Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20086
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 26 Ott 2011 - 0:55
M'incuriosiva sapere quanto ti dura l'incordatura...rendono bene anche come ore di gioco..?? Ti soddisfano anche x la durata??
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 26 Ott 2011 - 1:06
nw-t ha scritto:M'incuriosiva sapere quanto ti dura l'incordatura...rendono bene anche come ore di gioco..?? Ti soddisfano anche x la durata??
Come dicevo ci avrò giocato un 15 ore ma devi tener presente anche "come" ci ho giocato.
Palle quasi esclusivamente di piatto escluso il servizio in slice e un impatto di sicuro non "stressante".
Ora che sto alzando il ritmo e il peso dei colpi forse si può fare una valutzione più corretta.
Per ora non ho notato cedimenti particolari, anzi, direi di trovarla più "reattiva" ora che non appena incordata, non so però dirti se sia questione di averci fatto la mano o se incordarla a 23Kg sarebbe stata la scelta più giusta.

Se durano quanto duravano i vecchi monofilo del 1990 dovrei avere ancora almeno altre 15 ore di gioco senza problemi (quindi 5-6 settimane con la frequenza attuale). Qui dovresti dirmi tu però qual'è la durata attesa di questo tipo di corde (io proprio non le conosco), una cosa è certa, sono "comodissime" e producono un bellissimo suono (cosa non secondaria per un amante della musica come me) Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20086
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 26 Ott 2011 - 1:50
Bene...cambiale solo quando sentirai che non "sono più loro"...il bel suono piace anche a me...sono anch'io appassionatissimo di musica....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 26 Ott 2011 - 10:11
archery57 ha scritto:se trovi una vignetta con Archimede col cappello pensatore in testa puoi inserirla nel forum? In internet non riesco proprio a trovarla No
Et voila, eccoti accontentato (cerca "Gyro Gearloose thinking cap" su Google Images Wink)

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Taenkehatten
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 26 Ott 2011 - 10:16
Grande Marco, eccolo è lui con tanto di cappello pensatore!!!!
Non Archimede Pitagorico ovviamente, troppo facile, NO No
In questo primo piano non si può non riconoscere DrDivago Smile

Ed ecco il suo sogno Wink


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Opf195908
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Ott 2011 - 12:02
Stasera nuova sfida Archery vs DrDivago
L'unica domanda è, riuscirò a fare almeno 1 game?
Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 1 Nov 2011 - 0:07
Come previsto, il buon Marco in un'ora e venti circa mi ha suonato 1-6 0-6 1-6
Abbiamo giocato meglio l'incontro precedente anche se il punteggio non è stato molto diverso.
Per fortuna dopo un'ora di gioco anche Drd ha un calo fisico, peccato che io a quel punto sia già "finito" Sad

Per chi fosse così gentile da voler dare qualche consiglio a questo link trovate il video dei palleggi prepartita (Luca aspetto i tuoi in particolare).

Chiedo scusa a Marco ma la "cameramen" non ha fatto riprese del suo palleggio, vedrò se riesco a recuperare qualcosa dalle riprese della partita scratch
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 1 Nov 2011 - 9:01
Ciao a tutti, sono anch'io padovano e ho ripreso a giocare a Settembre dopo molti anni di inattività. Quali sono i posti dove si spende meno per giocare qui intorno? Ho visto che qui parlate del park tennis di Abano e dell'Hotel Commodore di Montegrotto, io non li conosco, sono tra i più convenienti? Per ora io ho giocato solo al 2000 (che è bello ma penso sia il più caro in assoluto) e al Padovanuoto (dove al momento sto facendo un'ora di lezione alla settimana, in 4).
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 1 Nov 2011 - 10:32
Ciao Nostradamis benvenuto!
Il Park Tennis di Abano costa 12€ l'ora + 4€ per le luci ma non copre i campi perciò la stagione per loro è finita e riprenderà in primavera.
Il Commodore di Montegrotto ha una struttura fissa con tre campi e costa 13€ l'ora + 4€ per le luci.
Il problema, come ho scritto sopra, è che non sono ancora stati attivati spogliatoi e docce.
Se vuoi ulteriori info ci sentiamo in MP Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 1 Nov 2011 - 15:16
Nostradamis ha scritto:Ciao a tutti, sono anch'io padovano e ho ripreso a giocare a Settembre dopo molti anni di inattività. Quali sono i posti dove si spende meno per giocare qui intorno? Ho visto che qui parlate del park tennis di Abano e dell'Hotel Commodore di Montegrotto, io non li conosco, sono tra i più convenienti? Per ora io ho giocato solo al 2000 (che è bello ma penso sia il più caro in assoluto) e al Padovanuoto (dove al momento sto facendo un'ora di lezione alla settimana, in 4).
Il 2000 non è il più caro in assoluto, c'è di peggio (il Garden Tennis di Abano... con illuminazione e riscaldamento possono arrivare a chiederti 30 €/h!). Quanto ai posti consigliati da Diego per rapporto qualità/prezzo, sono pienamente d'accordo, a meno che tu non valuti l'ipotesi di diventar socio di un circolo (può valerne la pena se giochi regolarmente almeno 2 volte a settimana).
PS: Padovanuoto=Plebiscito? scratch
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 1 Nov 2011 - 16:48
Ok grazie mille ad entrambi. La Padovanuoto è al Bassanello (http://www.padovanuoto.it/info.htm), hanno 4 campi coperti, il problema è che di sera non è così facile trovare posto.

Ho ripreso da poco dopo moti anni di inattività ma se qualcuno una volta vuole fare due scambi io sono sempre disponibile.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 0:50
E il Couvertennis lo conoscete? Sapete per caso che prezzi ha? Quello sarebbe proprio dietro casa mia... Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 10:51
Nostradamis ha scritto:E il Couvertennis lo conoscete? Sapete per caso che prezzi ha? Quello sarebbe proprio dietro casa mia... Smile

Se non faccio confusione mi pare di sapere dove si trova il Couver ma non ci sono mai stato, mi pare me ne abbia parlato Marco.
Visto che ci abiti vicino forse la cosa migliore sarebbe che ci dessi tu le informazioni sui prezzi Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 10:57
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:E il Couvertennis lo conoscete? Sapete per caso che prezzi ha? Quello sarebbe proprio dietro casa mia... Smile

Se non faccio confusione mi pare di sapere dove si trova il Couver ma non ci sono mai stato, mi pare me ne abbia parlato Marco.
Visto che ci abiti vicino forse la cosa migliore sarebbe che ci dessi tu le informazioni sui prezzi Wink
Al Couver ancora non ci sono stato, mentre conosco bene il TC Padova, che si trova lì attaccato.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 13:08
sono almeno 10 anni che il couver non ha più campi da tennis ma solo da calcetto
affianco c'è il pool, campi appena discreti, prezzi nella norma
il plebiscito da evitare come la peste
avrebbero anche due bei campi in greenset, ma su questi l'illuminazione è da ridere
i campi in terra sono buoni, anche come luci, forse leggermente costosi
per il TC chiedete a Dr, ottimo per giocare in greenset (che goduria), meno (mi spiace molto dirlo) per la terra (buona illuminazione ma campi così così)
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 14:02
Confermo, avendoci giocato la settimana scorsa, che i campi in terra del TC non sono eccezionali (soprattutto se la palla cade attorno alla linea del servizio) ed hanno deluso le mie aspettative. Non all'altezza del resto della struttura.
A sorpresa (Fulvio, tieniti forte...), credo che quelli del Commodore (di cui hanno rifatto il fondo) siano un po' meglio (almeno, nelle due ore che ci ho giocato non ho notato troppi rimbalzi irregolari).
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 14:37
DrDivago ha scritto:A sorpresa (Fulvio, tieniti forte...), credo che quelli del Commodore (di cui hanno rifatto il fondo) siano un po' meglio (almeno, nelle due ore che ci ho giocato non ho notato troppi rimbalzi irregolari).
Si, ma se non ci danno spogliatoio e docce e una gran bella rottura!
Giovedì sera torno lì con Mirco (Gotama) chissà abbiano novità sull'argomento, vi tengo informati Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 14:53
Ok grazie, non sapevo del Pool, pensavo i campi facessero parte del Couver che potrebbe anche cambiare nome a questo punto. Si chiama ancora Couver Tennis senza avere più un solo campo da tennis... Very Happy
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 2 Nov 2011 - 15:51
Nostradamis ha scritto:Ok grazie, non sapevo del Pool, pensavo i campi facessero parte del Couver che potrebbe anche cambiare nome a questo punto. Si chiama ancora Couver Tennis senza avere più un solo campo da tennis... Very Happy

nell'immaginario dei padovani si chiama couver tennis, nella realtà si chiama semplicemente couver (mi pare)

marco, il problema dei campi in terra del TC è noto a tutti nel circolo
si spera venga risolto al più presto
tuttavia i 4 campi in greenset sono talmente belli ed in una struttura coprente così appagante che si può sopportare il resto
certo, se uno vuole giocare in terra, be è diverso
a questo proposito ne approfitto per dirti che il giovedi sera i campi in GS sono occupati sino alle 21.30 per scuola tennis adulti
liberi, invece, il venerdì sera, come il sabato (prenotando)
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 3 Nov 2011 - 17:21
leggendo qua e la nel forum ho visto che alcuni gruppi ( milano , roma ecc) si stanno organizzando per fare dei "tornei " dei forumistipassionisti

sono l'ultimo arrivato, ma che ne dite di provare a fare lo stesso anche noi veneti, mi sembra che in zona VI/PD/TV ci siano parecchie racchette e , almeno per me , sarebbe veramente bello poter legare una faccia e un tennis agli avatar e fare un po di caxxxxggio in compagnia.

mi rendo disponibile per aiutare qualcuno degli "anziani" del forum per organizzare
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 3 Nov 2011 - 17:42
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 5 Nov 2011 - 15:43
Nostradamis ha scritto:Ok grazie mille ad entrambi. La Padovanuoto è al Bassanello (http://www.padovanuoto.it/info.htm), hanno 4 campi coperti, il problema è che di sera non è così facile trovare posto.

Ho ripreso da poco dopo moti anni di inattività ma se qualcuno una volta vuole fare due scambi io sono sempre disponibile.

Ciao nostradamis,quando vuoi facciamo due scambi volentieri, io di solito gioco al commodore con archery e drdivago....se vuoi facciamo anche a padovanuoto dove giochi tu...(che non so dov'è..Smile)...mandami pm.

Ciao Mirco
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 6 Nov 2011 - 10:55
Una mia amica mi ha detto che a Padova uno dei posti più economici dove giocare al coperto dovrebbe essere il San Paolo, di fronte al parco Iris:

TENNIS S. PAOLO A.I.C.S.
Via G. Canestrini, 74 - Padova
Tel. 049 751801

Lo conoscete?


@gotama: hai pm Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 9 Nov 2011 - 12:06
Sono passato al S. Paolo per chiedere informazioni sul circolo.
E' un circolo privato e bisogna obbligatoriamente essere soci per giocarci (€15 di iscrizione). Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile. Sosteneva però che i prezzi fossero comunque di almeno €2/3 inferiori rispetto ad ogni altro circolo di Pd. Certo dal modo in cui mi ha trattato mi pare di capire che non abbiano tutta sta voglia o interesse ad ampliare il numero dei propri soci...
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 9 Nov 2011 - 13:21
Nostradamis ha scritto:E' un circolo privato e bisogna obbligatoriamente essere soci per giocarci (€15 di iscrizione)

attenzione, per normativa FIT i club affiliati sono obbligati a tesserare come soci chiunque gioca da loro, fosse anche per una sola ora.....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 4 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 9 Nov 2011 - 15:24
Nostradamis ha scritto:Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile.

grazie tante, e uno come fa a decidere a scatola chiusa? confused
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.