Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 20:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 19:52ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 19:51ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 19:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 18:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 18:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 17:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 17:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 17:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:49FradererHead Boom MPOggi alle 15:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 15:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 13:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
overfusion
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

lite - corde x drive lite z Empty corde x drive lite z

Mer 20 Mar 2013 - 15:52
ciao a tutti, vi chiedo consiglio su quale corda montare sulla mia babolite drive lite z. sono ancora principiante, gioco da fondo campo, e ho difficolta ( con le attuali corde) a buttare dall altro lato del campo la pallina , devo usare quasi il 100% della forza. ero intenzionato a montare le tecnifibre black code 1,24 ma se avete consigli molto meglio ancor
avatar
overfusion
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

lite - corde x drive lite z Empty Re: corde x drive lite z

Mer 20 Mar 2013 - 16:14
dimentocavo di ringraziare tutti x la disponibilta'
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

lite - corde x drive lite z Empty Re: corde x drive lite z

Gio 21 Mar 2013 - 5:46
Over, per farmi montare un mono (e di quel tipo) in full su un telaio di quel peso ad un principiante devono tenermi sotto tiro con un'arma. Twisted Evil

Per cominciare, che corde hai montate ed a che tensione? Suspect
avatar
overfusion
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

lite - corde x drive lite z Empty Re: corde x drive lite z

Gio 21 Mar 2013 - 6:55
Eiffel59 ha scritto:Over, per farmi montare un mono (e di quel tipo) in full su un telaio di quel peso ad un principiante devono tenermi sotto tiro con un'arma. Twisted Evil

Per cominciare, che corde hai montate ed a che tensione? Suspect

ho su quelle standard che c erano montate su al momento dell acquisto, ho provato una babolat apd con le rmp blast ma nn so i dettagli ma era una bomba ci giocavo molto meglio della mia. Le black code avevo visto che le consigliavi molte volte, nel mio caso su cosa mi dovrei orientare x divertirmi un pò con la mia racchetta?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

lite - corde x drive lite z Empty Re: corde x drive lite z

Gio 21 Mar 2013 - 14:23
Standard non vuol dire nulla, visto che quelle di Decathlon e Cisalfa, ad esempio , hanno setup differenti.

Per divertirti potresti montare un ibrido non troppo impegnativo, tipo il RuffCode 1.25 di Tecnifibre sulle verticali (a 23 kg) e l'X-R1 della stessa ditta in calibro 1.30 a 24 kg sulle orizzontali.
Oppure un multimono di nuova generazione come il PWR Fusion di Head, calibro 1.30 e 25 kg.
avatar
overfusion
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

lite - corde x drive lite z Empty Re: corde x drive lite z

Ven 22 Mar 2013 - 14:08
Grazie mille delle info che mi hai dato, mi metto subito alla ricerca di quello che mi hai consigliato! Grazie milleeeeeee.....
avatar
overfusion
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

lite - corde x drive lite z Empty Re: corde x drive lite z

Ven 22 Mar 2013 - 17:41
Eventualmente ho scoperto le corde che sono montate: xcel 1,3 ma nn so la tensione, il problema delle scarsissime prestazioni credo è che le corde si stanno rompendo perchè si stanno spellando tutte.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.