Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Jannik SinnerOggi alle 13:25andyvakgjOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:18CezaConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tommaso_79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.10.13

compagno zona parma Empty compagno zona parma

Gio 10 Ott 2013 - 12:11
Ciao a tutti,
sono un ex praticante, che prima di riporre la racchetta qualche anno fà, se la cavicchiava. Mi è tornata la voglia di giocare, ma sono senza compagno, c'è qualcuno in zona Parma che ha voglia di fare una partitella?
avatar
Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.09.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 24 Ott 2013 - 1:38
ciao Tommaso, io non sono un granchè, ma se vuoi fare una partitella senza pretese io sono a disposizione, sono a Parma da poco e non conosco nessuno che giochi quindi mi farebbe piacere
solo che dovresti vedere tu per il campo, io qui non so bene come muovermi!
avatar
tommaso_79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.10.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 24 Ott 2013 - 22:08
Ciao,
non ti preocupare non sono un fenomeno, anzi sabato ho ripreso a giocare dopo anni e quando dicevo che me la cavicchiavo, è giusto specificare che è un passato che non c'è più.
Se vuoi giocare molto volentieri, anch'io sono a Parma da relativamente poco, quindi non conosco bene i campi e circoli, però vedo di farmi consigliare. Preferisci una superficie in particolare? Per il giorno ti propongo giovedì 31, tipo alle 19, è ok per te?
avatar
Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.09.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 24 Ott 2013 - 22:22
tommaso_79 ha scritto:Ciao,
non ti preocupare non sono un fenomeno, anzi sabato ho ripreso a giocare dopo anni e quando dicevo che me la cavicchiavo, è giusto specificare che è un passato che non c'è più.
Se vuoi giocare molto volentieri, anch'io sono a Parma da relativamente poco, quindi non conosco bene i campi e circoli, però vedo di farmi consigliare. Preferisci una superficie in particolare? Per il giorno ti propongo giovedì 31, tipo alle 19, è ok per te?
ti mando un MP
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1214
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 24 Ott 2013 - 22:45
Ciao ragazzi, io vivo e gioco a Parma, per cui se volete qualche dritta sui campi non esitate a chiedere.
Faccio fatica a mettermi in gioco in prima persona però, perché tra allenamenti e tornei il mio tempo libero è già bello che pieno... Poi ora sto provando ad imparare ad incordare, per cui mi resterebbe un buco solo dalle 3 alle 4 di mattina Wink

scherzi a parte, complimenti per il nick, JohnnyFreak76, buongustaio! Smile
avatar
Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.09.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 24 Ott 2013 - 23:15
johnnyyo ha scritto:Ciao ragazzi, io vivo e gioco a Parma, per cui se volete qualche dritta sui campi non esitate a chiedere.
Faccio fatica a mettermi in gioco in prima persona però, perché tra allenamenti e tornei il mio tempo libero è già bello che pieno... Poi ora sto provando ad imparare ad incordare, per cui mi resterebbe un buco solo dalle 3 alle 4 di mattina Wink

scherzi a parte, complimenti per il nick, JohnnyFreak76, buongustaio! Smile
grazie mille, risale ai tempi in cui DD si poteva leggere con gusto, o forse ero io che ero più giovane Smile

spara pure, ogni consiglio è ben accetto, fai conto che io gioco solo con un maestro al pro parma, e ovviamente non sono socio, il resto mi è totalmente oscuro Smile

Tipo, quali sono i campi in cui si può giocare anche senza essere soci? abito in zona san prospero ma ho la macchina e non ho difficoltà a muovermi, poi per il tennis andrei anche a piedi Very Happy
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1214
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 24 Ott 2013 - 23:56
Al Pro??? E con chi? Rudy o Daniel??? Smile

Potete giocare al Ludens: Via Guglielmo Marconi, 39A 43123, Parma (0521 245365)
Al coperto è una delle strutture migliori tra quelle che si possono prenotare liberamente.
In primavera/estate con i campi all'aperto c'è più scelta...
avatar
Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.09.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Ven 25 Ott 2013 - 0:03
johnnyyo ha scritto:Al Pro??? E con chi? Rudy o Daniel??? Smile

Potete giocare al Ludens: Via Guglielmo Marconi, 39A 43123, Parma (0521 245365)
Al coperto è una delle strutture migliori tra quelle che si possono prenotare liberamente.
In primavera/estate con i campi all'aperto c'è più scelta...
con Daniel Smile

grazie mille per l'info!
già che ci siamo ti "sfrutto" anche per chiederti, conosci o ti senti di consigliare un circolo in cui l'iscrizione non sia una fucilata e in cui ci sia gente con cui giocare, che non se la tiri troppo (cosa per me importante, a me i club troppo infighettiti non piacciono proprio)?
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1214
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Ven 25 Ott 2013 - 0:13
La situazione è divisa abbastanza nettamente in 2:
1. campi vari in cui si può giocare prenotando l'ora, senza alcuna quota associativa
2. tennis club molto grandi in cui si deve essere soci

Nel primo caso paghi solo per quanto giochi, ma la vita sociale e le possibilità di conoscere persone nuove per ampliare il giro è bassa...
Nel secondo caso puoi proprio "vivere" il club, passando là giorni interi e socializzando tantissimo, ma di contro devi associari e il costo non è mai bassissimo. Io però sono socio in uno di questi circoli e la spesa non è folle.

L'unica via di mezzo sono proprio il Ludens (quello consigliato sopra) in cui c'è cmq un bel giro di persone, ed il Drop Shot a Traversetolo, che ha 4 campi ed è gestito in modo che i vari tennisti si possano incontrare agevolmente. Solo che è a circa 20 min. da Parma...
avatar
Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.09.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Ven 25 Ott 2013 - 0:26
johnnyyo ha scritto:La situazione è divisa abbastanza nettamente in 2:
1. campi vari in cui si può giocare prenotando l'ora, senza alcuna quota associativa
2. tennis club molto grandi in cui si deve essere soci

Nel primo caso paghi solo per quanto giochi, ma la vita sociale e le possibilità di conoscere persone nuove per ampliare il giro è bassa...
Nel secondo caso puoi proprio "vivere" il club, passando là giorni interi e socializzando tantissimo, ma di contro devi associari e il costo non è mai bassissimo. Io però sono socio in uno di questi circoli e la spesa non è folle.

L'unica via di mezzo sono proprio il Ludens (quello consigliato sopra) in cui c'è cmq un bel giro di persone, ed il Drop Shot a Traversetolo, che ha 4 campi ed è gestito in modo che i vari tennisti si possano incontrare agevolmente. Solo che è a circa 20 min. da Parma...
sei stato davvero gentilissimo e le info sono preziosissime! Smile
tu di che circolo sei socio? e quanto è l'iscrizione comprensiva del tennis (a me interesserebbe solo quello)? anche in MP, se vuoi

per Traversetolo non c'è problema, 20 minuti per il tennis li faccio tranquillamente, io lavoro a Guastalla e tutti i giorni me ne sciroppo 40 ad andare e 40 a tornare Very Happy
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1214
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Ven 25 Ott 2013 - 0:43
A Guastalla ci sono 2 circolini dove giocano spesso, Uno credo si chiami Ferrante Gonzaga, l'altro non ricordo, ma anche nel reggiano c'è molto tennis!

Io gioco al President, non so se lo conosci, e la quota annua è sui 1.500. Simile al Pro Parma, ma il circolo è onestamente più bello.
Se penso a quanto spenderei in un anno di tennis, piscina e palestra (in cui non ci vado mai) tra me e la mia ragazza, direi che risparmio alla grandissima Smile
avatar
tommaso_79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.10.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Ven 25 Ott 2013 - 8:53
Grande johnnyyo!! Grazie per la serie di dritte, a sto punto non rimane che giocare.
JohnnyFreak ci sentiamo con Messaggio Privato.
Ciao
avatar
Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.09.13

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Dom 27 Ott 2013 - 21:10
tommaso_79 ha scritto:Grande johnnyyo!! Grazie per la serie di dritte, a sto punto non rimane che giocare.
JohnnyFreak ci sentiamo con Messaggio Privato.
Ciao
ti ho riscritto in MP, il primo non me l'aveva inviato, non so perché
avatar
fm43100
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.12.12

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: FIT 4.6
Racchetta: Pure Drive Roddick 2012

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Gio 16 Gen 2014 - 10:36
oltre a quelli suggeriti da johnnyyo

potete giocare al cus parma (si fa la tessera da esterni con 5 euro)
4 campi coperti in cemento
e d'estate hanno i campi del circolo raquette (zona cittadella)  3 campi in terra battuta 

altri campi liberi ci sono al circolo inzani che sono di fronte al pro parma

il joker a sala baganza

a san polo di torrile (per andare a colorno) ci sono due campi in via buozzi
accanto al palazzetto dello sport

poi c'è il cral amps in via traversetolo

se volete giocare io sono disponibile
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Sab 18 Gen 2014 - 10:32
Salve a tutti,
sono a Parma spesso i fine settimana, e non mi dispiacerebbe trovare qualcuno con cui giocare, preferibilmente il sabato mattina o il sabato pomeriggio.
livello 4.5-4.4 a seconda dei giorni!!
contatti in PM e buon tennis
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

compagno zona parma Empty Re: compagno zona parma

Dom 9 Feb 2014 - 21:43
mmmh, nessuno?!?! mi tocca di giocare con i reggiani?!?! da parmigiano è dura...  (non volermene, Cesare  Very Happy )...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.