Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 15:51kingkongySnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattyHead Boom MPOggi alle 15:28Batypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
trife9
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

che racchetta mi consigliate?? Empty che racchetta mi consigliate??

Lun 6 Mag 2013 - 16:01
ciao a tutti..sono un giocatore di calcio gioco in serie d...amo il tennis,dedico molto tempo quando finisce il campionato(tra 2 settimane)e per tutta l estate accantono il pallone e gioco solo a tennis...ho trovato su un sito delle racchette Dunlop 200-300-500-600 biomimetic a un costo molto contenuto..una media di 50 euro..quale modello mi consigliate?grazie mille simone.
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

che racchetta mi consigliate?? Empty Re: che racchetta mi consigliate??

Lun 6 Mag 2013 - 16:14
se descrivi brevemente il tuo stile di gioco è più facile darti un consiglio. poi se metti il link del sito qualcuno ti potrà consigliare una delle racchette che sono disponibili. solo dunlop?
avatar
trife9
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

che racchetta mi consigliate?? Empty Re: che racchetta mi consigliate??

Lun 6 Mag 2013 - 16:19
cristofer ha scritto:se descrivi brevemente il tuo stile di gioco è più facile darti un consiglio. poi se metti il link del sito qualcuno ti potrà consigliare una delle racchette che sono disponibili. solo dunlop?

bhe.. come stile di gioco..non so drti quale'..posso dirti che ho un bel dritto..e tiro abbastanza forte..il rovescio piano piano lo sto migliorando.. calcola che nel sito c'e' anche qualche racchetta Wilson,prince e head..
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

che racchetta mi consigliate?? Empty Re: che racchetta mi consigliate??

Lun 6 Mag 2013 - 16:25
restando in casa DUNLOP, ottimo marchio, ti consiglio la bio 300 tour,...presumo tu abbia gambe e fiato da vendere, e percio' se hai un podi tecnica la 300 t è un gioiellino, molto gestibile in gioco e precisissima....
avatar
trife9
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

che racchetta mi consigliate?? Empty Re: che racchetta mi consigliate??

Lun 6 Mag 2013 - 16:29
marconadal ha scritto:restando in casa DUNLOP, ottimo marchio, ti consiglio la bio 300 tour,...presumo tu abbia gambe e fiato da vendere, e percio' se hai un podi tecnica la 300 t è un gioiellino, molto gestibile in gioco e precisissima....

BHE SI..CALCOLA CHE MMI ALLENO TUTTO L ANNO..E HO ABBASTANZA FIATO..TU MI CONSIGLI LA 300 ALLORA??NON LA 600??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.