Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
calcolo nuova classificaOggi alle 22:14MatteFePrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 22:05Donnari MassimoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 22:03Donnari MassimoNovak DjokovicOggi alle 21:58andrea scimiternaHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 21:55Donnari MassimoValori ottimali di inerziaOggi alle 21:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:43JackVCamila GiorgiOggi alle 21:41Donnari MassimoInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 20:45Ivano TennisAcquisto incordatrice Oggi alle 20:25wjnchRafael NadalOggi alle 20:08rogermaestro555Tornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Blade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro Kennex K I 15 300

+66
luciano73
matador66
adp2211
jjoe81
onehandjack
SABBB
massimiliano dolci
Marcotop65
ulisse
Nostradamis
rofe
effe
MARIO966
joshwa
GIANLUINI DICA
LaRana
MatsCasiglia
jagui
asterix
nanobabbo8672
Roy Roger
rossano
Minghi77
Frank Ottobre
jarod1
alexmondial
misterrovesco
Sman
giascuccio
misterrovescio
Nabo
luke 66
onehandedbackhand
Konrad63
Wimbledon
casteavita
Ursus
jasper
lucalazio
epopea74
Brio
gattonelegante
maffo72
fede
stills63
grisino
elan
linus78
PetrKorda
cesaremigliaccio
TDK
Gabriel94
vecchiofrak
uolter74
Hammer72
baldro72
abracadabra78
Eiffel59
bebeef
wbtit
funkismyattitude
Umberto
spaceoddity66
steccovich
m4nd
braided
70 partecipanti
Andare in basso
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Pro Kennex K I 15 300

Mer 3 Mar 2010 - 16:20
Promemoria primo messaggio :

chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Dom 13 Feb 2011 - 23:14
PetrKorda ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
fede ha scritto:mettetevi la mano sul cuore...e ridategliele!!!!!! Very Happy
siiiiiiii...e magari gratis affraid .....fate un'opera di bene per un povero disoccupato Sad
Very Happy grande claudio... sei un mito!!!
pensa che ormai riesco a giocare solo con la ki 5... anche la slaz 300 mi sembra un giocattolo al confronto... mi sa che la metto in vendita e mi faccio la coppia di ki 5 (a proposito sto per tesserarmi FIT e a breve inizierò a fare i primi tornei affraid )
poi magari, in PM, ti chiederò qualche consiglio su telai, corde e customizzazioni Smile
cmq la ki 5 con la customizzazione che hai fatto mi sembra stabilissima e molto precisa... la potenza mi interessa fino ad un certo punto... quando riesco sempre a mettere la palla vicino alla linea di fondo sul rovescio dell'avversario, il gioco lo conduco io e anche se non tiro delle bombe faccio il punto lo stesso (poi ovviamente molto dipende dall'avversario Wink )
le solinco tour bite 1.20 mi sembrano eccezionali come corde... le riprenderò sicuramente.
al prossimo giro però pensavo di mettere le BPM, magari a 21/20... che ne pensi?

Scusate l'OT... cercherò di non farlo più Embarassed pale
ehhh gian...te l'ho detto che era una bella racchetta,a fin mese se riesco prendo una volkl organix 8,che e' tipo pure drive ma molto meglio credo come vibrazioni.....in caso mi faccia male al gomito riprendo le ki5 e tengo quelle fino al 2012,cioe' l'uscita delle nuove pro kennex(ma chi ci crede Laughing ).......le black mamba penta nn saprei,mai provate,ma tutti dicono che nn siano corde reattive e secondo me sulla ki5 ce ne vuole una reattiva,va be' tu prova,poi se ti trovi meglio con le tour bite ce le rimetti

elan ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
fede ha scritto:mettetevi la mano sul cuore...e ridategliele!!!!!! Very Happy
siiiiiiii...e magari gratis affraid .....fate un'opera di bene per un povero disoccupato Sad

come minimo te le fanno pagare il doppio , Very Happy

se te ne serve una il tuo amico sman/smanetto ne vende una che dovrebbe essere quella che gli avevo dato io , che era perfetta
grazie paolo,abita pure qui vicino sman,magari gli do' un'occhiata,sperando che nn l'ha strusciata tutta nel frattempo affraid
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 16 Feb 2011 - 16:57
caro abra, dopo qualche ora la rebel inizia a piacermi parecchio....

quindi ora sono orientato a non venderle più...che stress!!!

oppure vendo tutto e prendo ki5 295...
cmq rispetto alle pro open molto più divertenti...!!!
bisogna vedere poi dopo 2 ore di gioco in torneo cosa succede però...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 16 Feb 2011 - 21:44
fede ha scritto:caro abra, dopo qualche ora la rebel inizia a piacermi parecchio....

quindi ora sono orientato a non venderle più...che stress!!!

oppure vendo tutto e prendo ki5 295...
cmq rispetto alle pro open molto più divertenti...!!!
bisogna vedere poi dopo 2 ore di gioco in torneo cosa succede però...
ciao fede....cmq io dovevo ascoltare il tuo consiglio...ma tu ascolta il mio Wink ...sono racchette troppo tecniche le rebel secondo me,aiutano poco e nel gioco da fondo si soffre troppo,pero' vedi te.... Wink
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 16 Feb 2011 - 22:38
si si, le sto sempre testando naturalmente, però iniziano a piacermi le sensazioni del telaio sottile, col senno di poi ne comprerei col piatto 100, ma le caratteristiche alla fine son simili su quella tipologia..
pkennex hanno di ottimo il sistema antivibra però ad esempio...
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 16:25
abra secondo te sono piu tecniche per via del piatto piu piccolo?

le altre caratteristiche sono simili no?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 16:40
fede ha scritto:abra secondo te sono piu tecniche per via del piatto piu piccolo?

le altre caratteristiche sono simili no?
....si fede,il piatto piccolo la rende troppo tecnica,e secondo me e' la cosa che fa la differenza......cosi' si rischia di giocare sempre in difesa......anch'io forse mi divertirei di piu' con una prestige o radical(piatti reali 95),pero' il mio gioco d'attacco nn sarebbe di sicuro lo stesso,quindiiiiiiiii alla fine..... ..mi divertirei di meno perche' nn riuscirei a esprimere il mio gioco,io ho giocato con te e ti consiglio tutta la vita un bel piatto 100 tipo pro open,ki5,pd(anzi no poi il tuo gomito se sdruma),volkl organix8(che nn ho provato,ma il genere e' quello) ecc....... se ci gioca nadal e molti altri campioni con piatto 100,perche' nn dovremmo giocarci noi che di aiuto dalla racchetta ne abbiamo molto piu' bisogno?
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 16:45
fede ha scritto:abra secondo te sono piu tecniche per via del piatto piu piccolo?

le altre caratteristiche sono simili no?

si x il piatto piccolo , ma secondo me anche per la tipologia di racchetta vedi le varie head prestige
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 16:53
come ti ho gia scritto tornassi indietro prenderei ki5 per il piatto e l'antivibra...

la open al momento mi sembra potentissima, ma sarà anche che alternandole sono un po in confusione...

sicuramente dobbiamo rigiocare cosi mi vedi con entrambe le racchette, quella sera era la prima volta con la rebel ed è stata dura davvero...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 16:58
fede ha scritto:come ti ho gia scritto tornassi indietro prenderei ki5 per il piatto e l'antivibra...

la open al momento mi sembra potentissima, ma sarà anche che alternandole sono un po in confusione...

sicuramente dobbiamo rigiocare cosi mi vedi con entrambe le racchette, quella sera era la prima volta con la rebel ed è stata dura davvero...
volentieri fede.....pero' secondo me anche prendendoci piu' confidenza cambierebbe poco,nel senso che rimangono sempre difficili....appena ti faccio provare la ki5 vedrai gia' la differenza,ottimo controllo,buona potenza,rotazioni molto buone,confort ottimo e facilita' di gioco,ma che vo' di piu'? Laughing
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 17:03
un amaro offerto dalla casa!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 19:40
fede ha scritto:un amaro offerto dalla casa!
per digerire una sconfitta? Very Happy
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 22:33
la rebel mi piace sempre di più......................

messo 6gr al manico e 3/4 a ore 10 e 2....perfetta....

libidine di gioco, posso ramazzare quanto voglio, ottima a rete per il gioco che piace a me...

rovescio top una bomba,
da migliorare ma non da buttare:
back perfetto ma molto tecnico, servizio slice ottimo..
ti porta ad impegnarti parecchio,ma mi diverte molto la cosa..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 22:43
fede ha scritto:la rebel mi piace sempre di più......................

messo 6gr al manico e 3/4 a ore 10 e 2....perfetta....

libidine di gioco, posso ramazzare quanto voglio, ottima a rete per il gioco che piace a me...

rovescio top una bomba,
da migliorare ma non da buttare:
back perfetto ma molto tecnico, servizio slice ottimo..
ti porta ad impegnarti parecchio,ma mi diverte molto la cosa..

siamo OT
comunque vedo che hai tolto i 20gr e messo + o meno come ti avevo consigliato .. Wink
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 22:47
hai ragione, ormai questa discussione sta diventando una conversazione tra me e abra...

ho fatto esattamente come hai detto tu e quindi mi sembra doveroso ringraziarti! cheers
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 17 Feb 2011 - 22:54
fede ha scritto:hai ragione, ormai questa discussione sta diventando una conversazione tra me e abra...

ho fatto esattamente come hai detto tu e quindi mi sembra doveroso ringraziarti! cheers

grazie , ma non esageriamo , ho imparato giusto 4 cose ..... Wink
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 2 Mar 2011 - 14:36
Il buon Abra mi ha venduto una delle sue chicche, tenuta perfettamente immacolata....provata ieri ...con una Tour Bite 24-25 calibro 1,25 ..ma quanto spinge sta racchetta....sembra una fionda impazzita ...se non copri il colpo buchi il pallone..la PD in compenso sembra controllosa...stasera faccio un test agonistico e vi faccio sapere con maggior precisione....Azz Claudio avevi stra ragione sei un grande
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 2 Mar 2011 - 14:57
gattonelegante ha scritto:Il buon Abra mi ha venduto una delle sue chicche, tenuta perfettamente immacolata....provata ieri ...con una Tour Bite 24-25 calibro 1,25 ..ma quanto spinge sta racchetta....sembra una fionda impazzita ...se non copri il colpo buchi il pallone..la PD in compenso sembra controllosa...stasera faccio un test agonistico e vi faccio sapere con maggior precisione....Azz Claudio avevi stra ragione sei un grande
grande gianfra' KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 622327 .... ehhhh ti avevo avvertito Rolling Eyes ....spinge una cifra,poi con la potenza che hai di tuo devi controllare molto i colpi,pure un kg in piu' nn sarebbe male,il braccio dovrebbe resistere con la ki15 pure a tensioni elevate,avendo le corde distanti tra loro nn si sente "una tavola"......diciamo che quando si esegue bene il colpo su servizio e dritto escono le cannonate.......se proprio nn ti trovi,per tenere in borsa una pro kennex la ki5 295gr con 3-4 gr in testa di piombo potrebbe fare al caso tuo,quando il gomito ti duole la tiri fuori(ehhh..la racca blu e' bella quanto devastante,miete vittime a nn finire!!!!).....ciaoooo
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 2 Mar 2011 - 15:09
abracadabra78 ha scritto:
gattonelegante ha scritto:Il buon Abra mi ha venduto una delle sue chicche, tenuta perfettamente immacolata....provata ieri ...con una Tour Bite 24-25 calibro 1,25 ..ma quanto spinge sta racchetta....sembra una fionda impazzita ...se non copri il colpo buchi il pallone..la PD in compenso sembra controllosa...stasera faccio un test agonistico e vi faccio sapere con maggior precisione....Azz Claudio avevi stra ragione sei un grande
grande gianfra' KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 622327 .... ehhhh ti avevo avvertito Rolling Eyes ....spinge una cifra,poi con la potenza che hai di tuo devi controllare molto i colpi,pure un kg in piu' nn sarebbe male,il braccio dovrebbe resistere con la ki15 pure a tensioni elevate,avendo le corde distanti tra loro nn si sente "una tavola"......diciamo che quando si esegue bene il colpo su servizio e dritto escono le cannonate.......se proprio nn ti trovi,per tenere in borsa una pro kennex la ki5 295gr con 3-4 gr in testa di piombo potrebbe fare al caso tuo,quando il gomito ti duole la tiri fuori(ehhh..la racca blu e' bella quanto devastante,miete vittime a nn finire!!!!).....ciaoooo
verissimo Smile è esattamente la sensazione che ho avuto io... spingeva troppo persino con le BC a 26/25... certo se copri bene il colpo è micidiale... ma devi avere una buona tecnica, un buon timing sulla palla ed un avversario che te lo lascia fare... perchè appena sei in difficoltà e devi solo cercare di controllare... allora non mi sembra proprio la racca giusta Mad
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 2 Mar 2011 - 15:17
Eh si Petr verissimo in fase di difesa fai una fatica lurida a tenere...però il buon Claudio mi aveva avvisato e voglio riprovarla con una tensione più alta...certo è una signora racchetta...e azzera il concetto generale che dice che le Kennex non spingono...sti cazzi..
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 2 Mar 2011 - 15:23
ciao gattone... e pensa che anche io avevo avvisato il buon Claudio... quando mi ha venduto una delle sue ki 5 295 custom Smile e mi disse "voglio provare la ki 15 300" Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 3 Mar 2011 - 2:43
PetrKorda ha scritto:ciao gattone... e pensa che anche io avevo avvisato il buon Claudio... quando mi ha venduto una delle sue ki 5 295 custom Smile e mi disse "voglio provare la ki 15 300" Wink
un avviso a catena Very Happy .....adesso gattone avvisera' il prossimo acquirente...e cosi' via.....fino alla fine del mondo......chi sara' l'ultimo essere umano a comprare la ki15 previo avviso che spinge troppo?chi indovinera' vincera' una bella pro kennex ki15!!!! affraid
avatar
cesaremigliaccio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 50
Località : Francia
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Francia
Livello: volenteroso
Racchetta: Prince Phantom 107G

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Dom 6 Mar 2011 - 22:46
Reincordata con Discho BMGT a 24, secondo me è perfetta, devo solo riprendere il timing sul back che tende ad alzarsi un poco ma tutti gli altri colpi sono davvero fenomenali. Traiettorie alte e veloci da fondo, ottimi i colpi in anticipo e se la palla lo permette i "piattoni" sono sempre definitivi
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Gio 10 Mar 2011 - 13:44
Non capisco xchè sull'ultimo TENNIS ITALIANO la Ki 15 300 gr la inseriscono sui telai amatoriali: fino a ieri era negli agonisti!!! What a Face Question
Brio
Brio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Fisher Magnetic Tour 100

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Dom 10 Apr 2011 - 21:29
Per problemi di epicondilite ho preso questa racchetta.
In fretta e furia con la speranza di non dover lasciare il tennis a causa del gomito.
E' passato un mesetto abbondante e devo dire una cosa:
contro l'epicondilite FUNZIONA! KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 914177 KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 914177
Lo dico perchè in questo tempo il gomito è migliorato moltissimo ... quasi guarito; o almento fino ad ieri, quando ho rotto le corde e ho ripreso la vecchia racchetta (Fisher Magnetic Tour 100) ... due ore di gioco ed ora il gomito mi fa male di nuovo (le corde e le palline erano nuove).
Insomma la differenza è veramente evidente.


steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Sab 16 Apr 2011 - 13:57
nell'ultimo numero di guida all'acqisto 2011 non è mensionata la Ki 15 300 gr. Strano e non capisco il xchè; non credo chè uscita fuori produzione ed è uno dei telai + gettonati della PK
avatar
grisino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: Pro Kennex ki5 295

KENNEX - Pro Kennex K I 15 300 - Pagina 6 Empty Re: Pro Kennex K I 15 300

Mer 20 Apr 2011 - 10:16
Sul sito prokennex ancora c'è quindi non penso sia andata fuori produzione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.