Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:47kingkongyHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Jannik SinnerOggi alle 13:25andyvakgjConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

+60
gianlugi1978
alegrandslam
imoral
giascuccio
Mr Wilson
romanvmxix
lolloroma
andreea85
biciomac
Stefano T
MARIO966
Cesare
GIANLUINI DICA
nw-t
felipe
RiccardoRF
Turbolz
Hammer72
jasper
KevinKline
Becker
kent08
Elio e le palle tese
LerioVà
LaRana
krystjan
Crisidelm
Chevanto
iamwill
ippino
spalama
Konrad63
niki
Simoneshake
vecchiofrak
Nostradamis
Varenne
FedEx
DrDivago
topspin07
magazzie
Pasquale s
zhero
vfalini
riccardino
angelocarbone
eurfloorball
babolat94
Marcotop65
Leutonio
maverick
jagui
FiloX
ace59
m4nd
ronwelty
Gianluca Peddis
tiebreak
Eiffel59
Frank71
64 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 17 Dic 2012 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Demo Day 2013

Domenica 3 Febbraio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino (RM), si svolgerà un Demo Day con la possibilità di provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro.
Dispone di 6 campi in terra rossa di cui 2 coperti.
In caso il tempo renda possibile giocare all'esterno avremo a disposizione 4 campi.
In caso contrario giocheremo su due campi coperti con un unico pallone appena montato.

Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio
Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00
Pranzo: presso il ristorante del circolo fino alle 14:30
Ore 15:00 fino a chiusura : Torneo Doppio Giallo

Torneo:

Torneo di doppio giallo con coppie ad estrazione ad ogni incontro, participeremo con lo spirito goliardico che da sempre contraddistingue gli utenti dei forum.
Un pò di sano agonismo sara' garantito dai premi che Tennis World ed Eiffel59 Tennis Service metteranno' in palio.

Primi Classificati:
per ogni giocatore, una Matassa di corde Starburn ed una Racchetta ( Wilson BLX Blade 98 16x19 , Head GrapheneSpeed MP, BabolatAeroDrive GT 2013 )

Secondi Classificati:
per ogni Giocatore della coppia seconda classificata, una Matassa di corde Starburn ed un borsone a scelta ( Wilson Tour SuperSix x15 Black/Gold, Head DjokovicMonstercombi 2012, Babolat Aero x12 2012 )

I giocatori che perderanno ai primi turni potranno utilizzare gli altri campi per provare ancora le racchette test.

Info Materiale Test:

Racchette test: saranno messe in prova di tutti i partecipanti tutti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl.

Corde Test: i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline: avremo la possibilita' di provare in anteprima le nuove palle Wilson Tour Clay, realizzate appositamente per essere utilizzate sui campi di terra battuta.

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS Mario Parisio (Eiffel) e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della struttura sara' di 20 euro; per gli accompagnatori degli "atleti" che verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 15 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Hotel consigliato per i foresti che arrivano il giorno prima

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt dell'evento ed un buono sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per iscrivervi potete farlo qui direttamente (chi si iscrive qui NON deve iscriversi anche su Tennis team per non creare confusione), dove farete riferimento al nostro caro amico
Stefano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi aspettiamo numerosi!

Loading...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di DrDivago il Lun 21 Gen 2013 - 16:41 - modificato 3 volte. (Motivazione : aggiunti form d'iscrizione attraverso Google Docs e link sull'hotel consigliato)

babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 18:07
@jagui anche io ho trovato la istinct un cesso . Andavano tutte lunghe non si poteva accelerare in sicurezza . La t-fight 325 è stata la prima racca che ho preso , ma anche a me non è piaciuta . In più non so se l'hai notato o almeno così era all'inizio le corde orizz. avevano un leggero andamento a V . Le vantage erano pastosissime a detta di alcuni e non spingevano una mazza . La blade 98 18x20 a me è piaciuta parecchio . Non l'avevo mai provata quindi è stata una sorpresa in positivo . La 99s anche a me sembrava instabile , ma mai quanto la istinct dove c'era un effetto fionda da paura .
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 18:37
Ciao a tutti. Grande giornata di tennis. Un ringraziamento in primis agli organizzatori, Mirko (passerò sicuramente dal suo negozio), Mario e Magazzie, Frank e spero di non aver dimenticato nessuno. E' posi stato molto bello trovare tanti iscritti del forum e associargli un volto. Mi viene in mente filox, vfalini, m4nd, Sonny Liston (che elemento!!, in positivo naturalmente) e tanti altri ... Poi grazie a Magazzie e Frank per i palleggi fatti durante l'intervallo di pranzo. Grande iniziativa da parte di 2 aziende in un periodo non proprio adatto agli investimenti ..

Per quanto riguarda le racchette le ho provate quasi tutte :

Sotto il lato spin, mi ha impressionato la Vantage Bastcore 40 (da 105) un po meno la Steam 105 ma comunque interessante e divertente. Entrambi facili da giocarci.

Bene la Juice 100, rende facile tutto. Buone le Blade, la 98, meglio la 104 (almeno per me), comunque un pò stancante alla distanza.

Mi sono piaciute le Head, la nuova Instint Graphene, forse ancora meglio la Speed MP. Mi sembrava di poter anticipare bene qualsiasi colpo e anche in fase difensiva e per il back andava alla grande.

Le Babolat Pure Drive, quello che ti aspetti, AeroDrive sempre ottime per lo spin, un pò meno la Pure Drive.

Molto bene la Organix 8, ma perchè non mi è passata per le mani prima?? Forse quella più completa mantenendo una potenza più che adeguata.

Molto bene anche la Kennex Q5 da 295gr. Delle tecnifibre ne ho provato una non male, ma Frank mi ha detto che ne ha provata un'altra migliore.

Per le corde purtroppo, provando tutte queste racchette una dietro l'altra non mi sono reso conto di che corda stavo provando. Volevo tanto provare la Vortex .. magari l'ho provata senza saperlo.

In classifica :

1° - Vantage Bastcore 40 e Volkl Organix 8

2° - Head Speed MP Graphene

3° - Pro Kenex Q5 da 295

4° - Wilson Steam 105 - Babolat AeroDrive

Sarebbe interessante un sondaggio ...
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:05
La tfight 315????
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:23
Becker ha scritto:La tfight 315????

non c'era... o almeno io non l'ho trovata.
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:26
Un ringraziamento doveroso agli Organizzatori (Mario, Magazzie, Mirco e Frank) che oltre alla professionalità hanno dimostrato passione e disponibilità.

Delle racchette disponibili ho provato:
- tecnifibre 295 , Vantage Bastcore , tecnifibre 325 , Volk Organic 10 (quella gialla), Prince Rebel 98 e Rebel Exo Tour ( se non sbaglio).

Tra tutte quelle che ho provato la preferita è stata la rebel giusto mix tra precisione e pastosità. Quella sensazione che la palla rimanga quella frazione di tempo in piu' mi ha "stregato".

Per le altre, opinioni personalissime, trattandosi comunque di ottimi attrezzi ho rilevato le seguenti sensazioni:
tecnifibre 295: leggera per me, comunque buona
vantage: ottima ma l'ho sentita un filo rigida
technifibre 325: ottima ma ho avvertito subito affaticamento al braccio (in passato ho avuto l'epicondilite e ho il "nervo" scoperto).
Volk organic 10 (quella gialla): buona ma troppo bilanciata in testa per i miei gusti.
Prince Exo Tour: ottima, quasi pari alla rebel, spinge meno e ho avuto la sensazione di maggiore peso sul manico ( a me piace piu' neutra, andrebbe un filo customizzata, ma non sono un esperto di pesi).

Grazie ancora a Tutti e poi ho vinto anche un premio cheers ... meglio di così!!

tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:41
angelocarbone ha scritto:Complimenti ragazzi! Divertitevi e postate un po' di foto!

Sto "lavorando" di youtube ma è lentissimo

PS nota di servizio "ho il tuo pacchetto" Laughing
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:46
edit post doppio
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:49
Eccomi ! Mi unisco al plauso agli organizzatori per aver permesso questa bellissima giornata , grazie ragazzi!!!
Poi il piacere di conoscere finalmente Mario e Marco ed un po di forumisti che ancora mi 'mancavano' What a Face ed ho trovato anche dei bei giocatori , da reincontrare sicuramente (se vorranno), tocca organizzare.
Racchette provate tante, devo ancora digerire il tutto ..
quelle che mi hanno colpito di più le vantage bastore , la Juice 100 , in negativo la Steam 99s : entra tutto ma la palla si sente poco e non fa male.

Quando si ripete !?!?!?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:54
m4nd ha scritto:Quando si ripete !?!?!?

Uè calmino che in lista ci sarebbe già prima un ritrovo in Veneto... Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171 Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171(si spera...)
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:55
Eccomi anche a me a casa...
Che dire??? Il tempo ha provato a rovinare il tutto ma non è comunque riuscito a spegnere l'entusiasmo...vedere 40 persone che si alternavano era troppo divertente...

Per me era la prima volta conoscere Stefano (tiebreak) disponibilissimo e che mi dispiace che quando sono andato via è stato l'unico che non sono riuscito a trovare per salutarlo ( Sad ) , FrankFederer (l'uomo del piombo), Mirko (fantastico x la sua disponibilità e un applauso anche per la scelta del suo staff!!), Mario e Marco (il Master e il Masterino) che era una delizia vederli incordare e che parlavano di tennis in quella maniera cosi competente cheers

Quindi solo per questo per me era da incorniciare il tutto Wink

Ma mettiamoci anche che tra i 6 telai che ho provato mi sono nettamente innamorato della Blade 98 (18x20), per me va da sola...è una sensazione mai provata con nessun'altra racchetta!!!

Ah dimenticavo due cosette: ho avuto l'immenso piacere di scambiare due palle con il mitico Sonny!!!! Che dire? non reggerei manco 5 minuti con i suoi topponi Very Happy Ora capisco quando mi dicevano tutti che era una bestia Wink


Dulcis in fondo ammetto di avere avuto tanto ma tanto culo!!! Si sono proprio io quello che ha vinto una delle due racchette in palio... Embarassed
Embarassed

E per questo ringrazio tutti quanti per la loro disponibilità nel mettere tutto a nostra disposizione (le corde Starburn di Mario, racchette e borsoni di Tennis World)...e infine un applauso ai gestori del circoli che non ci han fatto mancare nulla ( a partire dalla colazione dove ci han fatto trovare dei cornetti appena sfornati e che a quell'ora erano DELIZIOSI e per finire al pranzo dove era tutto buonissimo)!!!!

cheers cheers


COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:57
FedEx ha scritto:
m4nd ha scritto:Quando si ripete !?!?!?

Uè calmino che in lista ci sarebbe già prima un ritrovo in Veneto... Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171 Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171(si spera...)

Mi tocca proprio straquotare Smile
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 19:57
Cavolo dimenticavo una cosetta non da poco: ma la maglietta ideata da MIRKO????????


FAVOLOSAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:06
Un momento è vero , la maglietta !! Io non l'ho avuta !!!
(troppo occupato a provar telai Embarassed )
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:09
Ragazzi nessuno che pubblica un po di foto?
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:10
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

DUE GRANDISSIME PERSONE....
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:14
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

ALTRO "GRANDISSIMO"PERSONAGGIO!
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:20
Bravi bravi!! La prox volta proverò ad esserci
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:22
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


DUE "MITICI"PERSONAGGI UNO DI FRONTE L'ALTRO...DI UNA SQUISITEZZA UNICA!
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:26
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

NON POTEVA MANCARE...LUI!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:30
Scusate ma sOnny dove era la mattina che io non l'ho visto ? Io ero babolat94 ( il ragazzo con la giacchetta bianca ) ,tanto per affiancare un nick a un volto , chi è che ha avuto modo di fare qualche scambio con me ? Frank l'ho conosciuto , ma poi non ricordo bene altri nomi , se mi aiutate ...
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:31
in attesa di youtube Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171 Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171 Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 97171

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:33
babolat94 ha scritto:Scusate ma sOnny dove era la mattina che io non l'ho visto ? Io ero babolat94 ( il ragazzo con la giacchetta bianca ) ,tanto per affiancare un nick a un volto , chi è che ha avuto modo di fare qualche scambio con me ? Frank l'ho conosciuto , ma poi non ricordo bene altri nomi , se mi aiutate ...

mi sa che io e te abbiamo palleggiato 2-3 volte Wink

ero quello con la felpa blu della champion...
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:35
ma quanti telai erano? Shocked
c'è qualche malato di "racchettite " qui che ne potrebbe avere di più! Very Happy Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:35
Grazie delle foto Smile
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:36
Bisogna farla anche qui al "nodd" Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 17 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Dom 3 Feb 2013 - 20:39
iamwill ha scritto:
babolat94 ha scritto:Scusate ma sOnny dove era la mattina che io non l'ho visto ? Io ero babolat94 ( il ragazzo con la giacchetta bianca ) ,tanto per affiancare un nick a un volto , chi è che ha avuto modo di fare qualche scambio con me ? Frank l'ho conosciuto , ma poi non ricordo bene altri nomi , se mi aiutate ...

mi sa che io e te abbiamo palleggiato 2-3 volte Wink

ero quello con la felpa blu della champion...



Ma hai usato spesso la pure drive ???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.