Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Gulbis-Fun Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
ladal
nw-t
rosalbo
MauRod
mano de piedra
nikix91
Simo91Bs
Nostradamis
MikeF18
iamwill
Paulmall
giuntaman
mirri
pink floyd
perro
nanobabbo8672
mattiaajduetre
alexabis97
Smokingbs1
FedEx
Davidet89
wetton76
steffenberg
Faranell
...SoloSeGiocAdriano
WhatAShot!
otello69
rafapaul
fracchio
YouCannotBeSeriousJohnMcE
plop
capi
Eiffel59
massimo conti
38 partecipanti

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyGulbis-nuovo coach

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo la vittoria nel match esibizione al Guinot Parigi su Murray , il lettone fà sapere che il suo nuovo coach è tale Gunter Bresnik :ex capitano nazionale austriaca , ex Boris Becker , ex Leconte. Qualche miglioramento sul fronte della tenuta mentale si è già visto , solo pochi mesi fà sarebbe stato impossibile per lui affrontare 2 tiebrek. Dal lato puramente tecnico , deve ancora mettere a punto sto dritto maledetto, troppe volte è in ritardo e il gesto che compie non è dei più semplici. Vedremo al RG. e alle olimpiadi , chissa che non ci riservi qualche bella sorpresa.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
In campo oggi contro il fratellino di Harrison, poi Rochus o Bemelmans.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Stasera 1° turno contro il "BelfelicianoLopez" , è un peccato che Gulbis è praticamente 10 giorni di fila che stà giocando , perchè un tabellone così a Indian Wells non gli capiterà mai più.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Stasera 1° turno contro il "BelfelicianoLopez" , è un peccato che Gulbis è praticamente 10 giorni di fila che stà giocando , perchè un tabellone così a Indian Wells non gli capiterà mai più.


vero

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Stasera 1° turno contro il "BelfelicianoLopez" , è un peccato che Gulbis è praticamente 10 giorni di fila che stà giocando , perchè un tabellone così a Indian Wells non gli capiterà mai più.


eh già se tutto va come deve Nadal agli ottavi, incontrarlo sul cemento dopo un anno e in condizioni ancora precarie non è male.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Dimenticavo................. sono già sotto di due chinotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Asfaltato anche Lopez , 6-3 6-2 Smile

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Massimo Buon giorno.
Evil or Very Mad
Mi sono reso conto che non è " partito " il mio post per la nuova scommessa-chinotto Twisted Evil o saresti sotto di tre!
Very Happy Very Happy X Very Happy
Buona giornata

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ok , mi metto da solo a quota -3 , solo sulla fiducia....... comunque stamattina ho dato un occhiata ad alcuni commenti americani sull'incontro (questa volta non l'ho visto) , e sono tutti concordi nel dire che semplicemente Gulbis aveva una pesantezza di palla e un ritmo nettamente superiori a Feliciano, questo al di là della tattica di gioco.

Adesso becchiamo il giocatore più sopravalutato della storia (mio modestissimo parere) , anche perchè ho avuto il piacere di vederlo dal vivo , e sinceramente l'unica cosa che mi ha impressionato di Tipsarevich........ è stata sua moglie , che era seduta a due sedie da me Gulbis-Fun Club - Pagina 4 554988

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
massimo conti ha scritto:


Adesso becchiamo il giocatore più sopravalutato della storia (mio modestissimo parere) , anche perchè ho avuto il piacere di vederlo dal vivo , e sinceramente l'unica cosa che mi ha impressionato di Tipsarevich........ è stata sua moglie , che era seduta a due sedie da me Gulbis-Fun Club - Pagina 4 554988


E aggiungerei tra i più antisportivi. Riguardo Biljana alzo le braccia, essere meraviglioso che ho già ampiamente celebrato nel post "le più belle del reame" Gulbis-Fun Club - Pagina 4 97171

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Buon pomeriggio Massimo
Temo che stavolta janko si rivelerà un osso troppo duro da " sgaggggnare"
Alla prossima

