Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:43drichichiBirretta distensivaOggi alle 23:43drichichidyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Uomini vs donne

+16
otello69
tiebreak
RiccardoRF
fabio5675
DrDivago
bwa
Antaniserse
newborn84
MauRod
...SoloSeGiocAdriano
Ljubo
ace59
Cesare
ronwelty
giuntaman
borisbecker79
20 partecipanti
Andare in basso
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Uomini vs donne

Gio 24 Gen 2013 - 15:59
Promemoria primo messaggio :

Scusata la domanda un po' inutile.

Secondo voi, se un buon 3.2-3.3 affronta per esempio la Errani, quando finisce l'incontro?

Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 12:57
otello69 ha scritto:


Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...

Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...

...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.

Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.

Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.

Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco. Rolling Eyes
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 13:01
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:


Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...

Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...

...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.

Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.

Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.

Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco. Rolling Eyes


cheers grande Giova......tra due week sono a Chiavari......
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:37
rafapaul ha scritto:





Uomini vs donne - Pagina 3 953229 grande Giova......tra due week sono a Chiavari......



azzo! Shocked

Sabato 16 febbraio sono dosponibile per battaglia! Basketball

PRENOTA AL COPERTO

qualsiasi ora! Cool
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:40
scusa sonny tu che categoria sei? giusto per curiosità, mi sembri molto forte, soprattutto difficile da battere!
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:42
RiccardoRF ha scritto:scusa sonny tu che categoria sei? giusto per curiosità, mi sembri molto forte, soprattutto difficile da battere!

Sei fuori strada.

Sono una Pippa di quarta... duro da battere per le PIPPE di quarta, come me.
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:44
per chi non è abituato a giocare con arrotini è difficile, non nel mio caso, sto scherzando ahah Very Happy
soprattutto ho notato il tuo stile, molto diciamo, ARTIGIANALE!
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:47
RiccardoRF ha scritto:per chi non è abituato a giocare con arrotini è difficile, non nel mio caso, sto scherzando ahah Uomini vs donne - Pagina 3 97171
soprattutto ho notato il tuo stile, molto diciamo, ARTIGIANALE!

...ed io che pensavo di essere un esempio di tecnica raffinata! Rolling Eyes
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:51
ahhaha! dai l'importante è l'efficacia, lo stile importa fino a un certo punto! Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 15:04
Sonny Liston ha scritto:
rafapaul ha scritto:





Uomini vs donne - Pagina 3 953229 grande Giova......tra due week sono a Chiavari......



azzo! Shocked

Sabato 16 febbraio sono dosponibile per battaglia! Basketball

PRENOTA AL COPERTO

qualsiasi ora! Cool

Ok prenoto e ti do conferma
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 15:09
otello69 ha scritto:Personalmente ho serie difficoltà a rispondere alla seconda palla di un seconda bassa, non dico giocare una bella risposta ma proprio tirarla di là Uomini vs donne - Pagina 3 97171

Appunto... e non sei una pippa qualsiasi come me, sei già un rispettabilissimo 4.1...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 15:29
tiebreak ha scritto:
otello69 ha scritto:Personalmente ho serie difficoltà a rispondere alla seconda palla di un seconda bassa, non dico giocare una bella risposta ma proprio tirarla di là Uomini vs donne - Pagina 3 97171

Appunto... e non sei una pippa qualsiasi come me, sei già un rispettabilissimo 4.1...

l'unico momento in cui, come tennista, sono rispettabilissimo è appena prima di entrare in campo...in quel momento faccio in effetti la mia porca figura...dopo faccio solo una figura porca Uomini vs donne - Pagina 3 97171
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 17:45
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:


Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...

Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...

...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.

Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.

Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.

Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco. Rolling Eyes
Come non quotare l'amico Sonny: sto "contando" da stamattina, cioè da quando ho letto alcune affermazioni, per evitare di rispondere ed entrare nel vortice della polemica!! Poi ho fatto un'altra considerazione: da un pó di giorni ci sono interventi strani, quasi volontariamente provocatori...qualcuno che stia trollando spassosamente?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:11
fabio5675 voglio essere molto chiaro: sto controllando da giorni ormai i tuoi interventi, spesso in OT,che sono al limite della provocazione e presa in giro,ho dovuto chiudere un thread per evitare polemiche causate da tuoi interventi poco felici e al limite della sopportazione,ho unito i tuoi innumerevoli interventi disseminati per tutto il forum e che a mio parere sono un'insieme di egocentrismo allo stato puro. Sappi che qui non siamo terra fertile dove puoi fare i cavoli tuoi ,trolleggiando qua elà,sbeffeggiandoti delle regole,e vantarti di una tua improbabile abilità tennistica....alla prossima verranno presi provvedimenti.
Buona Serata.
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:18
caro gianluini, chiedo scusa ma non voglio assolutamente provocare, purtroppo c'è gente che offende senza motivo nei miei post... le mie affermarzioni sono tutte in buona fede... ho solo detto che dove abito io ci sono un paio di nc che battono meglio di gente 4.1, come invece c'è gente 4.2/4.3 contro cui ho giocato che battono in maniera ridicola e io che sono un nc riesco a cerca il vincente già sulla loro prima di servizio.

