Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head speed Team 2022Oggi alle 22:10FedergabryConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:07AndreaBInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 14:33
DrDivago ha scritto:Diego, iscriviti anche tu, così aumentiamo la probabilità che il titolo vada ad uno del forum. Smile
Ti ringrazio Marco per la "fiducia" ma onestamente non ho il giusto "feeling" per partecipare ad un torneo, preferisco continuare con i miei due appuntamenti settimanali con voi per recuperare (spero) tutti i colpi e ancora la forma fisica.
Vorrei arrivare all'inizio della stagione all'aperto con una "capacità" complessiva di gioco che mi permetta di divertirmi e di togliermi qualche soddisfazione Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 16:58
dopo tutte queste provocazioni , cristian non è saggio stimolare troppo Diego perchè se no....., vogliamo un dettagliato resoconto dell'incontro

buon week end tennistico a tuttiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 17:09
Ovviamente la "cattiveria" di Diego va intesa come concentrazione agonistica in campo. Non c'è dubbio che dallo scorso autunno i suoi progressi sono stati notevoli (tant'è che di 6-0 non ne prende più da un po').

Detto questo, nel caso non dovessi esordire nel torneo domani pomeriggio, giocherei volentieri una partitina (in alternativa anche domenica mattina o lunedì sera) con Marco, Alessandro o qualcun altro che non "vedo" da un po' (prossimamente toccherà anche a Cristian, scontro fra ex pallavolisti).


Ultima modifica di DrDivago il Ven 20 Gen 2012 - 17:13 - modificato 2 volte.
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 17:10
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
DrDivago ha scritto:Azz, Diego si è incattivito parecchio ultimamente... non avrei mai dovuto permettergli di vincere quel tie-break... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171
E' colpa tua allora ... ne sei responsabile Shocked
In realtà a farmi "incattivire" è stato il comportamento del gestore del Commodore quando ci ha comunicato l'aumento del prezzo (ricordi Marco?).
Ora si comporta come se nulla fosse accaduto ed ha mantenuto il prezzo tale e quale... Boh!
Comunque tranquillo Cristian, sono un bravo "ragazzo" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 113898 , faccio solo un po' di scena per metterti la giusta pressione addosso e farti rendere al meglio.
Ovvio che se riesco a non farti vedere la palla sono più felice Wink

attenzione attenzione:affraid: verranno esposte a giorni le nuove tariffe del tc commodore(64)....1 euro per ogni grado centigrado all'interno di quel ferro vecchio...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 17:14
gotama ha scritto:
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
DrDivago ha scritto:Azz, Diego si è incattivito parecchio ultimamente... non avrei mai dovuto permettergli di vincere quel tie-break... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171
E' colpa tua allora ... ne sei responsabile Shocked
In realtà a farmi "incattivire" è stato il comportamento del gestore del Commodore quando ci ha comunicato l'aumento del prezzo (ricordi Marco?).
Ora si comporta come se nulla fosse accaduto ed ha mantenuto il prezzo tale e quale... Boh!
Comunque tranquillo Cristian, sono un bravo "ragazzo" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 113898 , faccio solo un po' di scena per metterti la giusta pressione addosso e farti rendere al meglio.
Ovvio che se riesco a non farti vedere la palla sono più felice Wink

attenzione attenzione:affraid: verranno esposte a giorni le nuove tariffe del tc commodore(64)....1 euro per ogni grado centigrado all'interno di quel ferro vecchio...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171

Allora non si dovrebbe pagare più di un paio di euro BRRRRRRRRRRRRRRR
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 17:17
ace59 ha scritto:dopo tutte queste provocazioni , cristian non è saggio stimolare troppo Diego perchè se no....., vogliamo un dettagliato resoconto dell'incontro

buon week end tennistico a tuttiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 953229
Se mi va bene riporto il dettaglio del match MOOOOOOOOOOOOOOLTO OBBIETTIVAMENTE, altrimenti sorvolerò e diffiderò Diego dal farlo (W la privacy)
Very Happy lol! Very Happy

Comunque ho sempre la scusa del viaggio lungo per la trasferta al Commodor se qualcosa dovesse andare storto Cool, anzi spengo tutto che vado a prendere la verdura dal contadino e poi mi metto in cammino

@DrDivago
Caro Doc quando vuoi !!!

Buon fine settimana a tutti
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 17:18
mcristian ha scritto:
gotama ha scritto:
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
DrDivago ha scritto:Azz, Diego si è incattivito parecchio ultimamente... non avrei mai dovuto permettergli di vincere quel tie-break... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171
E' colpa tua allora ... ne sei responsabile Shocked
In realtà a farmi "incattivire" è stato il comportamento del gestore del Commodore quando ci ha comunicato l'aumento del prezzo (ricordi Marco?).
Ora si comporta come se nulla fosse accaduto ed ha mantenuto il prezzo tale e quale... Boh!
Comunque tranquillo Cristian, sono un bravo "ragazzo" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 113898 , faccio solo un po' di scena per metterti la giusta pressione addosso e farti rendere al meglio.
Ovvio che se riesco a non farti vedere la palla sono più felice Wink

attenzione attenzione:affraid: verranno esposte a giorni le nuove tariffe del tc commodore(64)....1 euro per ogni grado centigrado all'interno di quel ferro vecchio...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 97171

Allora non si dovrebbe pagare più di un paio di euro BRRRRRRRRRRRRRRR

mentre se va sottozero ci guadagnamo anche:shock: Shocked Shocked
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 18:29
[quote="mcristian"]
gotama ha scritto:
Scherzi a parte, faceva davvero freddo !!!! Nonostante un buon ritmo di gioco e poche pause a volte le gambe erano poco reattive, peccato.
La prossima la prenotiamo alle maldive
Ma avete giocato con i pantaloni corti?? Shocked
Io li avevo sotto ma non mi sono mica tolto i pantaloni della tuta...
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 18:34
[quote="Nostradamis"]
mcristian ha scritto:
gotama ha scritto:
Scherzi a parte, faceva davvero freddo !!!! Nonostante un buon ritmo di gioco e poche pause a volte le gambe erano poco reattive, peccato.
La prossima la prenotiamo alle maldive
Ma avete giocato con i pantaloni corti?? Shocked
Io li avevo sotto ma non mi sono mica tolto i pantaloni della tuta...

idem:!:
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 18:35
DrDivago ha scritto:
Detto questo, nel caso non dovessi esordire nel torneo domani pomeriggio, giocherei volentieri una partitina (in alternativa anche domenica mattina o lunedì sera) con Marco, Alessandro o qualcun altro che non "vedo" da un po' (prossimamente toccherà anche a Cristian, scontro fra ex pallavolisti).

Sono su in montagna a lavorare questo weekend, ma dalla prossima settimana volentieri Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 22:34
Marco Dr.Divago, domenica mattina un'oretta la faccio volentieri 10-11? per TC non ho preferenze.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 22:49
Alessandro, come non detto, devo giocare domani pomeriggio (a proposito, aperto il topic sul torneo, come promesso: https://www.passionetennis.com/t14449-i-torneo-del-commodore-drdivago-gotama-mcristian#208538) e, dato che sono in periodo pre-esami, non posso impegnare sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina. Meglio fine settimana prossima.

PS: attendo news sull'attesissimo match di stasera...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 20 Gen 2012 - 23:44
DrDivago ha scritto:PS: attendo news sull'attesissimo match di stasera...
Avavo chiesto a Cristian di fare il resoconto ma forse il suo gomito è ancora dolorante e non può usare la tastiera quindi provvedo io Laughing

Il match è terminato con un pareggio 6-3 il primo set a mio favore 6-4 il secondo a favore di Cristian.

Il primo set è andato avanti fino al tre pari seguendo i servizi, poi un lieve calo di Cristian l'ha portato a subire il break decisivo che ha spianato la strada al 6-3 finale.
Il tempo di cambiare campo e siamo ripartiti questa volta con continui break (salvo il primo turno di servizio di ciascuno) fino al 4 pari. Al nono gioco Cristian è riuscito a tenere il servizio e quindi sono andato io a servire sul 4-5. Tre punti inguardabili e mi sono trovato 0-40. Il punto decisivo è stato, ironia della sorte, un nastro colpito da Cristian durante il palleggio che ha visto la palla cadere nel mio rettangolo di gioco. Gioco perso a zero e secondo set per Cristian.

I due volti della partita hanno messo in luce un deciso miglioramento di Cristian che assomiglia sempre più nel gioco a Vincenzo (DropShot), palla "senza peso" rimandata quasi in qualsiasi condizione tanto di dritto che di rovescio. Il servizio è già più efficace che durante il "torneo della polenta" anche se ad una prima palla spesso buona non corrisponde ancora una seconda sicura (peraltro pochissimi i doppi falli).
Ottima la corsa con recuperi che costringono l'avversario a fare il punto prendendo rischi, non è insomma possibile chiudere se non con decisione e profondità.

Da parte mia ho notato con sommo dispiacere e per la prima volta un calo fisico dopo la prima ora di gioco che mi ha costretto ad affrontare il secondo set con la pressione di chiudere il punto in fretta.
Già sbaglio di mio quindi non mi ha certo aiutato la "tensione" che mi sono autocreato.

Meritatissima la vittoria di Cristian nel secondo set, non ha mollato nulla e ha tenuta alta l'attenzione fino alla fine cosa che io non sono riuscito a fare.

Penso inutile ribadire la correttezza che ha contraddistinto anche questa partita così come tutte le altre che si svolgono tra i forumisti, mi sento orgoglioso di appartenere a questa bella squadra cheers

P.S. Un piccolo siparietto divertente durante il primo set: dopo quasi 40 minuti di gioco vinco il servizio e passo le palline a Cristian. Momento di panico, nessuno dei due ricordava il punteggio Shocked Dopo un paio di minuti di conteggi e riconteggi ci siamo accorti che era finito il set appunto 6-3... Forse eravamp un po' suonati visto che entrambi venivamo dal lavoro Very Happy
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 9:41
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:PS: attendo news sull'attesissimo match di stasera...
Avavo chiesto a Cristian di fare il resoconto ma forse il suo gomito è ancora dolorante e non può usare la tastiera quindi provvedo io Laughing

Confermo l'impegno preso, chiedo scusa per il ritardo ma nel week end non sempre accendo l'infernale calcolatore, mi ero ripromesso di fare l'agognato resoconto questa mattina ma mi hai anticipato con la stesura di un articolo degno di TuttoSport cheers
Concordo su tutta la tua disamina e quindi non posso fare altro che ringraziarti e aggiungere qualche commento personale.

- non sei riuscito a tenermi a 2 giochi Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers
- al primo set ho buttato via gli ultimi 3 game (che Diego ha abilmente raccolto continuando a giocare sui suoi ritmi sempre alti e difficili da contenere) spegnendo completamente la parte di cervello che controlla il gioco, ho sbagliato dritti e rovesci e tentato colpi (come le smorzate incrociate) che non ho mai provato prima; momento davvero nero, per fortuna col siparietto del fine set (quanto siamo? boooo!!! 5-3 non è possibile, allora 4-3, no sei avanti almeno di due ...) e cambio campo mi sono ripreso
- al secondo set ho notato il leggero calo di Diego e credo di essermi sciolto, questa penso sia stata l'arma vincente

Comunque bella partita, come al solito Diego mi mette in seria difficoltà: non ho un'intelligenza di gioco ancora raffinata (probabilmente proprio non ce l'ho) forse perché sono ancora troppo concentrato a controllare bene i miei colpi ma qualche volta le contromisure offensive le trovo ... con Diego non ci riesco proprio, BRAVO !!! cheers
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 9:54
ciao e complimenti a Diego e Cristian per l'ottima cronaca pubblicata.
C'è qualcuno diposto a fare due palleggi una sera dalle 19.00 in poi, martedì o giovedì? Alessandro
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 10:02
Cristian, conosci il TC a Trebaseleghe? sarebbe comodo per entrambi e forse potremmo anticipare anche alle 18.00, io riuscirei ad arrivare anche per quell'ora.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 10:09
Dimenticavo alcune note a piè di pagina:
Sabato sessione di allenamento con il nuovo coach, gli ho parlato dei problemi al gomito e dopo aver visto qualche movimento il dolore potrebbe essere causato da due errati movimenti: uno nei tentativi di rovescio in back e uno nel servizio.
Mi sono preso gli elastici per gli esercizi senza carico per limitare le infiammazioni e rafforzare la muscolatura interessata (lo stesso problema ce l'avevo da palleggiatore) ... speriamo in risultati veloci.
Comunque sabato sono riuscito ad allenarmi senza problemi facendo attenzione ai movimenti corretti.
La notizia interessante è che abbiamo lavorato sul servizio correggendo il movimento e approntando qualche strategia: ho buone speranze Smile

@bonex: non conosco il TC Trebaseleghe (ma non è un problema), questa settimana e la prossima sono abbastanza preso ... ma appena ho uno spiraglio ti informo immediatamente (sei stato uno dei primi con cui ho giocato - e le ho prese di santa ragione - e mi piacerebbe anche vedere i miei miglioramenti). Per l'orario non ti affannare, per me va bene anche più tardi, comunque ci sentiamo presto, anzi spero prestissimo
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 10:15
ok Cristian ... ho capito ti vuoi allenare in gran segreto per poi bastonarmi.
per Trebaseleghe, è veramente vicino alla mia azienda (6 km circa, 10 minuti di macchina) e quindi l'orario delle 18 sarebbe veremante ottimale e a quell'ora sono disponibile dal martedì al giovedì.
aspetto tue news, però non sono ammessi i coach all'incontro .
ma oltre al coach hai fatto qualche contratto con nuovi sponsor?!?!?
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 10:25
[quote="Nostradamis"]
mcristian ha scritto:
gotama ha scritto:
Scherzi a parte, faceva davvero freddo !!!! Nonostante un buon ritmo di gioco e poche pause a volte le gambe erano poco reattive, peccato.
La prossima la prenotiamo alle maldive
Ma avete giocato con i pantaloni corti?? Shocked
Io li avevo sotto ma non mi sono mica tolto i pantaloni della tuta...
Se riesco la tuta la tolgo, mi da fastidio giocare con i pantaloni lunghi scratch
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 10:43
bonex ha scritto:ok Cristian ... ho capito ti vuoi allenare in gran segreto per poi bastonarmi.
[...]
ma oltre al coach hai fatto qualche contratto con nuovi sponsor?!?!?

Sto valutando qualche proposta, il problema è farsi dare un botto di soldi mantenendo una certa condotta etica afro
Mi sento equo e pure solidale
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 10:50
mcristian ha scritto:Se riesco la tuta la tolgo, mi da fastidio giocare con i pantaloni lunghi scratch

Idem per me, piuttosto muoio di freddo... tornando per un attimo ai tempi della pallavolo, ti ricordi il palleggiatore del Campodarsego? Io mi sono sempre chiesto come facesse a giocare con le braghe della tuta addosso...

@ Bonex: questo giovedì potrei essere libero io, ti do conferma entro la giornata
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 11:11
DrDivago ha scritto:
mcristian ha scritto:Se riesco la tuta la tolgo, mi da fastidio giocare con i pantaloni lunghi scratch

Idem per me, piuttosto muoio di freddo... tornando per un attimo ai tempi della pallavolo, ti ricordi il palleggiatore del Campodarsego? Io mi sono sempre chiesto come facesse a giocare con le braghe della tuta addosso...

Ho un vago ricordo di uno che aveva sempre i pantaloni lunghi anche d'estate ... per me sarebbe veramente impossibile.
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 11:58
ok Marco, tienimi informato sulla tua disponibilità.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 16:00
bonex ha scritto:Cristian, conosci il TC a Trebaseleghe? sarebbe comodo per entrambi e forse potremmo anticipare anche alle 18.00, io riuscirei ad arrivare anche per quell'ora.

ehi Trebaseleghe è a 15 minuti da me

se vi fa comodo giocare li , contate pure anche su di me se manca qualcuno

ciao
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 16:08
ace59 ha scritto:ehi Trebaseleghe è a 15 minuti da me
se vi fa comodo giocare li , contate pure anche su di me se manca qualcuno
ciao
Bonex sta cercando un partner,
bonex ha scritto:C'è qualcuno diposto a fare due palleggi una sera dalle 19.00 in poi, martedì o giovedì? Alessandro
penso che ti convenga fdargli una telefonata o mandagli un MP, di sicuro sarebbe contento Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 16 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 23 Gen 2012 - 16:34
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:ehi Trebaseleghe è a 15 minuti da me
se vi fa comodo giocare li , contate pure anche su di me se manca qualcuno
ciao
Bonex sta cercando un partner,
bonex ha scritto:C'è qualcuno diposto a fare due palleggi una sera dalle 19.00 in poi, martedì o giovedì? Alessandro
penso che ti convenga fdargli una telefonata o mandagli un MP, di sicuro sarebbe contento Wink



grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.