Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

STOP!!!!

+19
SW1985
perro
Ninetto
tarie
haas81
magazzie
gio2012
jasper
DrDivago
giuntaman
ale.lorenz
signorspock
Frank71
Marcotop65
babolat94
abracadabra78
SirJulius
Paolo Scaccabarozzi
fabiusdic1976
23 partecipanti
Andare in basso
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

STOP!!!! - Pagina 2 Empty STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 12:29
Promemoria primo messaggio :

stanco di chiusure anticipate dei 3d che invece aprono temi interessanti apro questo nella speranza che non venga chiuso  
Mi riferisco al topic di Leutonio. onestamente non ci sto che tutto passa cosi in sordina e perdendo un professionista come Michele, per giunta x colpa di persone che sarebbe meglio perdere che guadagnare a discapito di un "amico" come Michele.
Guarda caso lui che non ha interessi se ne va dal forum, chi invece ha grossi interessi da tutelare non ha gli attributi e il coraggio di fare passi indietro e farsi da parte
Io non ci sto ... é un'ingiustizia x tutto il forum.
Se il Gatto e la Volpe tengono a questo forum che lo dimostrino smettendo di pubblicizzare il loro marchio e di vendere le loro corde all'interno del forum. Il forum é scambio tra amici non una piataforma di vendita. Se poi vogliono andare lo facciano pure, é una valida alternativa,
Altrimenti dimostrebbero che il forum gli serve solo come strumento commerciale (come gia stanno dimostrando facendo pubblicita esterna rinviando a PT.
Penso che il forum abbia gia fatto abbastanza x il lancio del marchio, ma ora direi BASTA

PS parlando con altri amici la pensano allo stesso modo e siccome il forum sta passando wuesto momento di crisi meglio mettere in chiaro subito le cose I
in caso contrario scusate il disturbo

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:31
Questo è quello che ha appena scritto MIchele sul gruppo YONEX su facebook.

Perchè alla fine, la scusa era dare contro a me e Mario. E da parte di chi? I soliti......per i nomi basta leggere qui sopra.

E adesso? Chi sono i buoni e chi i cattivi? Non so perchè l'avete con noi....non riesco a capirlo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao ragazzi, la mia partecipazione al raduno ufficiale, salvo imprevisti familiari e lavorativi, è ASSOLUTAMENTE CONFERMATA. Ho voglia di vedervi e divertirmi insieme a tutti voi, ma come ben sapete e come ho promesso a me stesso, non frequenterò mai più il forum di Passione Tennis. Ci sono persone che mi hanno deluso profondamente e che stanno cercando da mesi, forse anni, di ostacolare la collaborazione e l'amicizia che nutro verso Marco, Mario e altri commercianti italiani. OIvviamente non sono MINIMAMENTE arrabbiato con Marco o Mario, anzi, siamo tutti nella stessa situazione perchè siamo "amministrati" e "moderati" da buffoni meschini, farabutti, cattivi e superficiali, incuranti del fatto che tra semplici nickname ci sono delle persone che si frequentano e che hanno attività anche fuori dalla community. Per molti è un gioco, un passatempo, ma per me e per altri era una seconda casa e un modo per confrontarsi e spalleggiarsi insieme ai cari colleghi. Massima solidarietà per chi come me verrà prossimamente tradito e sputtanato meschinamente, chiedendo prima delucidazioni su fatti accaduti anni e anni fa e poi spiattellati schifosamente e pubblicamente a persone anonime per il gusto di scommettere pizza e birra su chi può aver sbagliato a fare un nodo o un'incordatura in tutta una vita dedicata a questo lavoro. Non posso piu sopportare giudizi di pressappochisti e infantilismi di imbecilli che credono di poterla fare franca ogni giorno, dando colpe a destra e sinistra invece di ammettere di essere soltanto merda e carne morta. Aprite gli occhi. Continuerò a frequentare questo gruppo e a rispondere amichevolmente a tutti voi. Un forte abbraccio, Michele.
— dispiaciuto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] · 
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:36
affraid
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:39
Marco, io ti rispondo con questo, il PM che mi ha mandato ieri Michele "a caldo"... vuoi ancora negare l'evidenza? E' ovvio che, passata la tempesta, Michele, da persona buona qual è, cerchi di stemperare gli animi...

STOP!!!! - Pagina 2 Dc8f59be796396e5ac53d49300a2401b
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:45
Scusa Divago, visto che avete reso la faccenda pubblica e commentabile, da quanto scrive Michele su fb e nel PM non sembra che ce l'abbia con Marco e Mario, quanto piuttosto con altri, con i mod o forse con te,l'ultima parte del pm da questa sensazione..
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:50
"Mi hanno chiamato Marco e Mario incazzati duri"... più chiaro di così!
Poi ovvio che Michele ce l'abbia con me, ma io questo l'ho detto fin da subito, spiegandone per filo e per segno i motivi. Analizzate i fatti, guardate cos'ha scritto ieri Michele e a che ora... tutto combacia alla perfezione!

Hanno fatto pace? Bene, ma se questo è realmente accaduto, è venuto solo dopo...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:57
Tu sei fuori come un melone! A parte che hai pubblicato un messaggio privato che ho salvato e fotografato e se Michele vuole gli presto mia moglie avvocato ed hai bello che finito di comportarti male.

E' talmente sgrammaticato che non è da Michele.

Ultima cosa, quello cha pubblicato Michele a tutti e che forse siete voi gruppetto di amici che ce l'avete a morte con noi.
Ed è sempre più palese.
Ed è assurdo che in tutto questo tu sia anche un moderatore.
Non ho parole
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 17:58
Non sono affari miei, ma vi do un consiglio, non capisco perché vi dovete sputtanare a vicenda così davanti a tutti, rendendo pubbliche discussioni private, secondo me non conviene a nessuno di voi
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:01
Anche io l'ho letta come Tarie comunque, anche solo il PM
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:08
magazzie ha scritto:Tu sei fuori come un melone! A parte che hai pubblicato un messaggio privato che ho salvato e fotografato e se Michele vuole gli presto mia moglie avvocato ed hai bello che finito di comportarti male.

E' talmente sgrammaticato che non è da Michele.

Ultima cosa, quello cha pubblicato Michele a tutti e che forse siete voi gruppetto di amici che ce l'avete a morte con noi.
Ed è sempre più palese.
Ed è assurdo che in tutto questo tu sia anche un moderatore.
Non ho parole
Almeno sii coerente con te stesso Marco, prima mi accusi di aver pubblicato un MP, e poi che sia un falso... decidi quale delle due almeno...  Very Happy
Chiaro che se uno è incazzato non starà lì a prestare attenzione alla grammatica, su, mi sembra ovvio!

Ribadisco, se ora ce l'ho con voi e perchè avete approfittato dei servigi di una "spia", che chiamerò simpaticamente Enrico La Talpa, per "cazziare" Michele. Ma capisco benissimo il fatto che, nonostante la vostra caratura morale sia stata messa in forte dubbio, non lascerete mai intenzionalmente Passione Tennis, dato che è una formidabile "vetrina".
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:17
Scusa Divago se insisto, ma ripeto, visto che è pubblica, qui c'è qualcosa che non torna.
Ok Marco e Mario hanno chiamato Michele incazzati, ma Michele non è minimamente arrabbiato con loro e anzi, abbastanza chiaramente ha scritto che ce l'ha con chi ha spiattellato (tu??) e che lascia il forum per questo..
quindi non ho capito cosa vuoi dimostrare o quale sia il problema!

