Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:57malconcioAlcarazOggi alle 14:55Solo TennisJannik SinnerOggi alle 14:52Solo Tennisadidas barricade Oggi alle 14:38baccio7Wilson Blade v8Oggi alle 14:35Ivano TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:29kingkongyPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
duilio82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 27.01.14

Profilo giocatore
Località: Mercato San Sevrino-Sapri
Livello: 3.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300 tour

dunlop - Consiglio per corda su dunlop biomimetic 300 tour Empty Consiglio per corda su dunlop biomimetic 300 tour

Lun 27 Gen 2014 - 17:21
Salve,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per avere un consiglio su quale corda usare.
Mi descrivo un pò.
Mi considero un controattacante e nell'esecuzione dei miei colpi, utilizzo le seguenti impugnature:per il diritto uso una semi-western, mentre per il rovescio una western, quindi potete ben capire che di diritto non uso molto top, mentre di rovescio un pò in più anche se spesso uso il back.Per il servizio, generalmente uso lo slice anche se spesso ricorro ad una battuta abbastanza piatta (lo so che sembra strano ma è cosi).
A rete ho una discreta sensibilità (certo tutto è relativo), cmq visto che esistono le classifiche, la dico cosi per far capire il livello che tranquillamente può essere definito "amatoriale" perchè sono 3.5!
Gioco due max tre volte alla settimana.
Attualmente uso la explosive 1.30 a 24&25 kg e mi durano circa 15 ore.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.