Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon 2013

+80
ronwelty
jasper
babolat94
secken
jagui
camelot79
abracadabra78
frank mano de pedra
MauRod
Paul_90
ClaudioRM
pierpaolo0685
Ursus
riccardino
johnnyyo
cristofer
mirri
Marcotop65
Konrad63
krystjan
oleinar
fedmex
Veterano
theshield
Moronveller
MARIO966
Antaniserse
alexabis97
felipe
Guanzy
alfredo scigliano
Eiffel59
rafapaul
darkobakateru
mibo
giuntaman
SempreesoloSuperMac
contropiede
Pistol_Pete
rafael nadal forever
ludoranieri
mano de piedra
ace59
steffenberg
mfortuna
jekyll
kent08
DrDivago
LaRana
zerogradi
cointreau
nardac
tiebreak
nw-t
SuperGeo
Raffus
Simo91Bs
backhand91
Nostradamis
Bomberman
Fabrizio P
gyammy
defe88
Cesare
FedEx
pink floyd
b52_ste
Paulmall
margaecar
mattiaajduetre
gerard96
rosalbo
newborn84
steno68
Nalba92
Fede81
borisbecker79
MikeF18
Hammer72
...SoloSeGiocAdriano
84 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Wimbledon 2013

Mer 19 Giu 2013 - 14:39
Promemoria primo messaggio :

Main draws da venerdì. Giorni di qualificazione a Londra. Cipolla unico sopravvissuto per l'Italia maschile; fuori Viola, Di Mauro e Naso. In corsa le quattro ragazze: Burnett, Camerin, Knapp e Dentoni.

Difficilissimo pronosticare il vincitore di questi Championships. Nonostante il ritardo fisico ho buone sensazioni (mi sforzo di averne) per Federer. Mi aspetto un Djokovic imbufalito e carichissimo. Murray a Londra può essere più brillante di Nadal. Fantascienza, secondo me, pensare ad un vincitore che non sia tra questi quattro.

Tra le donne sarà da vedere in quale parte di tabellone capiterà Sharapova tds n.3 ma rimane difficile credere che Serena non vincerà il sesto titolo. Agnieszka sta giocando maluccio, Li a Wimbledon non ha mai fatto grandi cose, Errani non è nel suo habitat. Chissà se Kerber saprà ripetere la semifinale 2012 e se Kvitova può ritrovare certe sensazioni.

...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:10
pink floyd ha scritto:
Cesare ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Cesare ha scritto:

ah ecco...magari Giuntamen e' mcenroe sotto mentite spoglie, che oggi ha dichiarato che Nadal e' il piu' grande di tutti i tempi, e non sara' certo una sconfitta al primo turno a wimbledon a fargli cambiare idea. ma non aveva detto lo stesso di federer qualche anno fa?
aveva anche detto che nole era meglio di lui,

tutto x mischiare le carte Very Happy

lui sa' e' che e' stato lui il piu' grande cheers

eheh, ho pure letto che il mac s'era offerto d'entrare nello staff di federer, anche in veste d'allenatore, ma non se ne fece poi niente. che gli roda qualcosa per questo fatto?
oggi,ha anche detto, riferito all'avversario di roger :  e' nato un genio Smile
Mi/Vi chiedo in tutta sincerità: quando Stakhovsky ripeterà una partita come quella di oggi?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:11
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Cesare ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Cesare ha scritto:

ah ecco...magari Giuntamen e' mcenroe sotto mentite spoglie, che oggi ha dichiarato che Nadal e' il piu' grande di tutti i tempi, e non sara' certo una sconfitta al primo turno a wimbledon a fargli cambiare idea. ma non aveva detto lo stesso di federer qualche anno fa?
aveva anche detto che nole era meglio di lui,

tutto x mischiare le carte Very Happy

lui sa' e' che e' stato lui il piu' grande cheers

eheh, ho pure letto che il mac s'era offerto d'entrare nello staff di federer, anche in veste d'allenatore, ma non se ne fece poi niente. che gli roda qualcosa per questo fatto?
oggi,ha anche detto, riferito all'avversario di roger :  e' nato un genio Smile
Mi/Vi chiedo in tutta sincerità: quando Stakhovsky ripeterà una partita come quella di oggi?


il Malivai Washington de noantri? .-)))
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:17
Scherzo, Malivai alla fine sfioro' anche la top ten ma vien ricordato solo per quella finale di Wimbledon, un po' come Chris Lewis..
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:21
Cesare ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Cesare ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Cesare ha scritto:

ah ecco...magari Giuntamen e' mcenroe sotto mentite spoglie, che oggi ha dichiarato che Nadal e' il piu' grande di tutti i tempi, e non sara' certo una sconfitta al primo turno a wimbledon a fargli cambiare idea. ma non aveva detto lo stesso di federer qualche anno fa?
aveva anche detto che nole era meglio di lui,

tutto x mischiare le carte Very Happy

lui sa' e' che e' stato lui il piu' grande cheers

eheh, ho pure letto che il mac s'era offerto d'entrare nello staff di federer, anche in veste d'allenatore, ma non se ne fece poi niente. che gli roda qualcosa per questo fatto?
oggi,ha anche detto, riferito all'avversario di roger :  e' nato un genio Smile
Mi/Vi chiedo in tutta sincerità: quando Stakhovsky ripeterà una partita come quella di oggi?


il Malivai Washington de noantri? .-)))
Più o meno :)Stakhovsky oggi ha fatto il Darcis, il Rosol, ma finisce qui la cosa. Anzi, facciamo che Stakhovsky ha fatto il Bastl che nel 2002 a Wimbledon battè Sampras che due mesi dopo vinse gli Us Open. Segna Roger segna.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:24
verissimo solose, campo numero 2 se ben ricordo, il cimitro dei campioni, mi riferisco a bastl sampras
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:25
Cesare ha scritto:verissimo solose, campo numero 2 se ben ricordo, il cimitro dei campioni, mi riferisco a bastl sampras
sì sì
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 0:35
George Bastl in versione Bomber Moscardelli, ma come fece Sampras a perdere da 'sto soggetto qua?eheheh..

Wimbledon 2013 - Pagina 12 George_bastl
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 3:08
intanto Camilita Giorgi batte la testa di serie numero 22, la Cirstea, con un doppio 7-6, confermandosi la solita mina vagante a Wimbledon. Questa ragazza e' un perenne gioie-dolori, trovasse un po' di continuita' sarebbe da prime 15 del mondo senza problemi..bene anche la Knapp che batte la numero 27 Safarova, fortunata la Pennetta che si avvale dell'infortunio dell'Azarenka e anche lei vola al terzo turno. Forza ragazze.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 7:20
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Cesare ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
defe88 ha scritto:giocare alla ferrer? ma dai se non guardate le partite almeno non sparate cagate
Chi gioca alla Ferrer?


Credo che si riferisca all'affermazione di Giuntaman in questo topic, "l'ha fatto giocare alla ferrer". non avendo io visto la partita, non so assolutamente dire a che si riferisca..
Giuntaman è troppo fuori di sé dalla gioia per aver visto perdere Federer per poter fare un'analisi lucida e sincera Very Happy
Very Happy:D in parte e' vero. Pero' intendevo dire, che non e' quasi mai riuscito a prendere la rete, e si e' trovato a rincorrere e guardare le volee di Stakhovsky atterrare da un lato all'altro del campo...  Razz
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 7:38
L'età (ma Haas che dopo infortuni alle anche ed al polso che hanno richiesto interventi chirurgici tali da tenerlo fermo per quasi quattro anni complessivi di anni ne ha 35 ed è riuscito a risalire al numero 13 dopo essere stato numero due e con possibilità di essere #1 è ancora lì a divertirsi come un matto..).

I pensieri per le bimbe (vero, lo stesso Haas ne ha una sola, ergo metà preoccupazioni...)

La schiena (ma che uno che ha mal di schiena serve 201 aces in otto tornei? Suspect)

La preparazione atletica (chi la critica non ha mai conosciuto Pierre Paganini...Rolling Eyes)

Quello che mi sorprende -ed un po' mi amareggia- è vedere quanta gente cerca di trovare giustificazioni che il diretto interessato rifugge a piè sospinto...

Le Olimpiadi di Rio? Certo, e magari qualche altro Slam nel contempo... Suspect

Ma perchè è da inizio anno che ho la netta impressione che ne abbia piene le @@ di giocare e qualcosa e/o qualcuno glielo impedisca?scratch


Una curiosità..di che caXXo si sarà lamentato Rogi alla stretta di mano con Stakhovsky?
Date un'occhiata alla faccia che fa l'ucraino dopo che alla stretta di mano Federer gli dice (si lamenta di?) qualcosa...

http://espndeportes.espn.go.com/videohub/video/clipDeportes?id=1835855&cc=7586
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 7:41
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Cesare ha scritto:Qualcuno che ha visto la partita di Federer,mi sa raccontare com'e' andata? al di la' delle statistiche, cosa non ha funzionato? Grazie.
Stakhovsky non gli ha dato respiro: solido al servizio, serve & volley esaperante, sicuro dal fondo, sempre aggressivo, brillante. E' riuscito a non tremare anche quando si è fatto recuperare il break nel quarto set. Federer ha risposto male, anche nel 3° e nel 4° in cui Stakhovsky è sceso con le prime, sembrava costantemente a disagio, quasi nervoso (nel quarto set ha sparato un rovescio al corpo di Stakhovsky attaccato alla rete senza neanche scusarsi, seguito da un'occhiata cattivissima non si è capito a chi). E poi lento, nello spostarsi dai servizi al corpo, nei movimenti laterali, addirittura nell'uscita dal servizio.

sempre puntuale preciso e competente,Solose. Appassionato,ma onesto intellettualmente.Avercene. Con rinnovata stima, un triste Contropiede.....
Con l'uscita di scena del Re, Wimbledon perde tantissimo anche del suo fascino estetico. Mi consola che è stato battuto almeno da un musicista e non da un carpentiere
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:01
Beh...non si capisce cosa gli abbia detto...ma una cosa è certa...ha perso una grande occasione per il 18° titolo slam...evidentemente manca di mordente dopo tutto quello che ha vinto. Sai Eiffel credo che certi impegni con gli sponsor siano l'unico motivo che lo spinge a giocare. Anche perchè, comunque vada ormai, ogni volta che entra in campo i milioni di dollari entrano alla grande per tutti...Very Happy:D

A questo punto (nole permettendo..) potrebbe/dovrebbe essere l'anno di Murray.

Saluti
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:18
Concordo con Solose... Credo che i problemi alla schiena si siano parzialmente risolti (il servizio è stato molto buono), ma si muove ancora male...non corre!!
La voglia di vincere non è come un tempo...
Quell'altro ha giocato in maniera impeccabile, senza timore e senza sbagliarne una...
La faccia dell'ucraino a fine match sembra sconvolta, come se Roger gli avesse rivelato qualcosa a noi ignoto...ho paura ragazzi, ho paura...
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:22
Ma non saprei...ho visto e rivisto intervista fatta con Ljubicic a Roma e sinceramente non mi sembrava proprio un giocatore in declino e senza mordente...anzi,anche in prospettiva futura una persona alla costante ricerca di nuove competizioni.
Piuttosto ho letto ieri un post su un social network di una persona che lo conosce piuttosto bene che faceva riferimento a problematiche vecchie trascurate da tempo e che ora sono pesantemente venute a galla.
Non ho idea a che cosa si riferisse ma Roger ieri era molto nervoso e contrariato,ha avuto parecchie reazioni non da lui compresa la stretta di mano finale.

Lorenzo
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:35
Che persona? Su Twitter??
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:40
Anche su Twitter,io avevo visto su Facebook....
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:49
scusate ma avete qualche sito per vedere il momento della stretta di mano?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:52
Guanzy ha scritto:Anche su Twitter,io avevo visto su Facebook....

Sì, ma chi l'ha scritto??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 8:56
Che conoscano bene Roger di persone in Italia ce ne son pochine..ma davvero pochine Suspect
In compenso ci sono una quantità di millantatori...Rolling Eyes

Sul discorso degli impegni imposti dagli sponsor credo di condividere (anche perchè la "dolce" consorte deve avergli detto che se non porta a casa un altro 70/80 milioni di dollari non gliela dà più...non che sia una gran perdita se non per lui..forse... Very Happy) però sembra davvero che continui a giocare contro volontà, quasi per abitudine...
La classe è lì, limpida e cristallina, ma sembra tutto portato avanti alla bell'e meglio, massimo guadagno col minimo sforzo. Partite che avrebbe vinto in tre (parlo di Slam ovviamente) portate al quinto, altre perse secche laddove un tempo sputava l'anima...qualcosa che gli rode certamente ce l'ha, sta a lui decidere se i tempi per qualche cambiamento sono maturi...

P.S. Felipe, nel mio post c'è un link Wink
alexabis97
alexabis97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 280
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.12.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pure drive roddick

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:00
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Cesare ha scritto:Qualcuno che ha visto la partita di Federer,mi sa raccontare com'e' andata? al di la' delle statistiche, cosa non ha funzionato? Grazie.
Stakhovsky non gli ha dato respiro: solido al servizio, serve & volley esaperante, sicuro dal fondo, sempre aggressivo, brillante. E' riuscito a non tremare anche quando si è fatto recuperare il break nel quarto set. Federer ha risposto male, anche nel 3° e nel 4° in cui Stakhovsky è sceso con le prime, sembrava costantemente a disagio, quasi nervoso (nel quarto set ha sparato un rovescio al corpo di Stakhovsky attaccato alla rete senza neanche scusarsi, seguito da un'occhiata cattivissima non si è capito a chi). E poi lento, nello spostarsi dai servizi al corpo, nei movimenti laterali, addirittura nell'uscita dal servizio.


Questo l'ho notato anch'io:ha proprio sparato un rovescio più forte che poteva a Stakhovsky..e se questo non avesse avuto i riflessi per abbassarsi la pallina li sarebbe colpita in faccia...
Non proprio il massimo della sportività.. Suspect
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:08
è stato scritto qualche pagina più dietro! sarebbe da no comment ahahah
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:10
Nella delusione mi sono scordato di fare i complimenti a Stekhovski che ha fatto la sua partita della vita con ottimi colpi, recuperi ecc
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:19
Che Roger non sappia perdere -checchè se ne dica- è storia nota, e d'altronde se sapesse farlo probabilmente non sarebbe stato al vertice per così tanto Wink
Però certi atteggiamenti di ieri (non mi pare proprio sia stato l'ucraino a provocare...Rolling Eyes) sinceramente un po' perplesso mi hanno lasciato.

Sportività? Vabbè, se si vuole veramente vincere la grinta -diciamo pure cattivaria- ci vuole, ma fatto il punto, il game, il set, il match..chiusa lì. 
Invece ieri pareva proprio che allo svizzerotto girassero un pelo troppo velocemente i cabbasisi senza apparente ragione... scratch
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:26
Forse ci sperava davvero di poter tornare a competere in un torneo di prestigio, magari in quel momento ha realizzato di essere fuori anche a Wimbledon ed ha sparato qualcosa tipo " ti è andato tutto per il verso giusto oggi"

Va beh ma tanto lui è il campione di stile (quando vince)
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:27
Ho letto i precedenti interventi e molti sono condivisibili ...

Certamente è fuori forma e si muove male ... il rovescio non funziona ... ma ci deve essere qualcos'altro perchè Roger possa perdere match del genere ... con questi avversari dovrebbe vincere anche giocando a mezzo servizio

Non so se siano l'appagamento ( comprensibile ) , i problemi familiari , lo scarso allenamento ma è il mordente , la grinta che gli manca

Sembrava rassegnato quasi spaventato ... che tristezza vederlo così
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 12 Empty Re: Wimbledon 2013

Gio 27 Giu 2013 - 9:32
mordente o no...ieri non ha retto un rovescio eh! proprio zero da quella parte, sia quello che i passanti non pervenuti o quasi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.