io non mi vanto, dico solo che rispetto a molto nc sono molto meglio, poi sicuramente tu o altri sarete non una ma cinque spanne sopra di me...
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:19
dire che un buon seconda categoria possa competere con uno tipo sampras, come ho letto tempo addietro, questo sì credo sia provocatorio oltre che ridicolo...
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:23
fabio5675 ha scritto:

le mie affermarzioni sono tutte in buona fede...




Fabio, senza offesa, ma proprio questa è la cosa più preoccupante! Shocked

Personalmente, non ti ritengo offensivo: ma i tuoi ragionamenti sul tennis hanno la valenza di un 12enne che disquisisce di sesso.

In BUONISSIMA FEDE, parla semplicemente di una cosa che gli piace, ma non conosce.Cool

Sono certo che tu abbia una grande passione per il tennis.

Ma, ancora, tu ne sia totalmente digiuno.
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:28
beh dai totalmente digiuno no, gioco giorno sì e uno no Uomini vs donne - Pagina 3 97171

sì beh, adoro il tennis, mi piace e molto!
topspin07
topspin07
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 209
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: corro dietro a una sfera gialla.......sempre di più...
Racchetta: 2 Wilson Blade 18/20 custom, TGT 260.3 IG radical mp

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:31
Sonny colpisce ancora e prende l'argomento di petto...Uomini vs donne - Pagina 3 953229
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:32
fabio5675 ha scritto:

sì beh, adoro il tennis, mi piace e molto!

Ed il tempo, e molti 6-0 subìti da gente che credi più scarsa, ti aiuterà a capire bene questo meraviglioso sport.Cool
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:35
beh se i 6-0 subiti servono per imparare, ben vengano...
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:37
fabio5675 ha scritto:beh se i 6-0 subiti servono per imparare, ben vengano...

Ne riempirai una stanza, stanne sicuro...

Ma sono come l'olio di fagato di merluzzo: cattivo sapore, ma fanno un gran bene!
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:39
Uomini vs donne - Pagina 3 939115
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:40
Io ho preso spunto dalle tue affermazioni di questo argomento ma forse bisognerebbe partire un poco più alla lontana:
posso capire la tua voglia di partecipazione e informazione però il forum non può essere a tuo esclusivo" uso e consumo",esistono anche gli altri...utilizza la funzione "cerca" per prima cosa,leggiti tutti thread riguardo alle racchette che maggiormente ti possano interessare e se vuoi utilizza i messaggi privati. Grazie
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 18:44
ti assicuro che ho letto quasi tutti i post riguardanti le racchette che mi interessano e ho già mandato diversi pvt...

infatti mi sono fissato su due telai in particolare e ora devo decidere quale visto che ho intenzione di comperarlo in settimana...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Mar 5 Feb 2013 - 15:02
GIANLUINI DICA ha scritto:fabio5675 voglio essere molto chiaro: sto controllando da giorni ormai i tuoi interventi, spesso in OT,che sono al limite della provocazione e presa in giro,ho dovuto chiudere un thread per evitare polemiche causate da tuoi interventi poco felici e al limite della sopportazione,ho unito i tuoi innumerevoli interventi disseminati per tutto il forum e che a mio parere sono un'insieme di egocentrismo allo stato puro. Sappi che qui non siamo terra fertile dove puoi fare i cavoli tuoi ,trolleggiando qua elà,sbeffeggiandoti delle regole,e vantarti di una tua improbabile abilità tennistica....alla prossima verranno presi provvedimenti.
Buona Serata.

Sottoscrivo ogni parola Uomini vs donne - Pagina 3 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 3 Empty Re: Uomini vs donne

Mar 5 Feb 2013 - 21:14
Sto vedendo saretta proprio adesso su super tennis, non dovete solo limitarvi a guardare il servizio. Durante lo scambio e' uno schiaccia sassi, tatticamente sfiora l'eccellenza, mentalmente e' una roccia.
Avendo visto giocare diverse volte gente fino a 2.3, sono sicuro che non avrebbero nessuna change, un 2.2 se la potrebbe lottare ma perderebbe, un 2.1 FORSE una ogni dieci la vince.

PS: Ragazzi, tra il numero 200 al mondo e un 2.1 "qualsiasi" c'e' un abisso...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.