Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 19:47rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 19:32rogermaestro555come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

black - Ho finito le mie tanto amate black code e ora che ci metto sulle pd?? Empty Ho finito le mie tanto amate black code e ora che ci metto sulle pd??

Mer 26 Set 2012 - 18:25
dopo quasi un anno ho finito la matassa di black code,la miglior corda da me provata su tutti i telai che ho avuto.
Mi trovo da dio anche con le bc 24/23 montate sulle pd 2012 ma ora che ho finito la matassa prima di ordinarla vorrei provare qualcosa di migliore ma allo stesso tempo molto molto simile,specialmente per il comfort,lo spin e il prezzo e magari che durino un po' di piu.
secondo voi qual'è la piu simile e la migliore per le pd 2012?

grazie a tutti
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

black - Ho finito le mie tanto amate black code e ora che ci metto sulle pd?? Empty Re: Ho finito le mie tanto amate black code e ora che ci metto sulle pd??

Mer 26 Set 2012 - 21:27
Prova le signum pro firestorm 1.25 stessa tensione di prima.
Saluti.
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

black - Ho finito le mie tanto amate black code e ora che ci metto sulle pd?? Empty Re: Ho finito le mie tanto amate black code e ora che ci metto sulle pd??

Lun 15 Ott 2012 - 11:15
anche a me piacciono molto le balack code, ma che calibro usi tu?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.