Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... Emptyil braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
Ho intenzione di raccogliere firme per un referendum abrogativo sul braccio sinistro di Gulbis nell'esecuzione del dritto! chi firma? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
il braccio sinistro di Gulbis.... BENNETEAUJULIENARMBACKARTSEITZ-672x372

Quant'e l'apertura alare?? Laughing

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
Buon giorno ...
da vedere posso capire, ma quanto ad efficacia io firmerei a vita per avere un dritto del genere ... e magari pure un pò del suo conto in banca il braccio sinistro di Gulbis.... 622327

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
Pintia ha scritto:
Buon giorno ...
da vedere posso capire, ma quanto ad efficacia io firmerei a vita per avere un dritto del genere ... e magari pure un pò del suo conto in banca il braccio sinistro di Gulbis.... 622327

io gli lascio il dritto e mi prenderei metà conto in banca del padre, se si può scegliere Very Happy

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
io mi accontento di 1/20 del conto in banca di gulbis senior Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ha tanti soldi da poter comperare milan juve roma inter e milan.....

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
Ma possibile che non riesca a fare tre dritti consecutivi senza steccare? Non si renda conto che deve cambiare completamente apertura? Non si è ancora stufato di perdere malamente partite e raccogliere figuracce?

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
semifinale al RG....arrivarci....altrochè figuracce

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
beh, poi non ha fatto quasi più nulla però...
La partita di ieri contro Youzhni (si scrive così?) gliel'ha regalata! al terzo dritto consecutivo la sparava in rete o fuori di 2 metri!

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
e dallo scorso anno è capitato molte volte che uscisse al primo turno. Non sono certo risultati di uno che potrebbe stare almeno tra i primi 20.

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
gabr179 ha scritto:
e dallo scorso anno è capitato molte volte che uscisse al primo turno. Non sono certo risultati di uno che potrebbe stare almeno tra i primi 20.


Sono i risultati di uno che in determinati periodi non ha molta voglia....

descriptionil braccio sinistro di Gulbis.... EmptyRe: il braccio sinistro di Gulbis....

more_horiz
E' un anno e mezzo che non ha voglia! Probabilmente per lui continuare a fare il giocatore di tennis è la scusa per girare il mondo e fare la bella vita anzichè mettersi a fare qualcosa di serio. D'altra parte se lo può permettere.
Non so se è solo colpa della sua strana apertura (infatti all'inizio della sua carriera non era così) ma visto che così facendo è sempre in ritardo, forse è il caso di cambiare qualcosa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere