Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tour Pro 100

+34
ivanisevic82
gilgamesh
matador66
SuperGeo
coccodrillo
fabioborg
frank mano de pedra
jasper
Loshio
Gianpy74
andrea scimiterna
silvan66
Attila17
francesco.fisa
Ni
danitennis
fa
ziku99
Crisidelm
fabiusdic1976
fablus
nw-t
Konrad63
elan
abracadabra78
ale.lorenz
Tony Mad
monitor
chiaralt
fulvione
Eiffel59
sparkster
luke
Elio e le palle tese
38 partecipanti
Andare in basso
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Prince Tour Pro 100

Gio 3 Apr 2014 - 12:04
Promemoria primo messaggio :

Chi la conosce e l'ha testata?

Ovale: 100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Lunghezza: 27in / 68.58cm
Peso Incordata: 11.3oz / 320.35g
Bilanciamento: 13in / 33.02cm / 4 pts HL
Swingweight: 323
Rigidità: 58
Spessore del telaio: 21mm / 22mm / 21mm
Materiale: Graphit
Colori: nero/arancione
Grip: Prince Resi Pro
Schema corde:16 verticali / 18 orizzontali

danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Lun 18 Lug 2016 - 11:16
Non Provate la donnay che vi viene la dipendenza !  Very Happy
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Lun 18 Lug 2016 - 11:41
Io sinceramente usarei la tour 98.

Mi spiego.

La rebel team è una racchetta troppo leggera; mi pare di ricordare che non incordata pesi 290 grammi o anche meno. Aggiungi 20 grammi di corde e arrivi a 300 grammi; troppo leggera! E' vero che ci metti l'overgrip, ma l'overgrip ti fa indietreggiare il bilanciamento, quindi la racchetta spinge ancora meno. L'alternativa è metterci del piombo, ma è meglio non entrare in questo campo, perchè "impazziresti" ancora di più (meglio un grammo qui o due grammi lì? Meglio evitare...).

La tour 100 non mi sembra adatta al tuo gioco; è una racchetta da regolaristi, non da chi gioca con due scambi!

LA tour 98 mi sembra quella più adatta a chi ha un gioco classico, basato sull'attacco, magari in back di rovescio, per andare a rete.

Io poi cambierei tipo di corde; per il tuo gioco vedo meglio un bel multifilo. Il monofilo è da arrotini da fondo!

Fossi in te, proverei la prestige s! Un pò più cattiva della tour 98!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Lun 18 Lug 2016 - 13:09
coccodrillo ha scritto:Io sinceramente usarei la tour 98.

Mi spiego.

La rebel team è una racchetta troppo leggera; mi pare di ricordare che non incordata pesi 290 grammi o anche meno. Aggiungi 20 grammi di corde e arrivi a 300 grammi; troppo leggera! E' vero che ci metti l'overgrip, ma l'overgrip ti fa indietreggiare il bilanciamento, quindi la racchetta spinge ancora meno. L'alternativa è metterci del piombo, ma è meglio non entrare in questo campo, perchè "impazziresti" ancora di più (meglio un grammo qui o due grammi lì? Meglio evitare...).

La tour 100 non mi sembra adatta al tuo gioco; è una racchetta da regolaristi, non da chi gioca con due scambi!

LA tour 98 mi sembra quella più adatta a chi ha un gioco classico, basato sull'attacco, magari in back di rovescio, per andare a rete.

Io poi cambierei tipo di corde; per il tuo gioco vedo meglio un bel multifilo. Il monofilo è da arrotini da fondo!

Fossi in te, proverei la prestige s! Un pò più cattiva della tour 98!
Grazie x il consiglio. In effetti la 98 non l'ho mai provata con un multifilo...la porto ad incordare e poi ci gioco un po'..vediamo.
Fabio.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mar 2 Ago 2016 - 10:04
Ieri - finalmente - dopo quasi due mesi dall'acquisto della mia Prince Tour Pro 100 (per la iperbolica cifra di 49€ Wink ), son riuscito a fare un'ora e mezzo col maestro. Per la cronaca, la racchetta è incordata con Yonex poly tour pro a 21 kg.

La racchetta è estremamente morbida, il rovescio ad una mano, sia piatto che in top (soprattutto in top) va che una meraviglia, proprio bene bene, palla pesante e - stranamente - sempre in campo; il diritto - ma qui il limite è tutto dell'utilizzatore - va bene solo se prepari bene il colpo, lo scambio da fondo campo è sempre molto facile da gestire, soprattutto se spinni, meno se colpisci piatto (anche se un paio di drittoni secchi li ho sparati con soddisfazione).

Le volèè non sono sicuramente il suo campo di battaglia preferito, la racchetta sconta la sua morbidezza nell'imprecisione al volo, - meglio comunque la volèè di rovescio che quella di dritto - mentre invece il servizio (e qui onestamente ero abbastanza scettico, considerando il peso e la rigidità) va bene.

Abbiamo terminato con una trentina di servizi e, a parte le prime 5-6 palle, da inquadrare bene, sono entrate tutte con facilità, soprattutto slice e kick, meno facile la botta piatta - ma credo che sia solo un discorso di assuefazione alla racchetta, perché al termine, dopo la correzione del maestro (tendo a non portare il gomito destro aldilà della spalla destra), un paio di legnate piatte mi sono entrate.

In conclusione, credo che sia una racchetta molto adatta alle mie caratteristiche, gioco da fondo con repentine incursioni a rete (specialità della casa attacco in controtempo).
Il maestro, col quale ormai gioco da un paio d'anni, mi ha detto che non ricordava a memoria di avermi visto giocare comunque cosi bene.

Dulcis in fundo, al termine dell'ora e mezzo bella tirata (ero fuscia in faccia al termine), nessun dolorino a spalla - gomito - polso e oggi, dopo 12 ore, tutto tranquillo. Smile
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mar 2 Ago 2016 - 13:03
In altre parole prince sorpassa pro kennex, perlomeno sul forum Smile
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mar 2 Ago 2016 - 15:26
Prince è decisamente il marchio che realizza le racchette più confortevoli!
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 3 Ago 2016 - 9:28
Aggiungo - solo perché ieri ho fatto due set con una compagna di club - che i back della Tour Pro sono assolutamente devastanti, mai avuta una racchetta con una qualità cosi spiccata.

La palla gira talmente tanto che praticamente fa il buco in terra. Il back di rovescio - soprattutto - è un colpo letale, la palla vola bella dritta sopra la rete e si pianta a terra facendo impazzire l'avversario, cosi come le smorzate, veramente facili da gestire.

Appena possibile ci monto le TGV, la corda con la quale in assoluto ho sempre avuto più sensazioni positive, soprattutto coi colpi in back. Smile
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Gio 22 Set 2016 - 16:12
Ieri ho fatto un'ora col maestro, dopo due mesi di stop dal tennis e son tornato a casa distrutto ma contento; la Tour è veramente una racchetta che dà veramente tanta confidenza. Il rovescio è veramente una goduria sia in back che in top (ma qui non faccio testo, è sicuramente il mio colpo migliore) ma soprattutto di dritto ho trovato il giusto timing e la giusta profondità. Il mio maestro mi segue da diversi anni e ieri mi ha fatto un gran bel complimento, dicendomi che non avevo mai giocato cosi bene. Non male per essere solo la seconda volta che utilizzo la Tour. Che sia finalmente la racchetta giusta per me?

Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mar 4 Ott 2016 - 23:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io proverei anche una NRG2 se riesci a trovarla... Wink
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 5 Ott 2016 - 6:59
@drichichi: ne avrei casualmente una confezione comprata tempo fa, in un momento di shopping compulsivo. Appena la politica tour promozionale cede la cambio e vediamo l'effetto che fa
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 5 Ott 2016 - 9:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prova, prova, vedrai che non sbagli. poi siete tutti fissati col mono... il mono è per gli agonisti che cambiano molto spesso, io non rompo ma consumo, però dopo 2 ore il mono lo posso buttare perchè smolla e devi sbracciare di più, cosa che non accade col multi che dura un poco di più e non è assolutamente vero che non spinna per niente, semmai spinna di meno, comunque ribadisco (come mi hanno spiegato tecnici ed esperti del forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], etc.) che lo spin è principalmente tecnica, non c'è telaio o corda che tenga se non lo sai fare. Very Happy
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 5 Ott 2016 - 11:51
politica tour promozionale? Ma che casso ho scritto? Maledetto T9. Era poly tour pro della yonex.
Very Happy

Seriamente, io provo e riprovo di tutto e di più, mono e multi (ad esempio, sulla zus ho un x-one TF e gioco benone), ho provato razor, tgv, poly tour spin, nrg2, hdx, 4g, Excel, alupower, insomma, tutto quello che mi salta in testa.

Manca solo il budello naturale.
Passo che farò non appena il x-one sulla zus sarà da cambiare.

La racchetta merita il meglio.
Meriterebbe anche un miglior utilizzatore ma qui glisserei elegantemente.
Racchetta strabella ma veramente impegnativa, pretende una forma fisico-atletica pressoché perfetta.

E non è il mio caso.

Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Sab 8 Ott 2016 - 17:35
SuperGeo ha scritto:politica tour promozionale? Ma che casso ho scritto? Maledetto T9. Era poly tour pro della yonex.
Very Happy

Seriamente, io provo e riprovo di tutto e di più, mono e multi (ad esempio, sulla zus ho un x-one TF e gioco benone), ho provato razor, tgv, poly tour spin, nrg2, hdx, 4g, Excel, alupower, insomma, tutto quello che mi salta in testa.

Manca solo il budello naturale.
Passo che farò non appena il x-one sulla zus sarà da cambiare.

La racchetta merita il meglio.
Meriterebbe anche un miglior utilizzatore ma qui glisserei elegantemente.
Racchetta strabella ma veramente impegnativa, pretende una forma fisico-atletica pressoché perfetta.

E non è il mio caso.

Very Happy
Basta che l'utilizzatore si diverte!!!!!!!!! Noi non siamo professionisti ma ci divertiamo tantissimo, però sarebbe il caso di giocare in sicurezza col multi...
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Lun 5 Dic 2016 - 18:33
Allora, ritrovata una coppia di Tour Pro100 ( una addirittura nuova ancora incartata) che troppo frettolosamente avevo venduto. Subito incordate con Solinco Hyper G 1.20  a 22 kg e da subito ritrovato feeling con lo spin e la velocita' di palla. Confermo quanto detto prima, secondo me telaio sottovalutato. Io ho riscontrato anche una notevole maneggevolezza anche colpendo correndo in avanti e non solo lateralmente. Ottima prima di servizio sia piatta che leggermente tagliata. Telaio morbidissimo e confortevole anche senza exo3. Adeso voglio togliermi lo sfizio ed incordare la Tour Pro 98 che ho con le stesse corde per vedere la differenza tra le due.
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Lun 5 Dic 2016 - 21:12
fabioborg ha scritto:Allora, ritrovata una coppia di Tour Pro100 ( una addirittura nuova ancora incartata) che troppo frettolosamente avevo venduto. Subito incordate con Solinco Hyper G 1.20  a 22 kg e da subito ritrovato feeling con lo spin e la velocita' di palla. Confermo quanto detto prima, secondo me telaio sottovalutato. Io ho riscontrato anche una notevole maneggevolezza anche colpendo correndo in avanti e non solo lateralmente. Ottima prima di servizio sia piatta che leggermente tagliata. Telaio morbidissimo e confortevole anche senza exo3. Adeso voglio togliermi lo sfizio ed incordare la Tour Pro 98 che ho con le stesse corde per vedere la differenza tra le due.
Fabio.
cheers cheers cheers cheers
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 14 Dic 2016 - 16:39
Presa una in saldo, mi sono trovato molto bene, incordata RPM Team a 22 kg.
l'unica pecca è che non posso mettere il sony smart sensor (almeno credo).
Comunque per me molto potente, abituato ultimamente alla pure strike (altro gran telaio), ottimo accesso alle rotazioni, solo il servizio non sono riuscito a forzare.
Purtroppo il dolore al braccio post partita rimane, ma è ormai da giugno che ci combatto.
Ho provato prima le pro kennex (la ki15 300 gr e la q tour+ 300), ma non mi ci trovo ed allora ho preso questo telaio per la sua bassa rigidità, anche perché con i multi non riesco a giocare come con i mono.
Tra Prince e Pro Kennex c'è un abisso (in favore di Prince).
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 14 Dic 2016 - 17:28
matador66 ha scritto:Presa una in saldo, mi sono trovato molto bene, incordata RPM Team a 22 kg.
l'unica pecca è che non posso mettere il sony smart sensor (almeno credo).
Comunque per me molto potente, abituato ultimamente alla pure strike (altro gran telaio), ottimo accesso alle rotazioni, solo il servizio non sono riuscito a forzare.
Purtroppo il dolore al braccio post partita rimane, ma è ormai da giugno che ci combatto.
Ho provato prima le pro kennex (la ki15 300 gr e la q tour+ 300), ma non mi ci trovo ed allora ho preso questo telaio per la sua bassa rigidità, anche perché con i multi non riesco a giocare come con i mono.
Tra Prince e Pro Kennex c'è un abisso (in favore di Prince).
Grande! Anche secondo me la bassa rigidita' non dovrebbe darti problemi. Io invece con il servizio mi ci trovo veramente bene anzi rispetto alle altre Prince che ho, penso sia l'unica con la quale riesco a servire bene...ma veramente bene!! Anch'io vorrei provare altre corde ma con le Solinco mi sto trovando da Dio!!! cheers
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 14 Dic 2016 - 20:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dolore al braccio lascia il mono...
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Sab 17 Dic 2016 - 22:59
iniziato a giocare partite con questa racchetta e devo dire che i risultati sono notevoli.
Ho acquisito maggiore regolarità....ed ho rifilato diversi 6/1 6/2 a miei amici con i quali combatto per vincere.
Ottima in tutto, anche se il servizio ancora non riesco ancora a farlo come al mio solito.
Ora vado con la seconda
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Sab 17 Dic 2016 - 23:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la zus ra 63 o 70?
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 15 Feb 2017 - 15:18
Amanti Prince solo  per dover di cronaca ho acquistato  due suddetti telai incordati budello V a 23  e Firestorm O a 21, mai provata una incordatura simile, vedremo

li proverò appena posso, una l'ho presa per un ragazzo e visto il prezzo ho comprato la coppia

1) telaio: peso 328g bil. 32,5
2) telaio: peso 327g bil. 32,3

direi quasi la perfezione, complimenti Prince

E se mi trovassi bene un mesetto potrei usarla.

Che dite? cheers
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 15 Feb 2017 - 19:38
Pendiamo dalle Tue labbra poichè Tua è la R........A Tua è la P...........A e la gloria nei S.........I  Razz Prrrrrrrrrrrr!!  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Mer 15 Feb 2017 - 23:46
BUono. Facci sapere.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Sab 18 Feb 2017 - 10:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la zus ra 63 o 70?
 
La RA 70 100" 315gr
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Sab 18 Feb 2017 - 22:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] molla se hai problemi al braccio è troppo rigida.
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Prince Tour Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Prince Tour Pro 100

Ven 3 Mar 2017 - 21:38
Che dire 
dopo 6 ore con questo telaio sono molto soddisfatto 
Avevo provato la 107 è la Diablo che ho tutt'ora 
Mi piace in tutto così com'è , incordata Volkl Cyclone tou 1.25 a 24/23
La mia corda e tensione abituale, mi riesce tutto è mi sto divertendo
Però mi avete incuriosito con la 100P
Cosa potrebbe darmi più di questa che già la trovo ottima
È più morbida o siamo lì
Grazie per avermi fatto venire la voglia di provare Prince
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.