Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

tecnifibre blackcode

+40
fungiacane
Hammer72
porcupine
Tennis Forever
marcob
picchio000
Xerse81
diego_df
m4nd
Neoh
kalamaro
angelocarbone
maki
RenaTheWiz
ermetek
steccovich
scozzese78
Eiffel59
Felipo
giascuccio
Becker
Skorpion
MichaelStich
il_parroco
GOMAX
Manza
abracadabra78
gabri81
montox
patillo
Florian
wik
Alex
oedem
guido76b
superteo
max-max
Eros
federervito
clemclem
44 partecipanti
Andare in basso
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty tecnifibre blackcode

Dom 19 Apr 2009 - 22:27
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha gia provate???
sono alla disperata ricerca di un monofilo morbido che non stressi troppo il braccio ed economico.
ormai le buone sensation durano due ore!!!!!!!!

federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 17:52
wik ha scritto:Mi sà che tecnifibre stà giocando troppo sul discorso bella, ma che dura poco così me ne compri di più.
Pacific e Gamma stanno facendo un gioco più pulito. Care si, ma che anche durano

Wik consigliami un multi da montare sulla n six one 16x18, che dia controllo e non abbia l'effetto molla!
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 17:57
x-one purtroppo, secca è quella lì che ci piaccia o no
prova la fiber touch signum pro, non è così secca, ma potrebbe piacerti il setup
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:01
wik ha scritto:x-one purtroppo, secca è quella lì che ci piaccia o no
prova la fiber touch signum pro, non è così secca, ma potrebbe piacerti il setup

le x-one le conosco sono fantastiche ma su questo telaio mi sono durate 4/5 ore! e non sono uno che rompe spesso!
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:07
federervito ha scritto:
wik ha scritto:x-one purtroppo, secca è quella lì che ci piaccia o no
prova la fiber touch signum pro, non è così secca, ma potrebbe piacerti il setup

le x-one le conosco sono fantastiche ma su questo telaio mi sono durate 4/5 ore! e non sono uno che rompe spesso!
infatti il purtroppo era per questo e per il costo.
A me durano quasi venti ore Cool , e proprio su quel telaio lì, ma in 18x20. La spiegazione che mi son sempre dato di questa differenza di durata è il modo di dare topspin e quanto colpisci centrale piutosto che decentrato.
Se hai soldini 'peta che guardo se trovo il sacchettino se l'ho tenuto di una pacific che farebbe al caso, fermo restando che secca come la x-one non ce n'è.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:09
Infatti lo schema corde sull'usura della corda incide tantissimo, io quando usavo la prestige 18x20 non rompevo ma tagliavo!
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:30
Space power tx, magari prendila diametro grosso che dura poco pure questa.
Alternativa potrebbe essere la tecnifibre tgv, ma in calibro enorme, mi sembra la facciano anche 1,40, forse ti dura una mezz'oretta di più Rolling Eyes
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:35
wik ha scritto:Space power tx, magari prendila diametro grosso che dura poco pure questa.
Alternativa potrebbe essere la tecnifibre tgv, ma in calibro enorme, mi sembra la facciano anche 1,40, forse ti dura una mezz'oretta di più Rolling Eyes
magari posso provare le x-one in calibro 1.30 invece di 1.24 e vedere che succede, le space power tx dove trovo Shocked ?
Senti wik ancora un parere le sonic pro come mono ci andrebbero? me le hanno consigliate ma mai provate, sono confortevoli? Che tensione dovrei usare?
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:41
Clythus credo le abbia, lo conosci ?
La sonic non l'ho mai provata sulla nsix, potrebbe andare in teoria, c'è da verificare, è confortevole si, teniosne un mezzo chilo in più di quello che usi normalmente coi mono.
xone 1,30 è corda totalmente diversa dalla 1,24, a me personalmente non piace.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 18:44
wik ha scritto:Clythus credo le abbia, lo conosci ?
La sonic non l'ho mai provata sulla nsix, potrebbe andare in teoria, c'è da verificare, è confortevole si, teniosne un mezzo chilo in più di quello che usi normalmente coi mono.
xone 1,30 è corda totalmente diversa dalla 1,24, a me personalmente non piace.

