Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Uomini vs donne

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
otello69
tiebreak
RiccardoRF
fabio5675
DrDivago
bwa
Antaniserse
newborn84
MauRod
...SoloSeGiocAdriano
Ljubo
ace59
Cesare
ronwelty
giuntaman
borisbecker79
20 partecipanti

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyUomini vs donne

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusata la domanda un po' inutile.

Secondo voi, se un buon 3.2-3.3 affronta per esempio la Errani, quando finisce l'incontro?

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
tiebreak ha scritto:
otello69 ha scritto:
Personalmente ho serie difficoltà a rispondere alla seconda palla di un seconda bassa, non dico giocare una bella risposta ma proprio tirarla di là Uomini vs donne - Pagina 3 97171


Appunto... e non sei una pippa qualsiasi come me, sei già un rispettabilissimo 4.1...


l'unico momento in cui, come tennista, sono rispettabilissimo è appena prima di entrare in campo...in quel momento faccio in effetti la mia porca figura...dopo faccio solo una figura porca Uomini vs donne - Pagina 3 97171

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:



Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...


Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...

...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.

Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.

Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.

Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco. Rolling Eyes

Come non quotare l'amico Sonny: sto "contando" da stamattina, cioè da quando ho letto alcune affermazioni, per evitare di rispondere ed entrare nel vortice della polemica!! Poi ho fatto un'altra considerazione: da un pó di giorni ci sono interventi strani, quasi volontariamente provocatori...qualcuno che stia trollando spassosamente?

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
fabio5675 voglio essere molto chiaro: sto controllando da giorni ormai i tuoi interventi, spesso in OT,che sono al limite della provocazione e presa in giro,ho dovuto chiudere un thread per evitare polemiche causate da tuoi interventi poco felici e al limite della sopportazione,ho unito i tuoi innumerevoli interventi disseminati per tutto il forum e che a mio parere sono un'insieme di egocentrismo allo stato puro. Sappi che qui non siamo terra fertile dove puoi fare i cavoli tuoi ,trolleggiando qua elà,sbeffeggiandoti delle regole,e vantarti di una tua improbabile abilità tennistica....alla prossima verranno presi provvedimenti.
Buona Serata.

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
caro gianluini, chiedo scusa ma non voglio assolutamente provocare, purtroppo c'è gente che offende senza motivo nei miei post... le mie affermarzioni sono tutte in buona fede... ho solo detto che dove abito io ci sono un paio di nc che battono meglio di gente 4.1, come invece c'è gente 4.2/4.3 contro cui ho giocato che battono in maniera ridicola e io che sono un nc riesco a cerca il vincente già sulla loro prima di servizio.

io non mi vanto, dico solo che rispetto a molto nc sono molto meglio, poi sicuramente tu o altri sarete non una ma cinque spanne sopra di me...

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
dire che un buon seconda categoria possa competere con uno tipo sampras, come ho letto tempo addietro, questo sì credo sia provocatorio oltre che ridicolo...

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
fabio5675 ha scritto:


le mie affermarzioni sono tutte in buona fede...





Fabio, senza offesa, ma proprio questa è la cosa più preoccupante! Shocked

Personalmente, non ti ritengo offensivo: ma i tuoi ragionamenti sul tennis hanno la valenza di un 12enne che disquisisce di sesso.

In BUONISSIMA FEDE, parla semplicemente di una cosa che gli piace, ma non conosce.Cool

Sono certo che tu abbia una grande passione per il tennis.

Ma, ancora, tu ne sia totalmente digiuno.

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
beh dai totalmente digiuno no, gioco giorno sì e uno no Uomini vs donne - Pagina 3 97171

sì beh, adoro il tennis, mi piace e molto!

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
Sonny colpisce ancora e prende l'argomento di petto...Uomini vs donne - Pagina 3 953229

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
fabio5675 ha scritto:


sì beh, adoro il tennis, mi piace e molto!


Ed il tempo, e molti 6-0 subìti da gente che credi più scarsa, ti aiuterà a capire bene questo meraviglioso sport.Cool

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
beh se i 6-0 subiti servono per imparare, ben vengano...

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
beh se i 6-0 subiti servono per imparare, ben vengano...


Ne riempirai una stanza, stanne sicuro...

Ma sono come l'olio di fagato di merluzzo: cattivo sapore, ma fanno un gran bene!

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
Uomini vs donne - Pagina 3 939115

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
Io ho preso spunto dalle tue affermazioni di questo argomento ma forse bisognerebbe partire un poco più alla lontana:
posso capire la tua voglia di partecipazione e informazione però il forum non può essere a tuo esclusivo" uso e consumo",esistono anche gli altri...utilizza la funzione "cerca" per prima cosa,leggiti tutti thread riguardo alle racchette che maggiormente ti possano interessare e se vuoi utilizza i messaggi privati. Grazie

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
ti assicuro che ho letto quasi tutti i post riguardanti le racchette che mi interessano e ho già mandato diversi pvt...

infatti mi sono fissato su due telai in particolare e ora devo decidere quale visto che ho intenzione di comperarlo in settimana...

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
fabio5675 voglio essere molto chiaro: sto controllando da giorni ormai i tuoi interventi, spesso in OT,che sono al limite della provocazione e presa in giro,ho dovuto chiudere un thread per evitare polemiche causate da tuoi interventi poco felici e al limite della sopportazione,ho unito i tuoi innumerevoli interventi disseminati per tutto il forum e che a mio parere sono un'insieme di egocentrismo allo stato puro. Sappi che qui non siamo terra fertile dove puoi fare i cavoli tuoi ,trolleggiando qua elà,sbeffeggiandoti delle regole,e vantarti di una tua improbabile abilità tennistica....alla prossima verranno presi provvedimenti.
Buona Serata.


Sottoscrivo ogni parola Uomini vs donne - Pagina 3 622327

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
Sto vedendo saretta proprio adesso su super tennis, non dovete solo limitarvi a guardare il servizio. Durante lo scambio e' uno schiaccia sassi, tatticamente sfiora l'eccellenza, mentalmente e' una roccia.
Avendo visto giocare diverse volte gente fino a 2.3, sono sicuro che non avrebbero nessuna change, un 2.2 se la potrebbe lottare ma perderebbe, un 2.1 FORSE una ogni dieci la vince.

PS: Ragazzi, tra il numero 200 al mondo e un 2.1 "qualsiasi" c'e' un abisso...

descriptionUomini vs donne - Pagina 3 EmptyRe: Uomini vs donne

more_horiz
Ma l avete visto il rovescio ad una mano della spagnola Navarro ?!? Spettacolare è dir poco, da fare invidia al 95% del top ten maschili....vi dico che solo che, con po di sensi di colpa, non sapevo se tifare la Errani o la piccola spagnola Embarassed Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere