Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
AlcarazOggi alle 0:06rogermaestro555Jannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 22:27Paolopicap4 risate Ieri alle 22:21drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano TennisRafael NadalIeri alle 18:21ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

+25
riccardino
blacktiger90
nw-t
newborn84
Attilio.
felipe
m4nd
MARIO966
alex8mm
Robbyc
raiden82
DrDivago
mattiaajduetre
babolat94
stevross
junta
abanjo
ladal
Ziryab
alexabis97
ale.lorenz
chris8
Cesare
FedEx
zar972
29 partecipanti
Andare in basso
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Ven 30 Ago 2013 - 15:01
Promemoria primo messaggio :

Sicuramente ci sarà la fila per acuistarlo Very Happy 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Mer 25 Set 2013 - 21:53
Ciaooooooooo Very Happy Very Happy 
Non so che pensare ma so che 'ffare: Very Happy Very Happy 
31 e tutte usate ben bene:D Very Happy 

ciao ciao
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Mer 25 Set 2013 - 22:06
Qui secondo me c è incoerenza da parte dei mass media, in qualunque direzione ti giri, in Italia, ci sono affari cosi conveniente e menti cosi geniali che sembra strano parlare di crisi Laughing .....dai che siamo ricchi dentro...dai che siamo stracolmi di idee Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Mer 25 Set 2013 - 23:15
Ciaooooooooo
Veroooooo: è pieno di menti geniali:D Very Happy 
ciao ciao
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20086
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Mer 25 Set 2013 - 23:31
blacktiger90 ha scritto:Io nel frattempo faccio quest'affare 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy Very Happy Very Happy
A questo gli và detto di stare a comprare x conto terzi...e non vorrebbe quelle più usate e sporche...aggiungendo...ti scrivo io perché l'acquirente il mio cane non le vuole...Very Happy 
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Mer 25 Set 2013 - 23:31
Non per qualcosa , ma qui ce ne siamo due di sicuro !!!! Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 18:31
Se poi, dopo aver fatto l'affare con le palle, volete completare la vostra dotazione, non fatevi sfuggire questi gioielli Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 18:35
"Vendo a te fortunato acquirente sportivo col baffo sparviero e l'occhio da lince cecata.. Racchetta Dunlop! Ti è scappata la moglie? Vuoi vincere a Wimbledon?? Cosa aspetti che l'Empoli ritorna in serie A? Non lavarti più le ascelle e' arrivata la nuova Dunlop deodorante... Al country club , con la tua canotta di lana bianca sporca di sugo alla amatriciana che tua moglie e il suo amante dello Sri Lanka hanno preparato con cura prima di scappare a Cesenatico con l'sda, sarai senz'altro sotto i riflettori! La tua ascella prepotente non farà più paura agli avversari ma la tua indiscutibile tecnica di gioco che avrai acquisito grazie Alla tua Dunlop deodorante faranno faville al 'pepe nero'!!! Irriterai parecchi a n i e il country club ti ammirerà ... La forza di Grey Skull sarà con te... E anche gli assistenti sociali!!! Fatti la Dunlop e rinfresca le palle ..! Alle prime dieci telefonate vincerai una cotoletta.. Fate offerte solo se puzzate veramente... Dai campione!!"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:07
Nonostante la campagna pubblicitaria geniale per la dunlop non c'è neanche un'offerta,quasi quasi la prendo io (anche perchè voglio la cotoletta)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:09
Secondo me quello è uno del forum...Very Happy Very Happy
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:13
Anchio l'ho pensato
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:15
E c'avrei pure 'na mezza idea su chi potrebbe essere...lol!
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:18
Il mestiere di mia madre..? Non me lo chiedete!! Cosa faccio per vivere? Non te lo dico perché vivo nelle tenebre e nell'oscurita' e mi pizzica la cosina. Ok l'ammetto ho l'alluce valdo ma mi piace la vita. A capodanno ti spari 3 grappe? Basta che non mi guardi in faccia! Copriti sputo di cane sudicia! Qui si vive di emozioni e da qui le vedrai bene... La vita e' difficile e i tarzanelli si staccano male. Ma con la maschera para invidie e pregiudizi.. Ti piace che ti entra da dietro? Allora prendi la patente e guida il mio sottomarino sotto nuovi orizzonti.. Ma non sbagliare strada altrimenti ti ritrovi in Francia e ti lecchi l'ostrica! Non si assumono responsabilità in caso di espatrio! Ti piace la baguette nel tunnel peperina? Con la maschera potrai fare questo ed altro.. Anche svergognare Kiss me Lycia in un moto raduno di harleyisti giapponesi!! Ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età. Puca puca mamma puca!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Viste le descrizioni sugli altri oggetti forse ci sbagliamo
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:23
ladal ha scritto:Il mestiere di mia madre..? Non me lo chiedete!! Cosa faccio per vivere? Non te lo dico perché vivo nelle tenebre e nell'oscurita' e mi pizzica la cosina. Ok l'ammetto ho l'alluce valdo ma mi piace la vita. A capodanno ti spari 3 grappe? Basta che non mi guardi in faccia! Copriti sputo di cane sudicia! Qui si vive di emozioni e da qui le vedrai bene... La vita e' difficile e i tarzanelli si staccano male. Ma con la maschera para invidie e pregiudizi.. Ti piace che ti entra da dietro? Allora prendi la patente e guida il mio sottomarino sotto nuovi orizzonti.. Ma non sbagliare strada altrimenti ti ritrovi in Francia e ti lecchi l'ostrica! Non si assumono responsabilità in caso di espatrio! Ti piace la baguette nel tunnel peperina? Con la maschera potrai fare questo ed altro.. Anche svergognare Kiss me Lycia in un moto raduno di harleyisti giapponesi!! Ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età. Puca puca mamma puca!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Viste le descrizioni sugli altri oggetti forse ci sbagliamo
GENIO.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quasi quasi lo chiamo e gli chiedo se si possono avere soltanto le due palline
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:48
Buona serata
Ma quanti buontemponi popolano e.bay????
A presto
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Sab 28 Set 2013 - 19:52
Visti gli affaroni che si fanno non abbastanza Very Happy
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Lun 30 Set 2013 - 13:29
blacktiger90 ha scritto:Io nel frattempo faccio quest'affare 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy Very Happy Very Happy
se magari le pulisse Very Happy Very Happy Very Happy 
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Lun 30 Set 2013 - 14:21
newborn84 ha scritto:
MARIO966 ha scritto:
newborn84 ha scritto:Abbiate rispetto suvvia, siamo di fronte ad un genio....e ci sarà sicuramente uno più genio di lui che le prende Very Happy Very Happy
Comunque potresti chiedergli se con la tua racchetta "fiammante" dell'avatar la palline sono ignifughe rabbit 
Mmmmmm quasi quasi metto questa foto su quel sito e la metto in vendita la racchetta Very Happy:Dche prezzo metto ?? Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 810504 
Mi raccomando, se metti l'annuncio scrivi anche che l'offerta dura poco e se non si sbrigano la racchetta si spegne Very Happy Very Happy
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Ven 11 Ott 2013 - 0:17
Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Ven 11 Ott 2013 - 9:11
Buon giorno a tutti
... beh... chi " per caso " ha qualche racchetta assassinata in un momento di "... cantami o diva l'ira funesta del pelide.... "potrebbe proporla su quel sito... noooooooo? ????????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
a presto
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Ven 11 Ott 2013 - 19:55
mattiaajduetre ha scritto:Buon giorno a tutti
... beh... chi " per caso " ha qualche racchetta assassinata in un momento di "... cantami o diva l'ira funesta del pelide.... "potrebbe proporla su quel sito... noooooooo? ????????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
a presto
Lascia stare che a casa ho una yonex v core 100 s rotta (non da me)  e avevo la mezza idea di metterla
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Ven 11 Ott 2013 - 20:58
Ladal ciao
Direi sia davvero un'idea ......Very Happy Very Happy più che ottima:D Very Happy .....OTTIMISSSSSSSSSSIMA
Buona serata
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Lun 24 Mar 2014 - 12:03
non volevo aprire una nuova discussione e utilizzo questa perché volevo raccontarvi quello che mi è successo su subito.it e chiedervi se c'è modo di fare qualcosa.
Premetto che non ho subito una truffa, ma sono stato trattato, secondo me, in modo scorretto da un utente che mi doveva vendere una racchetta.. vi racconto cosa è successo.

Giovedì sera trovo la racchetta che mi piace a prezzo giusto, mando sms all'utente chiedendo sconto di 5€.

Venerdì mattina risponde: ok si può fare, come vuoi pagare?
Rispondo immediatamente che a me va bene bonifico o contrassegno e se poteva mandarmi qualche foto in più.
Risponde dopo un paio d'ore, ok domani ti mando qualcosa.

Silenzio totale fino a lunedì mattina quando io, dopo aver riguardato le foto (su schermo più grande), decido di scrivergli: guarda non mi mandare le foto..la racchetta mi va bene, se mi mandi l'iban ti faccio il bonifico.

Risponde.. l'ho venduta mi spiace   Shocked 

Gli ho scritto un paio di messaggi spiegandogli che secondo me una volta che mi dici OK per me è OK, e lui sostiene che aveva un altro e che quindi gli ha dato precedenza perché se no sarebbe stato scorretto nei suoi confronti..
Ripeto da venerdì pomeriggio al lunedi mattina (che gli ho scritto IO) non ha dato alcun segno di vita.

Secondo voi c'è modo di segnalare l'evento a subito.it o è meglio farmi passare il nervoso e continuare nella ricerca??
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Lun 24 Mar 2014 - 15:14
Secondo me non ci sono gli estremi per una segnalazione: lui s'è comportato scorrettamente (avrebbe dovuto dirti subito che era in trattativa con un altro e non sparire come un ladro), ma finchè non ti ha fregato dei soldi rientra tutto nella "normalità" (purtroppo).
Di fronte ad un comportamento simile qui sarebbe partiti sia un feedback negativo da parte dell'interessato che la menzione nella "blacklist".
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Lun 24 Mar 2014 - 15:55
[size=13.33]oltretutto come se non bastasse oggi ho subito la seconda "trombata"...[/size]

[size=13.33]altra NON truffa ma abbastanza al limite.[/size][size=13.33] [/size]



[size=13.33]Avevo trovato un altro ferro uguale a quello che "mi sono fatto scappare" e inizialmente (cioè 4 giorni fa) pensavo di fare una bella coppia per l'imminente stagione di tornei.[/size]



[size=13.33]Anche questa volta raggiungo l'accordo (con sua conferma scritta via mail) e concordo con il venditore che questa mattina gli avrei fatto il bonifico.[/size]



[size=13.33]Pago puntualmente come promesso questa mattina alle ore 09.00 e invio copia del bonifico e l'utente cosa fa? [/size]



[size=13.33]mi scrive che il prezzo non era quello concordato e che la racchetta è venduta.. [/size]



[size=13.33]Nel panico cerco di chiamarlo 8-10 volte ma non risponde, allora gli mando una mail dove gli "copincollo" la cronologia delle nostre mail.[/size]



[size=13.33]Risponde scusandosi dicendo che avevo assolutamente ragione io ma che purtroppo avendo avuto troppe richieste da gestire, aveva fatto confusione e che all'alba un altro ragazzo gli aveva fatto una ricarica quindi aveva precedenza su di me..[/size]



[size=13.33]Gli ho risposto via mail spiegandogli che secondo me non è questo il modo di comportarsi ma non mi ha più scritto.[/size]



[size=13.33]Sono abbastanza basito e adesso più di prima vorrei proprio trovare il modo di fare una segnalazione su subito.it[/size]



[size=13.33]Andrò a leggermi un po’ di regolamento..[/size]
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po' ...annuncio su subito.it

Lun 24 Mar 2014 - 15:58
ops che disastro di messaggio... scusate ho fatto copia incolla da word
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.