Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti
Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 18 Gen 2014 - 8:22
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 8:56
perro ha scritto:io continuo a non aver parole per questo soggetto che si aggira ormai da mesi sul forum, ripeto non esiste il ban permanente per manifesta antipatia?
Meglio lasciar perdere e non dargli corda, ma dovevo rispondergli, si è comportato da vero arrogante e offensivo.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 10:23
Vabbe', piove. Giornataccia.
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 10:38
kingkongy ha scritto:Vabbe', piove. Giornataccia.
Qui non piove ma c'è vento... io gioco venerdì ieri l'istruttore mi ha massacrato, ma i progressi si vedono eccome!!! Very Happy 
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 13:45
Era pura ironia da king....
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 14:08
angelocarbone ha scritto:Era pura ironia da king....
ok sono rimbambito... Shocked 
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 16:27
drichichi, abbiamo sempre discusso garbatamente, se poi mi prendo la libertà di fare una battuta e poi anche un'altra confidando nel tuo buon senso, basta segnalare che sono battute che non ti piacciono, non c'è alcuna necessita di attribuire caratteristiche negative ad una persona per una cosa del genere. secondo te avrei potuto scrivere una cosa del genere per fastidio nel leggere i tuoi post ? può esistere un fastidio del genere ?! prima di insultare qualcuno pensate sempre all'ipotesi che possa essere una forma di ironia, magari eccessiva, ma pur sempre ironia, fatta in buona fede.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 16:52
In effetti, sul forum, manca tutta la parte "non verbale", le espressioni del viso, il tono della voce...

Pensate che quando comparve la prima Grande Padella, ovvero "Il Racchettone Prins" (la pronuncia è importante...), io, da integerrimo oltransista del bello stile ero convinto che ci fosse una relazione strettissima tra racchetta e possessore della racchetta. Sì, insomma, nemmeno tennisti, ma "possessori"!
Cosa ne pensavo? Beh, è chiaro: "Se usi una roba così, un tegame della Prince, hai di certo delle frustrazioni di carattere sessuale...! Ah. non me la racconti...minimo impotente...".
E dal momento che il sesso era un argomento di discussione degno di stare alla pari con il prossimo Wimbledon e l'ultima cag...a di Mac, ci si rifletteva parecchio con la Sanpellegrino in mano!
Discorsi da grandi! Con tono profondo della voce: "Ma è vero che il Giampiero è finocchio?". "Si dice omosessuale...". "Ok, Giampiero è omofrocio?". "No, non so, perché? Che te ne frega, mica ci fai la doccia insieme!". "Perché?". "Ha preso quattro padelle. Non una in prova, ha preso il poker...". "Ma tu fai la doccia quando c'è lui?". "Tipo strano il Giamp". "Davvero quattro?". "E' sotto contratto?". "No le ha comprate dal solito". "Ecco quello sì che è ricchione...". "E' perché vende le Prinsss".

e via così.... discorsi seri, a cavalcioni della recinzione...
 Very Happy
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 17:06
ok comunque a discolpa di Maurung bisogna sicuramente dire che non ha mai usato toni volgari o maleducati...forse ironia un po' eccessiva si ma sempre con educazione...daje fate pace che ci vogliamo tutti bene....
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 17:27
per me non è proprio esistito alcun litigio, mi mette solo tristezza il fatto che si debba sempre pensare a proiettare su una persona cose negative e scambiare forme di ironia per arroganza o altre cose che non c'entrano nulla. se non ti piace quello che ti sto scrivendo me lo dici e finisce lì, ma senza ipotizzare nulla sulla mie doti umane, senza attirare il teatrino dei complici, senza additare alla gogna mediatica. tutti possono sbagliare tempi, forme e modi e succede persino tra buoni amici, ma di lì a proclamare l'arroganza di una persona ce ne passa. e se pure dovessi pensarlo, tienitelo per te o scrivimelo in privato.
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 17:30
e chiedo scusa per non aver affrontato anche io l'argomento in privato, ma ad offese pubbliche preferisco sempre rispondere con chiarimenti pubblici.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 17:31
A volte si possono dire cose anche imbarazzanti, ma condite con le " faccette " risultano essere sempre simpatiche.... Laughing Laughing Laughing 
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 17:35
le faccette le avevo usate nella prima battuta, mi piace pensare che possano esistere persone, ogni tanto, che possano fare a meno di una faccetta per eliminare dai pensieri i pregiudizi negativi ed essere disponibili serenamente anche all'autoironia. mannaggia a ste faccette e a chi l'ha inventate !  ma siamo così prevenuti che abbiamo sempre bisogna di una faccetta per dare un senso positivo a ciò che proviene dagli altri ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 17:51
Maurung...a proposito di faccette & emoticons...tutte le volte che guardo la foto del tuo profilo, c'è una vocina che mi dice: "...ma tu guarda! Ma è Claudio alla Prima comunione o Adriano alla Cresima?". Poi capisco che non è Panatta....
Questo per dire che la semiotica web, gli ambienti e le nostre convinzioni personali modificano le percezioni e le interpretazioni. Niente di male. Abbiam risolto.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 18:09
le faccine vanno messe proprio per rendere al nostro interlocutore virtuale con che espressione si sta pronunciando la frase Wink
consiglio di usarle spesso nei casi di battute proprio perché aiutano ad evitare fraintendimenti del genere Smile
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 18:40
sì in effetti l'occhio abbottato può ricordare un pò panatta, ma se ami i beatles pensi prima a paul mc cartney, con tutto il rispetto per panatta.
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 22:24
Allora per chi avesse frainteso o, in questi poco più di 6 mesi che frequento il forum, non mi avesse conosciuto abbastanza, faccio un rapido riepilogo. Credo che come tutti voi sono veramente malato grave, ma molto grave, il tennis mi ha conquistato da quando avevo 9 anni fino al giorno in cui per grossi problemi ad una spalla e dopo che pochi hanno saputo darmi delle risposte, ho dovuto scegliere tra la mia professione e lo sport della mia vita. Per essere chiaro il dolore partiva dalla punta delle dita fino alla spalla. Voi come reagireste ad una scelta così? Io non l'ho presa bene ed ho cercato di impegnarmi a tal punto da non aver tempo libero. Risultato sono ingrassato fino a 120 kg per mangiare anche le pietre dal nervosismo. Poi per salute scelgo di dimagrire e ritorno tra gli esseri umani e smetto anche di fumare, che non guasta... Un giorno conosco in modo del tutto casuale una collega che viene da me come paziente e parlando del più e del meno vengo a scoprire che è fisiatra riabilitatrice in un centro di politraumatizzati e post-acuti, una di quelle che lavora in trincea. Scherzando le ho detto magari puoi fare il miracolo di farmi tornare a giocare a tennis...e lo ha fatto...il primo periodo avevo le lacrime dal dolore e per le manipolazioni non riuscivo aprendere neanche una matita o anche una stretta di mano mi faceva un male cane... adesso gioco 8 ore la settimana e faccio 8 ore di preparazione fisica la settimana, quindi 16 ore la settimana tra elastici, pesi, palline di spugna e bastoni e campi da tennis ovviamente. Poi la Prince mi fa il regalo di rifare il mio telaio, la mia classic, ovviamente 100, la mia era 90 14x18 e pesava circa 350 g. Ma la Mia Prince mi sta facendo giocare alla grande, ma quello che conta e che sto giocando. Chi di fronte alla felicità più grande non ha voglia di urlarlo ai 4 venti! Ecco, se questo è un buon motivo per scrivere : MAURUNG ha scritto: @drichichi - ho appena parlato con due persone che passavano qui sotto la mia finestra, erano gli unici a non sapere ancora che giochi con una racchetta prince. e poi... al cuore no, ma alle dita che stanno per scriverlo l'ennesima volta si può anche urlare "bastaaaaaaa" per vedere se comprendono e si fermano
A voi no avrebbe dato un pò di fastidio sapendo che chi scrive conosce la tua storia. Non voglio ne pretendo scuse, non c'è nulla nell'atteggiamento di MAURUNG che necessiti di scuse, ma pretendo, questo sì più tatto ed un'ironia meno aggressiva. Per me come per molti di voi il tennis è lo sport della vita, non la partitella della domenica, e per me la Prince è la vittoria di una partita che credevo di avere già perso. Grazie
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 0:20
@DRICHICHI sapevo che avevi avuto gravi problemi di salute, ma non sapevo oppure non ricordavo che la prince avesse avuto un ruolo per te così importante, altrimenti non mi sarei permesso di fare battute che sarebbero state di cattivo gusto. per me il rispetto e la sensibilità vengono sempre prima di ogni cosa ed io stesso, se vai a rivedere tutti i miei post, ho spesso criticato aspramente persone che non mostravano queste caratteristiche verso di me. ti ripeto che sono totalmente in buona fede e volevo solo scherzare e ti consiglio di non dare mai per scontate cose che non possono e non devono esserlo. ciao
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 0:49
tra l'altro, non molto tempo fa, credo circa un mese fa se non ricordo male, avevamo parlato in una discussione che riguardava una racchetta da provare o da comprare o comunque utile per il braccio o qualcosa di simile e io ti avevo consigliato una donnay, tu mi avevi risposto che avevi difficoltà a reperirla per cui preferivi orientarti su altre scelte; se discuto con una persona che manifesta l'esigenza o la voglia di provare nuove racchette mi riesce difficile (come è logico che sia) ricordarmi poi che quella stessa persona ha un legame così importante con una marca, collegato a tutta una storia di vicissitudini. questo non significa non rispettare il vissuto di una persona, significa che quello che tu pensi che io debba sapere di te non è necessariamente la stessa cosa che io so o che io ricordo. bastava che invece di dirmi "al cuore non si comanda" mi dicevi che quella racchetta ti aveva aiutato a risolvere tanti grossi problemi di salute ed ecco che avrei evitato di fare altre battute. purtroppo non si hanno sempre esattamente nella testa tutte le cose su cui fare attenzione per ogni persona.
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 0:54
e stai pur certo che la mia seconda battuta l'ho fatta esclusivamente con la speranza di generare un sorriso autoironico e non per infastidirti. solo una persona sciocca potrebbe scrivere battute a una persona con cui ha avuto già un dialogo sereno con l'intento di recarle fastidio. e io, modestamente, non credo di essere una persona sciocca. buon tennis !
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 2:46
Mia mamma, quando io avevo 5 anni, usava una Donnay. Aveva le "corde del pasticciere" (voi giovani non potete capire...) bianche e blu. Io gli avevo messo del nastro da elettricista bluette come salvacorde e poi un anello alla fine del grip. Era carina.
Però come racchetta faceva schifo. Qualcuno si offende se dico che era pessima? ok, niente emoticon.
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 7:55
MAURUNG ha scritto:@DRICHICHI sapevo che avevi avuto gravi problemi di salute, ma non sapevo oppure non ricordavo che la prince avesse avuto un ruolo per te così importante, altrimenti non mi sarei permesso di fare battute che sarebbero state di cattivo gusto. per me il rispetto e la sensibilità vengono sempre prima di ogni cosa ed io stesso, se vai a rivedere tutti i miei post, ho spesso criticato aspramente persone che non mostravano queste caratteristiche verso di me. ti ripeto che sono totalmente in buona fede e volevo solo scherzare e ti consiglio di non dare mai per scontate cose che non possono e non devono esserlo. ciao
In pratica per costituzione e per bilanciamento, senza andare a toccare nulla, la Prince è l'unica che mi fa oggi giocare anche 3 ore senza il minimo fastidio, è un telaio compatto, è un telaio che protegge, non ho provato le pk ma non ne ho bisogno perchè posso affermare che la compattezza di questo telaio è oltremodo sicura. Fatto sta che sono anche riuscito a giocare (ho rischiato solo una volta) senza tutore al polso ed è andata benissimo. Mentre con le varie Wilson di nuovo concepimento, senza discutere sulla qualità poiché non è compito mio, ahimè di lacrime dal dolore ne sono uscite, cosa che invece non accadeva con head radical twin tube zebra made in Austria ma che purtroppo essendo più bilanciata al cuore/testa e di 360 g finita, beh non era proprio un toccasana...Quindi ecco il ruolo della Prince, sto giocando bene, tranquillo e senza traumi polso/braccio/spalla per cui posso affermare che la qualità di allora persiste ancora in casa Prince... e quando gioco dall'altra parte scendono giù palle così pesanti che ultimamente in alcune situazioni ho messo in difficoltà anche il mio istruttore... e questo mi rende felice, come dire con alcuni potrei perdere anche 6-0 6-0 ma se riesco a giocare alcune palle da fenomeno basta già quello a rendermi felice. E si, mi ha dato fastidio appunto perchè conoscevi parte del mio percorso, sennò probabilmente non lo avrei neanche notato, proprio perchè eri tu, e di questi problemi ne avevamo parlato tantissimo... entiende usted?
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 7:56
kingkongy ha scritto:Mia mamma, quando io avevo 5 anni, usava una Donnay. Aveva le "corde del pasticciere" (voi giovani non potete capire...) bianche e blu. Io gli avevo messo del nastro da elettricista bluette come salvacorde e poi un anello alla fine del grip. Era carina.
Però come racchetta faceva schifo. Qualcuno si offende se dico che era pessima? ok, niente emoticon.
le faccine te le metto io... Very Happy Very Happy Very Happy ma ricorda sempre che essendo la racchetta di tua madre non potrà mai fare schifo prorpio perchè di tua madre... chiaro? warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 325191 
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 8:47
@DRICHICHI - continuo a ripeterti, anche se vedo che serve a poco, che il fatto di aver parlato tantissimo di una cosa, che comunque non risale a pochi giorni fa ma a novembre o giù di lì, non presuppone che io possa e debba ricordare tutti i particolari senza limiti di tempo e possibilità di dimenticanza. ma secondo te se mi fossi ricordato che la prince era stata questo gran toccasana, avrei provato divertimento nel fare una battuta del genere ? ma perchè non provate mai a immedesimarvi nella buona fede degli altri ? perchè non pensate mai prima al fatto che una persona possa essere genuina e schietta senza malizia ma pensate sempre prima e subito al fatto che possa aver sbagliato e che ha caratteristiche umane negative ? tra l'altro il mio penultimo acquisto di una racchetta è stata una prince rebel 98 e prima di quella giocavo con un'altra prince, quindi ho sempre apprezzato la prince e mi ci sono sempre trovato bene, ma per esigenze mie di gioco, attualmente mi trovo meglio con un modello della donnay che ho scelto appositamente per alcune caratteristiche, tutto qua.
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 8:51
kingkongy - fu da lì che nacque la battuta di manuel fantoni nel film borotalco di verdone, che mentre sbucciava le cipolle parlava della madre e diceva: "che donnay !"
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 9:18
Maurung e Drichichi, sono contento che vi siate chiariti. E' da un po' che seguo silenziosamente la discussione, ma non sono intervenuto prima proprio perchè avevo la sensazione che quello in corso era un semplice "scontro di caratteri" (entusiasmo di Drichichi vs schiettezza di Maurung). Per il futuro ricordatevi sempre che è molto facile fraintendere ciò che si scrive al riparo di uno schermo e che, almeno qui, non bisogna mai prendersi troppo sul serio (scimmione brutto e cattivo docet...Wink ).
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 9:28
@DR DIVAGO, a me non sembra che ci siamo chiariti, visto che io ho spiegato tutto ma non ho ricevuto finora alcuna comprensione. si continua a mettere in evidenza il fatto che io dovevo sapere e ho mancato di sensibilità come se fossi un mostro. se per te questo è chiarire........
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.