Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
frank mano de pedra
kingkongy
Paulmall
gio2012
RiccardoRF
nardac
Raindog__
blackninjamario
giuntaman
steffenberg
FedEx
Pistol_Pete
mp4/18
Steno
kaitaro_racchettone
alegrandslam
GIANLUINI DICA
Dariolastazione
Black
andrea1672
tiebreak
pink floyd
Kmore
fede
rafapaul
fabio5675
alba77
Marcotop65
angelocarbone
abracadabra78
mattiaajduetre
...SoloSeGiocAdriano
36 partecipanti

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Insomma lo sto guardando in esibizione ad Abu Dhabi, è già pimpante come un grillo, in gran forma, il punto è che di cali di forma non ne ha mai! Avrà un fisico di acciaio, i suoi allenamenti sono durissimi, ma ha un tennis dispendiosissimo, corre moltissimo, gioca tanto e spende quantità enormi di energia. Com'è possibile che Ferrer a trent'anni suonati non abbia mai flessioni fisiche? A me sta pure simpatico e ne ammiro l'infinita tenuta nervosa ma boh...un pensierino al doping mi viene naturale farlo

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
non si dice...non ci sono prove...ma...
insomma come nel titolo!!! Very Happy
giuntaman, non si sta parlando di roger puoi stare tranquillo!!! Very Happy (è una battuta èh)

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
@alegranslam

Ma la volete finire con questi avatar !!!!!

Come fa uno a pensare al tennis !?!?!

Ultima modifica di Marcotop65 il Ven 18 Gen 2013 - 10:47 - modificato 1 volta.

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
non si dice...non ci sono prove...ma...
insomma come nel titolo!!! Very Happy
giuntaman, non si sta parlando di roger puoi stare tranquillo!!! Very Happy (è una battuta èh)


appunto perchè Federer ha dichiarato la stessa cosa, cioè che non viene sottoposto a controlli antidoping regolarmente

"I feel I'm being less tested now than six, seven, eight years ago...I don't know the reasons we are being tested less and I agree with Andy, we don't do a lot of blood testing during the year. I'm OK having more of that...I just think it's important to have enough tests out there...I don't like it when I'm only getting tested whatever number it is, which I don't think is enough or sufficient during the year...I think we should up it a little bit, or a lot - whatever you want to call it - because I think it's key and vital that the sport stays clean. It's got to. We have a good history in terms of that and we want to make sure that it stays that way."

solo che quando l'ha detto lui era un grido contro il doping, ora che l'ha detto Djokovic è un indizio che è dopato Very Happy spettacolare

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
marcotop65: Very Happy Very Happy Very Happy
lo so, hai ragione, ma appena ho visto quella foto non ho resistito...cmq è vestita... non è poi così volgare... ;-)

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Giuntaman ma chi ha detto quello?!?!? non mi riferivo a Nole in particolare...sei te che vedi solo quello che vuoi vedere...
io parlavo nel tennis in generale...
prenditi una boccata d aria, rilassati... la vita non ruoto intorno a Roger...èh....
scusate ma quanno ce vò ce vò!!!!!!!! Very Happy Very Happy

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
@alegranslam

Ma la volete finire con questi avatar !!!!!

Come fa uno a pensare al tennis !?!?!


Questi avatar servono ad assegnare le giuste priorità... Cool

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Questi avatar servono ad assegnare le giuste priorità...

BRAVO!!! QUOTO!!!
purtroppo c'è chi la pensa diversamente e bisogna anche accettare i pensieri altrui... Rolling Eyes

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Giuntaman ma chi ha detto quello?!?!? non mi riferivo a Nole in particolare...sei te che vedi solo quello che vuoi vedere...
io parlavo nel tennis in generale...
prenditi una boccata d aria, rilassati... la vita non ruoto intorno a Roger...èh....
scusate ma quanno ce vò ce vò!!!!!!!! Very Happy Very Happy


ah perfetto non capisci quello che tu stesso scrivi, mi fa piacere Rolling Eyes

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
non ci provare giuntaman...
quello che ho scritto una persona intelligente lo avrebbe capito senza attaccare persone per "partito preso"!!!! (come fai te)
comunque te lo riscrivo ma il disegno non posso fartelo, purtroppo, scusami...
allora:
le affermazioni di Nole (non mi controllano da sette mesi) sono molto gravi perchè il numero 1 al mondo non può non essere controllato per 7 mesi...detto questo il mio pensiero si riferisce al tennis in generale dove se non controllano i più forti figuriamoci gli altri...
infine non volevo dire che nole si dopa, anzi lui come roger e chiunque altro sia, hanno chiesto più controlli..........................

