Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

+32
frank mano de pedra
kingkongy
Paulmall
gio2012
RiccardoRF
nardac
Raindog__
blackninjamario
giuntaman
steffenberg
FedEx
Pistol_Pete
mp4/18
Steno
kaitaro_racchettone
alegrandslam
GIANLUINI DICA
Dariolastazione
Black
andrea1672
tiebreak
pink floyd
Kmore
fede
rafapaul
fabio5675
alba77
Marcotop65
angelocarbone
abracadabra78
mattiaajduetre
...SoloSeGiocAdriano
36 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Gio 27 Dic 2012 - 17:01
Promemoria primo messaggio :

Insomma lo sto guardando in esibizione ad Abu Dhabi, è già pimpante come un grillo, in gran forma, il punto è che di cali di forma non ne ha mai! Avrà un fisico di acciaio, i suoi allenamenti sono durissimi, ma ha un tennis dispendiosissimo, corre moltissimo, gioca tanto e spende quantità enormi di energia. Com'è possibile che Ferrer a trent'anni suonati non abbia mai flessioni fisiche? A me sta pure simpatico e ne ammiro l'infinita tenuta nervosa ma boh...un pensierino al doping mi viene naturale farlo

Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Ven 6 Mar 2015 - 18:36
Ursus ha scritto:http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Tennis/06-03-2015/relax-costa-rica-rafa-nadal-11013935323.shtml
Allora, guardate le foto di Nadal in spiaggia in questi giorni, teniamo a mente la massa muscolare (quasi inesistente) e confrontiamola con quella che vedremo a Parigi.
Contentissimo di essere smentito ma sono quasi sicuro che a Parigi avrà molti più muscoli (ma parecchi, eh...).
Mi ricordo di una situazione simile con le foto di Nadal al mare a fine Luglio, normale come nelle foto riportate; bene a fine Agosto agli US Open (che quell'anno se non erro vinse) sembrava Hulk.
Miracoli della preparazione....


affraid affraid affraid  Rafa è molto giù di muscolatura. E anche di forma. Io ho un'altra teoria su tutto il menage. La chiave di interpretazione mi è stata fornita da "persone informate sui fatti". E' molto verisimile va avanti da tempo....e riguarda i controlli anti doping, l'atp, e l'uso, da parte dei giocatori di sostanve vietate di tipologie diverse......
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Ven 6 Mar 2015 - 18:42
Ursus ha scritto:http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Tennis/06-03-2015/relax-costa-rica-rafa-nadal-11013935323.shtml
Allora, guardate le foto di Nadal in spiaggia in questi giorni, teniamo a mente la massa muscolare (quasi inesistente) e confrontiamola con quella che vedremo a Parigi.
Contentissimo di essere smentito ma sono quasi sicuro che a Parigi avrà molti più muscoli (ma parecchi, eh...).
Mi ricordo di una situazione simile con le foto di Nadal al mare a fine Luglio, normale come nelle foto riportate; bene a fine Agosto agli US Open (che quell'anno se non erro vinse) sembrava Hulk.
Miracoli della preparazione....


affraid affraid affraid  Rafa è molto giù di muscolatura. E anche di forma. Io ho un'altra teoria su tutto il menage. La chiave di interpretazione mi è stata fornita da "persone informate sui fatti". E' molto verisimile va avanti da tempo....e riguarda i controlli anti doping, l'atp, e l'uso, da parte dei giocatori di sostanve vietate di tipologie diverse......
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Ven 6 Mar 2015 - 18:45
Ursus ha scritto:http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Tennis/06-03-2015/relax-costa-rica-rafa-nadal-11013935323.shtml
Allora, guardate le foto di Nadal in spiaggia in questi giorni, teniamo a mente la massa muscolare (quasi inesistente) e confrontiamola con quella che vedremo a Parigi.
Contentissimo di essere smentito ma sono quasi sicuro che a Parigi avrà molti più muscoli (ma parecchi, eh...).
Mi ricordo di una situazione simile con le foto di Nadal al mare a fine Luglio, normale come nelle foto riportate; bene a fine Agosto agli US Open (che quell'anno se non erro vinse) sembrava Hulk.
Miracoli della preparazione....


affraid affraid affraid  Rafa è molto giù di muscolatura. E anche di forma. Io ho un'altra teoria su tutto il menage. La chiave di interpretazione mi è stata fornita da "persone informate sui fatti". E' molto verisimile va avanti da tempo....e riguarda i controlli anti doping, l'atp, e l'uso, da parte dei giocatori di sostanve vietate di tipologie diverse......
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Ven 6 Mar 2015 - 19:05
E perché le sparizioni di Nadal dopo la stagione sulla terra rossa? Vogliamo parlare della sua energia infinita nonostante un fisico iperpompato? Ferrer almeno ha fisicamente le caratteristiche di un maratoneta, ma Nadal no proprio no. 
Guardate poi la sua intervista in cui parla di trasfusioni di sangue..raggelante.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Ven 6 Mar 2015 - 19:24
...poverino...lo vedo proprio un po patito... Very Happy
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Sab 7 Mar 2015 - 13:36
nadal più che senza masse muscolari è senza definizione.
purtroppo non ha più il fisico di quando aveva 20 anni e sicuramente anche al roland garros sarà un pelo più definito ma non aspettiamoci il bicipite di 7/8 anni fa ...imho
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 9 Empty Re: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

Lun 9 Mar 2015 - 15:16
Orion19 ha scritto:E perché le sparizioni di Nadal dopo la stagione sulla terra rossa? Vogliamo parlare della sua energia infinita nonostante un fisico iperpompato? Ferrer almeno ha fisicamente le caratteristiche di un maratoneta, ma Nadal no proprio no. 
Guardate poi la sua intervista in cui parla di trasfusioni di sangue..raggelante.
... di un maratoneta? intendevi dire che forse "dovrebbe avere il fisico di un maratoneta"...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.