Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

maledetto NC mascherato...

+11
ziomaldi
johnnyyo
alain proust
onehandedbackhand
Kmore
DavideSlice
CorriCorrado
rovigo
guidoyouth
nanobabbo8672
aerostorm
15 partecipanti
Andare in basso
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

maledetto NC mascherato... Empty maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 16:49
primo torneo!

sofggio la mia nuova classifica 4.5 e gioco incredibilmente il LUNEDI!!! maledetto NC mascherato... 953229 maledetto NC mascherato... 953229 maledetto NC mascherato... 953229

sono carichissimo, ho lavorato tutto l'inverno e ho fatto anche un po' di preparazione atletica pre-tornei!!!

e chi mi trovo.... al primo turno???? l'NC mascherato!!!!! Suspect Suspect

0-6 0-6 in 55 minuti, palleggio compreso... maledetto NC mascherato... 939115 maledetto NC mascherato... 939115 maledetto NC mascherato... 939115 maledetto NC mascherato... 939115

indago e scopro che in realtà trattavasi di promessa locale del tennis giovanile di qualche anno fa, che ha deciso di ricominciare... e indovina chi se lo doveva beccare al primo turno!!!

cominciamo BBene!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:07
il solito fortunello...
io lo scorso anno al terzo turno però, ho trovato un 4.6 che aveva già i punti da 4.1... anche lui aveva smesso e ricominciato... 2/6 0/6!!!
però io mi sono divertito, perchè era molto regolare ma aveva un ritmo accettabile, anche se poi non sbagliava mai!!!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:22
aerostorm ha scritto:primo torneo!

e chi mi trovo.... al primo turno???? l'NC mascherato!!!!! Suspect Suspect

0-6 0-6 in 55 minuti, palleggio compreso...

bisognerebbe fare una petizione ed imporre alla fit le classifiche minime per i "rientri".
è un mio chiodo fisso ma visto che i tornei non sono aggratis e ci fanno scucire più di 20 euro per l'iscrizione trovo assurdo dover essere spazzati da gente che dovrebbe fare la terza... Smile
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:26
nanobabbo8672 ha scritto:il solito fortunello...
io lo scorso anno al terzo turno però, ho trovato un 4.6 che aveva già i punti da 4.1... anche lui aveva smesso e ricominciato... 2/6 0/6!!!
però io mi sono divertito, perchè era molto regolare ma aveva un ritmo accettabile, anche se poi non sbagliava mai!!!



la cosa bella di questo invece è che non tirava forte..

cioè, se non mi avessero messo in guardia prima, nel palleggio l'avrei battezzato come un buon giocatore ma assolutamente fattibile..

poi è avvenuta la trasformazione!

sempre tirando NON troppo forte, la metteva esattamente nel posto giusto al momento giusto.. me lo trovavo a rete senza accorgermi di niente...

ha fatto 3-4 volte punto con schiaffo al volo di rovescio a due mani in avvicinamento (cosa che sinceramente al mio livello non vedo tanto spesso) Shocked Shocked

senza parole!

Gli stavo per chiedere quanto gli dovevo per l’ora di lezione!!! maledetto NC mascherato... 97171 maledetto NC mascherato... 97171
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:28
guidoyouth ha scritto:
aerostorm ha scritto:primo torneo!

e chi mi trovo.... al primo turno???? l'NC mascherato!!!!! Suspect Suspect

0-6 0-6 in 55 minuti, palleggio compreso...

bisognerebbe fare una petizione ed imporre alla fit le classifiche minime per i "rientri".
è un mio chiodo fisso ma visto che i tornei non sono aggratis e ci fanno scucire più di 20 euro per l'iscrizione trovo assurdo dover essere spazzati da gente che dovrebbe fare la terza... Smile



concordo in pieno, anche perchè nella mia "breve" carriera di tornei FIT è già la seconda volta che mi capita.. e in effetti 20-25 euri per una rullata del genere me li sarei risparmiati volentieri...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:30
io fortunatamente l'ho beccato al mio terzo turno (lo scorso anno partivo da 4.6), ora che sono 4.4 chissà cosa succederà...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:37
aerostorm ha scritto:
concordo in pieno, anche perchè nella mia "breve" carriera di tornei FIT è già la seconda volta che mi capita.. e in effetti 20-25 euri per una rullata del genere me li sarei risparmiati volentieri...

appunto! anche dalle mie parti è pieno di questi ex-campioni che invece di starsene boni e rimuginare sui tempi andati e le occasioni sprecate di vincere il rolland garros si rimettono lo sghiribizzo del tennis! Wink
le categorie dalla 4.3 alla 4nc dovrebbero essere protette come riserve degli indiani dall'attacco dei gringos! Very Happy
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 17:55
stessa esperienza nel 2011, al primo torneo della stagione dopo avere vinto la prima partita con un NC nel secondo turno trovo un 4.5, penso!!! se mi impegno posso batterlo, perso 6-0 6-0 alla fine ha vinto il torneo di 4 cat, ( è stato un ex C1) secondo torneo dell'anno al primo turno devo incontrare un NC che aveva già vinto un torno di 4 categoria ha chiuso la stagione da 4.1.
questo mese inizio a fare i primi tornei spero di non trovare mine vaganti cheers cheers
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 18:07
dovrebbero inventare l'opzione "decidi se giocare!"

tipo.. vedo contro chi gioco poi decido se giocare e quindi pagare l'iscrizione! maledetto NC mascherato... 622327
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 21:50
Gli stavo per chiedere quanto gli dovevo per l’ora di lezione!!! maledetto NC mascherato... 97171 maledetto NC mascherato... 97171

Questa è bella, davvero!!

Dai ogni tanto capita, ma capitava anche prima; fa parte del gioco no? Anche io quando inizierò, so che avrò vita facile finchè non arriveremo in 2^, ma poi ci sono le guerre puniche, le prime equazioni... Parliamo della scuola di mio figlio vero?! Very Happy

Scherzi a parte, credo davvero che faccia parte del gioco; si prende e si va, sapendo che la prossima volta sarà meglio, si spera...
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 22:43
[quote="guidoyouth"]
aerostorm ha scritto:
le categorie dalla 4.3 alla 4nc dovrebbero essere protette come riserve degli indiani dall'attacco dei gringos! Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Oddio, mi hai spisciare!!!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Lun 30 Apr 2012 - 23:27
4.3 inclusi o esclusi?maledetto NC mascherato... 810504
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 0:33
4.3 inclusi! Wink
dal 4.2 in avanti mi aspetto già gente forte che per mille motivi magari preferisce rimanere li piuttosto che allenarsi e giocare molto per andare in terza.
noi veri quarta scarsi abbiamo già mille problemi...se poi dobbiamo pure temere il mostro che arriva e ci divora in un solo boccone noi e i nostri poveri soldi allora passa pure la voglia di divertirsi... Laughing
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 0:44
io invece vado controcorrente...un po' per provocazione!
Preferisco uscire al 1° turno 6-0 6-0 contro uno che mi insegna a stare in campo piuttosto che uscire al 3°/4° turno e aver vinto facile magari senza tirare un vincente ma solo perchè gli avversari avevano sbagliato pure l'impossibile... Evil or Very Mad
c'è molto da imparare, sempre! ben vengano le scoppole tennistiche anche da coloro classificati peggio di noi maledetto NC mascherato... 622327
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 0:54
onehandedbackhand ha scritto:io invece vado controcorrente...un po' per provocazione!
Preferisco uscire al 1° turno 6-0 6-0 contro uno che mi insegna a stare in campo piuttosto che uscire al 3°/4° turno e aver vinto facile magari senza tirare un vincente ma solo perchè gli avversari avevano sbagliato pure l'impossibile... Evil or Very Mad
c'è molto da imparare, sempre! ben vengano le scoppole tennistiche anche da coloro classificati peggio di noi maledetto NC mascherato... 622327

PROVOCATORE! Very Happy

anche io penso che si possa imparare molto anche da una sconfitta per 6-0 6-0 ma dipende come salta fuori...
se arriva dopo essere preso a pallate ti assicuro che non serve a un fico secco e vola via in 3 quarti d'ora scarsi...
molto ma molto meglio sudarsela anche con gente più forte ma comunque giocabile... Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 1:01
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:io invece vado controcorrente...un po' per provocazione!
Preferisco uscire al 1° turno 6-0 6-0 contro uno che mi insegna a stare in campo piuttosto che uscire al 3°/4° turno e aver vinto facile magari senza tirare un vincente ma solo perchè gli avversari avevano sbagliato pure l'impossibile... Evil or Very Mad
c'è molto da imparare, sempre! ben vengano le scoppole tennistiche anche da coloro classificati peggio di noi maledetto NC mascherato... 622327

PROVOCATORE! Very Happy

anche io penso che si possa imparare molto anche da una sconfitta per 6-0 6-0 ma dipende come salta fuori...
se arriva dopo essere preso a pallate ti assicuro che non serve a un fico secco e vola via in 3 quarti d'ora scarsi...
molto ma molto meglio sudarsela anche con gente più forte ma comunque giocabile... Wink

mmm non ne sarei così sicuro. Premesso che se non ci troviamo a trovare un seconda categoria in un torneo di quarta, non credo che il resto degli amatori siano capaci di prenderci a pallate.. se rimedio una figuraccia, anche se l'avversario è stato senza dubbio bravissimo, vuol dire che qualcosa non ha funzionato in me in primis (avrò giocato corto, avrò messo poche prime in campo, non sono riuscito a muovere il gioco) e quindi salto il torneo successivo e provo a ritrovare forma e profondità dei colpi...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 1:05
ma tu ragioni così perchè giustamente sei un vero 4.1 e se prendi una scoppola è sicuramente anche demerito tuo...
mi dispiace, sei troppo forte, non c'è posto per te nella riserva indiana...smammare! Laughing
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 1:20
guidoyouth ha scritto:ma tu ragioni così perchè giustamente sei un vero 4.1 e se prendi una scoppola è sicuramente anche demerito tuo...
mi dispiace, sei troppo forte, non c'è posto per te nella riserva indiana...smammare! Laughing

si ma io faccio i tornei Open e prevalentemente limitati 3.1 , quindi anche le mie sono scoppole...magari per altri motivi ma sempre scoppole sono. Very Happy
io troppo forte...tsè maledetto NC mascherato... 113898
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 10:26
è normale, purtroppo, ma quando c'erano le altre classifiche mi dicono che fosse peggio, quindi va già bene così. quanto meno il primo turno lo giochi con uno che formalmente, di classifica, è pari a te.
mi è capitato 15gg fa al primo (e mi vien voglia di dire: ultimo) torneo fit della stagione, in cui gioco lunedì, dall'alto del mio 4.6 maledetto NC mascherato... 97171 e ti trovo un nc arrivato dal primo turno che mi dicono che "è bravo". 'sti cazzi! mi ha polverizzato 60 61 e dopo molti turni c'è voluto un 4.1 per farlo uscire neanche tanto facilmente.
sfiga, ma d'altro canto magra consolazione: meglio così piuttosto che perdere da uno che al turno successivo esce.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 1 Mag 2012 - 13:27
purtroppo le mine vaganti sono molto più frequenti tra i primi turni da NC o 4.5....

io nel 2009 quando ripresi a fare tornei (quindi da NC), incontrai tantissimi 4.nc forti che guarda caso ora sono tutti 4.1/4.2 etc...
Ora da 4.2 i tennisti che incontro hanno tutti classifica più "veritiera", difficile trovare un 4.1 molto scarso o vedersi arrivare ai quarti un 4.6 fenomeno...
Anche perché con questi tabelloni se parti da NC puoi essere il fenomeno che vuoi, ma per vincere un torneo devi fare 15 partite!!! Ahahahah
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 8 Mag 2012 - 14:56
è successo pure a me....primo turno io ex NC (ora 4.4) trovo ex 4.1 che si era fermato...primo set 6-3 poi bombardamento e 6-0..capita:))...purtroppo è vero...si impara solo prendendole dai più forti ma uscire al primo turno pagando 25 € più benzina e insulti dalla morosa/compagna/moglie non è bello Smile ciaoooo
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Mar 8 Mag 2012 - 23:07
confermo: questa sera ho giocato in torneo con un 4.1 che e' molto veritiero: me le ha suonate di santa ragionemaledetto NC mascherato... 97171 ...,pero' l'ho fatta stancare quasi 2 ore per...massacrarmi:affraid: maledetto NC mascherato... 113898 lol!
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Gio 10 Mag 2012 - 10:44
per la cronaca.. il mio NC mascherato è arrivato ai quarti dove ha perso in 3 set contro un 4.1...

ha giocato 11 partite di fila!
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Gio 10 Mag 2012 - 10:51
Era mascherato molto bene! Hai giocato con Zorro!!!
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

maledetto NC mascherato... Empty Re: maledetto NC mascherato...

Gio 10 Mag 2012 - 11:09
ehh in effetti, ho una fortuna con i tabelloni che non ti dico!!

non è che voglio vincere con i più scarsi, però ogni tanto un primo turno facile da mettermi un po' a mio agio con il torneo...

vabè, arriverà un sorteggio normale anche per me prima o poi..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.