Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

STOP!!!!

+19
SW1985
perro
Ninetto
tarie
haas81
magazzie
gio2012
jasper
DrDivago
giuntaman
ale.lorenz
signorspock
Frank71
Marcotop65
babolat94
abracadabra78
SirJulius
Paolo Scaccabarozzi
fabiusdic1976
23 partecipanti
Andare in basso
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

STOP!!!! - Pagina 3 Empty STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 12:29
Promemoria primo messaggio :

stanco di chiusure anticipate dei 3d che invece aprono temi interessanti apro questo nella speranza che non venga chiuso  
Mi riferisco al topic di Leutonio. onestamente non ci sto che tutto passa cosi in sordina e perdendo un professionista come Michele, per giunta x colpa di persone che sarebbe meglio perdere che guadagnare a discapito di un "amico" come Michele.
Guarda caso lui che non ha interessi se ne va dal forum, chi invece ha grossi interessi da tutelare non ha gli attributi e il coraggio di fare passi indietro e farsi da parte
Io non ci sto ... é un'ingiustizia x tutto il forum.
Se il Gatto e la Volpe tengono a questo forum che lo dimostrino smettendo di pubblicizzare il loro marchio e di vendere le loro corde all'interno del forum. Il forum é scambio tra amici non una piataforma di vendita. Se poi vogliono andare lo facciano pure, é una valida alternativa,
Altrimenti dimostrebbero che il forum gli serve solo come strumento commerciale (come gia stanno dimostrando facendo pubblicita esterna rinviando a PT.
Penso che il forum abbia gia fatto abbastanza x il lancio del marchio, ma ora direi BASTA

PS parlando con altri amici la pensano allo stesso modo e siccome il forum sta passando wuesto momento di crisi meglio mettere in chiaro subito le cose I
in caso contrario scusate il disturbo

Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:00
E comunque l'unico che non si è capito chi sia è proprio quello che ha fatto più casini di tutti a quanto dite...mi chiedo perché
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:04
Ninetto ha scritto:Non è che non ci credo, non ne vedo il nesso logico, non capisco cosa c'entri l'opinione di Michele su una faccenda di MeM con la permanenza di una terza persona tra i mod o nel forum...manca sempre un passaggio per il mio cranio lento
Enrico La Talpa ha accusato il moderatore che aveva cominciato la discussione (Red, seguendo i nickname della mia "fiction") e me, che ho confermato la versione di Red, di essere dei calunniatori e ha minacciato le dimissioni, a meno che io non chiedessi conferma a Michele circa i fatti in esame.
Col senno del poi mi viene anche da pensare che Enrico ci abbia teso, a bella posta, una bella "trappola".
Ora è più chiaro? Wink
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:08
fatevi meno seghe
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:08
woho21 ha scritto:fatevi meno seghe
E tu modera i termini! Non c'è alcun bisogno di essere volgari!
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:13
Scusa ma dato che hai spiattellato a tutti il nome di Toby (Enrico) non ti sembra giusto dirci anche chi è Red? 
Sono usciti tutti i nomi tranne il suo, che secondo me (e non solo me) è il vero colpevole...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:16
Non ho mai detto che Enrico fosse il vero nome della Talpa, solo che, trattandosi di una talpa, mi sembrava appropriato citare quella di Lupo Alberto...  Smile 

Red & Toby si riveleranno se vorranno farlo... potete comunque facilmente intuire di chi si tratti...

Adesso vi chiedo scusa, ma per qualche oretta non mi sarà possibile rispondere qui sul Forum.
Anonymous
Ospite
Ospite

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:25
Mr Red:

Seminatore di zizzania
Malalingua
Quaquaraqua

Chiunque tu sia, sei la vergogna del Forum.

Perché non ti riveli, e provi a giustificare il tuo vile comportamento?

Perché non hai parlato agli interessati, anziché parlare dietro alle loro spalle?


Ultima modifica di Sonny Liston il Ven 23 Mag 2014 - 19:28 - modificato 1 volta.
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:28
DrDivago ha scritto:
woho21 ha scritto:fatevi meno seghe
E tu modera i termini! Non c'è alcun bisogno di essere volgari!
hai ragione letto così sembra assumere altre toni, volevo solo dire che c'è qualcuno che si fa troppe "pippe mentali"
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:31
Non per difendere Red, però ci sta che uno sia curioso di sapere come andarono veramente le cose (sempre ammesso che sia in buonafede)... non saranno cavoli suoi, però siamo umani... Tante volte basta una piccola parola fuori posto per far venir fuori un degheio.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:34
Ve l'ho detto qui la cosa e' stata presa alla larga . Peggio di un piano studiato a tavolino, neanche lupin ce l'avrebbe fatta a fare di meglio.
Anonymous
Ospite
Ospite

STOP!!!! - Pagina 3 Empty tributo a Eiffel e Magazzie

Ven 23 Mag 2014 - 19:45
Frequento il Forum dal 2008.
E da quella data ho conosciuto ed apprezzato la competenza e la disponibilità di Mario r di Marco.
Sono stato io a soprannominare Mario "Master".
Raramente ho conosciuto una persona competente ed appassionata come lui.
NON HO MAI COMRATO NULLA, DA LUI
In compenso gli ho rotto le palle 1000 volte con domande di ogni genere.
Mi ha sempre sempre risposto con cortesia, competenza e passione.
Senza avere nulla in cambio.
Lo stesso vale per Marco.
Vendono?
Si.
E allora?
Tra l'altro non mi hanno mai consigiato le loro corde.
Prima di parlare male di loro, pensateci bene.
Sciacquatevi la bocca.
Ascoltate, ed imparate.

Sonny.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:49
Parole idilliache sonny!! Non posso essere più d'accordo. Ce ne fossero in giro di persone come loro e forse il mondo sarebbe diverso.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

STOP!!!! - Pagina 3 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:50
Ma vi rendete conto di quello che sta succedendo?Ragazzi smettiamola così non si va da nessuna parte,ormai le cose sono chiare a tutti perché continuare a infangare il forum in questa maniera?
Io mi prendo la mia responsabilità di mod e chiudo questo ennesimo thread polemico;ripeto che chi si vuol chiarire lo faccia in via privata oppure vada per avvocati,la cosa non mi interessa ,basta che non venga   FATTO QUI!
@ fabiusdic e chiunque altro,non verranno più tollerati argomenti di questo genere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.