Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti
Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 18 Gen 2014 - 8:22
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 20 Gen 2014 - 12:59
Posso dirti questo:
Nel mio circolo uno dei maestri, che ha quasi 50 anni e ha classifica 4.1, ne è entusiasta, tanto da farsi la coppia e giocarci in torneo.
Tra l'altro la consiglia a tutti e me l'ha fatta anche provare.
L'impressione è che si giochi senza fatica, non si sbaglia mai, ma - almeno io - non riuscivo ad accelerare per chiudere.
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 20 Gen 2014 - 14:42
Le prince tutte fantastiche comunque leggi questo tread:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 21 Gen 2014 - 6:50
Grazie ragazzi...speravo in qualche commento piu' negativo...sentire questi commenti x chi e' affetto da racchettite ...Smile
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 21 Gen 2014 - 7:19
Se ti ricordi bene, con la 105S non e' che fossimo tanto lontani. La differenza sta nel classico stampo dei telai : uno e' Wilson ( piu' rigido ), l'altro e' Prince ( piu' morbido ). Per il resto mi pare che siamo lí : si gioca bene su tutte le palle, ma il colpo che fa il buco per terra non lo conoscono proprio....
Paradossalmente mi sembrano racchette nate per gli arrotini, i lottatori da fondo campo, quando questi non hanno certo bisogno di un tale attrezzo...
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 21 Gen 2014 - 7:55
Infatti pensavo proprio questo:io ho avuto la 99s ...ci facevo tutto bene ,tutto facile ma soprattutto non facevo mai male all'avversario...
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 21 Gen 2014 - 15:03
Hai mai provato la Blade 98S o la six.one 95S per fare confronto???
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 22 Gen 2014 - 6:48
No mai provate ,del resto la six.one 95 anche se s la ritengo comunque troppo difficile x me...ora ho in testa la prince ma rimando tutte le prove a settembre x non compromettere x l'ennesima volta la stagione in arrivo....
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 22 Gen 2014 - 8:40
misterrovescio ha scritto:No mai provate ,del resto la six.one 95 anche se s la ritengo comunque troppo difficile x me...ora ho in testa la prince ma rimando tutte le prove a settembre x non compromettere x l'ennesima volta la stagione in arrivo....
la 95S troppo difficlie per te, ed io chi sono Del Potro e non me n'ero accorto???  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 22 Gen 2014 - 9:35
Dottore, ma allora 'sta racchetta l'abbiamo scelta ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 22 Gen 2014 - 10:05
Marcotop65 ha scritto:Dottore, ma allora 'sta racchetta l'abbiamo scelta ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
Guarda che come nella ricerca vanno valutate bene tutte le variabili in campo. Ormai il cerchio si è stretto ed il numero di telai è ridotto a 4 per le pari opportunità Wilson e Prince ma per il momento sto testando solo uno ma con calma, la scelta non è una cosa che va fatta di fretta. Ricordo che io non sono il tipo che cambia ogni 2 minuti, ho giocato con gli stessi telai per oltre 6 anni... per molti è un record... ma solo così migliori conoscendo telaio, setup e tanto tanto allenamento. Giusto?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 22 Gen 2014 - 15:09
Grande Marcotop e' ufficiale:la mia racchetta della primavera/estate 2014 e' e sara' la PRO KENNEX Q15 300 incordata PANTHERA 1,25 a 21 kg(ma devo testare la ACQUAPOWER 1,25)...STOP CHIUSO...a settembre prova di prince warrior 100 esp e babolat strike 16x 19 290....
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 22 Gen 2014 - 15:12
no, fermati alla prince le babolat sono un pò più rigide...
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 7 Feb 2014 - 8:59
Ho preso in prova per una settimana questa Warrior ESP, incordata di fresco a 23x23 con la sua Prince XC Tour 15L 1.35, mono liscio e consigliato (e fornito nel suo sacchettino) dalla casa. 
Ora non voglio affrettare giudizi (ci ho giocato solo un'ora per adesso, aspetto) ma voglio ugualmente metterla a mo' di spot, giusto per risvegliare la vostra racchettite latente.

1. Sei un ITR 3.5 - 4.0?
2. Sei un giocatore di club della categoria "anta"?
3. Causa punto 2 hai inevitabilmente perso velocità di swing con la tua racchetta da 340gr ma ti ostini a fare il picchiaduro in top da fondo campo?
4. Adori le profilate rigide tipo APD-PD ma le tua articolazioni non sono più d'accordo?
5. Nonostante punto 2 vorresti ancora sbracciare da fondo campo perchè è l'unico modo in cui ancora ti diverte giocare?
6. Ti piace infilare le dita tra le maglie della racchetta e risparmiare corda quando devi incordare?  Razz 

Bene, punto 6 a parte, se hai risporto in modo affermativo alla maggior parte delle domande e non provi la Warrior ESP, la racchetta "Principe" del quarta categoria attempato di club, sei un pirla.  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 7 Feb 2014 - 9:56
steno68 ha scritto:Ho preso in prova per una settimana questa Warrior ESP, incordata di fresco a 23x23 con la sua Prince XC Tour 15L 1.35, mono liscio e consigliato (e fornito nel suo sacchettino) dalla casa. 
Ora non voglio affrettare giudizi (ci ho giocato solo un'ora per adesso, aspetto) ma voglio ugualmente metterla a mo' di spot, giusto per risvegliare la vostra racchettite latente.

1. Sei un ITR 3.5 - 4.0?
2. Sei un giocatore di club della categoria "anta"?
3. Causa punto 2 hai inevitabilmente perso velocità di swing con la tua racchetta da 340gr ma ti ostini a fare il picchiaduro in top da fondo campo?
4. Adori le profilate rigide tipo APD-PD ma le tua articolazioni non sono più d'accordo?
5. Nonostante punto 2 vorresti ancora sbracciare da fondo campo perchè è l'unico modo in cui ancora ti diverte giocare?
6. Ti piace infilare le dita tra le maglie della racchetta e risparmiare corda quando devi incordare?  Razz 

Bene, punto 6 a parte, se hai risporto in modo affermativo alla maggior parte delle domande e non provi la Warrior ESP, la racchetta "Principe" del quarta categoria attempato di club, sei un pirla.  Very Happy
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cheers cheers cheers 
...ma come la metti con la rigidità RA 68??? Suspect 
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 7 Feb 2014 - 10:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...ma come la metti con la rigidità RA 68??? Suspect 

Per ora ci ho giocato solo per un'ora, quindi il giudizio è quello che è: io comunque non ho avvertito nessuna vibrazione, nessun riverbero da tuboni vuoti alla "PD" (non so se mi capisci), non so se il merito sia dovuto al "ponte" o al pattern rado. Comunque ho già programmato quattro ore di tennis nei prossimi giorni, quindi potrò forse essere più preciso.
Quello che posso aggiungere è che io, da "non" amante dei telai profilati iper leggeri, sono rimasto abbastanza sorpreso dal confort e dalla facilità di gioco di questa Warrior. Il peso piuma (309gr pesati) e i buconi ti permettono uno swing molto veloce che unito al pattern rado ti permette di generare rotazioni davvero notevoli e belle botte. La palla sta davvero in campo con facilità.
Non chiedetemi nulla sulle voleè perché, molto strano per me, non sono mai andato sotto rete durante la partita...   warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 7 Feb 2014 - 13:47
Grazie, io comunque sto giocando con Prince Graphite Classic 100 la nuova... beh un altro pianeta, ma è tutta questione di gusti e giocabilità
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 8 Feb 2014 - 8:15
A ma qua mi confronti capre e cavoli B-)
La graphite è per giocatori evoluti.
E io volevo provare qualcosa si nuovo, sono curioso di vedere questo Esp come ti cambia il gioco. A suo tempo la bestselling steam 99 S non mi aveva convinto per nulla. Questa ad esempio mi pare molto più facile.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 8 Feb 2014 - 9:15
@Misterrovescio
Bel colpo la Q15 300 !  warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP 622327 'ho sempre ritenuta l' alternativa " confortevole " all' Apd. Facci sapere come va... cheers
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 8 Feb 2014 - 9:35
Ragazzi non pensate che con questi pattern super radi il colpo piatto sia impossibile. Cioè, da fondo campo di sicuro ti tocca giocare spinnato, perchè la potenza è tale che un piattone da fondo campo difficilmente si mette in campo. Ma quando l'avversario accorcia, ed è il momento della bomba di chiusura, vi assicuro che sono precisissime e di una potenza SPAVENTOSA.
Cioè, tirano forte già quando tiri in top, figuriamoci quando appiattisci Very Happy
N.B. per chi vuole rigidità inferiore, prendete la prince esp 100t anzichè la warrior, 61 di rigidità e un pochino piu' da controllo, nonostante tiri cannonate lo stesso... Very Happy
N.B. non pensate di montare su questa 14x16 qualcosa di piu' sottile di uno spessore 1.35mm. Già con la 16x16 le corde 1.30 durano una fava...
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 8 Feb 2014 - 17:32
Infatti quello che mi ha fatto desistere dal giocare con la Steam 105s e' stata la scarsa durata delle corde, e poi con il braccio e la spalla che mi ritrovo l'ultima cosa che desidero e' giocare con corde 1,35-1,40.... warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP 113898 
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 10 Feb 2014 - 9:53
Dopo 4 ore di test l'ho riposta in borsa. Non ci siamo. Piacevole per le prime due ore ha cominciato a dare segni di cedimento nella terza, per poi diventare per me ingiocabile e incontrollabile la quarta. Una fionda. Corde morte dopo tre ore? Grazie, passo.  Rolling Eyes 
Insomma i pregi li abbiamo già detti e li confermo (swing veloce, spin, manovrabilità, comfort...) ma i difetti che me la fanno scartare sono principalmente due:

1. Durata NULLA delle corde. Con quelle consigliate/fornite dalla casa si gioca per due/tre ore. Forse con poche corde bisogna salire di tensione e la faccenda migliora, ma sinceramente non mi va di finire nel tunnel della cordite.

2. Troppo leggera. Il servizio è una mozzarella imprecisa, non son riuscito nè ad accelerare nè a piazzare. Poi nello scambio se devi appoggiarti ad uno che gioca piatto e forte è una libidine (per le prima due ore...), se devi spingere tu un pianto, sei costretto a giocare piatto e forte, e con le poche corde che ci sono la precisione è un optional. Mancano almeno una ventina di grammi secondo me. Ma anche qua ho poca voglia di finire nel tunnel del custom.

Insomma, confermo che la racchetta va provata, ma per me il pattern aperto (ed estremo) è un boomerang, forse la "sorella" Warrior Pro è più indicata, vediamo se me ne capita una sotto mano.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 10 Feb 2014 - 10:02
Per me , tra tutte queste racchette a " pattern rado " , la Wilson 105 S e' la migliore, ma vado a sensazione perche' ho provato solo questa e la Prince Exo Tour 16x16, e delle altre ho letto le recensioni.
Quasi quasi me ne riprendo una.... Very Happy 
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 10 Feb 2014 - 10:54
la 105s ha talmente tanta spinta che anche la juice impallidisce a confronto Very Happy io non la consiglierei mai...piuttosto la pro staff 100s o la steam 99SL
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

warrior 100 esp - Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 10 Feb 2014 - 12:03
La warrior 100 ESP è un telaio da principiante o per chi cerca veramente moltissima spinta(a livelli di crossbow......).
La 105s è "più racchetta"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.