Si una volta presi da lui delle signum, wik mi mandi in privato la sua e-mail?
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 21:59
wik ha scritto:x-one purtroppo, secca è quella lì che ci piaccia o no
prova la fiber touch signum pro, non è così secca, ma potrebbe piacerti il setup

Confermo, la Signum Pro Fiber Touch SF è una gran bella corda, l'ho usata e ne ho ancora un set nuovo in casa. Wink


Pastosa, "calda" ed estremamente confortevole. Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 22:44
wik ha scritto:Mi sà che tecnifibre stà giocando troppo sul discorso bella, ma che dura poco così me ne compri di più.
Pacific e Gamma stanno facendo un gioco più pulito. Care si, ma che anche durano

Bello schifo se hai ragione!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 4 Giu 2009 - 22:49
wik ha scritto:
xone 1,30 è corda totalmente diversa dalla 1,24

Quoto in pieno, quando l'avevo provata mi aveva proprio dato l'impressione quasi di una corda diversa confused
avatar
patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 51
Località : Besate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Ven 31 Lug 2009 - 22:09
Ciao, io ho provato le black code (26v 25o) sulla ktour 90.....le ho trovate veramente buone in quanto a potenza-controllo-spin......ma su quel telaio vanno bene be la classica oretta di tennis......le ho usate in un torneo amatoriale (come sono io) 2 ore e 20 per 3 set (ho perso al terzo sigh!) 4 giorni di dolori alla spalla......probabilmente andrebbero provate su altri telai e ad altra tensioni....la qualità della corda comunque non si discute!...lo so sono un po' pazzo a montare quella corda sulla k 90 ma ero alla ricerca della corda a me più adatta.......mi manca da provare solo l'ibrido luxilon-multifilamento...a proposito consigli a riguardo??? cioa e buon tennis!!
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Ven 31 Lug 2009 - 22:18
caspita 26-25 sulla k tour mi sembra tanto, la black code cmq è molto elastica, io l'avrei tirata non piu di 24-23 .l'unico neo è che dura poco .
se senti il dolore alla spalla è meglio l'ibrido , pro hurricane/ excel oppure black code/ sensation perchè no!
my opinion s'intende.
ciaoooo
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 24 Ago 2009 - 11:35
Raga ma la pro red code 1,25 che caratteristiche ha in relazione poi a quanto detto sulla black code ? Innanzitutto sembrerebbe che sia più rigida giusto?
avatar
gabri81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.09

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 31 Ago 2009 - 21:45
io sto usando le blackcode da un pò di ore, ma un leggero fastidio al gomito lo noto...dite che non sono le corde adatte a me?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 31 Ago 2009 - 22:12
gabri81 ha scritto:io sto usando le blackcode da un pò di ore, ma un leggero fastidio al gomito lo noto...dite che non sono le corde adatte a me?
su che racchetta?
avatar
gabri81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.09

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 31 Ago 2009 - 22:20
ibracadabra78 ha scritto:
gabri81 ha scritto:io sto usando le blackcode da un pò di ore, ma un leggero fastidio al gomito lo noto...dite che non sono le corde adatte a me?
su che racchetta?

technifibre t-fight 320
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mar 1 Set 2009 - 18:26
Le Black Code sono si più morbidine della Red Code e di qualche altro mono, ma comunque è una corda tosta che alla lunga può portare qualche dolorino al gomito.Anche a me capitava ogni tanto di sentire dolore al gomito quando utilizzavo la Extreme Pro con Black Code 1,24 a 26 kg, ho provato anche le 1,28 e oltre al gomito di faceva male tutto il braccio dopo 20 minuti. L' 1,28 è meno reattivo e bisogna sbracciare ancora di più per fare andare la palla, anche se all'impatto è meno secca dell' 1,24.
Black Code su Prestige pro non ho più sentito dolori al gomito, ma in compenso la spalla ogni tanto si lamenta.. Smile tolto dolore da una parte preso da un'altra ehh vabbè...

x ibracadabra78:
Ciao Ibra,
ho provato le Black code a 24kg come consigliavi tu, ma sulla Prestige Pro poi perdevo in controllo, per ora mi sono stabilizzato in 25,5 kg sia vert che orizz.

ciao
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mar 1 Set 2009 - 19:48
Manza ha scritto:Le Black Code sono si più morbidine della Red Code e di qualche altro mono, ma comunque è una corda tosta che alla lunga può portare qualche dolorino al gomito.Anche a me capitava ogni tanto di sentire dolore al gomito quando utilizzavo la Extreme Pro con Black Code 1,24 a 26 kg, ho provato anche le 1,28 e oltre al gomito di faceva male tutto il braccio dopo 20 minuti. L' 1,28 è meno reattivo e bisogna sbracciare ancora di più per fare andare la palla, anche se all'impatto è meno secca dell' 1,24.
Black Code su Prestige pro non ho più sentito dolori al gomito, ma in compenso la spalla ogni tanto si lamenta.. Smile tolto dolore da una parte preso da un'altra ehh vabbè...

x ibracadabra78:
Ciao Ibra,
ho provato le Black code a 24kg come consigliavi tu, ma sulla Prestige Pro poi perdevo in controllo, per ora mi sono stabilizzato in 25,5 kg sia vert che orizz.

ciao

Ma non è che per caso, indipendentemente dal monofilo, i dolori sono causati dalla tensione alquanto elevata (specialmente sulle prestige) ?
Io ad esempio sulle mie incordo a 21 kg. e uso le Signum PPP 1.23
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mar 1 Set 2009 - 20:36
Manza ha scritto:Le Black Code sono si più morbidine della Red Code e di qualche altro mono, ma comunque è una corda tosta che alla lunga può portare qualche dolorino al gomito.Anche a me capitava ogni tanto di sentire dolore al gomito quando utilizzavo la Extreme Pro con Black Code 1,24 a 26 kg, ho provato anche le 1,28 e oltre al gomito di faceva male tutto il braccio dopo 20 minuti. L' 1,28 è meno reattivo e bisogna sbracciare ancora di più per fare andare la palla, anche se all'impatto è meno secca dell' 1,24.
Black Code su Prestige pro non ho più sentito dolori al gomito, ma in compenso la spalla ogni tanto si lamenta.. Smile tolto dolore da una parte preso da un'altra ehh vabbè...

x ibracadabra78:
Ciao Ibra,
ho provato le Black code a 24kg come consigliavi tu, ma sulla Prestige Pro poi perdevo in controllo, per ora mi sono stabilizzato in 25,5 kg sia vert che orizz.

ciao
ciao....be' io sulla prestige pro montavo monofili a 26/25,addirittura le kirschbaum pro line 2 1.25 a 27/26,perche sono piu morbide,pero' le black code vedo che a tensioni elevate nn rendono,sulla head speed pro le avevo a 23/22 ed erano perfette,di piu secondo avrebbe spinto davvero poco,cmq sulla tua prestige pro secondo me e' troppo 25,5,per la tua spalla soprattutto,poi nn te li togli piu questi dolori,e poi giocando,se riuscirai,sicuramente peggio,nn stando bene,prova a metterle a 25/24 almeno,e' difficile che perderai in controllo e la tua spalla nn si spacchera',devi solo provare,e poi tira sempre le orizzontali un kg meno delle verticali,perche le verticali essendo piu lunghe perdono piu' tensione ecc...cmq cerca di migliorare la tua tecnica,per il controllo,e previeni assolutamente dolori a spalla gomito ecc... che poi nn ti darebbero piu' pace,impedendoti di giocare a tennis per lunghi periodi,ciao...a presto.....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mar 1 Set 2009 - 20:47
gabri81 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
gabri81 ha scritto:io sto usando le blackcode da un pò di ore, ma un leggero fastidio al gomito lo noto...dite che non sono le corde adatte a me?
su che racchetta?

technifibre t-fight 320
ma dipende a quanto le hai tirate...se la hai tirate poco,nn penso sia la corda,ma la racchetta,nn e' una corda dura,anche se e' sempre un monofilo,cmq se dovessi avere ancora qualche dolorino al gomito,prova un monofilo piu morbido,tipo kirschbaum pro line 2 1.25,altrimenti se continua per forza un multifilo,o budello vs touch,e lo tieni finche si rompe,o almeno facci una 20ina di ore,se nn si rompe prima e visto che costa di piu' Mad
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mer 2 Set 2009 - 9:18
ibracadabra78 ha scritto:
ciao....be' io sulla prestige pro montavo monofili a 26/25,addirittura le kirschbaum pro line 2 1.25 a 27/26,perche sono piu morbide,pero' le black code vedo che a tensioni elevate nn rendono,sulla head speed pro le avevo a 23/22 ed erano perfette,di piu secondo avrebbe spinto davvero poco,cmq sulla tua prestige pro secondo me e' troppo 25,5,per la tua spalla soprattutto,poi nn te li togli piu questi dolori,e poi giocando,se riuscirai,sicuramente peggio,nn stando bene,prova a metterle a 25/24 almeno,e' difficile che perderai in controllo e la tua spalla nn si spacchera',devi solo provare,e poi tira sempre le orizzontali un kg meno delle verticali,perche le verticali essendo piu lunghe perdono piu' tensione ecc...cmq cerca di migliorare la tua tecnica,per il controllo,e previeni assolutamente dolori a spalla gomito ecc... che poi nn ti darebbero piu' pace,impedendoti di giocare a tennis per lunghi periodi,ciao...a presto.....


Tecnica a parte, che credo di avere già buona, la mia è più una sensazione, se non sento il piatto bello rigido tipo tavoletta di legno, già mi condiziona mentalmente e penso che la racchetta non abbia controllo... è una mia sensazione ripeto. Comunque posso affermare che le black code tirate anche a 25 o 26 kg spingo ugualmente, mentre ad esempio le Signum Hyperion a quelle tensioni sono morte, spente, la palla rimane sul piatto corde.
Il mio problema alla spalla non è dovuto principalmente alle corde o alla tensione, ma al peso della racchetta e al movimento esasperato del servizio in kick.


GOMAX ha scritto:
Ma non è che per caso, indipendentemente dal monofilo, i dolori sono causati dalla tensione alquanto elevata (specialmente sulle prestige) ?
Io ad esempio sulle mie incordo a 21 kg. e uso le Signum PPP 1.23

Tu usi una prestige mid con piatto da 600 e 18x20, che è ben diverso da un 630 con 16x19 che è anche più bilanciato in testa...
25,5 kg su una prestige pro non credo sia poi esagerato, poi dipende dal gioco e dallo swing che ognuno fa. Su TW nelle decine di recensioni che sono state lasciate dai vari utenti per la Prestige Pro MG si vedono tensioni tutte al di sopra dei 56 lbs (25,5kg), quindi penso di essere nella norma.

Ciao e grazie a tutti i consigli.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mer 2 Set 2009 - 11:02
Manza ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
GOMAX ha scritto:

Tu usi una prestige mid con piatto da 600 e 18x20, che è ben diverso da un 630 con 16x19 che è anche più bilanciato in testa...
25,5 kg su una prestige pro non credo sia poi esagerato, poi dipende dal gioco e dallo swing che ognuno fa. Su TW nelle decine di recensioni che sono state lasciate dai vari utenti per la Prestige Pro MG si vedono tensioni tutte al di sopra dei 56 lbs (25,5kg), quindi penso di essere nella norma.

Ciao e grazie a tutti i consigli.

...Che dirti, auguri per la tua spalla allora.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mer 2 Set 2009 - 15:16
grazie.
il_parroco
il_parroco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 57
Località : un eremo irraggiungibile e senza telefono...
Data d'iscrizione : 19.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson (qualsiasi)

tecnifibre blackcode - Pagina 3 Empty Tecnifibre black code

Lun 21 Set 2009 - 13:41
Monofilamento a sezione pentagonale definito morbido.

Qualcuno di voi ha avuto modo di testarlo?

E' una corda che premia solo il gioco di rotazioni "generose"?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.