Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 11:42brian_67PRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongySolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 11:30RagusHead Boom MPOggi alle 10:51Arkantos89Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
maxprs
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex SV100

speed - Consiglio corde su Head Speed Junior 26 Empty Consiglio corde su Head Speed Junior 26

Gio 3 Lug 2014 - 21:21
Ciao a tutti,
il maestro di mio figlio ha individuato nella Head Speed Junior 26 la racchetta che farebbe al caso suo per proseguire il corso di tennis. Il ragazzo è reduce da due anni di corso di tennis invernale, quindi un minimo di fondamentali li ha imparati.
Ho trovato la racchetta in questo sito; il prezzo è buono direi, anche se credo sia inteso senza corde:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Proprio a proposito di corde, si possono selezionare dal menu a tendina indicando anche la tensione. Essendo plausibile che non le rompa, e quindi dovendo rimanere a lungo sulla racchetta, mi sembra di capire che sarebbe più adatto un multi.
La scelta dovrebbe essere fatta naturalmente considerando anche le caratteristiche della racchetta e il fatto che la userà un ragazzino di 9 anni, per questo chiedo a chi ne sa più di me.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
Max
avatar
maxprs
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex SV100

speed - Consiglio corde su Head Speed Junior 26 Empty Re: Consiglio corde su Head Speed Junior 26

Ven 4 Lug 2014 - 22:11
Acc... pensavo fosse più facile...  scratch
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.