Aggiungo a scanso di equivoci che non conosco personalmente nessuno di voi, e che non prendo le parti di nessuno non conoscendo i fatti, ma semplicemente riporto le mie impressioni su quanto finora esposto.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:22
In tutta questa storia l'unico vero testicolo è colui il quale ha telefonato a Mario riferendo il contenuto di una discussione privata, ma in area Mod non avete argomenti più utili o interessanti da affrontare magari per migliorare il forum anziché farsi i cactus degli altri?
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:22
Sinceramente l'unico vero colpevole che vedo è chi ha iniziato la discussione, totalmente inutile, nel forum dei moderatori per "spettegolare" su Eiffel (il Red dell'altro topic). Diciamo che se si fosse fatto due dita di cazz propri saremmo tutti più felici e soprattutto saremmo a parlare di tennis invece che di gossip da salone di bellezza...
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:23
Mi spiace Divago, ma credo che tu abbia sbagliato a pubblicare un messaggio privato confidato da Leutonio.
Se lui non è coerente e se quello che dice a te non ha il coraggio
di ripeterlo anche ai diretti interessati, allora forse devi prendertela solo
con Leutonio....
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:26
Mah, bah, boh...
Io una idea me la sono anche fatta... secondo me Michele ha detto qualcosa di oggettivo riguardo gli Internazionali di qualche anno fa in buona fede e, conoscendolo (anche se solo "virtualmente") dubito che che l'abbia fatto in tono diffamatorio (insomma, tutti sbagliamo). Quindi ci sta che Mario e Marco siano incazzati non tanto per il fatto in sè ma perchè certi particolari avrebbero dovuto rimanere "nell'ambiente" e non essere divulgati.
Quindi mi sa che Michele è arrabbiato sì con DrD (che secondo me ha agito in buonafede), ma soprattutto con la Talpa (penso di aver intuito chi sia, e mi dispiace) che avrebbe potuto stare al suo posto.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:29
il frutto della pace nasce dall'albero del silenzio
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:32
tarie ha scritto:Scusa Divago se insisto, ma ripeto, visto che è pubblica, qui c'è qualcosa che non torna.
Ok Marco e Mario hanno chiamato Michele incazzati, ma Michele non è minimamente arrabbiato con loro e anzi, abbastanza chiaramente ha scritto che ce l'ha con chi ha spiattellato (tu??) e che lascia il forum per questo..
quindi non ho capito cosa vuoi dimostrare o quale sia il problema!  
Rispiego meglio, evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro...
Un PM che ho girato in via confidenziale ad un collega Mod (l'Enrico La Talpa a cui ho fatto riferimento) su sua richiesta (aveva minacciato dimissioni se non gli avessi riportato la versione di Michele), è stato "spiattellato" a M&M, nonostante lui non avesse alcun diritto di farlo (a Michele avevo promesso che non sarebbe uscito dalla cerchia dei Mod ed Enrico era stato espressamente pregato di non divulgarlo). M&M, venuti a conoscenza di detto PM, "cazziano" Michele (v. PM da me riportato qui sopra) e quest'ultimo, in seguito all'avvenimento, ha deciso di lasciare il Forum.

Le mie conclusioni sono:

- Enrico la Talpa ha bellamente tradito la fiducia mia e di Michele
- io sono stato ingenuo a fidarmi di Enrico, mea culpa!!!
- M&M non avevano alcun diritto di "cazziare" Michele, perchè il contenuto di quel PM era RISERVATO
- il fatto che Michele non frequenti più PT porta un VANTAGGIO ad M&M, guardate in quanti thread i loro pareri erano discordanti
- ho ritenuto di fare "outing" per giustizia nei confronti di Michele (che, ripeto, è l'unica vera vittima di questa brutta storia) e per trasparenza nei confronti del Forum.

Veniamo alle "belle parole" pubblicate da Michele su FB: è chiaro che quando ci sono in gioco l'immagine e la professionalità di qualcuno l'interesse di tutti è fare buon viso a cattivo gioco.
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:38
Come mai Enrico sapeva del PM che Michele aveva mandato a te?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:40
Sinceramente non mi pare di ricordare pareri particolarmente discordanti... tutti membri ERSA quindi i metodi dovrebbero essere quelli...
Non penso neanche che M&M possano avere chissà quale vantaggio dall'assenza di Michele... alla fine lui non è concorrente per la produzione di corde ed è dall'altra parte dell'Italia... nessuno dei due vende on-line.
A meno che non ci siano vicende personali di altro tipo e allora affari loro.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:42
Ninetto ha scritto:Come mai Enrico sapeva del PM che Michele aveva mandato a te?
Me l'ha chiesto lui di contattare Michele (questo lo possono testimoniare TUTTI i miei colleghi mod) ed io ho pensato bene, per dimostrargli la mia buona fede (potevo benissimo far finta di telefonare a Michele e poi raccontare a Enrico quel che volevo), di girargli quel PM. Ho peccato di eccessiva fiducia, ma le mie intenzioni erano assolutamente buone. E ripeto, Enrico aveva minacciato le sue dimissioni se non avessi contattato Michele... se non credete a questo, potete chiedere ai mod che volete, ve lo confermeranno.
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:48
Non è che non ci credo, non ne vedo il nesso logico, non capisco cosa c'entri l'opinione di Michele su una faccenda di MeM con la permanenza di una terza persona tra i mod o nel forum...manca sempre un passaggio per il mio cranio lento
Portnoy83
Portnoy83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.09.12

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: ITR 3.0
Racchetta: PRO STAFF 97 2015 - PRO STAFF RF97 - BLADE 98S 2015

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:50
ragazzi ma non vi pare un tantino di esagerare!??!? a volte mi chiedo se l'età specificata sotto il proprio avatar sia veritiera....
oramai siamo arrivati a un mix fra un circolo di cucito e una soap opera....aspettiamo la prossima puntata......
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:51
Ninetto ha scritto:Come mai Enrico sapeva del PM che Michele aveva mandato a te?
Quoto Fedex! Comunque M&M non li conosco , ma ho avuto modo di parlarci in più di qualche occasione e soprattutto il maestro , non mi sembra una persona che si attacchi al telefono a fare il guerrafondaio, anzi tutt'altro mi sembra persona di grande animo che si preoccupa anche degli altri , e non persona senza scrupoli come lo vogliono fare apparire da un po' di tempo. Se M avesse voluto fare guadagno, avrebbe molto probabilmente preso altre scelte , mentre è rimasto sempre a disposizione di tutti . La cosa deve essere stata presa alla larga: e' da circa mezzo hanno che compaiono insulti e   Che alcuni cercano di coprirli , invece di bannarli definitivamente . Micky purtroppo e' rimasto vittima dei soprusi e delle angherie di qualcuno che vuole mettere zizzania per godere . Secondo me Eiffel E magazzie dovrebbero fondare un forum tutto loro insieme a Michele e altri stringers dove i capi fondatori sono i moderatori e basta !!
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:54
babolat94 ha scritto:
Ninetto ha scritto:Come mai Enrico sapeva del PM che Michele aveva mandato a te?
Quoto Fedex! Comunque M&M non li conosco , ma ho avuto modo di parlarci in più di qualche occasione e soprattutto il maestro , non mi sembra una persona che si attacchi al telefono a fare il guerrafondaio, anzi tutt'altro mi sembra persona di grande animo che si preoccupa anche degli altri , e non persona senza scrupoli come lo vogliono fare apparire da un po' di tempo. Se M avesse voluto fare guadagno, avrebbe molto probabilmente preso altre scelte , mentre è rimasto sempre a disposizione di tutti . La cosa deve essere stata presa alla larga: e' da circa mezzo hanno che compaiono insulti e   Che alcuni cercano di coprirli , invece di bannarli definitivamente . Micky purtroppo e' rimasto vittima dei soprusi e delle angherie di qualcuno che vuole mettere zizzania per godere . Secondo me Eiffel E magazzie dovrebbero fondare un forum tutto loro insieme a Michele e altri stringers dove i capi fondatori sono i moderatori e basta !!
Non capisco cosa c'entri  col mio messaggio
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:56
Scusa Ninetto! Ho sbagliato il quote !
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 18:57
Ahahahah  Wink
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

STOP!!!! - Pagina 2 Empty Re: STOP!!!!

Ven 23 Mag 2014 - 19:00
E comunque l'unico che non si è capito chi sia è proprio quello che ha fatto più casini di tutti a quanto dite...mi chiedo perché
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.