Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Juan Martin Del Potro Fans Club

+99
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
Attila17
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
nw-t
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
103 partecipanti
Andare in basso
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Juan Martin Del Potro Fans Club

Sab 22 Set 2012 - 12:41
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 14:23
stasera la partita sarà molto dura e probabilmente già determinante....forza Delpo esprimi a grandi livelli il tuo tennis che possiamo farcela!
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 21:43
pink floyd ha scritto:
micioneforever ha scritto:siamo nel gruppo b con federer, ferrer e tipsarevic


ferrer , sul veloce, non e' un grande ostacolo
e poi e' l'unico, che non e' uscito prima a parigi x riposarsi
Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 97171 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 97171
Ma come fai a così?
Stanno 7-2 nei precedenti???
boh
Sai vero che se si perde stasera siamo a casa??
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 21:53
ehi Uolter ciao
primo set disastroso è vero...però voglio chiedere una cosa, in maniera provocatoria, ma vorrei risposte sincere...Ferrer è pulito secondo voi?
ora, obiettivamente, considerando che non ha 23 anni e che viene da un master vinto domenica e la settimana prima Valencia...
per la partita proprio male invece, Delpo inesistente in risposta e sbaglia ogni palla che tocca praticamente...aggiungiamo poi che gioca spesso corto e centrale e la frittata è fatta
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 21:55
Ferrer pulito??

Andatevi a leggere le recenti dichiarazioni di Federer sui controlli antidoping...
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 22:02
sì le ho lette...ma è un discorso in aria da tempo, a dire il vero riferito a tutto il movimento dello sport spagnolo...calcio, tennis, ciclismo, automobilismo ecc...
poi non voglio trarre conclusioni affrettate perchè non avendo prove poi si passa dalla parte del torto...ma quanto meno penso che il dubbio sia lecito...
30 anni, 74 vittorie e 7 tornei nel 2012 ben distribuiti lungo la stagione (quindi non è ipotizzabile un acuto dovuto a un particolare momento di forma), correre come un motorino, presunte conoscenze con il Dr Del Moral...insomma, un po' la cosa suona strana
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 22:03
arbitraggio vergognoso pure...stasera ne ho per tutti!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 22:06
Marco91 ha scritto:sì le ho lette...ma è un discorso in aria da tempo, a dire il vero riferito a tutto il movimento dello sport spagnolo...calcio, tennis, ciclismo, automobilismo ecc...
poi non voglio trarre conclusioni affrettate perchè non avendo prove poi si passa dalla parte del torto...ma quanto meno penso che il dubbio sia lecito...
30 anni, 74 vittorie e 7 tornei nel 2012 ben distribuiti lungo la stagione (quindi non è ipotizzabile un acuto dovuto a un particolare momento di forma), correre come un motorino, presunte conoscenze con il Dr Del Moral...insomma, un po' la cosa suona strana

Non che Nadal sia preso meglio eh...

Poi le dichiarazioni sull'ITF di Federer sono state appoggiate anche da Andy e Nole...chissà perchè proprio adesso...sottolineando il fatto degli esami del sangue...
In pratica Roger ha sp####to l'intero sistema...
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 22:09
sì chiaro, anche Nadal non è poi tanto diverso...però per lo meno lui avendo 26 anni è un po' più credibile...Ferrer per nulla
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:08
Dai ragazzi non usciamo dal 3D ...
Parliamo di Delpo il resto a noi non ci interessa..
Marco 91
Ti appoggio sul discorso dell'arbitro...
Professionisti stra-pagati che commettano questi errori...
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:14
ok Uolter, volevo solo il tuo parere da saggio del 3D, ma posso immaginare sia simile al mio!
ora concentriamoci sul match
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:22
Marco
Vorrei credere e sperare che il tennis sia pulito ... Voglio credere all'allenamento di ferrer i 10 km di corsa che fa tutte le mattine ad un tennis non certo fatto di talento ...
Voglio e spero siano solo chiacchiere...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:25
Siamo al 99% fuori dal master
Ecco perché ho dei rimpianti per Parigi...
Notte ragazzi
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:27
eh purtroppo lo so, però anche se non dovesse passare il round robin preferisco così...almeno ci abbiamo provato...questo è molto più importante di un mille!e confrontarsi con i più forti fa sempre bene....
oggi però pessimo in risposta a mio avviso...addirittura sul 4-4 del terzo set Ferrer non ha messo una prima ma ha vinto il game a zero...questo la dice lunga...
notte Uolter
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:32
Marco91 ha scritto:eh purtroppo lo so, però anche se non dovesse passare il round robin preferisco così...almeno ci abbiamo provato...questo è molto più importante di un mille!e confrontarsi con i più forti fa sempre bene....
oggi però pessimo in risposta a mio avviso...addirittura sul 4-4 del terzo set Ferrer non ha messo una prima ma ha vinto il game a zero...questo la dice lunga...
notte Uolter
io no...
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:35
terza partita e terza sconfitta dell'anno contro ferrer, tutte su superfici rapide, la cosa mi lascia molto perplesso... non è stato un buon delpo quello di stasera
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:43
Marco91 ha scritto:Ferrer è pulito secondo voi?


per niente secondo il mio parere, e nadal lo segue a ruota
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 6 Nov 2012 - 23:50
a questo punto bisognerà fare il miracolo contro Federer, anche se oggi è stato devastante con Tipsarevic...
come dici tu è la terza sconfitta nell'anno..le partite le ho viste tutte e 3 ma ancora non riesco a capire come caspita sia possibile se ci penso...poi vedo il match per l'ennesima volta e mi trovo Ferrer che prende tutto come fosse un portiere e Delpo che arranca perchè anche i missili sono inutili...mah
enry88
enry88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Milano Cenro-Nord
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open + 3gr

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 7 Nov 2012 - 8:47
torno a pensare prepotentemente che la precoce eliminazione di parigi sia stato un grosso errore..
In ogni modo, la cosa che più mi ha colpito in negativo del Delpo di quest'anno sono proprio gli spostamenti e i giochi di gambe.. ed ecco che contro uno come ferrer si soffre parecchio
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 7 Nov 2012 - 9:23
FedEx ha scritto:
Marco91 ha scritto:sì le ho lette...ma è un discorso in aria da tempo, a dire il vero riferito a tutto il movimento dello sport spagnolo...calcio, tennis, ciclismo, automobilismo ecc...
poi non voglio trarre conclusioni affrettate perchè non avendo prove poi si passa dalla parte del torto...ma quanto meno penso che il dubbio sia lecito...
30 anni, 74 vittorie e 7 tornei nel 2012 ben distribuiti lungo la stagione (quindi non è ipotizzabile un acuto dovuto a un particolare momento di forma), correre come un motorino, presunte conoscenze con il Dr Del Moral...insomma, un po' la cosa suona strana
Non che Nadal sia preso meglio eh...
Poi le dichiarazioni sull'ITF di Federer sono state appoggiate anche da Andy e Nole...chissà perchè proprio adesso...sottolineando il fatto degli esami del sangue...
In pratica Roger ha sp####to l'intero sistema...


Very Happy non oso immaginare i livelli di bile se Ferrer dovesse vincere con Federer
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 7 Nov 2012 - 12:25
enry88 ha scritto:In ogni modo, la cosa che più mi ha colpito in negativo del Delpo di quest'anno sono proprio gli spostamenti e i giochi di gambe.. ed ecco che contro uno come ferrer si soffre parecchio


sono pienamente d'accordo con te, secondo il mio parere, questa è la vera differenza dal delpo 2008/2009 a quello attuale
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Gio 8 Nov 2012 - 22:22
oggi partita facile, pochi impicci e quindi tempo per recuperare e caricarsi per sabato...dando per assodato che Ferrer batterà in 2 set Tipsarevic, Delpo deve battere Roger ma almeno anche in 3 set se non erro...molto complicato però...speriamo a questo punto in una partita di orgoglio anche di Janko
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Gio 8 Nov 2012 - 23:25
Marco91 ha scritto:oggi partita facile, pochi impicci e quindi tempo per recuperare e caricarsi per sabato...dando per assodato che Ferrer batterà in 2 set Tipsarevic, Delpo deve battere Roger ma almeno anche in 3 set se non erro...molto complicato però...speriamo a questo punto in una partita di orgoglio anche di Janko

ma perchè la Gazzetta dice che Delpo è in semifinale? Shocked
http://www.gazzetta.it/Tennis/08-11-2012/federer-sfida-alieno-ferrer-live-masters-1445-913155628082.shtml

questo è il titolo dell'articolo :
Masters: Federer va, applausi a Ferrer
Anche Del Potro va in semifinale
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Gio 8 Nov 2012 - 23:27
hanno bevuto affraid
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Gio 8 Nov 2012 - 23:49
eh purtroppo no, e tra l'altro sarà più facile che si qualifichi Ferrer!dalla Gazzetta non me l'aspettavo questa svista clamorosa
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Gio 8 Nov 2012 - 23:50
Marco91 ha scritto:oggi partita facile, pochi impicci e quindi tempo per recuperare e caricarsi per sabato...dando per assodato che Ferrer batterà in 2 set Tipsarevic, Delpo deve battere Roger ma almeno anche in 3 set se non erro...molto complicato però...speriamo a questo punto in una partita di orgoglio anche di Janko
Marco il Tipsarevic di questo periodo con Ferrer fa 3 games al massimo... Very Happy
Sempre che Tipsarevic scenda in campo...
Marco91
Marco91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 10.07.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Ven 9 Nov 2012 - 14:30
sì infatti se gioca come le ultime due partite può anche fare a meno di giocare...però chissà, magari si sveglia ora!
per quanto riguarda Delpo però è costretto a vincere, è di questo che dobbiamo preoccuparci!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.