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Però Janko sta giocando proprio maluccio di questi tempi, non ha passato un turno negli ultimi tre tornei (esclusi i bye naturalmente) buscando un 60 da Davydenko e perdendo con Tursunov. L'Ernesto di queste settimane può farcela, a patto che la stanchezza non cominci seriamente a chiedere il conto.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
SoloSeGiocaAdriano. buon pomeriggio: hai ragione riguardo il periodo di janko. Vediamo che sarà.
Ciao

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Dunque io x scaramanzia , visto che il Serbo proprio non lo reggo , mi gioco l'ennesimo chinotto , Dò Gulbis Perdente al 3°set , causa evidente calo psicofisico dopo aver vinto 11 match di fila. Però adesso che ci penso, se Gulbis gli rifilasse un iniziale 6/0 , Tipsarevich potrebbe essere improvvisamente colto da un risentimento ai suoi polpaccioni, come daltronde ha già fatto più volte. Evil or Very Mad

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Massimo Buona sera. ..
Allora cambio idea a accetto la scommessa chinotto e mi prendo gulbis vincente?
Ciaooooooooo

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Stasera dalle 20.00 sky diretta, speriamo che ci facciano vedere qualcosa....... intanto beccatevi questa dichiarazione di Gulbis :

" alcuni colpiscono e corrono, senza fare nulla. Penso che quelli non vinceranno mai nulla. Ma alcuni hanno gran pesantezza di palla. I primi 4 hanno la palla più pesante in assoluto. È per questo che sono là."

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Gulbis-Fun Club - Pagina 4 41738 frase giusto un " pelino " impegnativa .....
Beh... come disse una delle tante primule rosse della vita: la fortuna è sulla punta della ............ sua racchetta!
Gulbis-Fun Club - Pagina 4 196748

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
asfaltato tipsy..

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Massimo Buona domenica. ..
Ma sono Very Happy quattro?
Chi sarà il ....... prossimo? Gulbis-Fun Club - Pagina 4 719540
A presto

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ci stiamo attrezzando per vincere lo Slam americano. Intanto accontentiamoci di prendere IW, sogno la colata d'asfalto sul topastro arrotino.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
In cuor mio sapevo che ce la potevamo fare , azzz... ma ridicolizzarlo così .EmbarassedEmbarassedEmbarassed

Bene ! io sono a quota -4 e per Ernestino tanti bei punticilli atp.

Avanti il prossimo !!!!!

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Sapevo che Tipsarevic ultimamente ha avuto delle noie fisiche, non ho visto il match ma dopo una mazzata simile mi viene da credere che ieri non stesse bene. Non si è ritirato come spesso decide di fare però, quindi continuo a gongolare con il pensiero stupendo che Ernesto abbia giocato una partita magistrale Smile
Adesso però come ci mettiamo? C'è Seppi.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Beh... ragazzi si tifa ITALIAN boy?????
scratch
Buona domenica

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Beh... ragazzi si tifa ITALIAN boy?????
scratch
Buona domenica


Bè .... Scusa Mattia ma proprio non ce la faccio , Andreas è un bravo ragazzo , stà lavorando sodo , è migliorato tantissimo .....ma il suo gioco non mi piace.

Quindi , io mi gioco un'altro chinotto che Gulbis perde facile !!!!!!!!Gulbis-Fun Club - Pagina 4 97171

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Massimo buongiorno. ..
Very Happy Very Happy Very Happy
Accetto .... e vai col chinotto ! Very Happy
Buona settimana

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
E per chi si fosse perso il match , questi sono gli Highlight.....................Mostruoso!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=vmoJSgzDv9Q

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 4 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
GULBIS, era avanti 5-3 su seppi, ,sul 5-4 serviva x il set, seppi gli
ha fatto il break, e lui ha SPACCATO la racchetta , poi altro break di
seppi,
che vince il set 7-5 Gulbis-Fun Club - Pagina 4 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere