Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Gulbis-Fun Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
ladal
nw-t
rosalbo
MauRod
mano de piedra
nikix91
Simo91Bs
Nostradamis
MikeF18
iamwill
Paulmall
giuntaman
mirri
pink floyd
perro
nanobabbo8672
mattiaajduetre
alexabis97
Smokingbs1
FedEx
Davidet89
wetton76
steffenberg
Faranell
...SoloSeGiocAdriano
WhatAShot!
otello69
rafapaul
fracchio
YouCannotBeSeriousJohnMcE
plop
capi
Eiffel59
massimo conti
38 partecipanti

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyGulbis-nuovo coach

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo la vittoria nel match esibizione al Guinot Parigi su Murray , il lettone fà sapere che il suo nuovo coach è tale Gunter Bresnik :ex capitano nazionale austriaca , ex Boris Becker , ex Leconte. Qualche miglioramento sul fronte della tenuta mentale si è già visto , solo pochi mesi fà sarebbe stato impossibile per lui affrontare 2 tiebrek. Dal lato puramente tecnico , deve ancora mettere a punto sto dritto maledetto, troppe volte è in ritardo e il gesto che compie non è dei più semplici. Vedremo al RG. e alle olimpiadi , chissa che non ci riservi qualche bella sorpresa.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
GULBIS, era avanti 5-3 su seppi, ,sul 5-4 serviva x il set, seppi gli
ha fatto il break, e lui ha SPACCATO la racchetta , poi altro break di
seppi,
che vince il set 7-5 Gulbis-Fun Club - Pagina 5 953229

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
pink floyd ha scritto:
GULBIS, era avanti 5-3 su seppi, ,sul 5-4 serviva x il set, seppi gli
ha fatto il break, e lui ha SPACCATO la racchetta , poi altro break di
seppi,
che vince il set 7-5 Gulbis-Fun Club - Pagina 5 953229


peccato per il risultato finale cheers

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Sicuramente Nadal lo asfalterà ... lo umilerà .... non gli farà vedere la pallina ..... 6-1 6-1 Nadal ,.......... giocata da 2 chinotti Milano Marittima

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Massimo buon giorno Smile

cheers
Accetto : 2 chinotti... anche perché non ho mai avuto troppo feeling con gli amici dei farmacisti. Forse perché... si sá ma non si dice, ma.... mia moglie è farmacista Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Quindi ricapitoliamo????
Gulbis - nadal 1-6 / 1-6 Very Happy Very Happy Very Happy

a presto Massimo

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Però parliamoci francamente, non vincerà mai due Slam e non sarà mai numero 1 come Marat, ma nel distruggere racchette ha o non ha una tecnica superiore a quella di Marat?

Gulbis-Fun Club - Pagina 5 6zu1x4

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy

Oooooohhhhhhh... yessssss! !!!!! Per me: numero unooooooooo! ( @ distruggere racchette! ?!?!) Marat poi era altro tipo di ...... distruttore: " mai pagata una donna perché stesse con me: al massimo perché se ne andasse! " Gulbis-Fun Club - Pagina 5 245886

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
marat lo faceva con più naturalezza, un po' come per me bere un caffè.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Tifare oggi per il nostro affezionatissimo Ernesto vuol dire precludersi la possibilità di vederere Federer-Nadal. Siamo proprio convinti?

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Massí.... pazienza Gulbis-Fun Club - Pagina 5 810504

Vorrà dire che per un " roger vs nadal " aspetteremo...
A presto

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Tifare oggi per il nostro affezionatissimo Ernesto vuol dire precludersi la possibilità di vederere Federer-Nadal. Siamo proprio convinti?


la penso come te, ma poi penso anche che sul veloce nadal rendeva meno prima, ora a parte questi 3 turni, era 1 anno che non giocava su questa superfice. sara' una partita impari ?

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Se non l'aveste letta volevo segnalare questa intervista uscita con il New York Times una settimana fa. A me era sfuggita:

http://straightsets.blogs.nytimes.com/2013/03/07/a-fast-climb-after-a-steep-fall/

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
pink floyd ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Tifare oggi per il nostro affezionatissimo Ernesto vuol dire precludersi la possibilità di vederere Federer-Nadal. Siamo proprio convinti?


la penso come te, ma poi penso anche che sul veloce nadal rendeva meno prima, ora a parte questi 3 turni, era 1 anno che non giocava su questa superfice. sara' una partita impari ?


Ho il sospetto che non sarebbe una gran partita, soprattutto perché vederli nei quarti di un 1000 fa perdere molto fascino alla sifda

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Gulbis-Fun Club - Pagina 5 939115Stasera mi riguardo la partita, (l'avevo registrata), dai primi commenti degli addetti ai lavori, è stata una gran bella partita, il risultato finale deciso più che altro da i soliti "momenti Down" di Gulbis che commette anche 3 errori gratuiti di fila ......Nadal naturalmente ringrazia e ne approfitta.

Godiamoci Federer -Nadal e aspettiamo Miami.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Gulbis-Fun Club - Pagina 5 939115Stasera mi riguardo la partita, (l'avevo registrata), dai primi commenti degli addetti ai lavori, è stata una gran bella partita, il risultato finale deciso più che altro da i soliti "momenti Down" di Gulbis che commette anche 3 errori gratuiti di fila ......Nadal naturalmente ringrazia e ne approfitta.

Godiamoci Federer -Nadal e aspettiamo Miami.


sperando che gli diano una benedetta wild card.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Faranell ha scritto:
massimo conti ha scritto:
Gulbis-Fun Club - Pagina 5 939115Stasera mi riguardo la partita, (l'avevo registrata), dai primi commenti degli addetti ai lavori, è stata una gran bella partita, il risultato finale deciso più che altro da i soliti "momenti Down" di Gulbis che commette anche 3 errori gratuiti di fila ......Nadal naturalmente ringrazia e ne approfitta.

Godiamoci Federer -Nadal e aspettiamo Miami.


sperando che gli diano una benedetta wild card.


Perchè wc ???Shocked

E' direttamente nel main draw , il tabellone ha 128 posti.........da lunedì il ragazzo è attorno ai 55 Smile

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Faranell ha scritto:
massimo conti ha scritto:
Gulbis-Fun Club - Pagina 5 939115Stasera mi riguardo la partita, (l'avevo registrata), dai primi commenti degli addetti ai lavori, è stata una gran bella partita, il risultato finale deciso più che altro da i soliti "momenti Down" di Gulbis che commette anche 3 errori gratuiti di fila ......Nadal naturalmente ringrazia e ne approfitta.

Godiamoci Federer -Nadal e aspettiamo Miami.


sperando che gli diano una benedetta wild card.


Perchè wc ???Shocked

E' direttamente nel main draw , il tabellone ha 128 posti.........da lunedì il ragazzo è attorno ai 55 Smile


ah si?
avevo letto da qualche parte che gli toccavano ancora le qualificazioni. tanto meglio.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
il tabellone dei tornei viene fatto con li ranking di qualche settimana prima, quindi probabilmente vale ancora il posto oltre la 100esima posizione!
e poi il tabellone ha 96 posti (128-32), le prime 32 teste di serie hanno un bye al primo turno...

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Sì ragazzi, il ranking per Miami è quello del 25 febbraio, quando Gulbis era 109°, quindi le qualificazioni gli toccano

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Sì ragazzi, il ranking per Miami è quello del 25 febbraio, quando Gulbis era 109°, quindi le qualificazioni gli toccano


ah ecco, avevo letto bene allora. che palle, non vorrei che, conoscendo il personaggio, decidesse di "non avere voglia" di giocare ancora le quali...

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Faranell ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Sì ragazzi, il ranking per Miami è quello del 25 febbraio, quando Gulbis era 109°, quindi le qualificazioni gli toccano


ah ecco, avevo letto bene allora. che palle, non vorrei che, conoscendo il personaggio, decidesse di "non avere voglia" di giocare ancora le quali...


Visto il momento sarebbe un pazzo vero se non le giocasse. Certo però ha giocato 14 match nelle ultime due settimane e mezzo, non credo sarà fresco come una rosa.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Gulbis-Fun Club - Pagina 5 619677 due chinotti persi
Very Happy Very Happy


Ma un campioncino ritrovato! Gulbis-Fun Club - Pagina 5 764931

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Faranell ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Sì ragazzi, il ranking per Miami è quello del 25 febbraio, quando Gulbis era 109°, quindi le qualificazioni gli toccano


ah ecco, avevo letto bene allora. che palle, non vorrei che, conoscendo il personaggio, decidesse di "non avere voglia" di giocare ancora le quali...


Visto il momento sarebbe un pazzo vero se non le giocasse. Certo però ha giocato 14 match nelle ultime due settimane e mezzo, non credo sarà fresco come una rosa.


inizia il 20 miami, considerando le qualificazioni dovrebbe avere quattro giorni per tirare il fiato..

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Nooo , non pensavo che il ranking fosse quello del 25 Mad ,, azzz ma c'è

quasi un mese nel mezzo, come è possibile ? Non sarebbe un'altra di quelle assurde regole da cambiare ?

Comunque fare di nuovo le quali è dura , se decidesse di non farle e aspettare l'ingresso ai prossimi main draw con la nuova classifica ...lo capirei.

Bò staremo a vedere , intanto mi sono visto gli hightlight , e devo dire che mi sono perso una bella partita.....dovevate vedere l'urlo di sollievo di Nadal a fine Match Gulbis-Fun Club - Pagina 5 97171

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Credo che se fosse stato anche un 500 non ci avrebbe pensato due volte a rinunciare alle qualificazioni, ma qui si tratta di un 1000 in cui ci sono un'altra valanga di punti da prendere (nel 2012 è uscito al primo turno).
Poi dopo Miami ci sarebbe anche il 2° turno del gruppo 2 di Davis che non so se giocherà.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 5 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
ho visto la partita con nadal.. entro anche io tra i suoi fan!! Gulbis-Fun Club - Pagina 5 953229
mi piace il suo gioco e mi sta troppo simpatico quel matto!! il top l'ha raggiunto quando si è tagliato la mano con le corde!!
IDOLO!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere