Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE Yonex Tour G 310

+65
pablonoir
dce
Galeazzo
stefano70
paoloditaranto76
Maso450
massimiliano dolci
emo
enofabry
Ostin
ThirdEye_
jekyll
zeus77
TheSainT
bonex
agrego78
honogiulio
gibellino gian piero
Tato
gioamir
gabry1980
ale261005
mfortuna
Paolo070
lunno
giascuccio
Luke.ferra
Steno
Frank Ottobre
Iron
rossano
magazzie
jack77
vfalini
topspin07
Ziryab
abracadabra78
SirJulius
andrea1672
mau040880
goran66
ale.lorenz
ricca3006
nw-t
mosquita
ronwelty
Sp3CtR3
Frank71
Simonb
Marcotop65
mattiaajduetre
tarie
motombo
SW1985
Crisidelm
Gieppo
Eiffel59
Restarter
rafapaul
Becker
giococlassico75
bertaux
onehandedbackhand
DinoP
Leutonio
69 partecipanti
Andare in basso
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 31 Mar 2014 - 22:45
Promemoria primo messaggio :

Eccomi, so che in molti stavano aspettando questo momento, e vi invito a non scorrere subito a piè pagina come se fosse una bella novella a lieto fine, dove è sempre bello trovare "...e vissero felici e contenti", perchè non sarà così.

Innanzitutto, vorrei sottolineare che quel che scriverò sono le mie personalissime sensazioni e che il tutto è paragonato alle mie attuali racchette, ovvero le Yonex VCore Tour 97 310, quindi, paragonerò le "vecchie" 310 alle nuove 310 G.
Chiaramente, per far si che il mio test fosse credibile e attendibile, ho dovuto "sistemare" le G come le mie non G, ma ci tengo a precisare che ho giocato sul solito campo, alla solita ora, con la solita persona e con le stesse palline, quindi, le stesse condizioni di ogni lunedì.

Partiamo col dire che queste nuove G esteticamente sono fantastiche. Io sono innamorato del colore arancio, mi mette il buon umore ed ero un fan delle vecchie RDS002 (che ho avuto).
Le linee sono filanti, belle boxate, sottili e il mix di colori è accattivante, fresco e vincente.
Il manico mi è sembrato identico fin da subito, idem i passacorde, mentre è lampante la diversità della "gola" e, come detto poco sopra, del profilo, non più arrotondato ma squadrato.
Appena scartata e posizionata sul diagnostic Prince, i dati erano i seguenti:
PESO 310
BIL 31
INERZIA 282
Apro brevemente una parentesi per dire che i dati riportati su TWE di questa racchetta sono totalmente sbagliati: l'inerzia, secondo loro, arriverà a 317 punti incordata, ma hanno veramente sovrastimato questo dato, perchè non si superano i 310 punti. Infine, il profilo non è 22,5mm ma 20,5mm.

Come molti sapranno, io non ho MAI giocato con la racchetta base, ma ho aggiunto 5gr di nastro piombato a ore 12 + un overgrip Wilson Pro bianco.
Ho incordato con Tecnifibre TGV 1.25mm a 19/18 e così faccio da un anno e mezzo. Idem oggi.

Incredibile dirlo, ma la nuova G, con le mie solite modifiche, ha dato gli stessi identici valori della mia vecchia non G:
PESO 335
BIL 32.1
INERZIA 327

Non c'è cosa migliore che provare una nuova racchetta praticamente identica alla vecchia! Evvai...

Alle ore 20 comincio un blando palleggio, quasi un pittino dentro i rettangoli di battuta, e mi accorgo già di qualcosa di spaventosamente diverso: il flex e le rotazioni.
Mentre aumento la velocità e scorro in baseline, è chiaro anzi chiarissimo che tra le mani ho un telaio TOTALMENTE DIFFERENTE dalla mia non G.
Il back di rovescio è rimasto lo stesso colpo, stessa efficacia e stessa rasoiata ficcante e tesa.
Il dritto invece l'ho subito sentito meno efficace, meno penetrante, meno vincente e molto più lavorato, toppato, sporco.
...talmente sporco che come stasera non ho mai steccato così tanto negli ultimi mesi. Veramente inspiegabile!
Purtroppo il feeling è decisamente diverso e mi sembrava di giocare con le Prince Exo3 Tour 100: una flessibilità assurda e questa palla che non parte, non va, non esce, non fila!!!
Mannaggia, perchè la cosa che mi ha veramente infastidito è il sentire la testa della racchetta vuota! Vuota!
Non ha minimamente peso, non lavora, non aiuta minimamente.

Per togliermi tutti i dubbi ho provato qualche servizio e come immaginavo la prima piatta non andava, mentre la seconda liftata o in kick era fantastica.
Anche il mio amico dall'altra parte ha notato la facilità con cui riuscivo a piazzare la seconda palla e con una grande facilità! Ma la prima non andava, niente peso, niente aiuto...

Per adesso sono abbastanza deluso perchè A MIO AVVISO la nuova G ha perso in potenza ed è diventata decisamente più difficile.
Non ho trovato aiuti dal profilo squadrato se non una flessibilità SPAVENTOSA e un aumento delle rotazioni notevole.
Non so perchè ma a fine ora mi faceva male il pollice...
Non oso immaginare come sarebbe senza le mie modifiche, che hanno alzato l'inerzia di 15 punti...

IN CAMPO:
POTENZA = 6,5
CONTROLLO = 8
MANEGGEVOLEZZA = 8
GIOCO DA FONDO = 7,5
GIOCO A RETE = 7,5
SERVIZIO = 7
COLPI PIATTI = 7
TOPSPIN = 9
BACKSPIN = 9
COMFORT = 7,5
GIUDIZIO FINALE = 77/100

 Rolling Eyes 

P.S. Giovedi altro test, stay tuned.

tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Ven 30 Gen 2015 - 14:08
A me è capitata la stessa cosa con le rdis100, due prese in italia identiche al grammo, la terza comprata dopo qualche tempo era la serie marchiata US ossia per il mercato americano e pesava 2gr di più.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Sab 31 Gen 2015 - 18:17
tarie ha scritto:A me è capitata la stessa cosa con le rdis100, due prese in italia identiche al grammo, la terza comprata dopo qualche tempo era la serie marchiata US ossia per il mercato americano e pesava 2gr di più.

Due grammi li posso capire ma 4... Insomma... Poco male. Aggiunto peso e via andare. L'unico mio dubbio è se va bene così com'è messo o se ci sono soluzioni più appropriate.
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Gio 12 Feb 2015 - 14:18
A livello di comfort braccio/tendini..come l avete trovata? Io ho avuto modo di provarla una settimana con corde Luxilon Adrenaline Rough a 22/21 (ma aveva già qualche oretta).. devo dire che la racchetta mi è piaciuta moltissimo..però l ho trovata rigida (e come me altri 2 amici che l hanno provata) infatti diciamo che dopo 4 giorni di utilizzo il braccio era "cosi cosi"... però di per se la racchetta presenta rigidità 63... molto meno ad esempio della Ai 100 che è a 68 (ne possiedo una con Rpm team e mai avuto problemi braccio con quella combinazione).
Potrebbe essere dovuto alle corde non particolarmente delicate ?? con un altro mono più delicato la racchetta tornerebbe ad essere meno invasiva per braccio etc.??
ripeto la racchetta mi è piaciuta molto e mi piacerebbe prenderne una...ma non so se imputare questi dolorini alla racchetta o alle corde..
grazie e ciao a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Gio 12 Feb 2015 - 15:56
[quote="emo"]A livello di comfort braccio/tendini..come l avete trovata? Io ho avuto modo di provarla una settimana con corde Luxilon Adrenaline Rough a 22/21 (ma aveva già qualche oretta).. devo dire che la racchetta mi è piaciuta moltissimo..però l ho trovata rigida (e come me altri 2 amici che l hanno provata) infatti diciamo che dopo 4 giorni di utilizzo il braccio era "cosi cosi"... però di per se la racchetta presenta rigidità 63... molto meno ad esempio della Ai 100 che è a 68 (ne possiedo una con Rpm team e mai avuto problemi braccio con quella combinazione).
Potrebbe essere dovuto alle corde non particolarmente delicate ?? con un altro mono più delicato la racchetta tornerebbe ad essere meno invasiva per braccio etc.??
ripeto la racchetta mi è piaciuta molto e mi piacerebbe prenderne una...ma non so se imputare questi dolorini alla racchetta o alle corde..
grazie e ciao a tutti[/quote]

le corde sono le indiziate nr. 1
la racchetta è morbida e pastosa.
ciao ciao
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Gio 12 Feb 2015 - 16:12
agrego78 ha scritto:
tarie ha scritto:A me è capitata la stessa cosa con le rdis100, due prese in italia identiche al grammo, la terza comprata dopo qualche tempo era la serie marchiata US ossia per il mercato americano e pesava 2gr di più.

Due grammi li posso capire ma 4... Insomma... Poco male. Aggiunto peso e via andare. L'unico mio dubbio è se va bene così com'è messo o se ci sono soluzioni più appropriate.
Si certo, 2gr non sono nulla, lo dicevo solo per il fatto che la differenza si è riscontrata su quella US, magari alcune produzioni sono uscite con pesi e tolleranze diverse.
Sul dove hai messo il peso, beh, vedi tu se giocando hai sensazioni uguali alle altre, altrimenti fai altre prove.
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Gio 12 Feb 2015 - 21:01
Un buon setup corde tensioni quale potrebbe essere? 
Tensione 20/19. 21/20. 21/22? Da quello che ho percepito nelle pagine precedenti meglio tensioni basse su questo modello.
Io ho una matassa di rpm team... Qualcos'altro ? 
Curiosità num.2 .. Con multifilo come se la cava questa arancione?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Ven 13 Feb 2015 - 8:00
La RPM Team a tensioni basse potrebbe andare, anche se resta comunque un pelo troppo reattiva.

I migliori risultati li abbiamo ottenuti con Signum pro Firestorm, Starburn Vortex Tour, Prince Tour XC e Babo Pro Hurricane, sempre a tensione mediobassa (22/21) e sempre calibro 1.25 .

Un paio di clienti sono "ancorati" a Fluopower/FP Evo (23/22), uno alla Zhero 1.25 (21/20 o 20.5/20.5 secondo superfici).

Sulla 310 (e solo su quella) qualcuno usa multi di ultima generazione, Solinco X-Natural 1.25 e TF HDX Tour 1.24, il più delle volte a 24/23.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 15 Feb 2015 - 11:05
@eiffel per FP/FP Evo intendi un ibrido o che usano indistintamente o l'uno o l'altra? Avrebbe senso?
avatar
massimiliano dolci
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in continuo assestamento...
Racchetta: wilson pro staff classic (in soffitta..); Prokennex ; Yonex Vcore SV 98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 22 Feb 2015 - 17:37
Buonasera a tutti, io vorrei provare su questo modello i racchetta le TF black code 1,24 oppure le SOLINCO tour bite soft 1,25.
Cosa ne pensate?
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 22 Feb 2015 - 20:40
Che devi avere un bel braccio!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 22 Feb 2015 - 21:31
le black code sono ok sulla G
hola
avatar
massimiliano dolci
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in continuo assestamento...
Racchetta: wilson pro staff classic (in soffitta..); Prokennex ; Yonex Vcore SV 98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 23 Feb 2015 - 12:20
Maso450 ha scritto:Che devi avere un bel braccio!
Ciao, in che senso?
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 23 Feb 2015 - 12:43
Solinco e BC sono corde che hanno poca spinta propria e più da controllo e spin. Su un telaio tecnico come la tour G devi metterci del tuo per far viaggiare la palla. Meglio in ibrido con mono reattivo o con multi.
avatar
massimiliano dolci
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in continuo assestamento...
Racchetta: wilson pro staff classic (in soffitta..); Prokennex ; Yonex Vcore SV 98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 23 Feb 2015 - 15:54
Capito, grazie
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 15 Mar 2015 - 7:36
Scusate se scrivo qui...ma vorrei sapere i nodi di questo telaio...6T per le verticali...e 7T e 7B orizzontali vanno bene??non vorrei sbagliare non avendo trovato nulla da nessuna parte.....grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 15 Mar 2015 - 8:36
Su 4 locations possibili non ne hai azzeccata una.. Very Happy

Ok si scherza..però le istruzioni "ufficiali" esistono eccome:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In alternativa, 7H per le verticali ed 11H/11T per le orizzontali...
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 15 Mar 2015 - 8:43
Ok...grazie mille
avatar
stefano70
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.02.15

Profilo giocatore
Località: monza e brianza
Livello: NC / ITR 4.0
Racchetta: Head Extreme MP Graphene Touch

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 29 Mar 2015 - 15:17
Ciao a tutti, mi è capitata in mano per puro caso qs racchetta con corde alu power e..che signora racchetta! Io ci faccio bene tutto, mi sembra solida e maneggevole al tempo stesso. Vengo da 2 anni di speed pro 18x20 limited quindi molta stabilità e controllo e non mi sembra di perderci in questo, ma molta più maneggevolezza e spin e che precisione...

Effetto novità o è così bella come sembra??

Chi la vende vuole 80 euro.. È' mia!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Dom 29 Mar 2015 - 15:20
[quote="stefano70"]Ciao a tutti, mi è capitata in mano per puro caso qs racchetta con corde alu power e..che signora racchetta! Io ci faccio bene tutto, mi sembra solida e maneggevole al tempo stesso. Vengo da 2 anni di speed pro 18x20 limited quindi molta stabilità e controllo e non mi sembra di perderci in questo, ma molta più maneggevolezza e spin e che precisione...

Effetto novità o è così bella come sembra??

Chi la vende vuole 80 euro.. È' mia!![/quote]

è una fantastica racchetta eccome!
zero effetto novità...
hola
avatar
stefano70
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.02.15

Profilo giocatore
Località: monza e brianza
Livello: NC / ITR 4.0
Racchetta: Head Extreme MP Graphene Touch

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 30 Mar 2015 - 10:29
scusate solo DUE domande da yonex-novello, come si distinguono quella da 310 da quella da 330? se ho capito bene entrambe si chiamano Vcore Tour G, all'interno del cuore nel telaio ci sono le specifiche dove sulla mia ci sono entrambe i pesi (G:310gr - HG:330gr). Quindi nella 330gr compare da qualche parte una H sul telaio?

E che differenza c'è con le Vcore Tour 97 310 gr, senza G?? e poi vedo su TWH c'è anche una Vcore Tour 97 F 310gr
 confused non capisco se sono le versioni più o meno aggiornate della stessa racchetta o..gamme diverse. Anche il sito Yonex non è proprio chiarissimo

GRAZIE
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 30 Mar 2015 - 12:13
leggi i codici serigrafati sui lati: se è hg##### è 330 grammi mentre se è g##### è la 310 grammi.
la v.core T è parecchio diversa dalla G all'impatto e per caratteristiche.
a grandi linee: la prima è più potente e la seconda è più morbida.
ciao ciao
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 30 Mar 2015 - 12:22
la v.core F ha sostituito la v.core T , quella bianca e rossa per capirci
ma non hanno più molto in comune
la F è 16×21 ad esempio è non ci sarà in peso 330 Gr.

ciao ciao
avatar
stefano70
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.02.15

Profilo giocatore
Località: monza e brianza
Livello: NC / ITR 4.0
Racchetta: Head Extreme MP Graphene Touch

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Lun 30 Mar 2015 - 13:53
grazie, più chiaro ora

ciao
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Mer 15 Apr 2015 - 10:50
Ciao a tutti, qualcuno ha provato un incordatura ibrida su questo telaio?
volevo provare un mono sulle verticali tipo Babolat RPM Team o Tecnifibre Black code e sulle orizzontali un Multi tipo Tecnifibre TGV.... avete anche consigli su tensioni?
solitamente con questa racchetta gioco 20/19 full mono
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Mer 15 Apr 2015 - 11:37
provata con ibrido sb
metal tour/gut Power
zhero/gut Power
23-23 kg

ciao ciao
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 32 Empty Re: RECENSIONE Yonex Tour G 310

Mer 15 Apr 2015 - 12:19
E differenze di gioco e comfort rispetto al full mono?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.