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
non ci provare giuntaman...
quello che ho scritto una persona intelligente lo avrebbe capito senza attaccare persone per "partito preso"!!!! (come fai te)
comunque te lo riscrivo ma il disegno non posso fartelo, purtroppo, scusami...
allora:
le affermazioni di Nole (non mi controllano da sette mesi) sono molto gravi perchè il numero 1 al mondo non può non essere controllato per 7 mesi...detto questo il mio pensiero si riferisce al tennis in generale dove se non controllano i più forti figuriamoci gli altri...
infine non volevo dire che nole si dopa, anzi lui come roger e chiunque altro sia, hanno chiesto più controlli..........................


e già (in riferimento ai mancati controlli)

alegrandslam ha scritto:
non si dice...non ci sono prove...ma...
insomma come nel titolo!!! Very Happy


ma si.. sono io sempre malizioso Very Happy

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
malizioso io, ma nei confronti del tennis...non nei confronti di un solo giocatore come te vuoi far finta di capire... ;-)
comunque voglio darti un consiglio, così, diciamo in amicizia;
smettila di fare il professorino, attaccando tutti sul come si scrive e blà blà blà....sei alquanto noioso e triste facendo così...qui si parla di altro...non di giuntaman e i suoi attacchi alle persone...
;-) sempre se lo dovessi accettare... ;-)

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
malizioso io, ma nei confronti del tennis...non nei confronti di un solo giocatore come te vuoi far finta di capire... ;-)
comunque voglio darti un consiglio, così, diciamo in amicizia;
smettila di fare il professorino, attaccando tutti sul come si scrive e blà blà blà....sei alquanto noioso e triste facendo così...qui si parla di altro...non di giuntaman e i suoi attacchi alle persone...
;-) sempre se lo dovessi accettare... ;-)


ti ringrazio, e ti rivolgo lo stesso consiglio visto che stai facendo lo stesso

ciao ciao

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
non mi sembra..io rispondo solo ad attacchi gratuiti..ma comunque ti ringrazio anche io..buon tennis, ciao.

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Torniamo ad argomenti piu' coinvolgenti...

Per quanto riguarda l' avatar di alegrandslam....

Perche' quando torno a casa distrutto dal lavoro non c'e' mai una donna cosi 'carina che mi aspetta così " vestita " ?

Percheeeeeeeeeee'!!!!!!!!!

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Torniamo ad argomenti piu' coinvolgenti...

Per quanto riguarda l' avatar di alegrandslam....

Perche' quando torno a casa distrutto dal lavoro non c'e' mai una donna cosi 'carina che mi aspetta così " vestita " ?

Percheeeeeeeeeee'!!!!!!!!!


Perchè non vuoi spendere abbastanza! Razz

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
ahahhaha marco me lo chiedo anche io sinceramente...il problema principale è che c'è crisi, c'è crisi......... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
cmq quella della foto è la cibulkova per chi non l avesse capito!!!
diciamo che a letto è tutt' altra persona!!! ahahahah Very Happy

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
cmq quella della foto è la cibulkova


La Cipolletta è MOLTO, ma MOLTO sexy... pig

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Una visione così me la sognerei pure la notte ( a occhi chiusi), e di giorno ( a occhi aperti!!!!)pig

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
ahahahah...
Restando nel tema del topic, ecco il nostro tipo di doping quale sarebbe...!!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Ma si tratta di doping alla rovescia !!!

Sai come calerebbero le prestazioni sul campo da tennis....( almeno per quanto mi riguarda...)

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Allora mettiamola così..se dopo aver giocato a tennis (bene) ci attendesse a casa una così, vedrai come correrei in campo!!! Very Happy ahhahah

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
questo si che è doping....

e la gazzetta infierisce..... pig

http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-01/01lifestyle-veronica-pliego-401223857358.shtml#0

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
e la gazzetta infierisce

altro che doping... Very Happy

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
Io non ce la farei a giocare pensando a una donna cosi' bella che mi aspetta...

perdo 6-0 6-0 in 5 minuti!!!!!Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 97171

descriptionNon si dice...non ci sono prove...mah Ferrer... - Pagina 4 EmptyRe: Non si dice...non ci sono prove...mah Ferrer...

more_horiz
perdo 6-0 6-0 in 5 minuti

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere