" in campo e che sia disposto a spendere cifre alte per  questo. Il tutto racchiuso in un package molto molto esclusivo. Questo mi fa pensare che difficilmente la vedremo in campo così com'è in qualche torneo internazionale come difficilmente verrà distribuita ma i risultati sia tecnici che commerciali dello "studio" verranno utilizzati sia nella produzione di serie che nei telai prostock veri.
Un po come accade nelle case automobilistiche e motociclistiche non a caso Yonex è strettamente imparentata con questo ambiente no ?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 12:40
ma un video su come si tirano le palle a 10cm dalle righe si può avere? XDD (soprattutto se si ha un footwork da 4a cat.)

Vendere una racchetta come "magica" mi sembra esagerato...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 12:59
Boh ! le palle a 10 cm dalla riga si tirano con qualsiasi telaio....ora magari non tutte ma se hai buona profondità e usi bene con le rotazioni non è impossibile tirare delle belle palle spinnose e profonde... boh io ho avuto le stesse impressioni quando per la prima volta ho provato la APD2013 (non certo una racca economica ma nemmeno esclusiva dato che la trovi anche dal fruttivendolo) dopo un 7/8 mesi di Tecnifibre T-Figth 315 LTD 16 M e da altri 5/6 mesi di Six.one 95 309 gr. Tiravo tutto medioalto carico e vicino alla riga tanto che il mio cumpà la prima volta che ci giocai mi disse che la prossima volta o la lasciavo a casa o non si presentava più. Ma capirai abituato a quella sorta di eccezionale "violino" della T.Figth LTD (racchetta fantastica) ma con la quale devi farti tutto da solo ed è sensibile a tutto (corde palle minimo spostamento del peso etc) mi sembrava di giocare alla playstation e di avere la palla telecomandata...Ma secondo me era anche la mia esaltazione del momento e ero anche in un buonissimo stato di forma. Però è così le normali profilate se le capisci ti fanno stare tutto dentro basta un po di rotazione....di questo ne ho parlato anche con uno dei maestri di mio figlio pochi giorni dopo che è un 3.3 FIT ma vale un 2.8 tutto e con cui ogni tanto gioco...la stava testando anche lui perché voleva ricominciare a fare tornei in modo regolare e usava una Radical Microgel MP customizzata...anche lui era allibito...Il problema è che le profilate hanno tutto poco o pochissimo feeling...per cui le sensazioni sono pari a zero...questa regna probabilmente e dico probabilmente unisce un gioco "aiutato" da profilata (fermo restando che ha sicuramente caratteristiche di spinta "intrinseca molto diverse) e sensazioni da Prostock tipo T-figth 315. Altro discorso bisogna vedere quanto è sensibile alle corde e alle tensioni perché una cosa che ho visto delle profilate è che sono dei cararmatini proprio in virtù della loro poca sensibilità non sono estremamente string sensitive.....questo permette a chi non ha tempo e/o voglia di avere a disposizione un reng di corde e setting più ampio e anche se si fuori e fai incordare ad un estraneo, be se proprio non la incordano alla perfezione ci si gioca lo stesso. Ma se invece hai uno stradivari male accordato rischi di non buttare la palla dall'altra parte per davvero
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 13:16
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi fatemi fare l'avvocato del diavolo: se questa Regna è davvero così favolosa perché mai la Yonex non la commercializza ovunque per capitalizzare in denaro sonante questo straordinario capolavoro? non mi venite a dire che non sono interessati al guadagno...
massimiliano,yonex non fa il guadagno col tennis ma col badminton
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 13:18
......e con il Golf e con e soprattutto la.......pesca !!!
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:19
Io l'invito a tutti di provare la Regna l'ho già fatto nei post precedenti soprattutto a quelli che abitano a Milano anche disposto a raggiungerli.........sul loro campo
penso che abbiano paura dopo averla provata di dover spendere 700euro per la coppia 
sicuro che rimarranno senza parole dato che vorranno sentire solo quelle della Regna 
suoni unici espressi da un telaio rivoluzionario e ne ho provati veramente tanti ma nessuno mi ha dato queste uniche sensazioni
e secondo voi sarei un pazzo essermi innamorato così tanto di questo telaio e comprarne una seconda ma dai primi botti che ho tirato mi è subito venuto da ridere e tra me e me mi sono detto 

" grazie Dio che mi hai fatto fare questa follia al buio " 

dato che nessunaltro poteva dare dei giudizi sul telaio a parte le prove che ho visto sui siti Giapponesi
e ne sono più che mai ancora convinto


poi potete fare tutti i paragoni che volete ma sono solo supposizioni 
e pensare che ne ho ancora una da scartare MHHHHHHH RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 586270

With my Regna forever    RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 11580 come dice nt-w ( martello di thor ) ormai sul campo siamo inseparabili e pronti alla battaglia poi sicuramente non vincero' tutte le guerre ma saro' conscio di avere tra le mani la mia miglior arma affraid
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:26
Bah..si puó postare la recensione di uno del settore? Piú leggo il post piú sento puzza di bruciato..
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:27
Vi garantisco che solo tirarla fuori dalla custodia ti rendi subito conto della preziosità della 
Regna 
E ti rende orgoglioso  poterla possedere 

Che emozioni non è il solito telaio che butti nel borsone insieme a chissà cosa, la deponi con cura nella sua esclusiva custodia, capito cosa voglio dire ???

Bastaaaaaaa voglio giocare:D Sad Sad
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:31
Orion19 ha scritto:Bah..si puó postare la recensione di uno del settore? Piú leggo il post piú sento puzza di bruciato..
Continua a giocare pure con le tue SOLITE  racchette evidentemente non potrai capire di cosa sto' parlando   Evil or Very Mad
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:32
Silvan ti propongo domani 1 ora 13-14 al Pro Patria...dalle 14 ho un altro mio amico.
Cosi proviamo sta Regna....
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:34
ale.lorenz ha scritto:Silvan ti propongo domani 1 ora 13-14 al Pro Patria...dalle 14 ho un altro mio amico.
Cosi proviamo sta Regna....

cheers cheers cheers
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:34
silvan66 ha scritto:
Orion19 ha scritto:Bah..si puó postare la recensione di uno del settore? Piú leggo il post piú sento puzza di bruciato..
Continua a giocare pure con le tue SOLITE  racchette evidentemente non potrai capire di cosa sto' parlando   Evil or Very Mad
Aspetta che ti chiami Lopez e ti dica " racchetta fantastica comprala "

Very Happy   Very Happy
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:37
Vabbè mi rovino : Ostaria N1 a

Ostaria numero uno ! Ma con sto Silavan non ci gioca nessuno ?!?! Per vedere se la regna è quasi meglio della Fregna, dammela a me biondina dammela amme biondàààà !!!
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:37
ale.lorenz ha scritto:Silvan ti propongo domani 1 ora 13-14 al Pro Patria...dalle 14 ho un altro mio amico.
Cosi proviamo sta Regna....
Purtroppo domani non ci sono

potro' e vale per tutti 
Lunedi e Giovedi prossimo
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 13 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Sab 1 Nov 2014 - 14:39
Ok aspetteremo ! Per ora siamo tutti vittima della Regna Sad Sad Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.